Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15792
2026
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Paperone » 17/06/2013, 0:09

É tornato in HD :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da RizzK8 » 17/06/2013, 9:36

Antenna di casa vostra :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Antonio se posso chiederti ho un piccolo problema ma a volte fastidioso (leggi finali del campionato di basket): in camera ho un tv Sony (Bravia KDL qualcosa 32'), In salotto al piano di sotto un Samsung 6100. Capita (soprattutto in caso di brutto tempo, ma l'ho notato un altro paio di volte) che mi saltino dei canali Rai - e solo Rai - in camera e mi dica "segnale debole o assente", mai sui principali ma su Rai HD (tipo ieri :penso: , non pioveva) Rai Sport 1 e 2 e magari qualche altro sparso tipo Rai5. Il cavo è nuovo.
Ho fatto la controprova e invece giù si vedono sempre senza problemi. :penso: :penso: :penso:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Bonaz » 18/06/2013, 21:35

Grande antonio :notworthy:

Notiziona per chi ha Sky:

Nasce Fox Sports Italia, da agosto arriva su Sky17 giugno 2013
Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premier League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme a programmi di notizie e talk show a tema sportivo

Fox International Channels (FIC), società internazionale di News Corporation dedicata alla pay tv, ha annunciato oggi il lancio di Fox Sports in Italia il prossimo agosto. Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premier League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme a programmi di notizie e talk show a tema sportivo.

Il lancio di Fox Sports in Italia arriva a seguito dell'espansione di Fox International Channels nel mercato sportivo che negli ultimi due anni ha visto il lancio del canale in Brasile e Giappone, l'acquisizione della quota di maggioranza di Eredivisie Live nei Paesi Bassi e la conversione di Star-ESPN in Fox Sports in tutto il Sud Est asiatico. Sotto la gestione di Fox International Channels, il bacino di abbonamenti a Fox Sports al di fuori degli USA è rapidamente passato dai 17 milioni del 2010 agli attuali 64 milioni.

Hernan Lopez, Presidente e CEO di Fox International Channels, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di portare tutta la passione di Fox Sports agli appassionati di sport di tutto il mondo, e in quanto a passione e appassionati, l'Italia è sicuramente nella parte alta della classifica".
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da shilton » 18/06/2013, 22:24

Bonaz ha scritto:Grande antonio :notworthy:

Notiziona per chi ha Sky:

Nasce Fox Sports Italia, da agosto arriva su Sky17 giugno 2013
Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premier League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme a programmi di notizie e talk show a tema sportivo

Fox International Channels (FIC), società internazionale di News Corporation dedicata alla pay tv, ha annunciato oggi il lancio di Fox Sports in Italia il prossimo agosto. Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premier League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme a programmi di notizie e talk show a tema sportivo.

Il lancio di Fox Sports in Italia arriva a seguito dell'espansione di Fox International Channels nel mercato sportivo che negli ultimi due anni ha visto il lancio del canale in Brasile e Giappone, l'acquisizione della quota di maggioranza di Eredivisie Live nei Paesi Bassi e la conversione di Star-ESPN in Fox Sports in tutto il Sud Est asiatico. Sotto la gestione di Fox International Channels, il bacino di abbonamenti a Fox Sports al di fuori degli USA è rapidamente passato dai 17 milioni del 2010 agli attuali 64 milioni.

Hernan Lopez, Presidente e CEO di Fox International Channels, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di portare tutta la passione di Fox Sports agli appassionati di sport di tutto il mondo, e in quanto a passione e appassionati, l'Italia è sicuramente nella parte alta della classifica".


Bonaz arriva lungo :naughty: :naughty:
su Nfl e Mlb ne parliamo da domenica.
Immagine

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Bonaz » 18/06/2013, 23:15

NFL e MLB? E che e'? Non so, non conosco (cit) :nonsa:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Bonaz » 19/06/2013, 21:06

E’ rivoluzione nei palinsesti calcistici nostrani per quanto riguarda la trasmissione dei più avvincenti campionato esteri: infatti dal prossimo settembre per almeno due anni Premier League, F.A. Cup, Ligue 1 e Liga saranno trasmessi dal canale Fox Sports, in procinto di sbarcare sulle nostre tv. A capo dell’iniziativa c’è il magnate australiano dell’editoria, Rupert Murdoch, già a capo di Sky e che ultimamente deve fronteggiare la ricca concorrenza di Al Jazeera per quanto riguarda la lotta a colpi di esclusive milionarie dei diritti tv.

SORPRESA - Proprio agli arabi, stando ai rumor, sarebbero dovuti finire i diritti del campionato inglese e spagnolo, mollati da Sky e acquistati da un broker londinese. L’emittente qatariota però non ha concluso l’accordo e così Murdoch ne ha approfittato per rilanciare il marchio Fox, che rappresenta l’esponente più illustre della sua galassia comunicativa. E l’ascesa del brand Fox Sports in Italia lascia presagire che presto la stessa Sky cederà il passo, un pò come avvenuto in passato con Tele+ e Stream, che si fusero per formare un unico grande colosso. In questo caso cambierebbe soltanto il marchio televisivo, che negli Stati Uniti ha deciso di rispondere alla grande alla concorrenza di Al Jazeera, la quale tramite BeIn Sport aveva dispiegato l’offensiva in territorio a stelle e strisce assicurandosi numerose esclusive. Ora Murdoch ha investito 20-25 milioni per far vedere agli appassionati italiani in pay-tv sul satellite le quattro competizioni di calcio estero, per un totale di 1.500 partite potenziali.

E NON FINISCE QUI – Fox Sports rileverà pure i diritti di Espn America destinata a spegnersi: baseball Mlb, hockey Nhl, Nascar, basket Ncaa e altro. Mancano due mesi all’avvio della stagione (l’annuncio dell’operazione era previsto per i primi di luglio) e bisogna fare in fretta: c’è da decidere se il nuovo canale si vedrà col pacchetto Sport o Calcio di Sky oppure pagando un ulteriore canone, ma figura anche l’ipotesi che ci si appoggi pure sulla piattaforma Mediaset Premium del digitale terrestre.

FUTURO - Di sicuro, questo è un colpo forte al patto di non belligeranza tra Sky e Mediaset in Italia che si basava proprio su una sorta di conservazione del mercato della pay tv. Tagliato drasticamente il budget del settore premium, la famiglia Berlusconi aveva accarezzato l’idea di cedere a un alleato straniero (per esempio la stessa Al Jazeera) mantenendo la piattaforma distributiva. Poi l’alleanza con Sky, suggellata dallo scambio di diritti (ma solo per due stagioni) di Champions ed Europa League. Il blitz di Murdoch è spiazzante e riapre i giochi per i diritti della Serie A post 2015. Si temeva un cartello e un conseguente ribasso dei prezzi, ora però anche il campionato italiano potrebbe entrare nella guerra globale Fox-Al Jazeera.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Sberl » 19/06/2013, 21:18

Bonaz, sei indietro....

L'annuncio ufficiale di Fox Calcio c'è già stato e già si sa che dovrebbe andare sul pacco calcio senza costi aggiuntivi.

Il secondo canale è previsto, per ora, a gennaio 2014, ma qui molte meno conferme sulla data
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Bonaz » 19/06/2013, 23:10

Sberl ha scritto:Bonaz, sei indietro....

L'annuncio ufficiale di Fox Calcio c'è già stato e già si sa che dovrebbe andare sul pacco calcio senza costi aggiuntivi.

Il secondo canale è previsto, per ora, a gennaio 2014, ma qui molte meno conferme sulla data

Caxxo, ma voi della MLB sapete sempre tutto prima e non condividete con noi poveracci :thumbsdownsmileyanim:

Come sospettavo, bisogna avere il pacchetto calcio. Bene, ma non benissimo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da The Patient » 19/06/2013, 23:32

Non è questione di noi dell'MLB, ma nei soccia network (cit) gira da Domenica 16/06/2013 questa notizia.
L'avevo linkata nel topic degli abbonamenti tv estere, ad esempio.

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Sberl » 19/06/2013, 23:48

The Patient ha scritto:Non è questione di noi dell'MLB, ma nei soccia network (cit) gira da Domenica 16/06/2013 questa notizia.
L'avevo linkata nel topic degli abbonamenti tv estere, ad esempio.

Su digital sat in pochi giorni piu di mille post...da li le notizie piu fresche
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da The Patient » 19/06/2013, 23:53

Sì, appunto. Digitalsat è un'ottima fonte di news riguardanti le tv estere

antoniocoscia93
Rookie
Rookie
Messaggi: 750
Iscritto il: 22/04/2008, 15:21
Località: antenna di casa vostra
10

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da antoniocoscia93 » 21/06/2013, 17:52

RizzK8 ha scritto:Antenna di casa vostra :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Antonio se posso chiederti ho un piccolo problema ma a volte fastidioso (leggi finali del campionato di basket): in camera ho un tv Sony (Bravia KDL qualcosa 32'), In salotto al piano di sotto un Samsung 6100. Capita (soprattutto in caso di brutto tempo, ma l'ho notato un altro paio di volte) che mi saltino dei canali Rai - e solo Rai - in camera e mi dica "segnale debole o assente", mai sui principali ma su Rai HD (tipo ieri :penso: , non pioveva) Rai Sport 1 e 2 e magari qualche altro sparso tipo Rai5. Il cavo è nuovo.
Ho fatto la controprova e invece giù si vedono sempre senza problemi. :penso: :penso: :penso:
se non è il cavo può essere la sensibilità del tuner,hai provato ad invertire le tv :penso:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da RizzK8 » 21/06/2013, 18:32

Eh dovrei beccare il momento in cui succede e cambiarle in quel momento... Mica facile :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

antoniocoscia93
Rookie
Rookie
Messaggi: 750
Iscritto il: 22/04/2008, 15:21
Località: antenna di casa vostra
10

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da antoniocoscia93 » 23/07/2013, 13:00

shilton ha scritto:Non lo trovo più, nemmeno nell'old forum :stressato: :stressato:
me ne sono accorto solo ora:
viewtopic.php?f=9&t=12171&start=1335

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15792
2026
Contatta:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Messaggio da Paperone » 26/07/2013, 10:42

Solo io sono stato coattamente passato al nuovo listino Sky?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”