Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3220
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
603

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da FedeBoddah » 10/04/2017, 8:41

13 reason why. Finita venerdì. Devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Fotografia e musiche a livello di eccellenza.
Ci sono qua e la dei buchetti narrativi, forse di non troppo conto, però Sheri è veramente posizionata allo stesso livello di uno stupratore seriale? Voglio dire, ok, ha abbattuto il cartello, ma di base ad un incrocio (di una città piccola, quindi di strade che si dovrebbero conoscere) tendo a fermarmi. Però ok. Idem Ryan. La cosa che mi ha disturbato di più, però è che è una serie che semplifica un pò troppo le cose. Il vero problema nei college USA è quello degli studenti invisibili, che non riescono a fare amicizie o a farsi notare. Clay che dovrebbe essere uno sfigatello in realtà è conosciuto da tutti i più popolari anche prima della tragedia. Idem Hannah stessa. Forse è questa l'unica cosa che mi ha fatto un pò alzare il sopracciglio. E il fatto che il fotografo (non mi ricordo il nome) venga bullizzato come vendetta (e vada bene così) boh, anche quello è un messaggio che non mi ha convinto troppo (il "finale aperto" con il richiamo alle armi vorrà dire che andrà a fare una probabile strage? Magari si ricollega a the OA...ahah) (doppio spoiler).
Cmq a parte tutto questo è una serie che mi è entrata dentro. La scena del suicidio è girata alla perfezione, trasmette angoscia e disperazione. Sono stati bravissimi a farti empatizzare con i personaggi, ti sembra quasi di conoscerli da una vita.
Mi sbilancio, per me una delle serie migliori di questo 2017.

Legion. A me alla fine è piaciuta, nel suo essere folle e stralunata ha del potenziale.
Soprattutto perchè è un approccio completamente diverso ai super eroi.
Migliorabile, certo, ma tutto sommato merita un voto alto.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Cholo » 10/04/2017, 9:41

Su TWD vado controcorrente.
Sarà che mi aspettavo il nulla assoluto dopo la prima puntata e invece la stagione non mi è dispiaciuta per niente.
TWD season 7Sarà questa atmosfera da guerra totale alla Fosso di Helm( :laughing: ), che mi ha preso parecchio.
Io francamente ero abbastanza sicuro che la faida non si concludesse col finale di stagione. Sono stati mezza stagione chiusi dentro una fattoria a non fare un cazzo, col governatore lì quante ne hanno impegnate, due?
Se ti bruci Negan con una stagione, poi che ti inventi?
E infatti mi era venuta persino voglia di dare un'occhiata al fumetto, ma non avendo idea di dove iniziare a leggere - considerato che comunque la storia sul fumetto differisce non di poco - ho aperto due volumi a caso e mi sono beccato degli spoiler mostruosi. :laughing:

Avatar utente
Mokele
Rookie
Rookie
Messaggi: 381
Iscritto il: 22/06/2005, 22:59
Località: Londra
3
5

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Mokele » 13/04/2017, 0:18

Ahhh che bello vedere nuovamente Better Call Saul sugli schermi di Netflix. Una chicca di serie, riprese e colori mozzafiato, nonché fantastiche performance di tutti gli attori

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 13/04/2017, 9:45

Mah, se la parte di Mike è anche interessante, il resto è noia totale. Non succede mai niente, e all'inizio della terza stagione siamo ancora al punto di partenza in pratica.
Sono più interessanti i flash forward in bianco e nero.
Se non ci fosse dietro Gilligan dubito che questa serie avrebbe questa reputazione.

Homeland, se c'è ancora qualcun eroe che la segue(The Goods?) ha svaccato alla grandissima, e ne faranno altre due stagioni almeno. :dash2:

Billions ancora molto bene dopo una puntata, la 7, un po' fiacca per i suoi standard.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da RizzK8 » 13/04/2017, 20:43

Io Homeland avendola iniziata in ita sono a fine quinta...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Mokele
Rookie
Rookie
Messaggi: 381
Iscritto il: 22/06/2005, 22:59
Località: Londra
3
5

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Mokele » 13/04/2017, 22:38

Homeland ho visto finire la 6 e non mi é piaciuta per niente, zero, delusione - e pensare che la prima metà della stagione mi era anche piaciuta.

Better Call Saul, anche se va a ritmi compassati la produzione é 5 stelle, i personaggi sviluppati benissimo e non c'é mai una cosa fuori posto, secondo me é televisione di altissimo livello, anche dal punto di vista delle riprese e dei piccoli dettagli. Non c'é l'azione di BB, il focus é piú sui personaggi e le loro vicende interpersonali, con il solito tocco comico qua e là che non fa mai male..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 14/04/2017, 8:29

Mi sfugge dove sarebbe il tocco comico in BCS, ma probabilmente è un limite mio.
Poi io mi aspetto che una storia prosegua, le seghe sulle inquadrature e simili me le faccio se sono un contorno, non se sono l'ingrediente principale.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16373
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 14/04/2017, 9:01

Ieri ho visto la prima puntata della terza stagione di BCS. A me continua a piacere, non succede mai un caxxo, spero che il presente prima o poi prenda il sopravvento nonostante la perdita di Mike.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Dietto » 14/04/2017, 11:52

Ma nessuno sta guardando Prison Break?
Immagine

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8614
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Nas » 14/04/2017, 13:12

Dietto ha scritto:Ma nessuno sta guardando Prison Break?
Io la sto aspettando su Sky,merita oppure è una cagata?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Cholo » 14/04/2017, 13:40

Dietto ha scritto: 14/04/2017, 11:52 Ma nessuno sta guardando Prison Break?
Ho visto la prima. Mah, non so quanto manterrò l'interesse.
C'è il giusto di curiosità di rivedere i personaggi, quanto si siano impegnati gli sceneggiatori per dare un senso agli eventi dopo l'ultima stagione e cercare di capire "perché" resuscitare una serie - per vari motivi - così tormentata dopo la prima stagione, a cui tutto sommato avevano trovato un finale "degno".
Il tono mi pare molto più cazzone, il che probabilmente è meglio viste la premesse.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16373
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 14/04/2017, 14:00

La prima stagione di Prison Break fu assurda, di una bellezza incredibile. Quando finalmente uscirono dal carcere... mamma mia che bella puntata.
Poi, as usual, col tempo peggiora e alla fine degenera.
La puntatone finale, vista per la prima volta a distanza di anni, me la ricordo come una delle magiori cagate viste in tv.
Aspetto pure io la versione doppiata ma devono farne di strada per rimetterla in carreggiata, il finale non fu "degno", fu una merda proprio.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26368
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6157
14140
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da BruceSmith » 14/04/2017, 14:08

boantos ha scritto: 14/04/2017, 14:00 La prima stagione di Prison Break fu assurda, di una bellezza incredibile.

spaccaprigione :notworthy: Abruzzi :notworthy:
prima stagione entusiasmante.

io devo ancora vedere l'ultima (stagione). andateci piano con gli spoiler :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16373
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 14/04/2017, 14:16

Bruce ma Lost l'hai finito??? :laughing:
O aspetti che resuscitano pure quello?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26368
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6157
14140
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da BruceSmith » 14/04/2017, 14:18

boantos ha scritto: 14/04/2017, 14:16 Bruce ma Lost l'hai finito??? :laughing:
O aspetti che resuscitano pure quello?

ovviamente no.
adesso ho il blocco delle serie tv. è un momentaccio. :piango:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”