Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Dietto » 03/10/2017, 14:51

Puoi fare due cose.
Se sei di Milano vai alla games week Che stanno facendo belle offerte
Aspetti il 24 novembre o il successivo lunedì, Black Friday e Cyber Monday
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Sberl » 03/10/2017, 15:22

Basati sui generi a cui giochi....per me Uncharted da solo vale la PS4 (e devo ancora giocare The last of us), altri invece non possono fare a meno di Forza Motorsport o altre esclusive Xbox. Tecnicamente sono due console validissime, arriverà a breve la versione potenziata di Xbox ma al momento la consiglierei solo a chi fa della grafica spinta al massimo un punto imprescindibile.
Anche sugli RPG, tra Remaster e via dicendo su PS c'è il mondo, meno su Xbox.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20194
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3080

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Leviathan » 03/10/2017, 15:30

Ai tempi della PS2 giocavo a Final Fantasy, FIFA, PES, Gran Turismo, Tekken, Madden, quelli WWE giusto per darvi un'idea del genere... Ma vedendo online pure Rainbow Six non sembra male, lo avete provato?

La curiosità infatti mi è venuta col pack PS4+FiFA2018, purtroppo su notebook non posso praticamente usare i giochi d'azione, pure Life is Strange mi girava a fatica, giusto Football Manager andava (perchè da FM2017 in poi non ho più i requisiti minimi per giocarlo e ciao anche lui). Pensavo o spendo (tanto) per un buon fisso e ogni tanto cambio i vari pezzi per tenerlo sempre valido o prendo una console... E mi sa che costa decisamente meno una PS4...

ManuelTheAnswer ha scritto: 03/10/2017, 14:36 Probabilmente prima o poi beccherai una PS slim da 1TB con gioco intorno ai 250€.
Senza fretta, attendi. Poi se mi capita qualcosa sotto le mani te lo segnalo.

Visto che vieni da PS2, probabilmente ti conviene continuare con PS, anche perché, ad oggi, a livello di esclusiva c'è poca gara.

Ti ringrazio! Si l'idea era prenderla con insieme Fifa... Se trovi qualcosa e segnali ti ringrazio! Però mi fai sorgere una nuova domanda... Che differenza c'è fra PS slim e PS pro?

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da defendthestar » 03/10/2017, 17:20

Rainbow six è molto tattico, nn aspettarti un cod o Bf.
Sarebbe meglio se si giocasse con cuffie e quant altro. Appunto perchè son partite da fare in CO-OP.

Avatar utente
Omnisinner
Senior
Senior
Messaggi: 1067
Iscritto il: 12/11/2011, 15:38
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Omnisinner » 04/10/2017, 0:53

Sì, prima di Rainbow Six consiglio di prendere la mano su altri FPS. R6S è molto "avanzato".
Comunque, attualmente, nulla è come Sony da un punto di vista delle esclusive.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 04/10/2017, 2:00

Leviathan ha scritto: 03/10/2017, 15:30 Ai tempi della PS2 giocavo a Final Fantasy, FIFA, PES, Gran Turismo, Tekken, Madden, quelli WWE giusto per darvi un'idea del genere... Ma vedendo online pure Rainbow Six non sembra male, lo avete provato?

La curiosità infatti mi è venuta col pack PS4+FiFA2018, purtroppo su notebook non posso praticamente usare i giochi d'azione, pure Life is Strange mi girava a fatica, giusto Football Manager andava (perchè da FM2017 in poi non ho più i requisiti minimi per giocarlo e ciao anche lui). Pensavo o spendo (tanto) per un buon fisso e ogni tanto cambio i vari pezzi per tenerlo sempre valido o prendo una console... E mi sa che costa decisamente meno una PS4...

ManuelTheAnswer ha scritto: 03/10/2017, 14:36 Probabilmente prima o poi beccherai una PS slim da 1TB con gioco intorno ai 250€.
Senza fretta, attendi. Poi se mi capita qualcosa sotto le mani te lo segnalo.

Visto che vieni da PS2, probabilmente ti conviene continuare con PS, anche perché, ad oggi, a livello di esclusiva c'è poca gara.

Ti ringrazio! Si l'idea era prenderla con insieme Fifa... Se trovi qualcosa e segnali ti ringrazio! Però mi fai sorgere una nuova domanda... Che differenza c'è fra PS slim e PS pro?

La Pro è una "quasi 4K", ovvero, se hai un televisore 4K, vedi i giochi al massimo attuale, con la PS4 Slim hai la PS4 più piccola, ma la vedi come la PS4. Io onestamente trovo sia PS4 Pro che la futura Xbox One X non molto utili. Preferisco aspettare la prossima generazione. Ma per te potrebbe essere diverso.

P.S. secondo me il bundle non ti conviene con Fifa, ma con un altro gioco, un altro vecchio bundle e prendere Fifa a parte. Potresti risparmiare i soldi per comprarti Fifa in più o quasi.

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BigSleepy » 04/10/2017, 10:21

Io ho la ps4 PRO e quoto the Answer. Se non hai una tv degna (io ho un 65 4k) non vale assolutamente la pena. La slim è più piccola, silenziosa ed economica.

Per il discorso XBox vs PS4 mi sento di dire con una certa sicumera di andare sulla console Sony, a 'sto giro Microsoft è rimasta al palo e da un anno a questa parte il confronto sulle esclusive è imbarazzante, e neanche le prospettive mi sembrano delle più rosee.
Ecco, magari se sei un super appassionato di giochi di guida potresti avere dei dubbi, con i Forza che sono tanta roba, ma ci sono comunque ottime alternative.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20194
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3080

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Leviathan » 04/10/2017, 10:28

ManuelTheAnswer ha scritto: 04/10/2017, 2:00
Leviathan ha scritto: 03/10/2017, 15:30 Ai tempi della PS2 giocavo a Final Fantasy, FIFA, PES, Gran Turismo, Tekken, Madden, quelli WWE giusto per darvi un'idea del genere... Ma vedendo online pure Rainbow Six non sembra male, lo avete provato?

La curiosità infatti mi è venuta col pack PS4+FiFA2018, purtroppo su notebook non posso praticamente usare i giochi d'azione, pure Life is Strange mi girava a fatica, giusto Football Manager andava (perchè da FM2017 in poi non ho più i requisiti minimi per giocarlo e ciao anche lui). Pensavo o spendo (tanto) per un buon fisso e ogni tanto cambio i vari pezzi per tenerlo sempre valido o prendo una console... E mi sa che costa decisamente meno una PS4...



Ti ringrazio! Si l'idea era prenderla con insieme Fifa... Se trovi qualcosa e segnali ti ringrazio! Però mi fai sorgere una nuova domanda... Che differenza c'è fra PS slim e PS pro?

La Pro è una "quasi 4K", ovvero, se hai un televisore 4K, vedi i giochi al massimo attuale, con la PS4 Slim hai la PS4 più piccola, ma la vedi come la PS4. Io onestamente trovo sia PS4 Pro che la futura Xbox One X non molto utili. Preferisco aspettare la prossima generazione. Ma per te potrebbe essere diverso.

P.S. secondo me il bundle non ti conviene con Fifa, ma con un altro gioco, un altro vecchio bundle e prendere Fifa a parte. Potresti risparmiare i soldi per comprarti Fifa in più o quasi.

Grazie, ma non avendo TV 4k e nemmeno troppo grande direi che pure la slim può andarmi bene! L'importante è che sia di 1TB visto che 500GB è gia vecchia :biggrin:

Per il PS puoi farmi un qualche esempio?

Grazie anche a Omnisinner e defendthestar, ma per favore non usate sigle che ancora non le capisco :thumbup:

BigSleepy ho avuto tutti i Gran Turismo di PS e PS2 non posso tradirlo ora con Forza :biggrin:

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3224
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1333
603

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da FedeBoddah » 04/10/2017, 11:03

In realtà il discorso 500gb vs 1tb dipenderà dai tuoi acquisti.
Se usi tanto lo store, allora concordo (anche se ormai ci puoi attaccare un HD 3.0), altrimenti conviene la 500.
Io ad esempio ho la 500 e mi basta, tanto ad un certo punto puoi cancellare i giochi che non usi più e fai spazio.
E si, io prenderei la slim, la Pro mi pare una mezza misura in attesa della 5.
Addirittura potresti lanciarti in un usato.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 04/10/2017, 12:09

Leviathan ha scritto: 04/10/2017, 10:28
ManuelTheAnswer ha scritto: 04/10/2017, 2:00

La Pro è una "quasi 4K", ovvero, se hai un televisore 4K, vedi i giochi al massimo attuale, con la PS4 Slim hai la PS4 più piccola, ma la vedi come la PS4. Io onestamente trovo sia PS4 Pro che la futura Xbox One X non molto utili. Preferisco aspettare la prossima generazione. Ma per te potrebbe essere diverso.

P.S. secondo me il bundle non ti conviene con Fifa, ma con un altro gioco, un altro vecchio bundle e prendere Fifa a parte. Potresti risparmiare i soldi per comprarti Fifa in più o quasi.

Grazie, ma non avendo TV 4k e nemmeno troppo grande direi che pure la slim può andarmi bene! L'importante è che sia di 1TB visto che 500GB è gia vecchia :biggrin:

Per il PS puoi farmi un qualche esempio?

Grazie anche a Omnisinner e defendthestar, ma per favore non usate sigle che ancora non le capisco :thumbup:

BigSleepy ho avuto tutti i Gran Turismo di PS e PS2 non posso tradirlo ora con Forza :biggrin:
Tipo il bundle con Crash e Ratchet. Oppure quello con Uncharted 4, The Last Of Us. Ne sono usciti tanti. Oppure anche una "liscia".
Parlando dei GB, meglio 1TB, ma non indispensabili. Ho una One dal lancio da 500GB, ed è la mia console principale tra esclusive e multipiattaforma. Sono uno che compra poco in digitale ma con la scusa dei Games With Gold ho 4 giochi gratis al mese. Non ho mai avuto problemi di spazio. Anche perché, come già detto, hai il tempo di giocare e poi, cancellare a rotazione qualcosa che per forza di cose hai finito.
Anche se sei uno che gioca prettamente titoli sportivi che occupano spazio per tanto tempo, siamo sulla stessa barca. Ho Fifa ed NBA praticamente 10/11 mesi su 12 installati + Rocket League ed Overwatch ma gestisco tutto molto facilmente, tant'è che ho titoli installati che non tocco magari da mesi e potrei togliere senza grossi problemi...lo faccio solo gradualmente. Insomma, se la prendi da 1TB è più perché ormai conviene spendere quel poco di più che per reale necessità :forza:

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20194
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3080

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Leviathan » 04/10/2017, 18:57

Ultimissima domanda... Dove cercare? Io conosco solo Amazon e GameStop (e Mediaworld ma da loro costa sempre tutto di più), ho provato via google ma non so se i siti indicizzati sono affidabili... Per esempio ho trovato questo

https://www.eprice.it/console-ps4-SONY/ ... ta=TRVP_09

Ma non ho mai sentito nominare sto eprice e non so nemmeno se sta offerta è buona...

Avatar utente
Max1972
Senior
Senior
Messaggi: 1038
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma
118
209

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Max1972 » 04/10/2017, 19:33

Leviathan ha scritto: 04/10/2017, 18:57 Ultimissima domanda... Dove cercare? Io conosco solo Amazon e GameStop (e Mediaworld ma da loro costa sempre tutto di più), ho provato via google ma non so se i siti indicizzati sono affidabili... Per esempio ho trovato questo

https://www.eprice.it/console-ps4-SONY/ ... ta=TRVP_09

Ma non ho mai sentito nominare sto eprice e non so nemmeno se sta offerta è buona...

Eprice è un ottimo e-shop.
Ho fatto svariati acquisti da loro e mai un problema.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23536
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12302
3303

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Bonaz » 04/10/2017, 19:45

Io su eprice ho acquistato freezer, climatizzatore e smartphone. Vai tranquillo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 04/10/2017, 19:50

Leviathan ha scritto: 04/10/2017, 18:57 Ultimissima domanda... Dove cercare? Io conosco solo Amazon e GameStop (e Mediaworld ma da loro costa sempre tutto di più), ho provato via google ma non so se i siti indicizzati sono affidabili... Per esempio ho trovato questo

https://www.eprice.it/console-ps4-SONY/ ... ta=TRVP_09

Ma non ho mai sentito nominare sto eprice e non so nemmeno se sta offerta è buona...

eprice è famoso.

Quelli che hai detto più volantini di Unieuro ed Euronics. Tipo al Romics quest'anno piazzano il bundle da te segnalato a 259 (Euronics).

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20194
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3080

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Leviathan » 04/10/2017, 21:05

Vi ringrazio! Allora terrò d'occhio questi e magari aspetto black friday, cyber monday e offerte natalizie

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”