Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
Pat12
Rookie
Rookie
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/10/2004, 9:36
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Pat12 » 26/12/2012, 11:55

http://fm2013.nexway.com/login_short.html

non so se è l'ultimo tentativo e poi esce... però 15 euro mi sembra un buon compromesso...
Immagine

Spike83
Senior
Senior
Messaggi: 1846
Iscritto il: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Parma
108

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Spike83 » 26/12/2012, 13:19

Pat12 ha scritto:http://fm2013.nexway.com/login_short.html

non so se è l'ultimo tentativo e poi esce... però 15 euro mi sembra un buon compromesso...

ma funziona questo link? provando a effettuare l'acquisto mi dice che il carrello è vuoto e non mi chiede i dati per il pagamento...

Avatar utente
Pat12
Rookie
Rookie
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/10/2004, 9:36
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Pat12 » 26/12/2012, 14:46

Spike83 ha scritto:
Pat12 ha scritto:http://fm2013.nexway.com/login_short.html

non so se è l'ultimo tentativo e poi esce... però 15 euro mi sembra un buon compromesso...

ma funziona questo link? provando a effettuare l'acquisto mi dice che il carrello è vuoto e non mi chiede i dati per il pagamento...


io ho completato poco fa l'acquisto ... attendo la mail ...
Immagine

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Jamal Crawford » 30/12/2012, 19:37

Oggi ho comprato il gioco e sto bestemmiando da ore.

Va bene che l'Inter ha un profilo più basso rispetto agli anni spendaccioni, però se mi fai partire con 3 milioni, almeno permettimi di fare qualche soldo vendendo Sneijder...NO! Venduto a 25 milioni secchi, aggiunti ai trasferimenti ben DUE!!!! Ok, una percentualina andava alle sue squadre precedenti, ma gli altri chi se li è presi ?!? Monti !??!
Poi ovviamente tutte le mie offerte vengono sistematicamente bocciate senza se e senza ma, con la piacevole alternativa di richieste da 20 milioni per giocatori valutati sui 5...oh ma un po' più difficile no ?

Finora son riuscito a comprare Koo dall'Augsburg perchè aveva una clausola rescissoria a 2 milioni e Del Horno dagli svincolati, pensando che almeno a quel punto avrei potuto vendere Pereira. Si, bravo, sono arrivate offerte tutte con pagamento dilazionato e siccome l'avevo impostato cedibile a una determinata cifra, non potevo trattare...allora ho detto, rifiuto tutto, imposto un trasferimento più basso e vediamo se arrivano offerte con pagamenti più immediati.
Figuriamoci se si è fatto più vedere qualcuno dopo che l'ho ri-offerto (ora che costa di meno!!!!)...

Da questo punto di vista ho constatato che pure la modalità Classic è identica, di impostazioni per la difficoltà non ne vedo...quindi in pratica sto gioco non è più una simulazione che ti permette di creare alternative, è una simulazione in cui sei forzato a vivere la stessa apatia della realtà. Come se andassi a vedere Spiderman al cinema e poi mi facessi 2 ore a vedere uno seduto che scrive sul forum di Playit come sto facendo io ora. Grazie tante.

Ah però ho comprato Valentino Lazaro, che a 16 anni è promettente e ovviamente son riuscito a prenderlo solo perchè a 16 anni puoi offrire un contratto senza fare il trasferimento. Quando avrò finito 7-8 stagioni forse riuscirò a fare qualcosa... :nono:

Forse dovevo fare la game-protection, perchè sto coso sta per fare una brutta fine.. :disgusto:

Avatar utente
Pat12
Rookie
Rookie
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/10/2004, 9:36
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Pat12 » 30/12/2012, 20:41

Il classic ho letto che è piu semplice (non l'ho ancora testato)
Immagine

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Jamal Crawford » 30/12/2012, 22:16

E' più semplice nel senso che è semplificato nelle opzioni da gestire, è più simile ai vecchi FM, però avvenimenti, prezzi dei trasferimenti ecc... sembrano tali e quali dalle prove che ho fatto.
Comunque mi auguro che le cose si smuovano a partire dalla seconda finestra di mercato perchè non c'è modo di divertirsi un minimo coi trasferimenti se anche i giocatori buoni ma non top partono da 5-7 milioni (Cuadrado per dire sta a 7.5) e squadre di un certo rilievo non hanno neanche i soldi per comprare metà di un giocatore non top.. :thumbsdownsmileyanim:

Tra l'altro mi sembra un sporco trucco per indurre la gente a sborsare altri soldi nel negozio di FM, dove si può comprare budget per il gioco. Che schifo.

L'unica cosa che comprerei in quel negozio del cavolo è l'opzione per sbloccare il limite agli extracomunitari, perchè lo odio. In giro ci sono diversi giocatori intriganti a basso costo in campionati non europei, utili per il turnover, che non potrò comprare mai per non bruciare quei 2 cavolo di posti annuali che mi tocca tenere liberi nella speranza di riuscire finalmente a comprarmi Honda... :disgusto:

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Sberl » 30/12/2012, 22:23

Cioè? Ci sono gli acquisti in-app? Ma che merda
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19460
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8222
12035

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Rico Tubbs » 30/12/2012, 22:32

Jamal Crawford ha scritto:E' più semplice nel senso che è semplificato nelle opzioni da gestire, è più simile ai vecchi FM, però avvenimenti, prezzi dei trasferimenti ecc... sembrano tali e quali dalle prove che ho fatto.
Comunque mi auguro che le cose si smuovano a partire dalla seconda finestra di mercato perchè non c'è modo di divertirsi un minimo coi trasferimenti se anche i giocatori buoni ma non top partono da 5-7 milioni (Cuadrado per dire sta a 7.5) e squadre di un certo rilievo non hanno neanche i soldi per comprare metà di un giocatore non top.. :thumbsdownsmileyanim:

Tra l'altro mi sembra un sporco trucco per indurre la gente a sborsare altri soldi nel negozio di FM, dove si può comprare budget per il gioco. Che schifo.

L'unica cosa che comprerei in quel negozio del cavolo è l'opzione per sbloccare il limite agli extracomunitari, perchè lo odio. In giro ci sono diversi giocatori intriganti a basso costo in campionati non europei, utili per il turnover, che non potrò comprare mai per non bruciare quei 2 cavolo di posti annuali che mi tocca tenere liberi nella speranza di riuscire finalmente a comprarmi Honda... :disgusto:
Con questo fai tutte le modifiche che vuoi mentre giochi, gran programma:
http://www.fmrte.com/forums/index.php?/files/

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Jamal Crawford » 30/12/2012, 23:21

Rico Tubbs ha scritto:
Jamal Crawford ha scritto:E' più semplice nel senso che è semplificato nelle opzioni da gestire, è più simile ai vecchi FM, però avvenimenti, prezzi dei trasferimenti ecc... sembrano tali e quali dalle prove che ho fatto.
Comunque mi auguro che le cose si smuovano a partire dalla seconda finestra di mercato perchè non c'è modo di divertirsi un minimo coi trasferimenti se anche i giocatori buoni ma non top partono da 5-7 milioni (Cuadrado per dire sta a 7.5) e squadre di un certo rilievo non hanno neanche i soldi per comprare metà di un giocatore non top.. :thumbsdownsmileyanim:

Tra l'altro mi sembra un sporco trucco per indurre la gente a sborsare altri soldi nel negozio di FM, dove si può comprare budget per il gioco. Che schifo.

L'unica cosa che comprerei in quel negozio del cavolo è l'opzione per sbloccare il limite agli extracomunitari, perchè lo odio. In giro ci sono diversi giocatori intriganti a basso costo in campionati non europei, utili per il turnover, che non potrò comprare mai per non bruciare quei 2 cavolo di posti annuali che mi tocca tenere liberi nella speranza di riuscire finalmente a comprarmi Honda... :disgusto:
Con questo fai tutte le modifiche che vuoi mentre giochi, gran programma:
http://www.fmrte.com/forums/index.php?/files/

Grazie!
Ma ho un po' paura di fare dei danni, dato che per il Mac leggo di problemi di crash, anche se magari ora sono un po' risolti...

MarcoRVD
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Località: Roma
Contatta:

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da MarcoRVD » 31/12/2012, 2:38

Sì, però FMRTE si paga da un paio di anni. O meglio, la spacciano come donazione ma in realtà se vuoi farci qualcosa di utile si paga. Io sono tornato felicemente al 12 da un paio di settimane. Ha le sue magagne, ma almeno non è un gioco totalmente random come questo 13.
Världens bästa Karlsson

Immagine

Avatar utente
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
Messaggi: 421
Iscritto il: 12/03/2012, 19:15
NBA Team: Miami Heat
Località: Provincia di Bergamo

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Ancient Mariner » 31/12/2012, 10:26

Ma è vero che è pieno di bug? Ormai da 2 anni non sto più giocando e non so se hanno fatto passi avanti o indietro rispetto ai vecchi capitoli.

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da johnOJ » 31/12/2012, 16:45

Io quando riesco gioco ancora all'11 e mi va benissimo :biggrin:

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da Jamal Crawford » 01/01/2013, 10:06

In questo inizio di stagione, il mio miglior marcatore è.....Mudingayi! Ha segnato 5 reti, tra cui una tripletta (!!!!!) a casa del Genoa. :laughing:
Un'ottimo modo di sfruttare le risorse a disposizione quando si hanno tutti i centrocampisti infortunati! :forza:

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da BRANDONE » 05/01/2013, 2:59

finalmente sono riuscito a metterci le mani sopra,iniziata la classica carriera con il parma,vediamo come va

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Messaggio da N3lLo » 05/01/2013, 14:01

Brandone ma... lo hai pescato o comprato?

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”