Campagna donazioni pro-forum 2014

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Campagna donazioni pro-forum 2014

Messaggio da Giordan » 09/12/2013, 1:26

Ciao a tutti,
con l'avvicinarsi del Natale e del nuovo anno, ricordo a tutti i forumisti che è sempre possibile utilizzare l'apposito link "Supporta il tuo forum" visibile nella parte alta di ogni pagina per contribuire almeno in parte alla copertura delle spese di gestione (cioè del costo del server americano) del forum.

Il 2013 è stato un anno con molti "lavori in corso": nelle passate settimane, in particolare, abbiamo finalmente cambiato il server che negli ultimi tempi ci ha spesso causato problemi passando su una "cloud" che dovrebbe dare maggiori garanzie di stabilità e scalabilità.

L'aggiunta di Tapatalk ha consentito una maggior fruibilità del nostro amato forum anche da mobile, incrementando il traffico; d'altra parte, ha ridotto le entrate pubblicitarie, visto che i banner sono visibili solo da chi utilizza il forum tramite browser.

Contiamo comunque sul vostro aiuto per non avere, neanche per il prossimo anno, problemi nella copertura delle spese, come non ne abbiamo mai avuti finora.

Grazie a tutti in anticipo.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”