Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5930
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
370
2406

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da BomberDede » 21/12/2017, 16:12

Iniziata la second aparte della 4 di vikings. già all´episodio 5
per ora grande serie. L´attore che fa Ivar spacca i culi. lo adoro
lacrimuccia per Ragnar. sapevo sarebbe morto e sapevo anche come, ma me la aspettavo un pò più epica ecco

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da defendthestar » 22/12/2017, 1:17

BomberDede ha scritto: 21/12/2017, 16:12 Iniziata la second aparte della 4 di vikings. già all´episodio 5
per ora grande serie. L´attore che fa Ivar spacca i culi. lo adoro
lacrimuccia per Ragnar. sapevo sarebbe morto e sapevo anche come, ma me la aspettavo un pò più epica ecco



Secondo me invece è epicissima come morte, certo dall autoproclamatosi re dei norreni morire in una fossa non è il massimo, ma invece per come si è delineato il personaggio verso la sua fine appunto secondo me è mooolto centrata
Sul resto delle puntate mi/ci saprai dire. Penso di non aver mai divorato una serie cosi veloce come vikings, sto aspettando la 5 con ansia

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da defendthestar » 22/12/2017, 1:19

Domandone ai piu informati: alla 137ª volta che in televisione vedo la pubblicità di amazon prime video, (avendo il prime) ho deciso di scaricarlo.
Serie consigliate da guardare assolutamente?

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Cholo » 22/12/2017, 5:55

defendthestar ha scritto:Domandone ai piu informati: alla 137ª volta che in televisione vedo la pubblicità di amazon prime video, (avendo il prime) ho deciso di scaricarlo.
Serie consigliate da guardare assolutamente?
The man in the high castle ***...*
Startup ***
American Gods **
Grand Tour **

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da albizup » 22/12/2017, 8:12

Grandissimo finale della 4 stagione di Peaky Blinders 👻
Al netto di Adrien Brody che parla italiano "mangiare mangiare..." (consiglio a tutti di vederlo e farsi due risate su utube).

Pensavo davvero che Arthur fosse morto. Ci sono cascato come tutti gli altri italiani 😂
Non so perché ma pensavo che Tom morisse, vhe capitasse qualcosa di tragico.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 22/12/2017, 22:51

Porco faus...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 22/12/2017, 22:58

Babylon Berlin merita?

Ci sono novità per le 3e stagioni di Fargo, True Detective e Fortitude?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 22/12/2017, 22:59

Cholo ha scritto: 22/12/2017, 5:55
defendthestar ha scritto:Domandone ai piu informati: alla 137ª volta che in televisione vedo la pubblicità di amazon prime video, (avendo il prime) ho deciso di scaricarlo.
Serie consigliate da guardare assolutamente?
The man in the high castle ***...*
Startup ***
American Gods **
Grand Tour **

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bosch?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
MrZakkWylde
Senior
Senior
Messaggi: 1886
Iscritto il: 28/04/2013, 22:41
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
Località: Milano
126
136

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da MrZakkWylde » 22/12/2017, 23:19

Gomorra, season finale pazzesco...
:(

kaiser soze
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 05/10/2004, 9:18
81
41

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da kaiser soze » 23/12/2017, 1:00

Luca79 ha scritto: 22/12/2017, 22:58 Babylon Berlin merita?

Ci sono novità per le 3e stagioni di Fargo, True Detective e Fortitude?

Io lo sto seguendo, onestamente siamo ad uno standard più basso delle produzioni HBO.
Tanta carne al fuoco e due linee di narrazione che si intrecciano.
Ecco si lascia guardare e ti invoglia a vedere la puntata successiva.
Al momento un 7 pieno

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4258
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1490
856

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da mtbs86 » 23/12/2017, 1:14

Brutto bruttissimo trip il finale di Gomorra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da azazel » 23/12/2017, 11:17

GOMORRA
Mi aspettavo la morte di un big3, ma credevo più Genny che Ciro o magari anche sangue blu, la morte di Ciro ci sta per sviluppare altre storie, il problema però è che questa serie TV senza Ciro perde l'85% di recitazione e spero per loro che Gomorra 4 sia l'ultima. Io comunque sono rimasto scioccato, le ultime scene sono state un gioiellino.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da darioambro » 23/12/2017, 11:17

MrZakkWylde ha scritto: 22/12/2017, 23:19 Gomorra, season finale pazzesco...
:(

Lo guardo oggi, non vedo l'ora di vedere che succede :metal:

Gomorra: aiuto!!!!!!! :nonsa:
Comunque chiedo delle info perchè con tanta carne al fuoco non mi ci raccapezzo più:
La macchietta Patrizia non ho capito con chi sta: fa da portasoldi per Gennaro che fa riavere il figlio alla moglie, fa da spiona a Cianel, bohhhh.
Sono curioso di vedere quanto durerà il sodalizio tra Gennaro e Ciro, perchè ho l'impressione che l'Immortale sia una testa molto ambita.
Cianel che fa a fare la zoccolona con i confederati per fare cosa? fregare Gennaro?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 23/12/2017, 17:37


Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 23/12/2017, 20:56

Gomorra


Nota a margine: pur rispettando l'esigenza di chi la pensa diversamente (la maggioranza, io sto tra le eccezioni) me ne sono sempre fregato degli spoiler, nel senso che me li sono quasi sempre andati anche a cercare, pur vedendo poi volentieri i film o le puntate delle serie. Non mi interessa avere una visione in diretta. Ma stavolta ho evitato di leggere prima i commenti per non sapere cosa succedeva. Credo possa intendersi come una forma di rispetto nei confronti di questa serie: voglio vedere come arrivate a sciogliere i nodi senza anticipazioni, ve lo siete meritato.


Avevo immaginato che morisse qualcuno e avevo capito che Ciro poteva essere almeno una delle morti eccellenti, ne ho avuto praticamente la certezza quando è andato sulle tombe di moglie e figlia. Marco D'amore ha incarnato alla grande questo personaggio con dei risvolti di umanità che però sapeva mettere da parte per inseguire i suoi scopi, arrivando a passare sul cadavere di chiunque.


Ciro si sacrifica inutilmente, mi viene da dire, perché Gennaro non ha comunque la testa per uscirne intero. In una prossima stagione, che presumo ci sarà (e concordo con aza, se la chiudono con la prossima è meglio), le teste pensanti saranno quelle di Patrizia, O Diplomat e forse vocabolario. Gennaro è un pazzo sanguinario, una sorta di Scarface in chiave nostrana, che ragiona più con le viscere che col cervello e senza più Ciro a proteggerlo e indirizzarlo non so quanto potrà andare avanti.

Patrizia continuo a pensare che va dalla sua parte e non da quella di qualcuno. Del cecchino che doveva ammazzare Gennaro lo sapeva, si capisce che era una cosa concordata ma poi alla fine lei decide di salvarlo, consentendo al gruppo di Savastano-Forcella di far fuori Avitabile e O Charmante ma Gennaro non ne sapeva niente del cecchino, rimane chiaramente sorpreso quando non vede più Patrizia e non mi pare che fosse una delle cose che non poteva conoscere in dettaglio (perché non c'era stato il tempo di avvisarlo, magari) ma che facesse parte del loro (suo e di Patrizia) piano. Anche la morte di Chanel è voluta più dai confederati che da Gennaro, che se fosse stato per lui la lasciava ancora gestire a Patrizia per conto suo, salvo concederle un sacco di cose che era Patrizia stessa a richiedere o suggerire. Non fedele a Gennaro, direi, ora non ha più nemmeno il paravento Chanel e nella nuova configurazione starà ancora al servizio di Genny ma sospetto che non durerà. Gennaro a lei non la ascolterebbe, come ascoltava Ciro e lei ha bisogno di qualcuno da manipolare per i suoi scopi. Che ancora non si riescono a indovinare, forse è solo esaltata dalle dinamiche in cui si trova coinvolta.

Valerio non ha l'aspetto di uno che incute timore ma ha un mix di incoscienza e coraggio che lo fanno rispettare dai ragazzi, quasi un Dai, alla fine non è proprio un cazzone... però ha istinto e testa, potrebbe crescere. Bisogna vedere, se cresce, come si evolvono i rapporti con tutti gli altri. Che sia vita onesta o malavita, chi più sale più rimane solo e perde fiducia nel prossimo, pure il più vicino a lui.




Una cosa che non ho capito, che potevano anche spiegare, (io sono quello che almeno certe cose le vorrebbe essere spiegate) come hanno fatto i Capaccio a sapere (per certo) e a convincere Vocabolario che a uccidere Carmela non era stato qualcuno dei confederati, puntando su Gennaro,
per deduzione? Non ne erano certi in assoluto, altrimenti il sacrificio di Ciro non sarebbe stato possibile, al limite li ammazzavano tutti e due però sapevano che non era stata opera di O Charmante. Immagino fosse questa la carta che si potevano ancora giocare, come dice Capaccio a Valerio. Ma chi gli ha detto cosa? Potevano metterla una scena pure di sfuggita che fosse richiamabile per l'epilogo.


Bravi, comunque, un buon lavoro anche in questa stagione.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”