Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23546
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12319
3312

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Bonaz » 29/03/2017, 20:55

TWD

Ma alla fine a chi faranno uccidere Negan? :penso:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 29/03/2017, 21:07

Bonaz ha scritto: 29/03/2017, 20:55 TWD

Ma alla fine a chi faranno uccidere Negan? :penso:



Dipende se vogliono seguire il fumetto o no. Nel primo caso sarebbe X (devo dirlo?) Altrimenti potrebbe andar bene uno qualsiasi. :forza:

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9124
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2804
1596
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 30/03/2017, 10:26

Qualcuno ha visto APB? E' una cagata o si può vedere?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da MP3 » 30/03/2017, 11:41

Luca79 ha scritto:Qualcuno ha visto APB? E' una cagata o si può vedere?
Io vorrei iniziarlo la settimana prossima... interessa anche a me un parere :forza:
Anche perché penso di abbandonare agent of shield e mi serve una alternativa in attesa che sky si decida a replicare la prima puntata della 3° stagione di the americans
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24783
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11882
8674

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 03/04/2017, 12:18

Sono arrivato alla settima puntata di Iron Fist, devo vedere l'ottava.
Boh, a me piace.
Che non vuol dire sia privo di difetti, però c'è di molto peggio in giro e non è neanche una visione "giusto per passare il tempo".
Sui combattimenti comunque siamo a livelli imbarazzanti, c'è una scena nel terzo episodio mi pare dove Danny e Coleen fanno "sparring" in cui sembra che stiano provando passi di danza per Ballando con le stelle e in generale la coerenza narrativa negli scontri va a farsi benedire.
Come segnalava qualcuno, Danny fa fuori 25 tizi armati di accetta ma fatica contro un tizio random all'ospedale, mah.
Per il resto però l'ho trovato più che gradevole, con una storia lineare e che si intreccia molto con DareDevil.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12678
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2294
5111

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 03/04/2017, 12:29

Io ho iniziato a vedere 13 Reasons Why su Netflix.

Mi sta piacendo abbastanza, però, ammetto che l'essere abbondante sui 50+ minuti ad episodio lo rende un po' pesantuccio, dato che il ritmo non è elevatissimo, anzi. Riesce comunque a intrigare parecchio, l'importante è non pensare che sia un teen drama. Sono alla 1x04, se riuscisse a mantere questo livello si tratterebbe di un buonissimo prodotto, considerando anche la tematica non semplice da trattare.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Teo » 03/04/2017, 12:52

Alla mia ragazza interessa, magari provo il Pilot
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3224
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1333
603

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da FedeBoddah » 03/04/2017, 14:44

ride_the_lightning ha scritto: 03/04/2017, 12:29 Io ho iniziato a vedere 13 Reasons Why su Netflix.

Mi sta piacendo abbastanza, però, ammetto che l'essere abbondante sui 50+ minuti ad episodio lo rende un po' pesantuccio, dato che il ritmo non è elevatissimo, anzi. Riesce comunque a intrigare parecchio, l'importante è non pensare che sia un teen drama. Sono alla 1x04, se riuscisse a mantere questo livello si tratterebbe di un buonissimo prodotto, considerando anche la tematica non semplice da trattare.

Lo sto guardando anche io, sono alla quinta. E' fatto molto bene, interessanti i personaggi e, soprattutto l'escamotage narrativo. Se tiene fino alla fine si candida ad essere una delle migliori serie del 2017.
Ps: colonna sonora stupenda.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da nickutd » 03/04/2017, 14:48

ride_the_lightning ha scritto: 03/04/2017, 12:29 Io ho iniziato a vedere 13 Reasons Why su Netflix.

Mi sta piacendo abbastanza, però, ammetto che l'essere abbondante sui 50+ minuti ad episodio lo rende un po' pesantuccio, dato che il ritmo non è elevatissimo, anzi. Riesce comunque a intrigare parecchio, l'importante è non pensare che sia un teen drama. Sono alla 1x04, se riuscisse a mantere questo livello si tratterebbe di un buonissimo prodotto, considerando anche la tematica non semplice da trattare.

Il fulcro è nel boldato!
Per il resto ho voglia di andare avanti e di scoprire di più...quindi mi piace

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24783
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11882
8674

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 03/04/2017, 16:32

Tutto merito di Selena Gomez. :truzzo:

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2395
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
817
514

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da The Roots » 03/04/2017, 17:54

raga mi sono imbazzato con into the badlands, qualche altra serie che valga la pena di vedere con l'ambientazione simile?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da andreaR » 03/04/2017, 22:02

TWD

La Tigre :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Al netto della incredibile trashata della trigre puntata delirante ma che ci sta, resta tutto in gioco, ora ci sono da capire tante cose, non credo che dalla prima puntata ci sia subito la guerra, anche perchè non si è ben capito quante armi abbia Rick, quante Negan, poi non ho capito se Dwight sta bluffando e lavoro per Grimes e se lo stesso Eugene sia veramente un Negan o no, per me va dove tira il vento, speravo fortissimamente che Grimes gli piantasse una pallottola in fronte quando ha risposto "io sono Negan" :forza:

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4279
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1495
858

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da mtbs86 » 03/04/2017, 22:11

TWD

Più passano le puntate e più se ne escono con robe terrificanti
Che brutta piega che ha preso

Tristezza

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 03/04/2017, 22:25

TWD


All'inizio mi è sembrata una puntata un po' del cazzo, coi flashback di Sasha ma poi si è ripresa bene, con un crescendo adrenalinico. Peccato solo che non sia morto nessuno di significativo tra i Salvatori; al netto del sacrificio di Sasha (che finalmente si leva dai coglioni :laughing: ) non mi sembra giusto farli approdare tutti alla prossima stagione (ok Negan ma uno tra il suo secondo baffuto e la bastarda dello sfascio doveva schiattare adesso).


Nella prossima stagione ci sarà dunque una bella guerra. Eugene è quello che è: un vigliacco che valuta come sopravvivere meglio, ma di indole è comunque un buono. Cercherà di riscattarsi. Dwight non sapeva niente, gli alberi li aveva abbattuti, come promesso, ma non poteva far nulla per evitare ciò che è successo. Non mi pare lo si sia visto sparare a qualcuno, durante il macello
.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Teo » 04/04/2017, 9:30

Mi accodo su 13 TRW, viste le prime 4 di fila con la mia ragazza e nonostante l'ora si era indecisi se guardare la 5°. Ottimo prodotto nonostante l'ambientazione teen, mi sa un po' di PLL in versione migliore.
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”