Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3217
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
602

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da FedeBoddah » 29/09/2017, 9:02

Io ho provato solo il demo, oggi dovrebbe arrivarmi.
Dal demo posso dire che si fa gol da fuori con una facilità imbarazzante, ma anche da mooooolto fuori area.
I portieri non ne fermano mezza, che forse è meglio rispetto al muro dello scorso anno, però boh, so già che voleranno smadonne alle prime partite on line.
Mi pare più lento, che non è detto sia necessariamente un bene, e leggermente più impegnativo, però mio riservo di commentare bene dopo aver provato la versione definitiva.

Il viaggio a me piace molto, ricorda un pò la modalità di Nba 2K.
Fut non l'avevo mai giocato, a giugno ho iniziato e mi sono infognato, anche se è un pò una merda giocare contro gente che spende un fracco di soldi per costruirsi la squadra (ma limite mio che non butterei via mai soldi per ste cazzate).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Pozz4ever » 29/09/2017, 9:12

fut ha l'unico limite che devi veramente perderci tempo, giocarci tanto e tendenzialmente abbandonnare il resto, altrimenti giocato occasionalmente non si cresce mai.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5931
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
370
2407

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 29/09/2017, 9:22

ho una domanda non necessariamente legata ai giochi.
Io ho la ps4, per ora ho una tv "solo hd", se avessi una tv 4k riuscirei a vedere netflix e plex in 4k(ovviamente le cose disponibili)? oppure servirebbe la ps4 pro?

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Dietto » 29/09/2017, 10:00

Credo che la ps4 liscia non supporti il 4k, ma non sono sicuro al 100%
Immagine

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3217
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
602

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da FedeBoddah » 29/09/2017, 10:02

BomberDede ha scritto: 29/09/2017, 9:22 ho una domanda non necessariamente legata ai giochi.
Io ho la ps4, per ora ho una tv "solo hd", se avessi una tv 4k riuscirei a vedere netflix e plex in 4k(ovviamente le cose disponibili)? oppure servirebbe la ps4 pro?
Per giocare in 4K mi pare la Pro. Però secondo me conviene aspettare la 5.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Sberl » 29/09/2017, 11:24

FedeBoddah ha scritto: 29/09/2017, 9:02 Io ho provato solo il demo, oggi dovrebbe arrivarmi.
Dal demo posso dire che si fa gol da fuori con una facilità imbarazzante, ma anche da mooooolto fuori area.
I portieri non ne fermano mezza, che forse è meglio rispetto al muro dello scorso anno, però boh, so già che voleranno smadonne alle prime partite on line.
Mi pare più lento, che non è detto sia necessariamente un bene, e leggermente più impegnativo, però mio riservo di commentare bene dopo aver provato la versione definitiva.

Il viaggio a me piace molto, ricorda un pò la modalità di Nba 2K.
Fut non l'avevo mai giocato, a giugno ho iniziato e mi sono infognato, anche se è un pò una merda giocare contro gente che spende un fracco di soldi per costruirsi la squadra (ma limite mio che non butterei via mai soldi per ste cazzate).

Io mi sa che sono una pippa...non segno da fuori manco a pagare! Col FUT io mi diverto a costruire i miei all star team delle leghe inglesi.... :)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20082
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3056

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Leviathan » 03/10/2017, 12:28

Dopo ormai tanti anni dalla mia ultima console sto pensando di tornare a prenderne una ma ho dei dubbi... Posso chiedere qua o in altri topic?

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4258
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1490
856

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da mtbs86 » 03/10/2017, 12:38

Console War fra 3...2...1...

Chiedi pure figurati :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da lelomb » 03/10/2017, 12:58

Dai che ci eravamo arenati dopo l'ultimo ios vs android. :gogogo: :yahoo:

P.S in rizz mode: perchè esiste qualcosa oltre a un certo prodotto Apple Sony

:forza: :forza: :forza:

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20082
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3056

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Leviathan » 03/10/2017, 13:19

Ok allora parto subito con il domandone:

- Come qualità/prezzo meglio PS o XBOX? :forza:

Poi altre domande, dato che non gioco a console dai tempi di Tekken 5 su PS2... Come funzionano ora? C'è sempre memory card per i save e vanno comprati ancora i dischetti o come per pc si possono prendere online su steam e scaricare? Esistono ancora giochi disponibili solo per una console? E i vari aggiornamenti e patch come funzionano? Bisogna scaricarli a pagamento o fanno tutto loro compreso nel prezzo? Per ora non ho altre domande :biggrin:

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4258
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1490
856

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da mtbs86 » 03/10/2017, 13:24

Leviathan ha scritto:Ok allora parto subito con il domandone:

- Come qualità/prezzo meglio PS o XBOX? :forza:

Poi altre domande, dato che non gioco a console dai tempi di Tekken 5 su PS2... Come funzionano ora? C'è sempre memory card per i save e vanno comprati ancora i dischetti o come per pc si possono prendere online su steam e scaricare? Esistono ancora giochi disponibili solo per una console? E i vari aggiornamenti e patch come funzionano? Bisogna scaricarli a pagamento o fanno tutto loro compreso nel prezzo? Per ora non ho altre domande :biggrin:

Siamo piuttosto indietro eh Levia :forza:
Le console di ultima generazioni hanno hard disk interni da 500gb a salire quindi non hai problemi di mermory card (che ricordi) o robe simili
Le esclusive esistono e sono la discriminante di base che ti porta a scegliere fra Sony e Microsoft
Entrambe le piattaforme hanno i rispettivi store dai quali puoi comprare la copia digitale del gioco che preferisci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20082
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3056

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Leviathan » 03/10/2017, 13:33

Lo so che sono molto indietro... Mi sono fermato a PES2008 come gioco calcistico :thumbup:

In effetti ho visto in giro PS da 1TB... Ma quale si può considerare un buon prezzo per l'acquisto di console+gioco? Per le altre domande invece puoi darmi una risposta?

E già che ci sono, oltre a quelle sopra altra domanda... Qualche esempio di giochi esclusivi Sony e Microsoft?

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4258
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1490
856

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da mtbs86 » 03/10/2017, 13:43

Leviathan ha scritto:Lo so che sono molto indietro... Mi sono fermato a PES2008 come gioco calcistico :thumbup:

In effetti ho visto in giro PS da 1TB... Ma quale si può considerare un buon prezzo per l'acquisto di console+gioco? Per le altre domande invece puoi darmi una risposta?

E già che ci sono, oltre a quelle sopra altra domanda... Qualche esempio di giochi esclusivi Sony e Microsoft?

A livello di prezzi ci avviciniamo a Natale quindi inizieranno a sbucare offerte come i funghi

Io ho una ps4 da 2 anni e mezzo e per quanto riguarda le esclusive c’è tutta la roba 5 stelle firmata naughty dog (uncharted e the last of us) oltre che horizon zero dawn che mi è piaciuto un fracco
Dipende tanto dal genere che ti piace di più

Aggiornamenti e patch sono sempre gratuiti e se imposti il download automatico appena escono te li scarica immediatamente




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20082
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3056

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Leviathan » 03/10/2017, 14:04

Grazie mille!

Gran Turismo e Tekken sono sempre esclusiva PS? Invece per i prezzi dici di aspettare e vedere se trovo il pacco console 1tb+gioco sotto i 300€?

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 03/10/2017, 14:36

Leviathan ha scritto: 03/10/2017, 14:04 Grazie mille!

Gran Turismo e Tekken sono sempre esclusiva PS? Invece per i prezzi dici di aspettare e vedere se trovo il pacco console 1tb+gioco sotto i 300€?

Sì e no (Tekken è multi ora). Volantini e offerte di catene varie sono frequenti. Probabilmente prima o poi beccherai una PS slim da 1TB con gioco intorno ai 250€.
Senza fretta, attendi. Poi se mi capita qualcosa sotto le mani te lo segnalo.

Visto che vieni da PS2, probabilmente ti conviene continuare con PS, anche perché, ad oggi, a livello di esclusiva c'è poca gara.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”