Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Contatta:

Re: Viaggi & Co.

Messaggioda Luca10 » 02/09/2017, 15:07

Radiofreccia ha scritto:
02/09/2017, 11:16
Comunque qualcosa si trova.
Io ora sono in attesa di sapere se in un appartamento con 2 studenti hanno scelto me (stanno facendo la selezione dei coinquilini, bah) per la terza singola. E' una buona opportunità, a 8 minuti a piedi dal Poli a nemmeno € 300 di fitto mensile più utenze.

Se mi danno picche vado su qualcos'altro. Un mio amico fuorisede mi ha detto che molto spesso le persone iniziano in una stanza trovata su internet, poi fanno amicizie all'università ed appena sanno che si libera una stanza in un appartamento di un amico si fiondano lì dentro. Comunque mi hanno spiegato che c'è un bel via vai di studenti, quindi casomai trovassi qualcosa che non mi sta bene (coinquilini chiassosi o che comunque non vogliono fare nulla), posso cambiare facilmente anche ad anno in corso.
300€ più utenze per una stanza a me pare tantino. :shocking: Cioè...io ad Aosta - che credo come mercato immobiliare abbia prezzi anche peggiori di Torino - pago 700€, utenze comprese tra cui pure l'ADSL, un appartamento. Ma sono 60mq+garage+posto auto allo scoperto, altro che una stanza!

Immagine
Immagine

Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013 Champions)

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Messaggioda lelomb » 02/09/2017, 15:26

Quando ci si infila nel mercato affitti universitario i prezzi si scostano da qualsiasi logica. Si vedono robe che paragonate a città simili nel raggio di 30/40km ballano finanche al doppio delle cifre
Ultima modifica di lelomb il 02/09/2017, 16:11, modificato 1 volta in totale.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggioda pinopao » 02/09/2017, 16:09

se affitti una casa a studenti l'affitto puà anche costare la metà in più che se l'affittassi a famiglie...

Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda Radiofreccia » 02/09/2017, 17:50

Luca10 ha scritto:
02/09/2017, 15:07
Radiofreccia ha scritto:
02/09/2017, 11:16
Comunque qualcosa si trova.
Io ora sono in attesa di sapere se in un appartamento con 2 studenti hanno scelto me (stanno facendo la selezione dei coinquilini, bah) per la terza singola. E' una buona opportunità, a 8 minuti a piedi dal Poli a nemmeno € 300 di fitto mensile più utenze.

Se mi danno picche vado su qualcos'altro. Un mio amico fuorisede mi ha detto che molto spesso le persone iniziano in una stanza trovata su internet, poi fanno amicizie all'università ed appena sanno che si libera una stanza in un appartamento di un amico si fiondano lì dentro. Comunque mi hanno spiegato che c'è un bel via vai di studenti, quindi casomai trovassi qualcosa che non mi sta bene (coinquilini chiassosi o che comunque non vogliono fare nulla), posso cambiare facilmente anche ad anno in corso.
300€ più utenze per una stanza a me pare tantino. :shocking: Cioè...io ad Aosta - che credo come mercato immobiliare abbia prezzi anche peggiori di Torino - pago 700€, utenze comprese tra cui pure l'ADSL, un appartamento. Ma sono 60mq+garage+posto auto allo scoperto, altro che una stanza!
No, ti assicuro che è un ottimo prezzo.
Come detto prima, i proprietari di casa se ne approfittano quando possono riempire l'appartamento di studenti.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

La Grande T
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggioda La Grande T » 02/09/2017, 18:30

Beati noi che non viviamo in affitto a Roma :biggrin:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggioda rowiz » 03/09/2017, 14:19

La Grande T ha scritto:
02/09/2017, 18:30
Beati noi che non viviamo in affitto a Roma :biggrin:
Non è che a comprarla spendi poco, eh...

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

La Grande T
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggioda La Grande T » 03/09/2017, 21:31

rowiz ha scritto:
03/09/2017, 14:19

Non è che a comprarla spendi poco, eh...
Certo! Ho scritto così perché si parlava di affitti :ok:

Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Utah Jazz

Messaggioda Statistician » 04/09/2017, 17:08

Tim-D ha scritto:
31/08/2017, 16:48
Ma qualche santo, poeta e navigatore in quel di Norvegia che consiglia? estivo/invernale, short e mid stay. Ci sono stato già ma per extra motivi e non ho approfondito, qualche info più mirata di chi c'è stato sarebbe un apprezzato consiglio.
Decisamente estivo, a meno di vivo interesse per l'aurora boreale. La cosa più bella da fare in Norvegia è sicuramente "å gå på hytta", cioè andare per rifugi zaino in spalla, mentre non è certamente eccellente riguardo a vita notturna o motivi culturali (anche se il Nasjonalgalleriet ed un paio di musei all'aperto qui ad Oslo sono davvero belli). Come zone le parti più caratteristiche (e spettacolari) sono sulla costa ovest, con i punti più famosi tipo il Preikestolen, la Trolltunga o le isole Lofoten. A me è piacuto un sacco anche il viaggio in treno Oslo-Bergen, ma non ho percorso la tratta più spettacolare, ovvero la Flåmsbana...

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs

Messaggioda ilmago » 06/09/2017, 11:45

Agli amici "asian" lovers, conoscete qualche negozio/store (più o meno ufficiale :forza: ) di magliette sportive (Nba su tutti) ad Hong Kong?

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggioda rowiz » 06/09/2017, 13:50

dillo che stai cercando un centro massaggi per happy ending

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”