Come seguire gli sport americani?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Daver
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2014, 10:28

Come seguire gli sport americani?

Messaggio da Daver » 11/03/2014, 10:38

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
Per anni ho seguito diversi tipi di sport (basket, calcio, boxe...) ma ultimamente il tempo e gli impegni quotidiani non mi permettono più di seguire con costanza tante discipline.
Chiedo quindi a voi, come riuscite a seguire più sport contemporaneamente? Ad esempio c'è gente che riesce a seguire football, basket e baseball senza problemi.
A parte il football, trovo che gli altri sport abbiano un calendario troppo fitto e io fatico a starci dietro (a volte non ho neanche il tempo di guardare gli highlights).
Mi piacerebbe tornare a seguire la NBA come un tempo e cominciare a seguire in maniera costante la NFL.
A volte mi chiedo anche come facciano gli americani a seguire ogni giorno determinati sport.
Voi invece come vi organizzate quando il tempo è poco e le partite sono tante?
Ogni tipo di suggerimento è ben accetto.
Grazie

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29272
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da andreaR » 12/03/2014, 7:49

Streaming o torrenti per bassa qualità o differita, sennò paghi nba mlb nfl nhl per i loro canali web


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8426
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
250
2578

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da Mr. Sloan » 12/03/2014, 12:07

non era quella la domanda pero' :forza:

La vera risposta e' dentro di te: devi scegliere lo (gli) sport a cui dare priorita' e fare una cernia dell'offerta disponibile. Purtroppo non si puo' guardare tutto

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da boantos » 12/03/2014, 15:13

Seguire la nba è assurdo. Io ci ho provato, ma per recuperare le partite non avendo nba pass league ci mettevo una giornata intera!
In pratica il computer era sempre acceso e il tempo libero andava via a guardare lo scempio dei miei Pistons. Poi ho mollato vista anche la stagione nel Michigan.
Seguire tutti gli sport americani non si può e gli stessi americani credo che non si guardino tutte le partite. Magari chi ha la pay tv si spara la diretta ogni tanto, ma hanno una cultura diversa dalla nostra.
Io non mi perdo una partita della Juventus, ma sono max 3 gare in una settimana e posso guardarle real time, cambia tutto.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da SafeBet » 12/03/2014, 18:08

nfl guardo red zone e il lunedì scelgo 3-4 partite da vedere integrali. thursday night e monday night sempre.
nba scelgo qualche partita da vedere durante la regular season (2-3 a settimana). le guardo in differita magari di un giorno, scegliendo con cognizione di causa, cercando di vedere nel corso dell'anno tutte le squadre. quando mi avvicino ai po carico sulle squadre di vertice. durante i po guardo praticamente tutte le partite, magari non integralmente, e lì l'asocialità prende effettivamente il sopravvento.
mlb guardo i po, regular season praticamente mai.
nhl (partite) ho provato a guardarla ma non capendo a cosa pattinavano dietro ho desistito :forza:

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da Mike » 12/03/2014, 18:42

SafeBet ha scritto:nhl (partite) ho provato a guardarla ma non capendo a cosa pattinavano dietro ho desistito :forza:

rassegniamoci: individuare il puck nello schermo è solo per predestinati.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4916
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da ripper23 » 12/03/2014, 18:46

Io seguo solo l'NBA. Ho fatto il League Pass e le gare le vedo tutte in differita (cosi' mi evito intervalli pubblicitari e time-out) e il tempo di una partita e' circa 1h50m. Inoltre puoi vederle anche spezzettate se magari non hai due ore filate.
Utilizzo siti tipo http://nba.lemons.se/ o http://wikihoops.com/ per avere una vaga idea spoiler-free di quali gare vale la pena vedere. O piu' che altro quelle che e' meglio evitare. Per il resto anch'io cerco di vedere piu' squadre diverse possibili durante la RS, con prevalenza per i Knicks per cui tifo e magari con meno passione le squadre in tanking sfrenato.

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da johnOJ » 12/03/2014, 21:38

La mia cernia si limita alla sola MLB, visto che degli altri sport guardo (e neanche sempre) solo i risultati. Della MLB però highlights possibilmente tutti i giorni (ci perderò tra il quarto d'ora e la mezzora) e partite integrali della mia squadra almeno una a settimana.
Una volta è vero che mi andava meglio.

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da Staralfur » 12/03/2014, 22:41

SafeBet ha scritto:nhl (partite) ho provato a guardarla ma non capendo a cosa pattinavano dietro ho desistito
Ci vuole pazienza, solo dopo mesi si riesce a capire dove è il puck... :forza:
Io è diversi anni che seguo l'hockey e devo dire che adesso vedo quasi sempre dove è il disco, a volte mi capita di perderlo ma l'hockey è così, è bello anche per le sue azioni così veloci da non vedere il disco. Per me comunque bellissimo sport.

Rispondendo alla domanda del topic:
NFL vedo thursday night, monday night e sunday night quasi sempre, partita dei Bears e redzone delle partite nella fascia oraria diversa dalla partita dei Bears.
NBA la RS purtroppo non riesco a seguirla molto, 4-5 partite al mese, spesse volte dei Bulls o le migliori. PO invece quasi tutte tra integrali e sintesi.
MLB solo PO, mi tengo aggiornato sulla RS ma tranne gli hl non vedo partite integrali.
NHL seguo soprattutto le partite dei Blackhawks, anche se non tutte e tutte integrali. PO quasi tutti sempre tra sintesi ed integrali.

E' un grande impegno seguire tutto ed è sempre più difficile per gli altri impegni quotidiani, ma se c'è la passione si riesce a vedere un po' di tutto. :biggrin:

Daver
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2014, 10:28

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da Daver » 12/03/2014, 23:33

Grazie di cuore a tutti. Mi sento meno "solo".
Per quanto mi piacciano anche baseball ed hockey (hahaha quel maledetto puck) difficilmente riuscirò a seguirli.
Come diceva boantos, gli americani hanno una cultura diversa rispetto alla nostra.
A me personalmente annoia seguire una intera regular season di soli highlights.
A questo punto opterò per la NFL che ha meno gare ed ho la possibilità di vederle anche durante la settimana, senza rischiare che si accavallino.

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da johnOJ » 13/03/2014, 10:49

Daver ha scritto: A questo punto opterò per la NFL che ha meno gare ed ho la possibilità di vederle anche durante la settimana, senza rischiare che si accavallino.

Così hai 7 mesi liberi all'anno. :biggrin:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da John Doe » 13/03/2014, 10:56

Guarda nfl e i playoff di ogni sport, tanto gli americani dividono tutto in diversi periodi dell'anno.
Seguire tutta la RS NBA è per cuori forti o seguaci di Lebron, spesso sono 48 minuti di schiacciate e difese inesistenti :forza:

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da N3lLo » 13/03/2014, 11:48

Se sei tifoso sei tifoso cambia tutto,posso dire di aver visto dal 2005 al 2010 praticamente tutte le partite dei Lakers, dalla preseason ai PO tra download di rojadirecta, streaming, league pass e bar con gli sport americani credo di averne viste il 90%.

Oggi purtroppo vivo sempre in giro, non ho connessioni sempre stabili e quindi ora vado di LP e condensed, oggi purtroppo perdermi una partita dei Lakers non è sto dramma dati i risultati.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4916
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da ripper23 » 13/03/2014, 11:55

Io le partite condensed non riesco a vederle, mi rincoglioniscono. A quel punto se ho poco tempo preferisco vedere solo il quarto quarto.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Come seguire gli sport americani?

Messaggio da Wolviesix » 13/03/2014, 12:41

I condensed NFL(tutte, ma proprio tutte le azioni, anche corse per 0 yard) sono la manna dal cielo. :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”