Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 08/12/2017, 11:56

aeroplane_flies_high ha scritto: 08/12/2017, 9:20 dopo la favola di Adamo ed Eva
la favola dei comunisti che mangiano i bambini

la favola dei guaritori!

Il problema é che, mentre a dare dei mangiatori di bambini ai comunisti erano i destrorsi, a dare dei guaritori ai 5* sono loro stessi.

:stressato:
Immagine

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da darioambro » 08/12/2017, 12:16

pinopao ha scritto: 08/12/2017, 10:25 http://www.lastampa.it/2017/12/08/itali ... agina.html

Calenda nell'ultimo periodo è stato parecchio attivo a livello comunicativo, una cosa un po' controcorrente per uno che intende ritirarsi dalla politic a afine legislatura.
Occhio ai possibili sviluppi

Io invece sono convinto che è una persona seria, (non parla a vanvera, parla chiaro senza giri di parole), resto dell'dea che la sua avventura politica si esaurirà con questo governo, purtroppo aggiungo, è una delle poche note positive nel nulla del governo Renzi :hihi: ....ooops, volevo dire Gentiloni.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Gerry Donato » 08/12/2017, 12:23

Dietto ha scritto: 07/12/2017, 22:08 Tra l'altro ennesima figura da peracottaro con la querela e la storia dell'immunità parlamentare "non sapevo di essere indagato" su Real time nel 2018

Questo continuo farsi forza tra persone che si definiscono di destra e Repubblica è il motivo per cui voterò 5 stelle, già lo so e maledirò Scalfari per tutto ciò. :laughing:

L'autogol ovviamente è della giornalista di Repubblica e di Alessia Morani che ha fatto partire la polemica dell'immunità parlamentare, il post di Di Maio è stato palesemente scritto da un giurista tecnico ed ha fatto cadere nel trabocchetto lor signore.

La parte sulla rinuncia all'immunità parlamentare da verbale di identificazione e nomina difensore con in mano pure il decreto di archiviazione del GIP ex art 409 c.p.p., negli ambienti giuridici, sarebbe materiale da sberleffo epocale.
Sì, come gli ingegneri, i giuristi si divertono con poco. :rolleyes1:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 08/12/2017, 12:29

Gerry Donato ha scritto:
Dietto ha scritto: 07/12/2017, 22:08 Tra l'altro ennesima figura da peracottaro con la querela e la storia dell'immunità parlamentare "non sapevo di essere indagato" su Real time nel 2018

Questo continuo farsi forza tra persone che si definiscono di destra e Repubblica è il motivo per cui voterò 5 stelle, già lo so e maledirò Scalfari per tutto ciò. :laughing:

L'autogol ovviamente è della giornalista di Repubblica e di Alessia Morani che ha fatto partire la polemica dell'immunità parlamentare, il post di Di Maio è stato palesemente scritto da un giurista tecnico ed ha fatto cadere nel trabocchetto lor signore.

La parte sulla rinuncia all'immunità parlamentare da verbale di identificazione e nomina difensore con in mano pure il decreto di archiviazione del GIP ex art 409 c.p.p., negli ambienti giuridici, sarebbe materiale da sberleffo epocale.
Sì, come gli ingegneri, i giuristi si divertono con poco. :rolleyes1:
Sì? Dice che il tutto sia stato archiviato per riconosciuto diritto di cronaca ma nel dispositivo si legge achiviato per art 68 della costituzione (immunità parlamentare).
https://www.google.it/amp/s/www.fanpage ... ronti/amp/
Dice che non sapesse di essere stato querelato e poi esce la sua firma
https://www.google.it/amp/m.huffingtonp ... _23299993/
Ti puoi anche divertire con poco e convincerti a votare 5 stelle, ma non cercare la giustificazione nel tuo votare per loro dando la colpa agli altri
Poi se nascondersi dietro il dito de "la procura non ha mai contestato il reato" per te basta, bene così
Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Gerry Donato » 08/12/2017, 12:35

Dietto ha scritto: 08/12/2017, 12:29
Gerry Donato ha scritto:
Questo continuo farsi forza tra persone che si definiscono di destra e Repubblica è il motivo per cui voterò 5 stelle, già lo so e maledirò Scalfari per tutto ciò. :laughing:

L'autogol ovviamente è della giornalista di Repubblica e di Alessia Morani che ha fatto partire la polemica dell'immunità parlamentare, il post di Di Maio è stato palesemente scritto da un giurista tecnico ed ha fatto cadere nel trabocchetto lor signore.

La parte sulla rinuncia all'immunità parlamentare da verbale di identificazione e nomina difensore con in mano pure il decreto di archiviazione del GIP ex art 409 c.p.p., negli ambienti giuridici, sarebbe materiale da sberleffo epocale.
Sì, come gli ingegneri, i giuristi si divertono con poco. :rolleyes1:
Sì? Dice che il tutto sia stato archiviato per riconosciuto diritto di cronaca ma nel dispositivo si legge achiviato per art 68 della costituzione (immunità parlamentare).
https://www.google.it/amp/s/www.fanpage ... ronti/amp/
Dice che non sapesse di essere stato querelato e poi esce la sua firma
https://www.google.it/amp/m.huffingtonp ... _23299993/
Ti puoi anche divertire con poco e convincerti a votare 5 stelle, ma non cercare la giustificazione nel tuo votare per loro dando la colpa agli altri

Ostinati pure, ma non hai le basi giuridiche se reiteri queste tue convinzioni.

Il post di Di Maio è il seguente:

In merito alla querela ricevuta, e archiviata dal gip di Roma, i fatti sono i seguenti:

non mi è stata notificata alcuna querela, ma solo una richiesta di nomina di difensore;

la Procura non mi ha mai contestato alcun reato;

non mi è stato mai notificato il decreto di archiviazione e non ho mai avuto accesso agli atti.

Dunque non ho potuto né invocare l’immunità, né rinunciarvi.


Questo è un post giuridicamente e legalmente impeccabile. Forse paraculo e ruffiano, come da soggetto, ma se c'è gente che confonde rinuncia alla prescrizione con rinuncia all'immunità, purtroppo il mondo dei giuristi ride e si diverte parecchio.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 08/12/2017, 12:44



Gerry Donato ha scritto:
Dietto ha scritto: 08/12/2017, 12:29 Sì? Dice che il tutto sia stato archiviato per riconosciuto diritto di cronaca ma nel dispositivo si legge achiviato per art 68 della costituzione (immunità parlamentare).
https://www.google.it/amp/s/www.fanpage ... ronti/amp/
Dice che non sapesse di essere stato querelato e poi esce la sua firma
https://www.google.it/amp/m.huffingtonp ... _23299993/
Ti puoi anche divertire con poco e convincerti a votare 5 stelle, ma non cercare la giustificazione nel tuo votare per loro dando la colpa agli altri

Ostinati pure, ma non hai le basi giuridiche se reiteri queste tue convinzioni.

Il post di Di Maio è il seguente:

In merito alla querela ricevuta, e archiviata dal gip di Roma, i fatti sono i seguenti:

non mi è stata notificata alcuna querela, ma solo una richiesta di nomina di difensore;

la Procura non mi ha mai contestato alcun reato;

non mi è stato mai notificato il decreto di archiviazione e non ho mai avuto accesso agli atti.

Dunque non ho potuto né invocare l’immunità, né rinunciarvi.


Questo è un post giuridicamente e legalmente impeccabile. Forse paraculo e ruffiano, come da soggetto, ma se c'è gente che confonde rinuncia alla prescrizione con rinuncia all'immunità, purtroppo il mondo dei giuristi ride e si diverte parecchio.

Che dolce che sei Gerry. Hai ragione, io non ho le basi legali, ma quelle logiche si per fortuna, e noto una certa paraculaggine nel tuo post, che mi fa pensare che tu faccia bene a votarli.
Primo, mai parlato io (o chiccesia in verità) di immunità parlamentare, lo fa giggino tuo nella seconda frase del post che quoti

"A proposito di fake news: alcuni giornali continuano a sostenere che io mi sia avvalso dell’immunità parlamentare per sfuggire alle querele di un gruppo di giornalisti. È falso.

Abbiamo sempre detto che i portavoce del MoVimento 5 Stelle non utilizzano l’immunità prevista per i parlamentari e così è."

Più o meno, vagli a dire che confondono rinuncia alla prescrizione e rinuncia all'immunitá, che mi sa che non lo sanno.

Secondo, è bellissimo, e paraculissimo, che tagli il post proprio dove ti convenga, prima dell'ultima frase che recita

"Il giudice che ha archiviato ha evidentemente ritenuto applicabile il diritto di critica, riconosciuto a tutti i cittadini."

Cosa che lui sa benissimo essere falsa visto che (nuovamente) è chiaramente indicato l'articolo 68 della costituzione.

Quindi il post sarà legalmente e giuridicamente impeccabile (?) Ma non solo è paraculo, ma c'è anche del falso dentro.

O non ha letto la mail
Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Gerry Donato » 08/12/2017, 13:02

Dietto ha scritto: 08/12/2017, 12:44 Che dolce che sei Gerry. Hai ragione, io non ho le basi legali, ma quelle logiche si per fortuna, e noto una certa paraculaggine nel tuo post, che mi fa pensare che tu faccia bene a votarli.
Primo, mai parlato io (o chiccesia in verità) di immunità parlamentare, lo fa giggino tuo nella seconda frase del post che quoti

"A proposito di fake news: alcuni giornali continuano a sostenere che io mi sia avvalso dell’immunità parlamentare per sfuggire alle querele di un gruppo di giornalisti. È falso.

Abbiamo sempre detto che i portavoce del MoVimento 5 Stelle non utilizzano l’immunità prevista per i parlamentari e così è."

Più o meno, vagli a dire che confondono rinuncia alla prescrizione e rinuncia all'immunitá, che mi sa che non lo sanno.

Secondo, è bellissimo, e paraculissimo, che tagli il post proprio dove ti convenga, prima dell'ultima frase che recita

"Il giudice che ha archiviato ha evidentemente ritenuto applicabile il diritto di critica, riconosciuto a tutti i cittadini."

Cosa che lui sa benissimo essere falsa visto che (nuovamente) è chiaramente indicato l'articolo 68 della costituzione.

Quindi il post sarà legalmente e giuridicamente impeccabile (?) Ma non solo è paraculo, ma c'è anche del falso dentro.

O non ha letto la mail

Che io sia dolce e mellifluo è fuori dubbio e dato di fatto consolidato. :enchante: Che conosca due sole materie nella vita (diritto e sport) su cui mi sento abbastanza preparato e so con arroganza di dire raramente strafalcioni, pure.

Per tutto il resto, non me la prendevo con te ma con Morani e Polidori che hanno fatto l'imbarazzante gaffe giuridica.

Scegli tu se vuoi reiterare il falso di Giggino (sul paraculo sono con te), ma prima risponditi con un sì o con un no a questa domanda tecnica: Di Maio in questa vicenda si è potuto volontariamente avvalere dell'immunità parlamentare e/o può farlo a decreto di archiviazione disposto dal GIP e/o può rinunciare all'archiviazione come può fare un imputato con la prescrizione in un processo in cui il reato è estinto per essa?

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 08/12/2017, 13:08

Gerry Donato ha scritto:
Dietto ha scritto: 08/12/2017, 12:44 Che dolce che sei Gerry. Hai ragione, io non ho le basi legali, ma quelle logiche si per fortuna, e noto una certa paraculaggine nel tuo post, che mi fa pensare che tu faccia bene a votarli.
Primo, mai parlato io (o chiccesia in verità) di immunità parlamentare, lo fa giggino tuo nella seconda frase del post che quoti

"A proposito di fake news: alcuni giornali continuano a sostenere che io mi sia avvalso dell’immunità parlamentare per sfuggire alle querele di un gruppo di giornalisti. È falso.

Abbiamo sempre detto che i portavoce del MoVimento 5 Stelle non utilizzano l’immunità prevista per i parlamentari e così è."

Più o meno, vagli a dire che confondono rinuncia alla prescrizione e rinuncia all'immunitá, che mi sa che non lo sanno.

Secondo, è bellissimo, e paraculissimo, che tagli il post proprio dove ti convenga, prima dell'ultima frase che recita

"Il giudice che ha archiviato ha evidentemente ritenuto applicabile il diritto di critica, riconosciuto a tutti i cittadini."

Cosa che lui sa benissimo essere falsa visto che (nuovamente) è chiaramente indicato l'articolo 68 della costituzione.

Quindi il post sarà legalmente e giuridicamente impeccabile (?) Ma non solo è paraculo, ma c'è anche del falso dentro.

O non ha letto la mail

Che io sia dolce e mellifluo è fuori dubbio e dato di fatto consolidato. :enchante: Che conosca due sole materie nella vita (diritto e sport) su cui mi sento abbastanza preparato e so con arroganza di dire raramente strafalcioni, pure.

Per tutto il resto, non me la prendevo con te ma con Morani e Polidori che hanno fatto l'imbarazzante gaffe giuridica.

Scegli tu se vuoi reiterare il falso (sul paraculo sono con te), ma prima risponditi con un sì o con un no a questa domanda tecnica: Di Maio in questa vicenda si è potuto volontariamente avvalere dell'immunità parlamentare e/o può farlo a decreto di archiviazione disposto dal GIP e/o può rinunciare all'archiviazione come può fare un imputato con la prescrizione in un processo in cui il reato è estinto per essa?
Gerry però stai reiterando nella paraculaggine. Il falso era riferito all'ultima frase.
O se vogliamo anche al fatto che la procura non abbia notificato il fatto che fosse indagato. Vedi, il fatto che lui sia indagato c'è scritto in quel verbale di identificazione, che viene stilato dalla polizia giudiziaria per conto della procura.
Tecnicamente è una notifica? Boh, mi saprai rispondere tu.
Edit. O anche che non abbia avuto accesso agli atti o non abbia saputo nulla dell'archiviazione.
Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Gerry Donato » 08/12/2017, 13:29

Dietto ha scritto: 08/12/2017, 13:08
Gerry Donato ha scritto:
Che io sia dolce e mellifluo è fuori dubbio e dato di fatto consolidato. :enchante: Che conosca due sole materie nella vita (diritto e sport) su cui mi sento abbastanza preparato e so con arroganza di dire raramente strafalcioni, pure.

Per tutto il resto, non me la prendevo con te ma con Morani e Polidori che hanno fatto l'imbarazzante gaffe giuridica.

Scegli tu se vuoi reiterare il falso (sul paraculo sono con te), ma prima risponditi con un sì o con un no a questa domanda tecnica: Di Maio in questa vicenda si è potuto volontariamente avvalere dell'immunità parlamentare e/o può farlo a decreto di archiviazione disposto dal GIP e/o può rinunciare all'archiviazione come può fare un imputato con la prescrizione in un processo in cui il reato è estinto per essa?
Gerry però stai reiterando nella paraculaggine. Il falso era riferito all'ultima frase.
O se vogliamo anche al fatto che la procura non abbia notificato il fatto che fosse indagato. Vedi, il fatto che lui sia indagato c'è scritto in quel verbale di identificazione, che viene stilato dalla polizia giudiziaria per conto della procura.
Tecnicamente è una notifica? Boh, mi saprai rispondere tu.

Certo che no, ed è paraculo proprio nello scrivere non che era a conoscenza della querela o dell'indagine, ma che questa non gli era mai stata notificata.
Per questo è chiaramente un post che gli è stato scritto in quei punti dal suo giurista, perché è proprio il classico stile incontrovertibile in cui si dicono cose giuridicamente esatte azzeccagarbugliando il contenuto.

Detto in modo rurale per rendere l'idea, accusare Di Maio di essersi coperto con l'immunità in questa vicenda sarebbe come accusare oggi mio nonno, morto nel 2004, di essersi coperto col sopravvenuto decesso da una querela ricevuta nel marzo 2017. :laughing:

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 08/12/2017, 21:00

darioambro ha scritto: 08/12/2017, 12:16
pinopao ha scritto: 08/12/2017, 10:25 http://www.lastampa.it/2017/12/08/itali ... agina.html

Calenda nell'ultimo periodo è stato parecchio attivo a livello comunicativo, una cosa un po' controcorrente per uno che intende ritirarsi dalla politic a afine legislatura.
Occhio ai possibili sviluppi

Io invece sono convinto che è una persona seria, (non parla a vanvera, parla chiaro senza giri di parole), resto dell'dea che la sua avventura politica si esaurirà con questo governo, purtroppo aggiungo, è una delle poche note positive nel nulla del governo Renzi :hihi: ....ooops, volevo dire Gentiloni.

Già detto che a mio parere Calenda, pur se antipatico come una colonoscopia rettale, è uno dei meno peggio fra i politici attuali ed uno dei ministri che ha fatto meno danni in assoluto.
Premesso questo, starei attentissimo a dar per terminata la sua stagione politica.
Non si candiderà, questo è certo.
Ma siete ben convinti che alle prossime elezioni ci possa essere una maggioranza parlamentare?
E se non ci sarà, quali possibilità ci sono?
In caso di exploit 5 stelle un governo pentastellato con appoggio esterno di Lega e Dalemiani.
Ma in caso un exploit 5 stelle non ci sia, e ci sia invece un exploit PD (molto improbabile, se non impossibile) o del centrodestra, che che FI sia il maggior partito del centrodestra (molto più probabile)?
Servirebbe un governo di centrodestra con appoggio esterno PD, il contrario di quanto accaduto con Letta.
E chi potrebbe essere il premier gradito sia a centrodestra che a PD? Non ce ne sono molti...

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da aeroplane_flies_high » 08/12/2017, 22:09

doc G ha scritto: 08/12/2017, 21:00 Ma siete ben convinti che alle prossime elezioni ci possa essere una maggioranza parlamentare?
E se non ci sarà, quali possibilità ci sono?
In caso di exploit 5 stelle un governo pentastellato con appoggio esterno di Lega e Dalemiani.
Ma in caso un exploit 5 stelle non ci sia, e ci sia invece un exploit PD (molto improbabile, se non impossibile) o del centrodestra, che che FI sia il maggior partito del centrodestra (molto più probabile)?
Servirebbe un governo di centrodestra con appoggio esterno PD, il contrario di quanto accaduto con Letta.
E chi potrebbe essere il premier gradito sia a centrodestra che a PD? Non ce ne sono molti...

hai centrato il punto
in una situazione così incerta, con una legge elettorale che invoglia a non scegliere nulla fino ad urne chiuse, in molti staranno abbottonatissimi per non "bruciarsi" prima del tempo

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 12/12/2017, 15:58

Io avrei una domanda per i No Tap con cui si discuteva qualche mese fa.
Ovviamente non solo grillini, dichiarati o meno, affiliati o sostenitori, ma anche per la sinistra cosiddetta vera, per i dissidenti PD sostenitori di Emiliano, per i leghisti, per gli ammiratori dei cosiddetti intellettuali indipendenti alla Erri De Luca o Diego Fusaro.
Ovviamente la stessa domanda vale per coloro che sono contro i rigassificatori.

Ora siete disposti a ridurre il consumo di gas in casa, spegnendo la caldaia per alcune ore del giorno, vero?
Perché se la risposta è no, qualche dubbio mi viene.
Perché, ovviamente, se avessimo TAP e rigassificatori di un incidente in Austria non dovremmo pagar alcuna conseguenza.

PS lo so anche io che l'ENI e la SNAM hanno dichiarato di aver stoccaggi. E mi auguro anche io che si risolva tutto prima di avere guai. Ma in caso il problema fosse maggiore del previsto?

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da BomberDede » 12/12/2017, 16:10

ma io non ho ancora capito perchè abbiamo dovuto spegnere le centrali nucleari mannaggiavvoi. ma perchè bisogna usare il gas dico io?

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 12/12/2017, 16:10

doc G ha scritto: 12/12/2017, 15:58 Io avrei una domanda per i No Tap con cui si discuteva qualche mese fa.
Ovviamente non solo grillini, dichiarati o meno, affiliati o sostenitori, ma anche per la sinistra cosiddetta vera, per i dissidenti PD sostenitori di Emiliano, per i leghisti, per gli ammiratori dei cosiddetti intellettuali indipendenti alla Erri De Luca o Diego Fusaro.
Ovviamente la stessa domanda vale per coloro che sono contro i rigassificatori.

Ora siete disposti a ridurre il consumo di gas in casa, spegnendo la caldaia per alcune ore del giorno, vero?
Perché se la risposta è no, qualche dubbio mi viene.
Perché, ovviamente, se avessimo TAP e rigassificatori di un incidente in Austria non dovremmo pagar alcuna conseguenza.

PS lo so anche io che l'ENI e la SNAM hanno dichiarato di aver stoccaggi. E mi auguro anche io che si risolva tutto prima di avere guai. Ma in caso il problema fosse maggiore del previsto?
io staccherei d'ufficio la caldaia a tutti quelli che sono contro il tap, subito. Siete contrati? bene, scelta vostra, ora però ne pagate voi per primi le conseguenze.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 12/12/2017, 16:19

Fra l'altro:

http://www.truenumbers.it/europa-attacc ... gas-russo/

Ecco, la Russia dipende dalle sue esportazioni di gas almeno quanto noi, non penso proprio possano fare un uso politico di questo fatto, ma siamo certi che questa situazione sia desiderabile?

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”