Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggioda ManuelTheAnswer » 28/10/2017, 14:02

TMC_1 ha scritto:
28/10/2017, 12:02
Cosa mi dite di mass effect andromeda e Fallout 4? Il secondo è sceso parecchio, mi pare sia sui 14 euro sul ps store, anche se parliamo di un gioco di 2 o 3 anni fa.
A me Andromeda è piaciuto. Sempre stato un fan dei Mass Effect. Ha i suoi bei problemi, come le espressioni facciali, cosa non di poco conto, visto il genere, e bug minori, ma il resto lo fa bene, è un gioco vasto e vario.
Fallout lo volevo prendere anche io in questi giorni, visto pure io a quel prezzo. Per qualcuno è stato un passo indietro rispetto al 3.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Messaggioda Mr. Sloan » 28/10/2017, 23:49

Io li ho entrambi, li ho giocati entrambi per un'ora o giù di lì e poi messi da parte per un altro momento. Ormai non ho più tempo per impelagarmi in un gioco da 50+ ore :sad:

TMC_1
Pro
Pro

Messaggioda TMC_1 » 29/10/2017, 1:03

Stesso discorso per me, giochi troppo lunghi che richiedono troppo tempo. Per esempio non ho ancora completato fino alla fine ne the witcher ne ffxv

Immagine

ClaudeGiroux
Senior
Senior

Messaggioda ClaudeGiroux » 29/10/2017, 2:07

In tutto questo bailamme di emozioni io sto ancora giocando a Fallout. :laughing:

Sto invecchiando...che vita...

defendthestar
Pro
Pro

Messaggioda defendthestar » 29/10/2017, 4:15

Come diceva il buon eddie edwards “voglio andare alle olimpiadi”
Mi sa che forse forse ho trovato il mio sport, o almeno quello x cui mi son allenato fin da ragazzino

https://www.google.it/amp/www.gazzetta. ... 8_amp.html

Cholo
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Minnesota Vikings
Contatta:

Messaggioda Cholo » 29/10/2017, 13:46

Mi sono abbonato a Origin Access.
Ho pensato che già solo con ME:Andromeda e Mirror Edge Catalyst, i 24€ tutto sommato si giustificano.
Poi magari provo qualche fps alla BF1 o Titanfall2, o magari nel corso dell'anno aggiungono qualcosa di carino.

Ma Madden per PC non lo fanno proprio?

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Messaggioda Paperone » 29/10/2017, 14:24

Cholo ha scritto:
29/10/2017, 13:46
Mi sono abbonato a Origin Access.
Ho pensato che già solo con ME:Andromeda e Mirror Edge Catalyst, i 24€ tutto sommato si giustificano.
Poi magari provo qualche fps alla BF1 o Titanfall2, o magari nel corso dell'anno aggiungono qualcosa di carino.

Ma Madden per PC non lo fanno proprio?
Wing Commander :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Immagine
Immagine

Score
Newbie
Newbie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Redskins
NBA Team: Lakers
NHL Team: Flyers

Messaggioda Score » 29/10/2017, 15:46

Salve gente,
ma nessuno di voi gioca a Madden, Nhl o Nba 2k o Live?
Vorrei qualche vostro parere.
Non compravo Madden da 5 anni e l'ho trovato un capolavoro.

Cassa
Senior
Senior

Messaggioda Cassa » 30/10/2017, 9:59

Score ha scritto:
29/10/2017, 15:46
Salve gente,
Si beh se lo paragoniamo a madden13 è certamente un capolavoro, se lo paragoniamo al 17 ti sfido a trovare le differenze.
Sempre il solito madden che si trascina i soliti schifosissimi bug da non so nemmeno più quanti anni, in più mettici che lo stanno "pompando" verso una linea arcade invece che simulativa perchè i bimbiminkia si devono divertire a fare le ricezioni fighe e si ottiene sto schifo.

Comunque io lo compro ogni anno, più che altro perchè gioco ad una dinasty su xbox one di madden, altrimenti lo avrei già accantonato da un pezzo

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Messaggioda MP3 » 30/10/2017, 13:42

Va beh lo chiedo :forza:
C'è qualcosa a cui stare attento ad acquistare un gioco (ps4) su Amazon???
C'è qualche rischio pacco???

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Messaggioda ManuelTheAnswer » 30/10/2017, 13:46

MP3 ha scritto:
30/10/2017, 13:42
Va beh lo chiedo :forza:
C'è qualcosa a cui stare attento ad acquistare un gioco (ps4) su Amazon???
C'è qualche rischio pacco???
Se lo spedisce Amazon no. Anche perché, nel caso di problemi, l'assistenza non pecca mai.
Se compri da esterni c'è il rischio, ma non tanto di essere fregato, perché credo che amazon abbia modo di rimborsarti, quanto per la perdita di tempo.

Score
Newbie
Newbie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Redskins
NBA Team: Lakers
NHL Team: Flyers

Messaggioda Score » 30/10/2017, 16:36

Cassa ha scritto:
30/10/2017, 9:59
Score ha scritto:
29/10/2017, 15:46
Salve gente,
Si beh se lo paragoniamo a madden13 è certamente un capolavoro, se lo paragoniamo al 17 ti sfido a trovare le differenze.
Sempre il solito madden che si trascina i soliti schifosissimi bug da non so nemmeno più quanti anni, in più mettici che lo stanno "pompando" verso una linea arcade invece che simulativa perchè i bimbiminkia si devono divertire a fare le ricezioni fighe e si ottiene sto schifo.

Comunque io lo compro ogni anno, più che altro perchè gioco ad una dinasty su xbox one di madden, altrimenti lo avrei già accantonato da un pezzo
Io l'ho comprato tutti gli anni dal 1999 al 2012 (compresi un paio della 2K, come il mitico 2k5) poi mi son fermato. L'ho ripreso quest'anno e il salto quantico dal 2012 è davvero pazzesco tenendo conto che son pure passato a Ps4Pro e a Tv 4K 55°. Praticamente ti ritrovi in campo con le le zoomate sui reciver o i running back. Poi smanettando con le slide si può avere una bella simulazione. Certo non lo prenderò più tutti gli anni come una volta, per mancanza di tempo e perché le uniche innovazioni da un anno all'altro sono pressoché l'aggiornamento rose.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Messaggioda hispanico82 » 30/10/2017, 17:55

Una curiosità, visto che leggo molti che comprano molti giochi: ma quante ore giocate durante una settimana ai videogames?

Io personalmente se riesco ad arrivare a 5/6 è tantissimo (1 a volte durante la settimana di sera, 2/3 max 4 il sabato pomeriggio anche se non tutte le settimane e se va bene un altro paio la domenica).

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Contatta:

Messaggioda Sberl » 30/10/2017, 18:09

hispanico82 ha scritto:
30/10/2017, 17:55
Una curiosità, visto che leggo molti che comprano molti giochi: ma quante ore giocate durante una settimana ai videogames?

Io personalmente se riesco ad arrivare a 5/6 è tantissimo (1 a volte durante la settimana di sera, 2/3 max 4 il sabato pomeriggio anche se non tutte le settimane e se va bene un altro paio la domenica).
A seconda dei turni....se faccio pomeriggio e Andrea va al nido, con la moglie al lavoro 1 o 2 orette al mattino riesco. Solitamente la sera 1 oretta per me la prendo quando tutti vanno a nanna, dalle 23 a mezzanotte. L'altro momento "d'oro" è durante le reperibilità...tutti a nanna, sto sveglio sino alle 2 per evitare di svegliarmi di soprassalto e nell'attesa o play o telefilm. In questo momento mi sto dedicando soprattutto a Fifa, con qualche sprazzo di Diablo 3, dove sono all'ultimo atto.
Appena finito Diablo 3 mi si apre la scelta: o Final Fantasy XV, o Skyrim o Metal Gear V o torno sulla ps3 e mi inizio a giocare gli Assassin's Creed

Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Messaggioda Mr. Sloan » 30/10/2017, 20:27

hispanico82 ha scritto:
30/10/2017, 17:55

Idem, la playstation la accendo max 2-3 volte a settimana, spesso nemmeno quelle. E poi finisce che gioco a rocket League :forza:

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”