Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
mtbs86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Il topic della Mela morsicata

Messaggioda mtbs86 » 28/10/2016, 23:49

RizzK8 ha scritto: Mah, prestazioni uguali mica tanto però, soprattutto dai test che stanno uscendo di confronto coi modelli precedenti.
Poi il prezzo è impegnativo e siamo d'accordo.. Ma se vuoi un'altra macchina che duri 7-8 anni...
A me l'unica cosa che lascia dubbi è il discorso delle porte, che sono molto più efficienti ma che saran dure da far digerire alla gente, per la mancanza dell'usb. Vediamo che risposta si avrà, comunque sta destando interesse, o almeno oggi è stato così vediamo le prossime settimane.
Bhe naturale che non siano proprio uguali, però a mio modo di vedere non giustificano mille euro in più rispetto al modello ricondizionato che mi è stato proposto giusto la settimana scorsa all'apple store

Delle porte mi interessa relativamente visto che sono già abituato a girare con mille adattatori diversi :forza:
Ci fu tanto scalpore quando tolsero il SuperDrive e ora nessuno più ci fa caso
Sarà così anche stavolta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hispanico82
Pro
Pro

Messaggioda hispanico82 » 29/10/2016, 10:14

Sul mio iPhone 6 ho un problema da tempo: con il collegamento dati cellulare non accede all'App Store, mentre col Wi-Fi nessun problema. Sull'iPad dove utilizzo lo stesso ID Apple non ho questo problema.

Con l'aggiornamento non è cambiato niente. Sapete darmi una soluzione?

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda RizzK8 » 29/10/2016, 13:38

Secondo me se fai così risolvi:

Impostazioni
Cellulare
Usa dati cellulare per:

E lì penso tu abbia "App Store" disattivato. Fai lo slide per attivare e farlo diventare verde e dovresti aver risolto.

Never Underestimate the Heart of a Champion

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox

Messaggioda ride_the_lightning » 29/10/2016, 15:23

Why can’t you plug the Lightning headphones that come in the iPhone box into the new Mac? Why doesn’t the iPhone come with the right cable for the new MacBook Pro? Why doesn’t Apple make a screen that properly works with its own devices? Why did Apple highlight how great the Touch Bar is for Messaging, but didn’t even port most of the new iMessage features to macOS properly? Do I have to carry two pairs of headphones now? How do I charge my Lightning cable mouse? Why remove the HDMI port, a standard that’s still incredibly popular for plugging into TVs? Why remove the SD card, a popular slot for… creatives using cameras?

https://medium.com/charged-tech/apple-j ... .kcemp8y9e

Immagine
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Contatta:

Messaggioda Luca79 » 29/10/2016, 17:28

ride_the_lightning ha scritto:Why can’t you plug the Lightning headphones that come in the iPhone box into the new Mac? Why doesn’t the iPhone come with the right cable for the new MacBook Pro? Why doesn’t Apple make a screen that properly works with its own devices? Why did Apple highlight how great the Touch Bar is for Messaging, but didn’t even port most of the new iMessage features to macOS properly? Do I have to carry two pairs of headphones now? How do I charge my Lightning cable mouse? Why remove the HDMI port, a standard that’s still incredibly popular for plugging into TVs? Why remove the SD card, a popular slot for… creatives using cameras?

https://medium.com/charged-tech/apple-j ... .kcemp8y9e
Quello che ho trovato stranissimo è appunto l'aver conservato il jack delle cuffie dopo che hai fatto la scelta più o meno discutibile di toglierlo dall'iphone e sopratutto dopo che avevi già fatto una scelta drastica di eliminare le attuali usb. Dell ' HDMI non me ne ero accorto.

Certo che se in un device professionale Apple enfatizza le emoticon come features della touchbar ci si rende conto ormai della potenza che questo brand ha raggiunto.

Quel che è peggio è che ora tutti la seguiranno.

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Immagine

hispanico82
Pro
Pro

Messaggioda hispanico82 » 30/10/2016, 9:28

RizzK8 ha scritto:Secondo me se fai così risolvi:

Impostazioni
Cellulare
Usa dati cellulare per:

E lì penso tu abbia "App Store" disattivato. Fai lo slide per attivare e farlo diventare verde e dovresti aver risolto.
:ok:

Grazie

RizzK8
Hero Member
Hero Member

Messaggioda RizzK8 » 30/10/2016, 11:46

:enchante:

Luca79
Pro
Pro
Contatta:

Messaggioda Luca79 » 14/12/2016, 10:47

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Immagine

maxmicio
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers

Messaggioda maxmicio » 14/12/2016, 21:55

199$

Luca79
Pro
Pro
Contatta:

Messaggioda Luca79 » 31/03/2017, 9:27

E' da stamattina che non riesco ad accedere a Facebook su safari.

EDIT: Risolto cancellando i cookies

Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers

Messaggioda Bonaz » 12/04/2017, 11:16

Ho un'ipad da alcuni anni e ultimamente è diventato parecchio lento. Qualche suggerimento per dargli una bella pulita senza comprometterne il funzionamento? Per capirci, programmi tipo Ccleaner o Wise Disk Cleaner che funzionino su Apple :biggrin:
Thanks

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

RizzK8
Hero Member
Hero Member

Messaggioda RizzK8 » 12/04/2017, 14:43

Lascia perdere Bonaz.
Ripristino DFU o nada.

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Messaggioda MP3 » 19/05/2017, 14:12

L'iphone della mia ragazza inizia a dare cenni di saturazione
È un 5s da 16gb... dopo qualche anno credo sia normale
Non ha molte app, giochi o musica sopra infatti la voce che occupa più memoria è quella "documenti e dati"
Avrei 2 domande: è possibile sapere cosa sono questi documenti e questi dati? È possibile eliminarli in qualche modo o con qualche app???

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

maxmicio
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers

Messaggioda maxmicio » 19/05/2017, 14:25

MP3 ha scritto:
19/05/2017, 14:12
L'iphone della mia ragazza inizia a dare cenni di saturazione
È un 5s da 16gb... dopo qualche anno credo sia normale
Non ha molte app, giochi o musica sopra infatti la voce che occupa più memoria è quella "documenti e dati"
Avrei 2 domande: è possibile sapere cosa sono questi documenti e questi dati? È possibile eliminarli in qualche modo o con qualche app???
Se vai sotto «Impostazioni > Generali > Spazio sul dispositivo e su iCloud > Spazio Dispositivo/Gestisci spazio» puoi vedere quanto spazio usa una singola app. Se clicchi poi ti dice quanto è grande l'app e quanto spazio occupano i documenti.
Per il singolo documento non saprei.

BomberDede
Senior
Senior

Messaggioda BomberDede » 19/05/2017, 14:42

per di più il problema dell´iphone è che non è possibile cancellaresolo i dati dell´app. io ogni 5-6 mesi cancello le app che accumulano più dati (facebook, messanger e co) e le reinstallo salvando parecchi gb. bella rottura di balle. il prossimo mi sa me lo faccio da 128gb..

tra parentesi, dopo lúltimo aggiornamento avete avuto problemi di batteria? il mio iphone 6 sta impazzendo e volevo vedere come è l´8 prima di cambiarlo

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”