L'Angolo del Dottore

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Re: L'Angolo del Dottore

Messaggioda lele_warriors » 29/09/2017, 14:18

l'unica è tirarsela via, altrimenti prima o dopo ti rompe di sicuro i coglioni. magari sta silente per mesi, anche anni, o anche molto meno, ma prima o dopo torna a romperti i coglioni.
io mi sono tirato via 2 anni fa una sulla chiappa (non ti dico la sc0omodità fra medicarla e il dolore in certe posizioni), che negli ultimi mesi era una roba alucinante, oltre a far male da seduto, si apriva di continuo, si gonfiava, poi sgonfiava, pus, garze, cerotti, insomma mesi di rotture di balle totali.
tirata via la prima volta, tempo pochi gg si aprono i punti, vado a farmi medicare 2 volte alla settimana per 4-5 settimane, ma sempre problemi. alla fine della fiera il coglione di specializzando non me l'aveva tolta tutta, sta testa di cazzo. tolta seconda volta, tempo che si curi la ferita e tolgo i punti problema risolto. rimasta una specie di cicatrice, ma chi se ne fotte, sta ciste di merda ha smesso di rompere i coglioni.

quella che avevi te pozz è un altra roba (che pensavo potessi avere pure io, vista la zona), non una "Normale" cisti sebacea.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggioda Pozz4ever » 29/09/2017, 14:24

in realtà penso fosse molto simile alla tua :biggrin:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggioda lele_warriors » 29/09/2017, 15:03

avevo inteso questa, che è ben più tosta

https://www.pazienti.it/malattie/cisti-pilonidale

ma 6 mesi per chiudersi una ferita? avevi 200 punti? a me tempo qualche settimana era tutto chiuso, mi pare mi avessero messo 5-6 punti...

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggioda Pozz4ever » 29/09/2017, 15:06

si sostanzialmente era quella del link. cisti o fistola sacroccigea, dovuta perlopiù effettivamente a peli stronzi che si incarnivano e facevano infezione.
6 mesi perchè mi avevano veramente scavato a fondo, i miei che mi facevano giornalmente la medicazione i primi giorni erano un po' impressionati dalla profondità della ferita. e non mi avevano dato punti perchè doveva richiudersi da sola.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggioda lele_warriors » 29/09/2017, 15:21

ah ecco, quello che ti dicevo prima. non è una cisti sebacea qualunque, è appunto una roba particolare che viene in quella zona lì, ed è più invasiva e complicata da togliere di una cisti sebacea normale, che stia sulla chiappa o sulla schiena. quella si che è lunga a curarsi, e solitamente leggevo che lasciano appunto la ferita aperta, piuttosto che chiuderla,e spesso ci sono parecchie complicanze.
mi era informato perchè la mia era a qualche cm di distanza, ma per fortuna era una ciste sebacea normale, come immagino quella di longinus, quindi per quanto sia da togliere cmq è una roba più tranquilla di sicuro.

LonginusALS
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Messaggioda LonginusALS » 29/09/2017, 17:52

Grazie delle risposte,immaginavo alla fine dovessi ricorrere alla chirurgia :disgusto:

Mi è venuto in mente che me ne hanno tolta una in testa anni fa,piccola rispetto a questa,ma stessa roba:sempre avuta,ad un certo punto non si capisce perchè ma inizia a rompere le palle.

sono una bella rottura di palle,soprattutto nella mia situazione.

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggioda Pozz4ever » 05/10/2017, 16:18

con ieri ho finito di prendere le pastiglie di cortisone, sto mettendo la sera dei cerotti cortisonici locali che tengo 12 ore e da stasera dovrei iniziare a fare magnetoterapia durante il sonno. nel frattempo l'anulare direi che è tornato quasi normale ma il mignolo e la parte del palmo della mano zona mignolo è rimasta tale e quale dopo quasi un mese. continuano a dirmi che stiamo facendo le cose giuste, che ci vuole tempo, ecc ecc. io onestamente sono poco convinto, a maggior ragione se a fine della cura delle pastiglie non è cambiata più di tanto la situazione...

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda RizzK8 » 05/10/2017, 17:17

Non sono un medico ma ne ho vari in famiglia... Ma se con le bombe di cortisone non è cambiato nulla in un mese, il dubbio c'è...

Never Underestimate the Heart of a Champion

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Contatta:

Messaggioda Teo » 05/10/2017, 19:14

Magnetoterapia è una cagata pazzesca