Roma: di sindaci, equini e sospetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Tim-D » 19/02/2017, 21:35

doc G ha scritto:
La risposta che mi do' io è che c'era un altro progetto relativo alla zona di Tor Vergata, che appartiene a qualcuno piuttosto vicino alla proprietà del Messaggero, praticamente la stessa persona.
Però ora capiamoci: se la lettura è questa, allora tutto il discorso che a Pallotta conveniva rivedere il progetto, che economicamente non stava in piedi e via discutendo è un discorso senza senso.
O la realizzazione della stadio è un buon affare, ed allora tutti i dubbi sulla sua sostenibilità sono strumentali, o non lo è, ed allora non si capisce che abbia da gongolare Caltagirone

E' quella infatti, che Caltagirone volesse costruire lo stadio a tor vergata è cosa nota a mai tenuta nascosta. Il fatto che ora non gli entri nulla di concreto se non lo fa Parnasi, è cosi ma siamo nel campo della guerra politica dei palazzinari di Roma.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da rowiz » 19/02/2017, 22:48

Tim-D ha scritto:
rowiz ha scritto:
Si alla fine dei comuni confinanti è quello meglio - collegato, con il plus dell'aereoporto a due passi. Purtroppo da me ci sono gli stessi sceriffi che ci sono a Roma, altrimenti sarebbe una grande occasione

Oddio, fiumicino colllegata è un un po' una forzatura, per arrivarci è pure li una mezza impresa però ci si può lavorare. Inv

Farlo invece a casa tua, la perversione di vedere il tasso di tolleranza allo sbraitamento colelttivo sulla pontina, lo avrei... :icon_paper:

Beh dimmi dei comuni confinanti se ce n' è uno collegato meglio di Fiumicino.
A casa mia è impossibile, figurati.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 20/02/2017, 9:01

Tim-D ha scritto:
doc G ha scritto:
La risposta che mi do' io è che c'era un altro progetto relativo alla zona di Tor Vergata, che appartiene a qualcuno piuttosto vicino alla proprietà del Messaggero, praticamente la stessa persona.
Però ora capiamoci: se la lettura è questa, allora tutto il discorso che a Pallotta conveniva rivedere il progetto, che economicamente non stava in piedi e via discutendo è un discorso senza senso.
O la realizzazione della stadio è un buon affare, ed allora tutti i dubbi sulla sua sostenibilità sono strumentali, o non lo è, ed allora non si capisce che abbia da gongolare Caltagirone

E' quella infatti, che Caltagirone volesse costruire lo stadio a tor vergata è cosa nota a mai tenuta nascosta. Il fatto che ora non gli entri nulla di concreto se non lo fa Parnasi, è cosi ma siamo nel campo della guerra politica dei palazzinari di Roma.
Ma che davvero? Ma avete presente lo stato di P.? a C. entra molto di più se non si fa a Tor di Valle che se lo costruisse lui stesso
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 20/02/2017, 16:04

Sinceramente non vedo grandi novità. I palazzinari (ogni grande città ha i suoi) controllano il mercato e quando l'amministrazione è inabile (vedi Raggi) spadroneggiano ed estraggono i conigli dal cilindro. Poi grazie alla burocrazia italiana, pagando un avvocato x io sono sicuro che al 75% delle case di proprietà pagate regolarmente (non condonate insomma) scappa un problema che vi lascia a piedi.
Il sistema è molto semplice: Bloccare tutto. Bloccare investimenti, bloccare investimenti stranieri/esterni. O loro o nessuno.
Marino nel suo modo inconcluendente di portare avanti 500 crociate e finirne nessuna qualche traccia da seguire l'aveva lanciata.
Il succo era semplice: "costruisci? fin qua al comune avete dato 2/3 volte in meno della media europea e siamo a Roma. Adesso ci dai quanto pagano Berlino".
E quindi via soldi per opere di pubblico interesse, allungamento metro e via.

La Raggi non cavalca sta linea appieno ma nicchia, intanto loro fanno Cartello. Senno' roba tipo ponte di nona/parco leonardo che ci guadagano?
Siamo in una cittàà dove l'edilizia finanziata dal comune è completamente selvaggia. Basta rivedere un linea diretta qualsiasi o farsi in giro in città.

Poi mettici il degrado culturale e sociale che purtoppo imperversa e oggi hai Roma.
e da romano vi dico che non ci meritiamo più di essere la capitale, perchè siamo una barzelletta.
PS: oggi esce la news che sta fallendo la societa' che ha in mano la metro c. Tempistica strana pure questa.

Basta vedere un film neorelista anni 60': "le mani sulla città". oggi è ancora uguale se non peggio.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da rowiz » 21/02/2017, 16:16

Apprendo invece che la città non va così male, ma il problema è come la percepiamo. Sono proprio un malpercepitore...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 21/02/2017, 16:39

Riassunto del meraviglioso mondo Raggi.
Prima nega consenso a manifestazione degli stessi dissidenti M5S puri e crudi che non vorrebbero lo stadio e ormai sono contrari al modus operandi di Sindaca e Beppe.Poi si tuffa a dare sostegno alla manifestazione dei tassisti/ambulanti a cui riconosco il merito di battersi per i loro privilegi. Esercizio ormai caduto in disuso.
E facevano le pulci a Marino per gli scontrini e a come parcheggiava la Panda, poi loro fanno cose che nemmeno in sudamerica.


E ovviamente lei e Beppe profittano per fare politica (come fu per il referendum) usando Roma come mezzo di propaganda per appoggiare le loro modifiche in senato.
Peraltro la campagna elettorale per il no al momento è la cosa meglio riuscita della Raggi. Il resto, vabbè.

"si commessi errori ma siamo ammninstazione diversa". In peggio, aggiungo io.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 21/02/2017, 16:52

Perdonate lo spam, mi è tornata in mente l'imitazione di Veltroni (che almeno il sindaco in modo mediocre lo sapeva fare) fatta da Guzzanti.
Scorrevano i nomi di vari protagonisti e il Veltroni parodiato fuggiva sempre il confronto. Raggi idem ma senza parodia.
"Che me ci metto io contro i tassisti?" noooooooooooo nooooooooooooooo

boni tutti, Virgì. Che amarezza.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Cholo » 21/02/2017, 17:40

Ma è "populista" andare i piazza coi tassinari romani a dire "Bravi siamo con voi, continuate pure a spaccare tutto come fate ogni volta che vi gira il cazzo (venendo regolarmente accontentati indipendentemente da chi governa)"?

Perché questa era una di quelle situazioni in cui tutto sommato mi auspicavo di poter essere accidentalmente in accordo con 'sta masnada di opportunisti.
Pare di no.

Poi oh, città bloccata? Senza Taxi in tripla fila a Piazza irnerio o a bloccare i tram di piazza risorgimento, tra ieri e oggi record stagionale sul giro Casa-Lavoro. Forza Uber, Viva il car sharing e le app sul telefonino, contro le kaste e le lobbi!!1
:forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 21/02/2017, 18:21

No oggettivamente non è populista, è una roba vergognosamente oppurtunista a sto giro e per difendere tutta la riserve indiana del bacino dei voti della destra che regge il campidoglio, con grande scoramento di Beppe.
Poteva essere pure la sinistra, sempre una dirigenza serve per governare, e questi non ce l'hanno, nonostante il blogghe e le percezioni di Grillo.

I poteri forti si vede che li ha visti solo per le olimpiadi. :laughing:
La cosa più mervaigliosa è che la fronda antiraggi cui è stata negata la manifestazione è capitanata da altri ex fedelissimi di Virginia.

è meno popolare di un amministratore di condominio durante l'assemblea, ma almeno ha capito che deve fare la furbetta.
E' già qualcosa.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 21/02/2017, 18:41

Tassisti su Marte (cit.)
questa è l'immagine che sta facendo il giro del mondo e del web come simbolo della manifestazione.

Immagine

questo è il tipo di manifestazione che la sindaca appoggia. Nel 2017.
Intanto sembra che da oggi i download di Uber siano andati alle stelle. Questa oggi è la situazione di Roma.
Un nonsindaco che fa cose e incontra gente alla Nanni Moretti.
Ma sono percezioni eh.

Dati aggiornati:Uber solo oggi

Apple Store, da 276° a 18°posizione Google Play, da +500° a 248°posizione

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da ghista » 21/02/2017, 19:58

dreamtim ha scritto:Tassisti su Marte (cit.)
questa è l'immagine che sta facendo il giro del mondo e del web come simbolo della manifestazione.

Immagine

questo è il tipo di manifestazione che la sindaca appoggia. Nel 2017.
Intanto sembra che da oggi i download di Uber siano andati alle stelle. Questa oggi è la situazione di Roma.
Un nonsindaco che fa cose e incontra gente alla Nanni Moretti.
Ma sono percezioni eh.

Dati aggiornati:Uber solo oggi

Apple Store, da 276° a 18°posizione Google Play, da +500° a 248°posizione
Non ci sarebbero gli estremi per una denuncia per apologia di fascismo ?

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 21/02/2017, 21:19

Ci sono, ma non interessa a chi di dovere.
Siamo in un momento di recrudescenza nazionalista, le cose vanno male le e da tradizione si sbanda a destra. I tassisti sono una lobby di destra, era prevedibile quanto successo. Io la sera esco spesso, parla con un ventenne e sono quasi tutti di ultradestra, la deriva è questa. A capodanno di tre anni fa ho fatto il veglione con universitari, la metà conosciuta la sera stessa.
Alla 3 hanno messo le marce della SS tanto per ridere. Lo strano per loro ero io. E mi dicono non capita così di rado sentendo in giro.

Poi sulla figura della sindaca, che è il vero problema io mi chiedo chi le consiglia amici e certe uscite.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26431
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14199
Contatta:

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da BruceSmith » 21/02/2017, 23:02

ghista ha scritto: Non ci sarebbero gli estremi per una denuncia per apologia di fascismo ?

la discriminante potrebbe essere, secondo una sentenza della corte di milano del 2016, "il dolo, anche generico, di voler diffondere l'ideologia".
in realtà la giurisprudenza è discordante (aka ogni giudice decide come cazzo gli pare :forza: )

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da ghista » 21/02/2017, 23:33

Spiace che certa gente non capisca che con gli ideali fascisti da loro tanto graditi manco potrebbero manifestare....

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2911
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
759

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Ang88 » 21/02/2017, 23:49

dreamtim ha scritto:Ci sono, ma non interessa a chi di dovere.
Siamo in un momento di recrudescenza nazionalista, le cose vanno male le e da tradizione si sbanda a destra. I tassisti sono una lobby di destra, era prevedibile quanto successo. Io la sera esco spesso, parla con un ventenne e sono quasi tutti di ultradestra, la deriva è questa. A capodanno di tre anni fa ho fatto il veglione con universitari, la metà conosciuta la sera stessa.
Alla 3 hanno messo le marce della SS tanto per ridere. Lo strano per loro ero io. E mi dicono non capita così di rado sentendo in giro.

Poi sulla figura della sindaca, che è il vero problema io mi chiedo chi le consiglia amici e certe uscite.
Timme so' ragazzini, di solito non sanno niente e ci capiscono ancora meno. Comunque dipende molto pure da dove esci.
Io di estrema destra ne conosco veramente pochi, quasi tutti del tuscolano e forse un paio di Talenti... tutti volevano spaccare questo e quello e tutti poi si sono dati una gran calmata (uno vive ormai in Francia e s'é fidanzato con una franco-algerina)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”