Caso umano: The Hunger Games

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Caso umano: The Hunger Games

Messaggio da Giordan » 25/10/2013, 10:51

boantos ha scritto:Cercavo il topic del cinema (ma dov'è?) proprio perchè ho appena finito di vedere il film. A me è piaciuto parecchio, il finale un pò deludente se ci si aspettava qualche colpo di scena ed invece è finito come doveva finire.
I libri non li ho letti, ma vedrò sicuramente il sequel.
Max non sei solo su questa terra :laughing:

Meno male!
Ma ora passiamo alla domanda più importante: quanti anni hai? :stralol:

Perchè se c'hai 13 anni, o anche 20-25, allora mi sento sempre rincretinito, invece se sei un vecchiaccio come me, allora mi sento davvero meno solo!

Comunque, ribadisco: il regista del primo film era un drittissimo, è riuscito dove in genere gli americani sbracano, cioè tirare fuori un film migliore del libro e al tempo stesso rendere una storia con molta violenza un film per giovanissimi.

Poi che la protagonista sia brava, oltre che bella, ha sicuramente contribuito a rendere il film più gradevole.

Ora vediamo il secondo episodio come sarà, il libro era peggio, non so chi sarà il regista... comunque un'occhiata gliela darò sicuramente...

P.S. Ho verificato, dichiari 33 anni, e andiamo!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13885
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15820
2027
Contatta:

Re: Caso umano: The Hunger Games

Messaggio da Paperone » 25/10/2013, 12:00

Giordan ha scritto: Comunque, ribadisco: il regista del primo film era un drittissimo, è riuscito dove in genere gli americani sbracano, cioè tirare fuori un film migliore del libro e al tempo stesso rendere una storia con molta violenza un film per giovanissimi.

Poi che la protagonista sia brava, oltre che bella, ha sicuramente contribuito a rendere il film più gradevole.

Ora vediamo il secondo episodio come sarà, il libro era peggio, non so chi sarà il regista... comunque un'occhiata gliela darò sicuramente...

P.S. Ho verificato, dichiari 33 anni, e andiamo!

http://www.imdb.com/name/nm1349376/?ref_=tt_ov_dr
tra l'altro ho appena visto che sul terzo libro faranno 2 parti, come per Harry Potter :forza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Caso umano: The Hunger Games

Messaggio da boantos » 25/10/2013, 12:13

Max 33 anni suonati, sono vecchio :forza:
Se fossi in Italia, visto che esce a breve il secondo film, credo me lo andrei anche a vedere.
Anche qualche mio amico lo accusa di essere un pò troppo adolescenziale, a me non ha dato fastidio, sarà che era veramente un contorno la storia d'amore tra i due giovani del distretto 12.
Dai lei manco se lo cagava, l'ha baciato solo per gli sponsor :gogogo:

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: Caso umano: The Hunger Games

Messaggio da maffu » 26/10/2013, 14:51

Io ho letto i libri (in inglese, perchè ho comprato sul kindle il primo per errore in inglese ed allora ho deciso di leggermi tutta la saga così...sul terzo ho avuto qualche difficoltà) ed il secondo è quello che mi è piaciuto di più, mentre il terzo è stato un po' una delusione (forse anche per qualche difficoltà di cui sopra con i termini tecnici)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”