Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors

Re: Viaggi & Co.

Messaggioda Small Ticket » 31/07/2017, 12:58

Appena tornato da Santorini..che isola ragazzi :notworthy:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggioda BruceSmith » 31/07/2017, 15:13

SafeBet ha scritto:
25/07/2017, 21:12
Skyscanner spara un sacco di cazzate, concordo. Utile per farsi un'idea sui prezzi delle varie compagnie, poi io preferisco prenotare direttamente sul sito della compagnia scelta.
Per quel che ho visto, dipende dalla compagnia: con Alitalia e meridiana i prezzi sono corretti. Per Easy jet e ryanair corrispondono a quelli sul sito della compagnia... Peccato che poi ci siano vagonate di costi aggiuntivi.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator

Messaggioda SafeBet » 31/07/2017, 15:42

forse l'ho già chiesto e non mi ricordo la risposta (capitemi, ormai ho una certa età).
sim prepagate da turista negli states cosa consigliate? ci devo stare tre settimane e mi servirebbe per alcuni servizi base (navigazione, uber, app varie dei mezzi e della attrazioni, tripadvisor, ecc).

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Contatta:

Messaggioda Sberl » 31/07/2017, 16:17

Small Ticket ha scritto:
31/07/2017, 12:58
Appena tornato da Santorini..che isola ragazzi :notworthy:
Indimenticabile!

Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Contatta:

Messaggioda Teo » 02/08/2017, 14:28

Birdman ha scritto:
31/07/2017, 11:23
Teo ha scritto:
31/07/2017, 9:34
Qualcuno è stato nella zona Andalo/Fai/Molveno e ha qualche dritta?
Sei più o meno dalle mie parti; e sono giusto reduce da un'escursione di 4 notti sulle montagne sopra il lago di Molveno (le Dolomiti del Brenta :notworthy: ).
Cosa staresti cercando?
Niente di impegnativo, considerando che sto 4 gg da domani e ho anche il cane. Qualche passeggiata leggera da fare o qualcosa da vedere

ImmagineImmagineImmagineImmagine

rodmanalbe82
Pro
Pro
Contatta:

Messaggioda rodmanalbe82 » 04/08/2017, 18:56

SafeBet ha scritto:
31/07/2017, 15:42
forse l'ho già chiesto e non mi ricordo la risposta (capitemi, ormai ho una certa età).
sim prepagate da turista negli states cosa consigliate? ci devo stare tre settimane e mi servirebbe per alcuni servizi base (navigazione, uber, app varie dei mezzi e della attrazioni, tripadvisor, ecc).
Tia, ti ho trovato questo articolo : http://www.freetoursbyfoot.com/sim-cards-for-the-usa/

io avevo usato T&T, $80 e non ricordo quanti giga avevo, ma, anche considerato il fatto che da scimunito caricavo le foto su FB via 4G, li avevo usati tutti in 4 settimane. Ti consiglio Wayz per la navigazione o scarica le mappe offline.

Buccaneer
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Messaggioda Buccaneer » 04/08/2017, 19:23

Per la navigazione va benissimo HERE We Go, scarichi le mappe dei singoli stati e lo usi offline. L'anno scorso in 4 stati diversi nessun problema.
A mio avviso se si dedica qualche minuto in hotel col wifi a pianificare la giornata, almeno il grosso, una sim ammerigana è addirittura superflua.

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Contatta:

Messaggioda Teo » 06/08/2017, 23:11

Tornato oggi dalla Paganella e dal lago di Molveno. Devo dire che il Lago di montagna non ha niente di inferiore al mare. Il lago di Molveno poi è meraviglioso. Posti magnifici e si mangia molto bene.
Credo che un weekend all'anno lo farò in qualche posto di montagna vicino a un lago

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox

Messaggioda ride_the_lightning » 10/08/2017, 19:59

Oggi a portare i miei per i viottoli un po' a random di Nørrebro alla ricerca di street art, non poteva che venirmi in mente Birdman. :notworthy:
I miei non mi hanno manco insultato troppo, a regola.

Immagine
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”