Il topic della palestra (e della bici)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da andreaR » 03/06/2017, 7:12

circa 8, su monster e red bull c'è poco da fare gli schizzinosi, a 82 km da casa con ancora un passo da 16 km da fare, dopo 120km fatti e due passi da 11 e 9 nelle gambe in qualche modo devi ricaricarti, di sicuro con un panino e un bicchier d'acqua non vai da nessuna parte, il gusto è relativo, anzi direi che non conta nulla, mica sono al ristorante, quando le energie sono al lumicino quegli energy drink danno una mano.

Che poi anche io li bevo solo in estate quando sono in bici, altrimenti perdono del loro senso.

PS: preferisco monster a red bull o burn giusto perchè a fronte dello stesso prezzo ce ne di più

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da darioambro » 03/06/2017, 20:00

andreaR ha scritto: 03/06/2017, 7:12 circa 8, su monster e red bull c'è poco da fare gli schizzinosi, a 82 km da casa con ancora un passo da 16 km da fare, dopo 120km fatti e due passi da 11 e 9 nelle gambe in qualche modo devi ricaricarti, di sicuro con un panino e un bicchier d'acqua non vai da nessuna parte, il gusto è relativo, anzi direi che non conta nulla, mica sono al ristorante, quando le energie sono al lumicino quegli energy drink danno una mano.

Che poi anche io li bevo solo in estate quando sono in bici, altrimenti perdono del loro senso.

PS: preferisco monster a red bull o burn giusto perchè a fronte dello stesso prezzo ce ne di più

Non mi entrerebbero nemmeno nelle tasche della maglia, io non ho problemi, 200 km li faccio in 3 uscite :bigboss:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da Alpha » 05/06/2017, 20:57

andreaR ha scritto: 02/06/2017, 18:52 200 km con 3600 di dislivello e un caldo notevole, sono stanchino ma nemmeno tanto :forza:

Finalmente qualche giro serio :thumbup: :thumbup: :thumbup:


andreaR ha scritto: 03/06/2017, 7:12 circa 8, su monster e red bull c'è poco da fare gli schizzinosi, a 82 km da casa con ancora un passo da 16 km da fare, dopo 120km fatti e due passi da 11 e 9 nelle gambe in qualche modo devi ricaricarti, di sicuro con un panino e un bicchier d'acqua non vai da nessuna parte, il gusto è relativo, anzi direi che non conta nulla, mica sono al ristorante, quando le energie sono al lumicino quegli energy drink danno una mano.

Che poi anche io li bevo solo in estate quando sono in bici, altrimenti perdono del loro senso.

PS: preferisco monster a red bull o burn giusto perchè a fronte dello stesso prezzo ce ne di più

Fatti una miscela con maltodestrine pure/neutre (57%) + fruttosio (25%) + sali minerali (18% e per dare anche il sapore), più o meno 40g/500ml. Per le scorte te le puoi mettere nei sacchetti della carne, oppure dei barattolini di plastica.

Certe porcherie commerciali lasciale ai bambocci del sabato sera :shades:

:papa:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da darioambro » 12/06/2017, 20:06

Sabato sera sono arrivato a casa alle 2 dopo il mega concerto dei Guns a Imola, domenica dopo una sonora dormita ho pensato bene di andare in bici: morale: caldo infernale (ho finito due borracce da 700ml + due gel) ho fatto una salita da 10 km pedalabile ma tutta o quasi al sole, mi ero portato barretta, panino è succo di frutta per pranzo che mi ha fatto vento, totale 115km per la prima volta in vita mia fatti in 6 ore, ma sono tornato a casa per miracolo con i crampi alle cosce.
Grossa soddisfazione per tutta la strada che ho fatto, ma mai più col caldo infernale, a me l'estate piace, ma in bici e in generale odio il caldo con tutto me stesso.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13885
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15818
2027
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da Paperone » 12/06/2017, 21:55

darioambro ha scritto: 12/06/2017, 20:06 Sabato sera sono arrivato a casa alle 2 dopo il mega concerto dei Guns a Imola, domenica dopo una sonora dormita ho pensato bene di andare in bici: morale: caldo infernale (ho finito due borracce da 700ml + due gel) ho fatto una salita da 10 km pedalabile ma tutta o quasi al sole, mi ero portato barretta, panino è succo di frutta per pranzo che mi ha fatto vento, totale 115km per la prima volta in vita mia fatti in 6 ore, ma sono tornato a casa per miracolo con i crampi alle cosce.
Grossa soddisfazione per tutta la strada che ho fatto, ma mai più col caldo infernale, a me l'estate piace, ma in bici e in generale odio il caldo con tutto me stesso.

Immagine
:crocerossina:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da darioambro » 13/06/2017, 12:38

Non è che mi ostino :piango: , è che domenica non potevo fare diversamente, d'ora in poi fuori alle 8 e torno alle 10.30 :bigboss:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da andreaR » 13/06/2017, 20:40

dario, quando facciamo una pedalata ? magari si aggrega anche john doe e faccia un peloton playit

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da darioambro » 13/06/2017, 23:22

andreaR ha scritto: 13/06/2017, 20:40 dario, quando facciamo una pedalata ? magari si aggrega anche john doe e facciamo un peloton playit

Va bene, ma noi in moto e tu in bici :biggrin:
Oppure tu in bici ma su una ruota sola, noi su due. :bigboss:

Scherzi a parte, passi mai in Mugello? oppure ci troviamo a mezza strada per fare un giretto di qualche ora, ma niente salite al 15%. :suicide2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da John Doe » 13/06/2017, 23:48

darioambro ha scritto:
andreaR ha scritto: 13/06/2017, 20:40 dario, quando facciamo una pedalata ? magari si aggrega anche john doe e facciamo un peloton playit

Va bene, ma noi in moto e tu in bici Immagine
Oppure tu in bici ma su una ruota sola, noi su due. :bigboss:

Scherzi a parte, passi mai in Mugello? oppure ci troviamo a mezza strada per fare un giretto di qualche ora, ma niente salite al 15%. :suicide2:
Trovandosi a mezza strada è fattibile dai. Ancora meglio se vieni tu in Toscana in bici, con un centinaio di km già nelle gambe :forza:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da darioambro » 14/06/2017, 10:59

John Doe ha scritto: 13/06/2017, 23:48
darioambro ha scritto:
Va bene, ma noi in moto e tu in bici Immagine
Oppure tu in bici ma su una ruota sola, noi su due. :bigboss:

Scherzi a parte, passi mai in Mugello? oppure ci troviamo a mezza strada per fare un giretto di qualche ora, ma niente salite al 15%. :suicide2:
Trovandosi a mezza strada è fattibile dai. Ancora meglio se vieni tu in Toscana in bici, con un centinaio di km già nelle gambe :forza:

Ecco, ottima idea :forza:
Stamani sono andato dal fisioterapista per un fastidioso dolore alla coscia destra che mi porto dietro dopo la sfacchinata di domenica, morale:
leggera elongazione al vasto mediale, 7 giorni di assoluto riposo, al limite camminare ma nulla più (ho chiesto se anche trombare mi venisse proibito, la sua risata al limite delle lacrime mi ha fatto capire di no :thumbup: )
Essendo anche preparatore atletico e sapendo che corro a piedi, mi ha consigliato di fare scatti in salita al 5-8% (50-70 metri a serie di 5) ogni 10-12 giorni per rinforzare le gambe.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da rowiz » 14/06/2017, 14:26

darioambro ha scritto: 14/06/2017, 10:59
John Doe ha scritto: 13/06/2017, 23:48
Trovandosi a mezza strada è fattibile dai. Ancora meglio se vieni tu in Toscana in bici, con un centinaio di km già nelle gambe :forza:

Ecco, ottima idea :forza:
Stamani sono andato dal fisioterapista per un fastidioso dolore alla coscia destra che mi porto dietro dopo la sfacchinata di domenica, morale:
leggera elongazione al vasto mediale, 7 giorni di assoluto riposo, al limite camminare ma nulla più (ho chiesto se anche trombare mi venisse proibito, la sua risata al limite delle lacrime mi ha fatto capire di no :thumbup: )
Essendo anche preparatore atletico e sapendo che corro a piedi, mi ha consigliato di fare scatti in salita al 5-8% (50-70 metri a serie di 5) ogni 10-12 giorni per rinforzare le gambe.

Geriatra, si chiama geriatra
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da andreaR » 14/06/2017, 17:01

Una volta l'anno faccio sempre il giro forl-firenze-faenza-forlì ma non ne ho per allungare ulteriormente il brodo, sono già 230 km e passa, a volte capita che transito nell'alto mugello tipo scarperia magari scendendo dalla zona della futa, giogo ecc ecc ma mi viene comodo anche pigliare il treno scendere a firenze trovarci in stazione e fare un giro dove vi pare, da li alle colline del chianti c'è molto ?

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da darioambro » 14/06/2017, 22:45

andreaR ha scritto: 14/06/2017, 17:01 Una volta l'anno faccio sempre il giro forl-firenze-faenza-forlì ma non ne ho per allungare ulteriormente il brodo, sono già 230 km e passa, a volte capita che transito nell'alto mugello tipo scarperia magari scendendo dalla zona della futa, giogo ecc ecc ma mi viene comodo anche pigliare il treno scendere a firenze trovarci in stazione e fare un giro dove vi pare, da li alle colline del chianti c'è molto ?

Ma no, si passa dalla Certosa, il chianti è li, senza 1 metro di pianura ma tantissimi percorsi.
La Futa l'ho fatto i auto per andare a Imola per i Guns, in bici manco pagato :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da andreaR » 15/06/2017, 19:54

dai allora domenica 25 o domenica 2 ci troviamo alla stazione santa maria novella ?

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da John Doe » 15/06/2017, 21:31

andreaR ha scritto:dai allora domenica 25 o domenica 2 ci troviamo alla stazione santa maria novella ?
25 no sicuro. Per il 2 invece ci dovrei essere, e pure le domeniche dopo

Inizio a informarmi per un rifornimento a base di finocchiona e vino rosso? :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”