Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Cassa » 09/11/2017, 14:57

Cholo ha scritto: 09/11/2017, 14:30 se poi il massimo che riesci a pensare è rimandare tutti in galera perché questa è una serie in cui si parla di evasioni... fa un po' ridere.

che ha comunque più senso finire di nuovo in carcere dopo un evasione, che lavorare per 7 anni per una persona mai menzionata nelle 4 stagioni precedenti (a questo punto potevi benissimo ricollegarla alla compagnia della quarta) e il tuo lavoro è quello di entrare nelle carceri di massima sicurezza del mondo per far evadere qualcuno, come se bastasse cambiare nome sul passaporto per cambiare identità

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1331
603

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da FedeBoddah » 09/11/2017, 15:30

boantos ha scritto: 09/11/2017, 13:18 Avete altri esempi di series riprese? E con che esito?
Ci stiamo forse dimenticando dello scempio che hanno fatto con X Files? :polliceverso:
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da LeatherBoy » 10/11/2017, 10:56

Mi accodo ai commenti entusiastici per Mindhunter, vista tutta d'un fiato, molto bene.

Ieri invece ho iniziato The Mist, dalle prime puntate pare proprio una bella merda, se ne sentiva proprio il bisogno dell'ennesimo rifacimento da Stephen King che non serve ad una sega.

Tra l'infinità di serie che si vedono oggi, molti sono pastrocchi che cercano di mettere dentro un po' di tutto per far cosa sostanzialmente, strizzare l'occhio ad un pubblico più ampio? Che poi fan cagare...

se scegli attori che recitano da cani, scrivi una sceneggiatura che definirla tale viene difficile, fai una sola stagione se non proprio una miniserie, limita i dialoghi, le parti "introspettive" e tutto il resto al minimo sindacale, e fammi vedere sangue e sbudellamenti, visto che parliamo di una serie horror, invece che decine di minuti di gente che piange (e manco sa farlo), spesso senza motivo e dialoghi che farebbero impallidire qualsiasi b-movie...

pure i personaggi stessi, ce ne sono un paio che arrivano a starti sul cazzo dopo nemmeno 10 minuti di girato, e dai!

cioè sembra sia diventato impossibile fare serie di questo genere stile Dead Set.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9482
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3455
3472

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da PENNY » 10/11/2017, 11:01

A metà tra "Mindhunter" e "Stranger Things" potrebbe esserci questa robetta qua, in arrivo il 1 dicembre:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zy0b9e40tK8[/youtube]

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 11/11/2017, 10:54

Se il piano sequenza di TD vi aveva esaltato...bè, guardatevi l'ultima di Mr. Robot. Pazzesca.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da BomberDede » 14/11/2017, 14:36

The office, fine season 7

no ma davvero?
senza Michael?
mi avete fatto iniziare la serie sapendo che mi sarebbe morto il cuore? :piango: :piango: :piango: :piango:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da hispanico82 » 14/11/2017, 14:59

TWD

Brutta fine di quelli del regno, il Re ha fatto proprio la figura del fesso. Questi prima fanno le imboscate ed ammazzano tutti, poi restano come i fessi in campo aperto davanti ad edifici alti. Complimentoni.

Se Shiva doveva uscire di scena (succede anche nel fumetto così?) potevano farlo in modo più eroico, magari evitavano lo stupido inseguimento di Rick e Daryl condito da:

- caduta e rialzata con recupero e proiettile in fronte in corsa
- salvatore che monta in 10 secondi netti ed in corsa la mitragliatrice
- jeep di Rick fatta di amianto
- Rick che sale sul mezzo in corsa di Salvatore Guidatore
- mezzo che si cappotta e quindi mo col cazzo che trasportano le armi

facendola intervenire davanti alla mandria (che era numerosa) con Carol che aiutata da Rick e Daryl che fermava i salvatori. Invece no, meglio che non la facciamo vedere per n minuti che chissà una tigre dove cazzo se ne va, Carol ed il ciccione scappano con il re zoppo in mezzo agli zombi e, non contenti, si buttano proprio in mezzo quando quelli (radioattivi tra l'altro) stavano buoni buoni e non davano fastidio a nessuno. Arriva Shiva che poteva tranquillamente scamparla ed invece no, 220 kg di felino inferocito sopraffatti da 7/8 morti viventi radioattivi che peseranno 30 kg ad essere generosi.

Mah.

EDIT: ah, dimenticavo. Carol che è la più furba e quindi da sola è entrata nell'avamposto senza avvisare nessuno e ne fa fuori non so quanti, oltre alla furbata del cancello.

Mah.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 14/11/2017, 21:05

TWD

Sinceramente non riesco a giudicarla troppo la puntata di ieri, averla vista dopo la nazionale non deve aver giovato. :laughing:

Vediamo: le contraddizioni della puntata di ieri, sul momento, non mi hanno infastidito tantissimo, ci son passato sopra senza problemi, non perché siano di poco conto, forse è anche una questione di umore del momento, comunque mi è venuto da pensare che il Re, alla fine, era anche troppo scosso. Ovvio, ha ceduto la sua diga psicologica, ha dovuto ammettere anche col diversamente magro che non è un re ma soltanto un cazzone, mettendosi a nudo e ha pure perso la tigre, quindi ci sta che sia scosso (oltre al fatto che ne sono morti un sacco dei suoi) ma alla fine della fiera lo dovevano pure aver messo in conto, no? Che potessero morirne molti, persino tutti, ma erano disposti a correre il rischio. Che fossero certi di riuscire è una balla, ma quando stanno tornando a casa, per quel che possiamo saperne, tornano -in pochi- da vincitori. Sgominati gli avamposti, sottratte le armi (Carol ha capito che i salvatori fuggitivi erano inseguiti da Daryl, quantomeno, quindi sapeva che non potevano andar lontano) e possono tornarsene alla base per riorganizzarsi. Quindi, listati a lutto, d'accordo ma la loro parte l'hanno fatta. Non una roba trionfale ma poteva andare peggio.

Rick sembra essersi ripreso dal dispiacere di aver ammazzato un padre e aver visto Daryl ammazzare uno dei primi compagni di avventure e uno a cui aveva promesso salva la vita.

Siamo alla terza puntata e ancora siamo, grosso modo, nella stessa azione di guerra (nel frattempo Maggie e i suoi sono tornati a Hilltop, ora il Re e Carol sono al Regno) quindi sembra quasi che il mio desiderio legato alla prima puntata (potevano tagliare sullo scontro-fuffa e farne uno più degno dopo aver spiegato in diverse puntate come erano arrivati lì) sia comunque stato in parte esaudito e stanno rimanendo nello stesso arco temporale.

Adesso però credo che ci stia un salto ad Alexandria per vedere cosa stanno combinando Carl e Michonne o nella casupola dove il prete e Negan stanno approfondendo la loro conoscenza.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 14/11/2017, 23:12

Intanto uno dei vecchi idoli del topic, Sasha di twd, come personaggio non sta evolvendo molto, ma sta diventando parte di un meccanismo sempre più oliato. Gli ultimi episodi sono sempre più trekker, la trama orizzontale è sullo sfondo, sono episodi che può godersi anche chi non abbia visto nulla di star trek, e ci sono temi molto trek, come il rapporto con il diverso, l'affrontare situazioni sconosciute, l'affrontare le proprie paure, la scoperta dell'umanità nel diverso. Poi ci sono le botte coi Klingon, ed un Ash che con loro pare l'ex governatore della California contro Predator...

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk



Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da rowiz » 15/11/2017, 9:33

sasha grey?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 15/11/2017, 11:33

rowiz ha scritto: 15/11/2017, 9:33sasha grey?

Magari, anche se con i Klingon farebbe un certo effetto!
:forza: :forza: :forza:

Soneqa Martin Green, che in the walking dead faceva la parte di un personaggio chiamato Sasha, ora interpreta Michael il Star Trek

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23531
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3303

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Bonaz » 15/11/2017, 19:44

Toni Monroe ha scritto: 14/11/2017, 21:05 TWD

Sinceramente non riesco a giudicarla troppo la puntata di ieri, averla vista dopo la nazionale non deve aver giovato. :laughing:

Vediamo: le contraddizioni della puntata di ieri, sul momento, non mi hanno infastidito tantissimo, ci son passato sopra senza problemi, non perché siano di poco conto, forse è anche una questione di umore del momento, comunque mi è venuto da pensare che il Re, alla fine, era anche troppo scosso. Ovvio, ha ceduto la sua diga psicologica, ha dovuto ammettere anche col diversamente magro che non è un re ma soltanto un cazzone, mettendosi a nudo e ha pure perso la tigre, quindi ci sta che sia scosso (oltre al fatto che ne sono morti un sacco dei suoi) ma alla fine della fiera lo dovevano pure aver messo in conto, no? Che potessero morirne molti, persino tutti, ma erano disposti a correre il rischio. Che fossero certi di riuscire è una balla, ma quando stanno tornando a casa, per quel che possiamo saperne, tornano -in pochi- da vincitori. Sgominati gli avamposti, sottratte le armi (Carol ha capito che i salvatori fuggitivi erano inseguiti da Daryl, quantomeno, quindi sapeva che non potevano andar lontano) e possono tornarsene alla base per riorganizzarsi. Quindi, listati a lutto, d'accordo ma la loro parte l'hanno fatta. Non una roba trionfale ma poteva andare peggio.

Rick sembra essersi ripreso dal dispiacere di aver ammazzato un padre e aver visto Daryl ammazzare uno dei primi compagni di avventure e uno a cui aveva promesso salva la vita.

Siamo alla terza puntata e ancora siamo, grosso modo, nella stessa azione di guerra (nel frattempo Maggie e i suoi sono tornati a Hilltop, ora il Re e Carol sono al Regno) quindi sembra quasi che il mio desiderio legato alla prima puntata (potevano tagliare sullo scontro-fuffa e farne uno più degno dopo aver spiegato in diverse puntate come erano arrivati lì) sia comunque stato in parte esaudito e stanno rimanendo nello stesso arco temporale.

Adesso però credo che ci stia un salto ad Alexandria per vedere cosa stanno combinando Carl e Michonne o nella casupola dove il prete e Negan stanno approfondendo la loro conoscenza.

Ma lunedì han fatto due puntate? Sull'ondemand di Sky ci sono già 4 puntate da scaricare :nonsa:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 15/11/2017, 19:47

Forse ho sbagliato il conto io? DI puntata ne han fatta una, credo. Almeno, io ne ho vista una. :nonsa:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23531
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3303

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Bonaz » 15/11/2017, 19:51

Toni Monroe ha scritto: 15/11/2017, 19:47 Forse ho sbagliato il conto io? DI puntata ne han fatta una, credo. Almeno, io ne ho vista una. :nonsa:

E sarebbe la terza, giusto?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 15/11/2017, 19:53

Bonaz ha scritto: 15/11/2017, 19:51
Toni Monroe ha scritto: 15/11/2017, 19:47 Forse ho sbagliato il conto io? DI puntata ne han fatta una, credo. Almeno, io ne ho vista una. :nonsa:

E sarebbe la terza, giusto?

Ho controllato ora, è la quarta. Avevo rimosso io la prima, evidentemente, accorpandola mentalmente alla seconda. :laughing:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”