Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da defendthestar » 17/11/2017, 19:27

ManuelTheAnswer ha scritto: 17/11/2017, 13:46
defendthestar ha scritto: 17/11/2017, 13:13 Non hai la certezza manu, ma secondo me e altri utenti che conosco. Piu spacchetti piu trovi roba buona. Ed anche se non trovi messi ma arrivi a gente medio-buona la vendi e a messi ci arrivi

Sì, ovvio, è pura statistica. Ma a Messi quest'anno c'arrivo pure io che non compro (ma spacchetto). Anzi, ci sarei arrivato se fosse stato di mio interesse :laughing:
Tra SBC e Sniping (solo in quest'ultimo periodo) mi sono fatto una fortuna. Ho, tanto per sfizio, le edizioni limitate non scambiabili da 86 di Quaresma, Casillas, Promes e Gignac, che però non è solo uno sfizio, ma è proprio il mio centravanti titolare (ho una francese + Dani Alves).

Nel primo mese devo ammettere di aver trovato di tutto. Iniesta, Kroos, Eriksen IF (300 mila crediti...), Arnautovic IF,. Insigne, Vardy (dalla Premier si riesce a vendere chiunque a bei soldi i primi periodi) e altri svariati IF di poco conto (con Traore OTW). Purtroppo nei pacchetti non scambiabili ho trovato pure Dybala :laughing: sarebbero stati ulteriori 300 mila e + crediti.

Adesso sto a 450 mila crediti e ho cominciato a fare le rose dell'Eredivisie e della B inglese per i loro giocatori "limitati".

Insomma, pure senza i dollarini di EA, con un po' di organizzazione tiri fuori una bella squadra.


Manu permettimi, ma come fai a fare le sfide Rose? Cioè esempio ora ho trovato la sfida di SANÈ giocatore del mese. Apro. La rosa de city si puó fare, shalke idem, germania anche. Ma quella giocatori del mese, in cui devi avere anche gli altri giocatori del mese è impossibile. Specialmente se devo metterci SANÈ

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 17/11/2017, 19:53

Pozz4ever ha scritto: 17/11/2017, 14:06 cioè hai trovato ste robe nei pacchetti? che razza di culo hai?

Vuoi che ti faccia il conto dei pacchetti che ho aperto? Mi pare pure il minimo sinceramente :forza:

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 17/11/2017, 19:54

Dietto ha scritto: 17/11/2017, 15:54
Leviathan ha scritto:Mi è arrivata la mail di amazon con le offerte di black friday e niente di interessante... C'è il bundle ps4 500gb + fifa18 a 308... A ottobre c'era quello da 1tb+FIFA a 299... Delusione per ora...
Non sono le offerte del Black Friday mi sa, sono il pre black Friday. Anche perché manca una settimana...

Yes, sono pre-black

Per il black friday ho già la spifferata delle One S a partire da 179€

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 17/11/2017, 20:03

defendthestar ha scritto: 17/11/2017, 19:27
ManuelTheAnswer ha scritto: 17/11/2017, 13:46

Sì, ovvio, è pura statistica. Ma a Messi quest'anno c'arrivo pure io che non compro (ma spacchetto). Anzi, ci sarei arrivato se fosse stato di mio interesse :laughing:
Tra SBC e Sniping (solo in quest'ultimo periodo) mi sono fatto una fortuna. Ho, tanto per sfizio, le edizioni limitate non scambiabili da 86 di Quaresma, Casillas, Promes e Gignac, che però non è solo uno sfizio, ma è proprio il mio centravanti titolare (ho una francese + Dani Alves).

Nel primo mese devo ammettere di aver trovato di tutto. Iniesta, Kroos, Eriksen IF (300 mila crediti...), Arnautovic IF,. Insigne, Vardy (dalla Premier si riesce a vendere chiunque a bei soldi i primi periodi) e altri svariati IF di poco conto (con Traore OTW). Purtroppo nei pacchetti non scambiabili ho trovato pure Dybala :laughing: sarebbero stati ulteriori 300 mila e + crediti.

Adesso sto a 450 mila crediti e ho cominciato a fare le rose dell'Eredivisie e della B inglese per i loro giocatori "limitati".

Insomma, pure senza i dollarini di EA, con un po' di organizzazione tiri fuori una bella squadra.


Manu permettimi, ma come fai a fare le sfide Rose? Cioè esempio ora ho trovato la sfida di SANÈ giocatore del mese. Apro. La rosa de city si puó fare, shalke idem, germania anche. Ma quella giocatori del mese, in cui devi avere anche gli altri giocatori del mese è impossibile. Specialmente se devo metterci SANÈ
No, quelle non le faccio, non c'è guadagno. Chiede troppo rispetto a quello che ti torna, anche perché ogni volta che arrivano 'ste sfide il valore dei giocatori + gettonati per completarle schizza subito alle stelle.

Io faccio quelle degli incontri principali, sono 4 sfide di 4 incontri che si giocheranno realmente in settimana. Quindi sono 4 pacchetti per le 4 sfide + un 5° per averle completate tutte (di solito il pacchetto migliore del lotto). Per queste solitamente spendi meno del valore del pacchetto che ti danno per fare la rosa. Poi ovviamente il +/- dipende da cosa trovi. Meno chiamano sfide di campionati esotici e meno spendi. Una volta ci fu il Derby di Sidney presente. I giocatori delle due squadre venduti a 10.000 l'uno, pure i bronzini. Poi ho fatto le sfide base/avanzate che sono disponibili sempre ecc. Come detto, ora parecchi giocatori sono calati, ma inizialmente riesci a vendere quasi tutti quelli sopra un certo overall abbastanza bene, soprattutto se delle Premier.

Poi ho fatto quelle dei campionati che ho citato prima. Ma anche quelle non sono troppo consigliabili. Lì il fattore fortuna per rientrare dell'investimento incide troppo, se ti interessa il giocatore finale puoi farle con calma man mano che trovi prezzi buoni, altrimenti lascia perdere.

Ovviamente in tutto questo faccio le battle squad, mi assicuro 2 pacchetti mega a settimana, che sono da 30 pezzi, 26 oro, 18 rari.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da defendthestar » 17/11/2017, 23:30

ManuelTheAnswer ha scritto: 17/11/2017, 20:03
defendthestar ha scritto: 17/11/2017, 19:27


Manu permettimi, ma come fai a fare le sfide Rose? Cioè esempio ora ho trovato la sfida di SANÈ giocatore del mese. Apro. La rosa de city si puó fare, shalke idem, germania anche. Ma quella giocatori del mese, in cui devi avere anche gli altri giocatori del mese è impossibile. Specialmente se devo metterci SANÈ
No, quelle non le faccio, non c'è guadagno. Chiede troppo rispetto a quello che ti torna, anche perché ogni volta che arrivano 'ste sfide il valore dei giocatori + gettonati per completarle schizza subito alle stelle.

Io faccio quelle degli incontri principali, sono 4 sfide di 4 incontri che si giocheranno realmente in settimana. Quindi sono 4 pacchetti per le 4 sfide + un 5° per averle completate tutte (di solito il pacchetto migliore del lotto). Per queste solitamente spendi meno del valore del pacchetto che ti danno per fare la rosa. Poi ovviamente il +/- dipende da cosa trovi. Meno chiamano sfide di campionati esotici e meno spendi. Una volta ci fu il Derby di Sidney presente. I giocatori delle due squadre venduti a 10.000 l'uno, pure i bronzini. Poi ho fatto le sfide base/avanzate che sono disponibili sempre ecc. Come detto, ora parecchi giocatori sono calati, ma inizialmente riesci a vendere quasi tutti quelli sopra un certo overall abbastanza bene, soprattutto se delle Premier.

Poi ho fatto quelle dei campionati che ho citato prima. Ma anche quelle non sono troppo consigliabili. Lì il fattore fortuna per rientrare dell'investimento incide troppo, se ti interessa il giocatore finale puoi farle con calma man mano che trovi prezzi buoni, altrimenti lascia perdere.

Ovviamente in tutto questo faccio le battle squad, mi assicuro 2 pacchetti mega a settimana, che sono da 30 pezzi, 26 oro, 18 rari.


Ahh quella degli incontri principali ne ho fatte alcune anche io. Ma sempre trovato della merda. L Ea mi ha fottuto perchè mi aspettavo un roma-lazio da fare ed avevo un po’ di gente in esubero da far andare e altra da vendere, ed invece non l han messa.
Le battles le faccio anche io, e pure la champions ogni settimana. Ma il mio giocatore piu buono in assoluto è ovr 84, e 2 if (sansone e dembelè del celtic) +altri 2 che forse arrivano a 80.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/11/2017, 0:43

defendthestar ha scritto: 17/11/2017, 23:30
ManuelTheAnswer ha scritto: 17/11/2017, 20:03
No, quelle non le faccio, non c'è guadagno. Chiede troppo rispetto a quello che ti torna, anche perché ogni volta che arrivano 'ste sfide il valore dei giocatori + gettonati per completarle schizza subito alle stelle.

Io faccio quelle degli incontri principali, sono 4 sfide di 4 incontri che si giocheranno realmente in settimana. Quindi sono 4 pacchetti per le 4 sfide + un 5° per averle completate tutte (di solito il pacchetto migliore del lotto). Per queste solitamente spendi meno del valore del pacchetto che ti danno per fare la rosa. Poi ovviamente il +/- dipende da cosa trovi. Meno chiamano sfide di campionati esotici e meno spendi. Una volta ci fu il Derby di Sidney presente. I giocatori delle due squadre venduti a 10.000 l'uno, pure i bronzini. Poi ho fatto le sfide base/avanzate che sono disponibili sempre ecc. Come detto, ora parecchi giocatori sono calati, ma inizialmente riesci a vendere quasi tutti quelli sopra un certo overall abbastanza bene, soprattutto se delle Premier.

Poi ho fatto quelle dei campionati che ho citato prima. Ma anche quelle non sono troppo consigliabili. Lì il fattore fortuna per rientrare dell'investimento incide troppo, se ti interessa il giocatore finale puoi farle con calma man mano che trovi prezzi buoni, altrimenti lascia perdere.

Ovviamente in tutto questo faccio le battle squad, mi assicuro 2 pacchetti mega a settimana, che sono da 30 pezzi, 26 oro, 18 rari.


Ahh quella degli incontri principali ne ho fatte alcune anche io. Ma sempre trovato della merda. L Ea mi ha fottuto perchè mi aspettavo un roma-lazio da fare ed avevo un po’ di gente in esubero da far andare e altra da vendere, ed invece non l han messa.
Le battles le faccio anche io, e pure la champions ogni settimana. Ma il mio giocatore piu buono in assoluto è ovr 84, e 2 if (sansone e dembelè del celtic) +altri 2 che forse arrivano a 80.
Dipende pure che formazione fai. Alcune non costano molto. Io gioco con:

Ruffier 85

Roussillon 76
Umtiti 83
Perrin 83
Dani Alves 84

Matuidi 85
Fekir 82
Cyprien 79

Thauvin 82
Gignac 86
Payet 84

Matuidi l'ho trovato nei pacchetti, tolto lui quello che costa di più è Ruffier, sui 6000 (tolto Gignac che si prende solo facendo tutta la Liga Bancomer).

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da defendthestar » 18/11/2017, 2:28

Beh comunque hai una bella squadra. Io volevo averne 1 per campionato, ma dopo la serie A, ho fatto la bundes ma mi faceva schifo. Giocatori buoni oltre i top ce ne sono pochi. E poi mi son fatto la premier, e sia da una che dall altra il massimo è 84.. vedo gente che gioca con kane strampompato che vale 87. Poi ovvio in serie A per esempio mi mancano giusto i top del ruolo (dybala, pipita, bonucci, chiello, ninja, mertens x intenderci)
Nella premier fatta da poco, sto cercando di prenderci la mano e di spendere comunque relativamente poco.
Prima citavi lo sniping, ci ho provato anhe io, ma tu riesci ad andare oltre i 3K di guadagno?

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 18/11/2017, 10:15

La one s a 179 è un no brainer ma occhio. Sulla vwrsione 500gb rischiate di installarci due giochi.
Non è un caso che I giappo la vendano in primis come lettore br ultra hd :-)

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20078
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3054

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Leviathan » 18/11/2017, 13:14

Auchan invece mette il bundle ps4 slim 500gb + Gran Turismo a 250€... Meglio di amazon per ora...

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/11/2017, 13:51

francilive ha scritto: 18/11/2017, 10:15 La one s a 179 è un no brainer ma occhio. Sulla vwrsione 500gb rischiate di installarci due giochi.
Non è un caso che I giappo la vendano in primis come lettore br ultra hd :-)

Ma no! Io ho la One "Day One" e sono uno che comunque compra e gioca parecchio, non ho mai avuto problemi di spazio. Anche perché quando hai installati 10-11 giochi, prima o poi quello da togliere per il nuovo lo trovi.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da rowiz » 18/11/2017, 13:58

Ma che cazzo ne sa @francilive che l'ultima console che ha avuto è l'Amiga 500
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/11/2017, 14:04

defendthestar ha scritto: 18/11/2017, 2:28 Beh comunque hai una bella squadra. Io volevo averne 1 per campionato, ma dopo la serie A, ho fatto la bundes ma mi faceva schifo. Giocatori buoni oltre i top ce ne sono pochi. E poi mi son fatto la premier, e sia da una che dall altra il massimo è 84.. vedo gente che gioca con kane strampompato che vale 87. Poi ovvio in serie A per esempio mi mancano giusto i top del ruolo (dybala, pipita, bonucci, chiello, ninja, mertens x intenderci)
Nella premier fatta da poco, sto cercando di prenderci la mano e di spendere comunque relativamente poco.
Prima citavi lo sniping, ci ho provato anhe io, ma tu riesci ad andare oltre i 3K di guadagno?

I guadagni maggiori si fanno quando ci sono giocatori particolari da infilare nelle sfide degli incontri principali. Guadagnarci sopra i 3k quando ci sono di mezzo i giocatori oro di campionati dove abbondano è raro. Come ti dicevo, quando c'era la sfida degli australiani, per il derby di Sidney, li sniperavi a 200-300 e li vendevi immediati a 10000 (ma essendocene pochi, era comunque arduo prenderli). Un paio di settimane fa servivano i danesi del campionato danese. Portieri, centrali di difesa e di centrocampo li vendevi tranquillamente dai 4000 ai 10000 a seconda dell'overall, essendo tutti argento, la gente che non controllava li metteva tutti sotto ai 1000 e ci facevi plusvalenze corpose. Ma è anche buono lavorare sulla quantità, io non cercavo quei ruoli in particolare, ma mi limitavo a prendere tutti sotto ai 1000. Poi magari capitava il terzino scarso che rivendevo solo a 1300, guadagnando quindi 300 scarsi, ma quando ne vengono fuori tanti anche così fai soldi con poco tempo.
Questa settimana, se non ricordo male, ci sono tutte sfide con giocatori oro facilmente reperibili. Tant'è che mi sono messo a fare solo qualche giocatore del Real, visto che a prezzi bassi ce ne sono pochi reperibili, quei pochi che prima prendevi a 1000 (kovacic) adesso rivendi sui 3000.

Importante poi è sapere quando vendere e capire se ne vale la pena. Tieni conto che nel mio club ho più di 1000 giocatori, quindi il più delle volte le sfide si completano da sole e raramente devo metterci più di una o due toppe per completarle. Tengo quasi sempre tutti, perché vendere magari un tizio che non sposta nulla a 1000 quando poi magari capita nelle sfide e devo riprenderlo a 2500...

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Sberl » 18/11/2017, 14:24

Ci vuole una laurea per fare sta roba...ma il tempo per giocare dove lo trovate? :)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/11/2017, 15:40

Sberl ha scritto: 18/11/2017, 14:24 Ci vuole una laurea per fare sta roba...ma il tempo per giocare dove lo trovate? :)

Nah. Funzionasse così pure la vita reale, "c'avrei i soldi di Inzaghi" con un'oretta di Fifa al giorno :biggrin:
Anche perché dopo che compri specifiche categorie di giocatori per tot tempo consecutivo (20-30 minuti), vieni temporaneamente bloccato per gli scambi (c'è chi usa dei bot per fare 'sto lavoro, per questo arrivano questi ban temporanei per far, diciamo, "mangiare" tutti).

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 18/11/2017, 18:03

Nota console l amiga 500 :forza:
P.s. che ovviamente ho avuto (prima della 1200).

Stamane ho fatto il trade in one S - one X.
Manco il tempo di accenderla. Giusto per far girare l economia (e testarla...).

P.s. con gli asset 4k ormai la media è sui 100 giga a titolo.
Per chi usa il 4k la versione 1tb è assai consigliabile.

Oggi ci sono I bundle a 199 e 249. Ma la 1Tb senza gioco si trova a 209 da GS se non erro.

In generale con l uscita della x microsoft ha iniziato a spingete fortissimo con la s.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”