Il Drogo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: Il Drogo

Messaggio da torrisone » 27/02/2014, 22:38

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Il Drogo

Messaggio da Maialone » 13/03/2014, 20:52

Oh, intanto la signorina ne aveva 24 kg.

24.

Non so di che fattura (ma non credo scarsa), ma per farvi un'idea prenderla compresa di lavorazione, raffinazione, taglio e trasporto (da estero) viene sui 40.000/45.000 € al chilo. Mi manca onestamente il passaggio intermedio, ma al dettaglio siamo ormai a 50 € sulla pallina da 0,6 gr e sui 100 al gr (quando supera il 60%, cd. buona).

Fatevi voi i conti.

Fantastica.

kingpic
Rookie
Rookie
Messaggi: 451
Iscritto il: 29/10/2011, 14:00
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
Località: Ceolini
9

Re: Il Drogo

Messaggio da kingpic » 13/03/2014, 22:30

Maialone ha scritto:Oh, intanto la signorina ne aveva 24 kg.

24.

Non so di che fattura (ma non credo scarsa), ma per farvi un'idea prenderla compresa di lavorazione, raffinazione, taglio e trasporto (da estero) viene sui 40.000/45.000 € al chilo. Mi manca onestamente il passaggio intermedio, ma al dettaglio siamo ormai a 50 € sulla pallina da 0,6 gr e sui 100 al gr (quando supera il 60%, cd. buona).

Fatevi voi i conti.

Fantastica.
"mi hanno fregata"
OVVIO. Uno che ti mette 24 kg di bamba nella valigia dev'essere per forza un cazzo di ninja perchè tu non te ne accorga. Ma dico io, se c'è gente che ingerisce gli ovuli per non farsi beccare mettendo a rischio la vita, te pensi di poter passare tranquillamente con la scorta settimanale di bamba di Maialone!? mah...
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Il Drogo

Messaggio da Maialone » 13/03/2014, 23:47

detto vuole che il corriere che non passa è sempre fottuto da qualcuno che passa con il doppio del carico. :forza:

kingpic
Rookie
Rookie
Messaggi: 451
Iscritto il: 29/10/2011, 14:00
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
Località: Ceolini
9

Re: R: Il Drogo

Messaggio da kingpic » 15/03/2014, 10:18

Maialone ha scritto:detto vuole che il corriere che non passa è sempre fottuto da qualcuno che passa con il doppio del carico. :forza:

50kg in valigia...comunque secco che non volano con Ryanair
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Il Drogo

Messaggio da Birdman » 27/08/2014, 19:00

Venerdì, sabato e domenica assisterò, durante un festival, ad un ciclo di conferenze tenute dal fratello meno famoso dei due McKenna.
http://it.wikipedia.org/wiki/Terence_McKenna" onclick="window.open(this.href);return false;
Oltretutto, a differenza del fratello, lui ha preso una direzione più accademica nel suo studio degli psichedelici, cosa che reputo più interessante del misticismo, spesso esagerato, di Terence.
E' un po' come incontrare il papa per un cattolico :laughing:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25402
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5515

Re: Il Drogo

Messaggio da RizzK8 » 28/08/2014, 0:20

Fagli fare l'Edilizia Diroccata tour :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Il Drogo

Messaggio da Birdman » 28/08/2014, 12:04

Non preoccuparti che il tutto avrà già luogo in un DIroccato Festival :gogogo:

Cambiando discorso invece..
http://www.vox.com/2014/5/20/5734394/le ... n-colorado" onclick="window.open(this.href);return false;
Un paese con le pezze al culo come il nostro dovrebbe rifletterci se non altro per motivi puramente economici.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Il Drogo

Messaggio da lele_warriors » 28/08/2014, 12:24

Birdman ha scritto:Venerdì, sabato e domenica assisterò, durante un festival, ad un ciclo di conferenze tenute dal fratello meno famoso dei due McKenna.
http://it.wikipedia.org/wiki/Terence_McKenna" onclick="window.open(this.href);return false;
Oltretutto, a differenza del fratello, lui ha preso una direzione più accademica nel suo studio degli psichedelici, cosa che reputo più interessante del misticismo, spesso esagerato, di Terence.
E' un po' come incontrare il papa per un cattolico :laughing:
abbraccia il nostro papa da parte mia :notworthy: :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Il Drogo

Messaggio da Birdman » 02/09/2014, 14:44

lele_warriors ha scritto: abbraccia il nostro papa da parte mia :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Non solo ho visto due lezioni del "papa", ma alla fine della seconda mi sono presentato, e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto parlargli di un mio progetto di ricerca (uno studio sui modelli del sonno che prevede l'uso della psilocibina). Lui mi dice di aspettarlo fuori che mi avrebbe ascoltato volentieri.
Dopo aver risposto a mille domande con una pazienza incredibile (l'80% erano stupidissime, e si ripetevano tra di loro) e aver rilasciato due lunghe interviste, finalmente viene il mio turno. Gli spiego la mia idea, lui mi ascolta attentamente, mi fa parecchie domande e alla fine mi dice che il progetto gli sembra interessante, di portarlo avanti e mi dà due contatti email di persone da contattare per svolgere lo studio. Io me ne vado via contentissimo, mai mi sarei immaginato di parlare privatamente con McKenna, figuriamoci poi di parlargli di mie idee e di venire preso sul serio!

Verso sera, mentre faccio una pausa dalla musica e vado a mangiare cena, noto un tizio vecchio seduto un po' in disparte su una panchina (sono miope e non porto mai nè occhiali nè lenti a contatto). Mi avvicino un po' e riconosco McKenna. A quel punto mi siedo vicino a lui e gli domando se ha voglia di chiacchierare. Lui mi dice di essere stanco ma di sedermi comunque. Alla fine abbiamo finito per conversare, svariando tra decine di argomenti, per almeno un'ora e mezza! A parte raccontare innumerevoli aneddoti, mi ha dato idee per il mio progetto, e mi ha perfino invitato ad andare con lui nella Sacred Valley in Perù (inverno 2016) a provare l'ayahuasca nell'ambito di un progetto di ricerca che sta portando avanti sul trattamento del PTSD con, appunto, l'ayahuasca. Per continuare l'analogia del post precedente, questo sarebbe come ricevere battesimo, comunione e cresima in Vaticano dal Papa in persona! :forza:

Lui comunque è un personaggione. A dispetto dei 65 anni è ancora lucidissimo, con un'intelligenza e un'ironia veramente fuori dal comune. Ma la cosa che sorprende di più è la sua pazienza e la sua umiltà. E' sempre gentilissimo, ha una capacità di ascoltare le persone veramente unica. Un idolo! :notworthy:

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Il Drogo

Messaggio da Maialone » 05/09/2014, 2:09

oh, se hai bisogno di cavie chiama che scaldiamo il piatto.

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Il Drogo

Messaggio da Birdman » 05/09/2014, 10:00

Le faremo sapere :stressato:

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Il Drogo

Messaggio da Birdman » 01/10/2014, 11:22

Riuppo il topic con una macabra storia..
Pochi giorni fa me ne stavo tranquillamente tornando verso Sud con la mia macchina bella carica di sei mesi di bagagli. Lasciando perdere alcune disavventure che mi sono capitate (come per esempio finire il carburante in autostrada senza rendersene conto :dohut0: ), ero già arrivato più o meno a metà strada quando vengo affiancato e poi fermato da una pattuglia della Polizei. Mi fanno scendere dalla macchina e, nel giro di pochi secondi, iniziano a mitragliarmi con domande circa il mio rapporto con le droghe (ne ho con me? ne ho mai assunte? quando l'ultima volta? ho precedenti penali?). Io sono un po' sorpreso e non so bene cosa rispondere (immaginatevi tutte queste domande poste da un tizio enorme, rasato e con l'aspetto da nazi e con il naso a 20cm dal mio). Mi chiedono se voglio fare un test anti-droga sulle urine. Senza farmi nessun problema (l'ultima volta che avevo fumato una canna era 5 giorni prima) acconsento. Mi fanno pisciare in un vasetto e, istantaneamente, mi testano l'urina. Risultato: positivo al THC :shocking:
Io li guardo stupitissimo, cerco di spiegare le mie ragioni ma non c'è nulla da fare. L'unica cosa da fare è andare in un altro autogrill e aspettare (quasi due ore) che arrivi un medico a farmi un prelievo del sangue. Mi fanno nel frattempo un bel verbale dove specificano comunque che non presentavo alcun segno di alterazione (ci mancherebbe!). Mentre sono sulla volante sento i due tizi scambiarsi frasi razziste allucinanti mentre passiamo davanti ad una famiglia nordafricana, e idem quando passiamo di fronte a due hippie che stavano facendo autostop (che solo per via del loro aspetto si subiscono una perquisizione brutale). Io sono sempre più perplesso ma se non altro nelle ore di attesa iniziano a trattarmi meglio. Uno dei due tizi ammette candidamente che, essendo quell'autostrada un'autostrada di passaggio sulla rotta Amsterdam-Italia, loro sono lì con la sola intenzione di fermare macchine italiane e "mercedes vecchie guidate da turchi o nordafricani". Metodo magari pratico ma non troppo etico insomma..
Quando arriva il medico (con una fiatella da birra) mi devo pure sorbire una ramanzina su quanto le droghe siano dannose (e su quanto un medico non dovrebbe mai fare certe cose..), Mi fa il prelievo del sangue con l'ago a 90° in maniera da essere sicuro di dovermi "bucare" tre volte prima di centrare la vena (le mie vene sono grosse come un dito e visibili a 10m di distanza) e farmi un male della madonna. Dopodiché ci lasciano finalmente ripartire.
Tornato a casa mi documento un po' e scopro che:
- il test rapido sulle urine che utilizzano loro in fumatori abituali è positivo anche a distanza di settimane. Io ultimamente fumo poco, di sicuro non abbastanza da rientrare nei parametri del fumatore abituale, anche se tra i 7 e i 14 giorni prima del fermo avevo fumato circa 3-4 giorni su 7 (quantità modiche).
- in Germania il limite di positività al THC nel sangue è 1ng/ml, il più basso al mondo e senza NESSUN valore scientifico.
- se avrò la sfiga di essere positivo, non essendo residente in Germania, me la caverò con "soli" 800e di multa. Se fossi stato residente in Germania mi sarei beccato la stessa multa ma con l'aggiunta del ritiro della patente per 1-3 mesi, 6 mesi o giù di lì di psicologo a mie spese, e 6 mesi di controlli a sorpresa in cui dovevo ovviamente risultare pulito a qualsiasi cosa.

A rendere il tutto ancora più assurdo c'è pure il fatto che la mattina prima di partire ho mangiato una barretta fatta con olio di canapa che, a quanto leggo da internet, potrebbe aver alterato i valori del test sulle urine (sul sangue è più improbabile ma comunque possibile). Barretta comprata in Germania in un normalissimo negozio, senza nessuna forma di avvertenza.

Insomma, bella merda. Il senso di un sistema regolato a questa maniera proprio mi sfugge. Mentre in tutto il mondo si va verso la legalizzazione, che senso ha questa regolamentazione puramente repressiva (e pure xenofoba)? Dei controlli in autostrada su quel tratto ne avevo già fatto esperienza, ma il fare questi test su urine e sangue che danno positivi anche a distanza di giorni e giorni dall'ultima assunzione beh...proprio non ci arrivo.

I risultati dell'esame sul sangue arriveranno tra 6-8 settimane e se saranno positivo significa che, evidentemente, ho la sfiga di avere un metabolismo molto lento del THC. Metabolsimo però che è controbilanciato dal fatto che sono secco come un chiodo. Un ciccione con il mio metabolismo (il THC si accumula nel grasso), dopo un tiro di canna, non potrebbe più guidare la macchina per settimane! :shocking:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Il Drogo

Messaggio da lele_warriors » 01/10/2014, 11:26

magari dopo ci torno con calma. ma non rischi ritiro patente per guida sotto effetto di stupefacenti?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Il Drogo

Messaggio da Birdman » 01/10/2014, 12:15

Leggendo su internet parrebbe di no, ma ammetto di non avere le idee chiarissime al riguardo :nonsa:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”