Roma: di sindaci, equini e sospetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 17/01/2018, 12:51

Gerry Donato ha scritto: 17/01/2018, 12:41 Ma le letture e le interpretazioni sono fortemente condizionate dall'emotività, dal pregresso e dall'astio politico, perché spesso hanno poco di logico.

Io ho votato quasi più destra che sinistra alle locali, se c'è una cosa che l'esperienza mi ha insegnato è mettere da parte l'ideologia in cambio di una buona amministrazione, o semplicemente una meno peggio.
Alle locali sono più flessibile di un ballerino russo.
ora non so che cavillo trovi, ma il nono municipio senza strade percorribili e con questa mondezza non c'era mai stato.
Mi pare grave, ancora di più è grave che siamo senza contratto di manutenzione (cosa che in altri quadranti non avviene) e che le cose sono semplicemente abbandonate a loro stesse.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da doc G » 17/01/2018, 12:57

Gerry Donato ha scritto: 17/01/2018, 12:37
doc G ha scritto: 16/01/2018, 20:03 Mi auguro che il mio amico @Gerry Donato non me ne voglia, ma come fai a non prenderlo per il culo?
Temo sia vietato da tutti i trattati internazionali!
:forza: :forza: :forza:
http://www.politicaeattualita.it/2018/0 ... ssion=true

:laughing:

Figurati, nello sfogatoio che è questo topic tutto è ammesso, ci mancherebbe altro.

Poi io approfondirei o leggerei gli articoli e mi farei un'idea propria e non in base al fatto che si maneggia i 5S, ma capisco che sia più divertente (per chi è fuori Roma) o più frustrante (per chi vi è dentro) l'approccio differente.

Non c'è dubbio, il mio intento era una risata e basta, ma che si sia presentato senza prenotazione ad una certa ora lo ammette pure lui, a ben leggere, e che gli addetti siano stati il triplo di quanti diceva lui e che comunque abbia avuto accesso alla vaccinazione nella stessa giornata penso sia acclarato.
Poi possiamo discutere quanto vogliamo se il sistema delle vaccinazioni nel Lazio sia funzionale o meno, può darsi che non lo sia, resta il fatto che la sceneggiata è stata ridicola.
Però ammetto che almeno il fatto che abbia dato pubblicità al fatto che voglia vaccinare il figlio è cosa positiva. MOLTO positiva. Anche se resto molto dubbioso sul discorso dell'informazione al posto della obbligatorietà (fermo restando che seguo da anni Silvestri e continua a sembrarmi un ottimo scienziato, anche se su questo aspetto sono in disaccordo):

http://www.lavoce.info/archives/50627/a ... ai-no-vax/

https://oggiscienza.it/2017/10/05/morbi ... mero-casi/

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Gerry Donato » 17/01/2018, 13:38

Dietto ha scritto: 17/01/2018, 12:42
Gerry Donato ha scritto:
:laughing:

Figurati, nello sfogatoio che è questo topic tutto è ammesso, ci mancherebbe altro.

Poi io approfondirei o leggerei gli articoli e mi farei un'idea propria e non in base al fatto che si maneggia i 5S, ma capisco che sia più divertente (per chi è fuori Roma) o più frustrante (per chi vi è dentro) l'approccio differente.
Gerry ma che devi leggere?
Se lo vedi, a che serve leggere articoli che ti dicono che Di Battista va a fare il vaccino e non trova nessuno? Perché gli articoli quello dicono. Trovamene qualcuno sulla situazione disastrosa delle strade. O sui tempi biblici dell'atac?

Di certo non mi metto a farvi le pulce su ogni singolo post fuori controllo del topic, anche perché poi è un attimo passare da avvocato delle cause perse dei grillini e non mi va proprio questo ruolo. :laughing:
Per altro io sono lontano da Roma e non ci vengo da un annetto, quindi posso solo avere tanta empatia per i disagi quotidiani di chi ci vive, ci mancherebbe.

Ma a parte forse la questione di Drimme sulle buche nella sua zona di cui so poco, nel resto del topic vengono ricondotte ai 5 Stelle accuse senza senso, come se fosse colpa di Lotito la serie di decimi posti e di debiti della Lazio nei primi anni della sua presidenza, dopo che aveva vinto tutto pochi anni prima.

Per esempio tu ti sei lamentato del traffico nel giorno di sciopero ATAC collegandolo all'inutilità del concordato. Ma il concordato è proprio il presupposto di medio-lungo periodo per migliorare quell'efficienza che solo nel medio-lungo periodo può e deve produrre risultati. Solo un alienato tifoso politico avverso o solo un legittimo cittadino romano oberato dai disservizi può rinfacciare le code nel 2017 all'attuale giunta.

Ancora, il caso vaccini del Dibba: basta leggere l'articolo, perché il disservizio è certificato proprio dalla stessa ASL nella sua replica ed è un fatto molto grave che dopo essere stato dirottato a Luglio e dopo che si è sfogato (in modo ridicolo, ma è Di Battista, di che parliamo?) in quel modo l'ASL abbia richiamato il suddetto per riparare.

Nella stessa replica della ASL emerge come i tempi di prenotazione della vaccinazione siano dilatati ed aleatori, così come del tutto facoltativo di giorno in giorno è il numero quotidiano di vaccinazioni fatte senza prenotazione.
Solo che sull'articolo c'è scritto "gaffe", e Di Battista che non solo ha ragione nel merito (non nella forma, come ovvio per lui) passa addirittura per zimbello.

Ancora, il caso più assurdo dal titolo "Com'era la storia di Alemanno e le poltrone?", il parallelo tra le poltrone di Alemanno e quelle di Raggi postato tramite Espresso-Repubblica ( :rolleyes1: ): basta andare alla lettura per capire che il titolo fuorviante in realtà nasconde la più normale ed ovvia assegnazione di ruoli ed incarichi a persone che per altro nulla hanno a che vedere coi 5 Stelle.
Metterci accanto lo scandalo Alemanno poi fa perdere credibilità a tutti i tentativi di interventi e dialoghi successivi, perdonami.

"Gli articoli quello dicono", mi si dice. Ma quando mai? :laughing: Gli articoli dicono spesso quello che il tifo politico vuole far dire, sorry.
Non c'è niente di male, basta che sia chiaro. :ok:

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da doc G » 17/01/2018, 13:54

Gerry Donato ha scritto: 17/01/2018, 13:38
Ancora, il caso vaccini del Dibba: basta leggere l'articolo, perché il disservizio è certificato proprio dalla stessa ASL nella sua replica ed è un fatto molto grave che dopo essere stato dirottato a Luglio e dopo che si è sfogato (in modo ridicolo, ma è Di Battista, di che parliamo?) in quel modo l'ASL abbia richiamato il suddetto per riparare.

Nella stessa replica della ASL emerge come i tempi di prenotazione della vaccinazione siano dilatati ed aleatori, così come del tutto facoltativo di giorno in giorno è il numero quotidiano di vaccinazioni fatte senza prenotazione.
Solo che sull'articolo c'è scritto "gaffe", e Di Battista che non solo ha ragione nel merito (non nella forma, come ovvio per lui) passa addirittura per zimbello.


Poi possiamo discutere quanto vogliamo se il sistema delle vaccinazioni nel Lazio sia funzionale o meno, può darsi che non lo sia

Trovavo incredibile che concordassimo su una cosa riguardante Di Battista, infatti fino all'ultima riga quasi concordo, nell'ultima per niente (come cavolo fa ad avere ragione nel merito uno che si presenta senza prenotazione, pretende di vaccinare il figlio immediatamente e sclera dando numeri a caso se gli dicono di ripassare dopo qualche ora? Qui siamo dalle parti del marchese del Grillo), ma mi ritengo già soddisfatto, visti i precedenti sull'argomento!
:forza: :forza: :forza:

Per altro a me pare grave che, visti i tempi lunghi, si possa accedere senza prenotazione, in modo che chi si prenota non sia certo degli orari, ma a quanto pare tutti coloro che si presentano senza prenotazione sono richiamati, non solo Di Battista per riparare.
Per me lo dovevano spedire a prenotare, e come lui tutti coloro che si presentano senza prenotazione, ed effettuare la vaccinazione in giornata solo se c'era spazio.
Leggendo la replica dell'ASL, il disservizio è principalmente causato proprio dalle vaccinazioni senza prenotazione, come quella che Di Battista ha preteso fosse effettuata al figlio. Qui siamo dalle parti di Berlusconi che parla di evasione fiscale, per questo non mi pare possa avere la benché minima ragione.
Poi se la replica dell'ASL è errata è un altro paio di maniche, ma io non ho alcun elemento per poterla contestare.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 17/01/2018, 13:56

Gerry Donato ha scritto: 17/01/2018, 13:38
Dietto ha scritto: 17/01/2018, 12:42 Gerry ma che devi leggere?
Se lo vedi, a che serve leggere articoli che ti dicono che Di Battista va a fare il vaccino e non trova nessuno? Perché gli articoli quello dicono. Trovamene qualcuno sulla situazione disastrosa delle strade. O sui tempi biblici dell'atac?

Di certo non mi metto a farvi le pulce su ogni singolo post fuori controllo del topic, anche perché poi è un attimo passare da avvocato delle cause perse dei grillini e non mi va proprio questo ruolo. :laughing:
Per altro io sono lontano da Roma e non ci vengo da un annetto, quindi posso solo avere tanta empatia per i disagi quotidiani di chi ci vive, ci mancherebbe.

Ma a parte forse la questione di Drimme sulle buche nella sua zona di cui so poco, nel resto del topic vengono ricondotte ai 5 Stelle accuse senza senso, come se fosse colpa di Lotito la serie di decimi posti e di debiti della Lazio nei primi anni della sua presidenza, dopo che aveva vinto tutto pochi anni prima.

Per esempio tu ti sei lamentato del traffico nel giorno di sciopero ATAC collegandolo all'inutilità del concordato. Ma il concordato è proprio il presupposto di medio-lungo periodo per migliorare quell'efficienza che solo nel medio-lungo periodo può e deve produrre risultati. Solo un alienato tifoso politico avverso o solo un legittimo cittadino romano oberato dai disservizi può rinfacciare le code nel 2017 all'attuale giunta.

Ancora, il caso vaccini del Dibba: basta leggere l'articolo, perché il disservizio è certificato proprio dalla stessa ASL nella sua replica ed è un fatto molto grave che dopo essere stato dirottato a Luglio e dopo che si è sfogato (in modo ridicolo, ma è Di Battista, di che parliamo?) in quel modo l'ASL abbia richiamato il suddetto per riparare.

Nella stessa replica della ASL emerge come i tempi di prenotazione della vaccinazione siano dilatati ed aleatori, così come del tutto facoltativo di giorno in giorno è il numero quotidiano di vaccinazioni fatte senza prenotazione.
Solo che sull'articolo c'è scritto "gaffe", e Di Battista che non solo ha ragione nel merito (non nella forma, come ovvio per lui) passa addirittura per zimbello.

Ancora, il caso più assurdo dal titolo "Com'era la storia di Alemanno e le poltrone?", il parallelo tra le poltrone di Alemanno e quelle di Raggi postato tramite Espresso-Repubblica ( :rolleyes1: ): basta andare alla lettura per capire che il titolo fuorviante in realtà nasconde la più normale ed ovvia assegnazione di ruoli ed incarichi a persone che per altro nulla hanno a che vedere coi 5 Stelle.
Metterci accanto lo scandalo Alemanno poi fa perdere credibilità a tutti i tentativi di interventi e dialoghi successivi, perdonami.

"Gli articoli quello dicono", mi si dice. Ma quando mai? :laughing: Gli articoli dicono spesso quello che il tifo politico vuole far dire, sorry.
Non c'è niente di male, basta che sia chiaro. :ok:
Così, un po' sparso
Per esempio tu ti sei lamentato del traffico nel giorno di sciopero ATAC collegandolo all'inutilità del concordato. Ma il concordato è proprio il presupposto di medio-lungo periodo per migliorare quell'efficienza che solo nel medio-lungo periodo può e deve produrre risultati.
L'unica cosa di cui è presupposto il concordato è non cambiare assolutamente nulla nella gestione attuale di ATAC, mantenendo privilegi, persone, numerazione abnorme di dipendenti, e capacità di bloccare una città. La privatizzazione nel breve-medio periodo sarebbe in grado di migliorare il servizio, certamente non il concordato, che permetterò ai dipendenti di scioperare come e quando vogliono (il venerdì).
Ancora, il caso vaccini del Dibba: basta leggere l'articolo, perché il disservizio è certificato proprio dalla stessa ASL nella sua replica ed è un fatto molto grave che dopo essere stato dirottato a Luglio e dopo che si è sfogato (in modo ridicolo, ma è Di Battista, di che parliamo?) in quel modo l'ASL abbia richiamato il suddetto per riparare.
Assolutamente no, nella stessa replica si legge che quello che ha dichiarato Di Battista è falso quando dice che non ci fosse nessuno, ed è chiaro l'intento del video. Polemizzare con il PD, la Lorenzin, e Zingaretti

Su Alemanno: era ovviamente una esagerazione, ma il modus operandi se possibile è anche peggiore. Invece che piazzare persone gradite (o parenti in quel caso), si fa tabula rasa di chiunque non sia neanche lontanamente d'accordo con quello che propone la sindaca e si mettono solo persone compiacenti. D'altronde l'ha dichiarato la stessa sindaca pochi giorni fa, riferito agli assessori. Se per te è normale.

Sul fatto che sei diventato l'avvocato dei 5 stelle, lo spieghi tu stesso nella prima riga.

Poi che io sia prevenuto, l'abbiamo stabilito mesi fa. Sul fatto che loro non facciano nulla per smentire, pure.

PS, su parentopoli, che dice il fratello di Marra?
Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Gerry Donato » 17/01/2018, 14:12

Sul concordato tu arrivi alle conclusioni partendo da una scelta politica che non condividi. Ma appunto è una scelta politica, dalla quale non puoi pretendere ora nel 2017 risultati come ben sai. Per questo usare le code di quel giorno o di qualsiasi altro fino almeno al 2019 è fuori spartito.

Sui vaccini, ovvio che nel mix di emotività solita ed insopportabile a livello personale (parlo per me, ad altri piacerà pure) di Di Battista quel video è sgradevole e fuori controllo oltre che di propaganda regionale, tanto più con il pathos di un padre videoregistrato dalla compagna a caldo.

Ma l'ASL in nessun modo smentisce e può smentire Di Battista nel disservizio, tanto più che nel tentativo di mettere una pezza fa un danno ancora peggiore dopo averlo dirottato a luglio.
E Doc esprime lucidamente le perplessità ovvie di quel modello, nel contesto di un sistema laziale che toccate con mano ogni giorno (ed io stesso in via indiretta nel mio periodo romano ho visto cose del tutto fuori da ogni limite di accettazione).

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 17/01/2018, 14:19

Gerry Donato ha scritto: 17/01/2018, 14:12 Sul concordato tu arrivi alle conclusioni partendo da una scelta politica che non condividi. Ma appunto è una scelta politica, dalla quale non puoi pretendere ora nel 2017 risultati come ben sai. Per questo usare le code di quel giorno o di qualsiasi altro fino almeno al 2019 è fuori spartito.

Sui vaccini, ovvio che nel mix di emotività solita ed insopportabile a livello personale (parlo per me, ad altri piacerà pure) di Di Battista quel video è sgradevole e fuori controllo oltre che di propaganda regionale, tanto più con il pathos di un padre videoregistrato dalla compagna a caldo.

Ma l'ASL in nessun modo smentisce e può smentire Di Battista nel disservizio, tanto più che nel tentativo di mettere una pezza fa un danno ancora peggiore dopo averlo dirottato a luglio.
E Doc esprime lucidamente le perplessità ovvie di quel modello, nel contesto di un sistema laziale che toccate con mano ogni giorno (ed io stesso in via indiretta nel mio periodo romano ho visto cose del tutto fuori da ogni limite di accettazione).
No Gerry, non la buttare in caciara. Sul concordato arrivo a conclusioni date dal passato e dalla conoscenza di cosa sia un concordato. La colpa di come sta ATAC non è della Raggi, la colpa del come la stanno gestendo e dell'insopportabile empasse è della Raggi.

Su Di Battista, però, non può essere che ti diciamo pere e tu rispondi mele. Dibba ha detto che dentro quel posto non c'era nessuno e non si poteva vaccinare. è vero? no, c'erano tre persone e gli hanno indicato di tornare più tardi.

La vaccinazione funziona? Boh, al momento probabilmente non bene come si vorrebbe. Ha senso il video? assolutamente no, è ridicolo.
Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Gerry Donato » 17/01/2018, 14:24

Basta leggere ed ascoltare: Di Battista non se la prende coi quattro gatti che ci sono lì, ma col fatto che il sistema prevede orari per la vaccinazione senza prenotazione e lo stesso sistema non gli ha permesso la vaccinazione in quegli orari e l'ha dirottato a luglio per quella stessa vaccinazione. E' una vergogna, su cui nella replica l'ASL infatti divaga e non può chiarire.

Così come è una vergogna che l'ASL l'abbia richiamato a seguito del suo video per mettere una pezza all'amatriciana che fa orrore, oltre ad avvalorare il disservizio che lui denunciava e che tu neghi.

Poi a me fa orrore pure Di Battista ed in quel video emerge la sua solita emotività fuori controllo per altro nel nulla culturale delle sue conoscenze, ci mancherebbe.
Ma il merito è un'altra cosa e l'ASL non ha potuto smentirlo.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 17/01/2018, 14:36



Gerry Donato ha scritto:Basta leggere ed ascoltare: Di Battista non se la prende coi quattro gatti che ci sono lì, ma col fatto che il sistema prevede orari per la vaccinazione senza prenotazione e lo stesso sistema non gli ha permesso la vaccinazione in quegli orari e l'ha dirottato a luglio per quella stessa vaccinazione. E' una vergogna, su cui nella replica l'ASL infatti divaga e non può chiarire.

Così come è una vergogna che l'ASL l'abbia richiamato a seguito del suo video per mettere una pezza all'amatriciana che fa orrore, oltre ad avvalorare il disservizio che lui denunciava e che tu neghi.

Poi a me fa orrore pure Di Battista ed in quel video emerge la sua solita emotività fuori controllo per altro nel nulla culturale delle sue conoscenze, ci mancherebbe.
Ma il merito è un'altra cosa e l'ASL non ha potuto smentirlo.

Di Battista tra le altre cose se la prende con il fatto che non ci fosse nessuno-->falso
Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Gerry Donato » 17/01/2018, 14:43

Dietto ha scritto: 17/01/2018, 14:36
Gerry Donato ha scritto:Basta leggere ed ascoltare: Di Battista non se la prende coi quattro gatti che ci sono lì, ma col fatto che il sistema prevede orari per la vaccinazione senza prenotazione e lo stesso sistema non gli ha permesso la vaccinazione in quegli orari e l'ha dirottato a luglio per quella stessa vaccinazione. E' una vergogna, su cui nella replica l'ASL infatti divaga e non può chiarire.

Così come è una vergogna che l'ASL l'abbia richiamato a seguito del suo video per mettere una pezza all'amatriciana che fa orrore, oltre ad avvalorare il disservizio che lui denunciava e che tu neghi.

Poi a me fa orrore pure Di Battista ed in quel video emerge la sua solita emotività fuori controllo per altro nel nulla culturale delle sue conoscenze, ci mancherebbe.
Ma il merito è un'altra cosa e l'ASL non ha potuto smentirlo.

Di Battista tra le altre cose se la prende con il fatto che non ci fosse nessuno-->falso

"Non c'è personale, mancano le persone, ma non ce l'ho con le persone che lavorano qui dentro, c'era una persona in tutta la sala".

Il tema è che non c'è nessuno che gli ha vaccinato il pupo, che all'origine del disservizio.
Altrimenti, se fino alle 11.15 si può accogliere chi vuole vaccinarsi senza prenotazione, perché così non è stato? :nonsa:

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da BomberDede » 17/01/2018, 14:51

ma chi stacazzo se ne frega del caso singolo di Dibba scusate. N=1 non fa statistica.
magari in quel momento 2 medici avevano un attacco di cagotto di 20 minuti.
ma davvero si sta parlando di quello che è accaduto 1 giorno, ad 1 parsone, in 1 determinata fascia orario?

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 17/01/2018, 14:52

Gerry Donato ha scritto: 17/01/2018, 14:43
Dietto ha scritto: 17/01/2018, 14:36

Di Battista tra le altre cose se la prende con il fatto che non ci fosse nessuno-->falso

"Non c'è personale, mancano le persone, ma non ce l'ho con le persone che lavorano qui dentro, c'era una persona in tutta la sala".

Il tema è che non c'è nessuno che gli ha vaccinato il pupo, che all'origine del disservizio.
Altrimenti, se fino alle 11.15 si può accogliere chi vuole vaccinarsi senza prenotazione, perché così non è stato? :nonsa:

E il tema ci può stare. se non fosse che come al solito ci debba mettere dentro la cazzata per esagerare ("c'era una persona in tutta la sala".)
Cosa che fa continuamente. Cosa che ha fatto a suo tempo con il famoso dossier sulla sovranità dell'italia in cui JP Morgan (sua mortale nemica) aveva proposto secondo lui di eliminare la costituzione, JPM che, ricordo, "ha scatenato la crisi dei subprime". è sostanzialmente una persona che, per fini politici, stravolge la realtà, a volte più a volte meno.
Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Gerry Donato » 17/01/2018, 14:59

Esattamente, è la sua emotività fuori controllo, non accompagnato da sufficiente preparazione, che lo porta ad esasperare ogni cosa in funzione elettorale o politica, rischiando di far perdere senso al merito nel quale può anche aver ragione come in questo specifico caso.
Non a caso è lui l'ariete delle piazze per il Movimento, è lui che suscita l'empatia (genuina, nonostante tutto) col "popolo".

E coglie il punto anche Bomber sulla relatività e contingenza del singolo evento in quanto tale, se non fosse che purtroppo la sanità laziale ha precisi limiti che tutti toccano con mano e quindi permettono a quel messaggio di veicolare con valore assoluto.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da lele_warriors » 17/01/2018, 15:07

BomberDede ha scritto: 17/01/2018, 14:51 ma chi stacazzo se ne frega del caso singolo di Dibba scusate. N=1 non fa statistica.
magari in quel momento 2 medici avevano un attacco di cagotto di 20 minuti.
ma davvero si sta parlando di quello che è accaduto 1 giorno, ad 1 parsone, in 1 determinata fascia orario?

resto stupito tanto quanto te. 2 pagine per di battista e l'asl, mah.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da rowiz » 17/01/2018, 15:32

Io sono meravigliato dal fatto che si sia presentato alle 11 e 15 senza appuntamento e abbia preteso la vaccinazione. Di sicuro vota 5s.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”