Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da MP3 » 29/08/2015, 14:45

visto che il tecnico non risponde, è anche sabato e lo posso capire, chiedo anche a voi:
dopo una settimana in cui è stata spenta, ma con tutte le spine inserite nella corrente, la tv ha deciso di non funzionare più
nel senso che non si accende... ha iniziato prima venerdì ad accendersi e spegnere ad intermittenza(si spegneva da sola dopo pochi secondi per poi riaccendersi e rispegnersi e a riaccendersi ecc..) poi col tempo si stabilizzava fino a spegnersi tipo una volta all' ora
oggi invece non va proprio l' unico segno di vita che capto è il led di accensione che si accende e spegne ma lo schermo resta nero
andando un po' per esclusione dovrebbe essere l' alimentatore... che dite è riparabile come cosa o è meglio iniziare a cercare una nuova tv???
la tv è un samsung a led
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da azazel » 17/02/2016, 11:59

Chiedo qui, che mi pare il topic adatto e spero di avere più fortuna di mp3 :biggrin:
Mi si è rotto il telecomando della tv LG e finalmente ho settato il telecomando sky per comandare sia tv che decoder sky. Ho provato i vari codici e credo di aver trovato quello giusto (alcuni attivavano solo la funzione volume). Mi pare di aver trovato tutto...tranne come mi muovo all'intenro dei menu della tv?

Per essere precisi questi menu:
Immagine
Immagine

Questi due menu riesco ad aprirli (con tasto rosso il primo e tasto pausa il secondo) però non riesco a muovermi, se premo ok sul primo mi entra dentro a setup, se premo ancora tasto pausa sul secondo mi cambia il formato della tv da 16:9, 4:3 ecc...ma non riesco a spostarmi sulle altre opzioni, come si fa? Le frecce non funzionano.... :penso:

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13885
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15818
2027
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Paperone » 17/02/2016, 18:59

Hai provato tutti i codici? Perché se non vanno le frecce probabilmente non è quello giusto
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Luca79 » 13/03/2016, 8:17

Vorrei riabbonarmi a sky. Mi interessa il pacchetto sport e quello famiglia. Mi conviene aggiungerli in fase di abbonamento o sperare in un offerta successiva? Idem power l'hd :sei-euro-dl: c'è speranza di ottenerlo a meno?


Grazie.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23531
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3303

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Bonaz » 13/03/2016, 10:31

Luca79 ha scritto:Vorrei riabbonarmi a sky. Mi interessa il pacchetto sport e quello famiglia. Mi conviene aggiungerli in fase di abbonamento o sperare in un offerta successiva? Idem power l'hd :sei-euro-dl: c'è speranza di ottenerlo a meno?


Grazie.

Provare non costa nulla, ma le contrattazioni solitamente le fai se hai già un abbonamento. Da nuovo devi vedere che offerte fanno e sceglierti quella che ritieni migliore.
Occhio ad una cosa, soprattutto se sei amante delle serie tv: per poter avere Sky box series devi avere nel tuo abbonamento il pacchetto family+HD :ok:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Luca79 » 13/03/2016, 15:08

Bonaz, hai per caso il codice presenta un amico? Vorrei vedere a quanto ammonta lo sconto con quell'offerta.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23531
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3303

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Bonaz » 13/03/2016, 16:38

Luca79 ha scritto:Bonaz, hai per caso il codice presenta un amico? Vorrei vedere a quanto ammonta lo sconto con quell'offerta.

No, mi spiace :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Max1972
Senior
Senior
Messaggi: 1038
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma
118
209

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Max1972 » 13/03/2016, 17:34

Luca79 ha scritto:Bonaz, hai per caso il codice presenta un amico? Vorrei vedere a quanto ammonta lo sconto con quell'offerta.
Ti posso passare il mio se vuoi.

Comunque queste sono le note per la promozione (che peraltro è scaduta a febbraio)

Codice: Seleziona tutto

NOTE LEGALI PROMOZIONE PRESENTA UN AMICO
Offerta per i già Clienti Sky - Presentanti
Offerta valida fino al 21/02/2016 per abbonati Sky attivi da almeno 90 giorni.
Sconto per il “Presentante”: 10€/mese per 10 mesi se il codice “Presenta un amico” viene utilizzato per sottoscrivere e poi attivare un nuovo abbonamento Sky con pagamento cc/ addebito su conto corrente bancario aderendo ad una delle offerte compatibili sotto indicazione nella sezione “Nuovi clienti – Presentati). Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, Sky HD, Sky 3D, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi) per ogni mese in cui il “Presentato” resterà abbonato, fino ad un massimo di 10 mesi e non sarà convertibile. Il ”Presentato” dovrà abbonarsi a Sky entro il 21/02/2016. Il codice “Presenta un amico” può essere utilizzato per la sottoscrizione di massimo 5 nuovi abbonamenti. Per ottenere lo sconto, il “Presentante” dovrà chiamare il numero 199.100.800*. Lo sconto complessivo per ogni mensilità non potrà essere superiore al canone mensile (anche scontato) richiesto per i pacchetti Sky sottoscritti.
*Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min (IVA inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.
Offerta per i Nuovi clienti - Presentati
Offerta valida fino al 21/02/2016 per la sottoscrizione di abbonamenti residenziali con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno:
• Sky TV + + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio;
UTILIZZANDO, PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UNA DELLE OFFERTE QUI INDICATE, IL CODICE “PRESENTA UN AMICO” FORNITO DA UN CLIENTE SKY, È PREVISTO UN ULTERIORE SCONTO DI 10€ AL MESE PER 10 MESI.
Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, Sky HD, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi), fino ad un massimo di 10 mesi e non sarà convertibile.
Offerta Sky
PER VEDERE I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE AGGIUNGI SKY HD A 6€/MESE IN PIÙ
VINCOLO DI DURATA: 12 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 12 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI, OLTRE AL COSTO DELL’OPERATORE DI 11,53€ PER IL RECUPERO DEL DECODER.
CANONE MENSILE per Sky TV + un pacchetto a scelta fra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio pari a 19,90€ al mese per i primi 6 mesi (anziché 34,90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché33,90€ /mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).
Canone mensile dal 7° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it).
Decoder in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 50€ con decoder Sky HD o anziché 99€ con decoder My Sky HD o My Sky HD Wifi).
Corrispettivo per consegna decoder Sky HD pari a 49€ oppure corrispettivo per consegna, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente con My Sky HD pari a 79€ (anziché 120€) o con My Sky Wifi pari a 99€ (anziché 120€). In alternativa, connessione ad impianto esistente o se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard di un nuovo impianto satellitare: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD oppure 129€ (anziché 150€) con My Sky Wi-Fi o 99€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Sky On Demand e Restart: servizi inclusi per clienti con servizio My Sky attivo. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti
dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky.
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 11/01/2016. Restano salvi eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Luca79 » 13/03/2016, 18:15

che sfiga, adesso solo 5€
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da rowiz » 14/03/2016, 11:11

Luca79 ha scritto:Vorrei riabbonarmi a sky. Mi interessa il pacchetto sport e quello famiglia. Mi conviene aggiungerli in fase di abbonamento o sperare in un offerta successiva? Idem power l'hd :sei-euro-dl: c'è speranza di ottenerlo a meno?


Grazie.

Sottoscrivi il pacchetto più economico/più conveniente, e pazienta. Ti chiamano spesso, con offerte abbastanza interessanti.
Per dirti, io sottoscrissi base + calcio a 19€ per 18 mesi, senza HD ma con vincolo a 12 mesi.
Sono stato chiamato a posteriori per l'HD, che mi è stato offerto a 2.5€ invece che 5€ per 8 mesi. Mi hanno offerto poi in sequenza famiglia, cinema e sport, tutto a prezzo sensibilmente scontato.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Luca79 » 06/04/2016, 18:16

Ho sottoscritto l'abbonamento lunedì. C'è speranza che vengano entro sabato? :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Luca79 » 15/04/2016, 22:44

La funzione "riavvia dall inizio" con che tipo di pacchetto si attiva?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23531
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3303

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Bonaz » 15/04/2016, 22:58

Luca79 ha scritto:La funzione "riavvia dall inizio" con che tipo di pacchetto si attiva?

Generalmente ce l'hai per il cinema
Ma penso anche alcune serie tv
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Luca79 » 20/04/2016, 15:31

Non avendo l'attacco per l'antenna dove ho il decoder Sky, se prendo la digital key riesco cmq a vedere i canali del digitale terrestre?

Sul satellite i canali hd della RAI ci sono o si vedono solo sul terrestre?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da rowiz » 20/04/2016, 16:09

Luca79 ha scritto:Non avendo l'attacco per l'antenna dove ho il decoder Sky, se prendo la digital key riesco cmq a vedere i canali del digitale terrestre?

Sul satellite i canali hd della RAI ci sono o si vedono solo sul terrestre?

No, ti serve comunque il cavo dell'antenna. La digital key è un decoder vero e proprio, con un ingresso per l'antenna digitale.
I canali rai, da quel che ricordo, si vedono quasi tutti in HD tranne i tre principali
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”