Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16400
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 18/10/2017, 10:47

Pozz4ever ha scritto: 18/10/2017, 10:28 vabbè se continuate a dire così allora devo vedere per forza uno o due puntate per capire se continuare o togliere dal mysky. che di serie di merda che voglio portare a termine ho già tin star...

Io di mollarla non ci penso, sono poche puntate, il tempo passa anche guardandolo.
Ma fa cagare, su questo non ci sono dubbi. Sceneggiatura disastrosa, veramente ridicola. Michael è diventato il fratello scemo, sopratutto dentro la prigione improvvisava, cosa mai fatta in vita sua.
L'ambientazione poi è la cosa peggiore.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 18/10/2017, 11:13

BomberDede ha scritto: 18/10/2017, 10:38 Ho iniziato the office...non riesco a fermarmi ora

personalmente, fatico a ricordare una serie che mi abbia fatto ridere come mi ha fatto ridere specie nelle stagioni di mezzo. jim&dwight coppia favolosa. the office lo metto nella mia top10 personale.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4915
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1517

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ripper23 » 18/10/2017, 11:59

BomberDede ha scritto: 18/10/2017, 10:38 Ho iniziato the office...non riesco a fermarmi ora

Il problema sara' quando finira'... Miglior comedy series ever per me, sicuramente quella a cui sono piu' legato.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 18/10/2017, 17:08

più che altro l'ultima puntata era quasi commovente. anzi, senza il quasi.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 18/10/2017, 23:34

Arrivato al settimo episodio di Suburra. Detto che io e un mio amico la stiamo guardando praticamente insieme e ogni volta che compare la Gerini in scena ci aspettiamo un Glauco che ferma tutto e le urla: "madre mia, Ada, ma tu sei proprio una cagna" (cit.), detto per l'appunto ciò confermo le sensazioni positive. Molto godibile come serie. La Gerini poi paga il fatto anche che gente come Borghi sappia davvero recitare da Dio e lo squilibrio si vede ancor più nettamente.

Unico spoiler per chi ha visto il film di Sollima. Al netto delle evoluzioni che potranno esserci nel finale della serie: solo a me, ad ora, sembra forzatissima l'uccisione di Spadino per mano di Aureliano? Cioè, sembra veramente impossibile.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6344
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da mattew88 » 18/10/2017, 23:35

Domani sera su Sky Atlantic alle 23.05 comincia la quarta stagione di Power.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Cholo » 19/10/2017, 7:43

ride_the_lightning ha scritto: 18/10/2017, 23:34 Arrivato al settimo episodio di Suburra. Detto che io e un mio amico la stiamo guardando praticamente insieme e ogni volta che compare la Gerini in scena ci aspettiamo un Glauco che ferma tutto e le urla: "madre mia, Ada, ma tu sei proprio una cagna" (cit.), detto per l'appunto ciò confermo le sensazioni positive. Molto godibile come serie. La Gerini poi paga il fatto anche che gente come Borghi sappia davvero recitare da Dio e lo squilibrio si vede ancor più nettamente.
Borghi, l'attore di Spadino e Dionisi son davvero gli unici che salvo.
Per fare Samurai hanno dovuto trovare uno più cane di Amendola, non era per niente facile.

P.S. La puntata 6 ha i sottotitoli "forced" (cioè quelli che sono attivi pure se li hai disattivati) completamente scazzati nell'italiano. Il risultato è che non si capiscono le parti in Sinti (di cui in generale non sentivo proprio il bisogno nella serie) e appaiono scritte che non c'entrano nulla, a caso durante la puntata. o_O

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 19/10/2017, 15:22

Sì. Non sarei così negativo su Acquaroli, cioè peggio di Amendola, no, dai.

A me non dispiace neanche Nigro, che trovo un poco sottovalutato. Non è un mostro, ma il suo riesce a farlo. Comunque la Monaschi e Lele sono due personaggi che proprio per quello che accennavo prima scompaiono abbastanza facilmente. Son sempre in scena con Borghi e Ferrara che se li magnano senza problemi a livello di recitazione.

Dionisi ha proprio la cazzima quando entra in scena. :notworthy:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31127
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7401
13010

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da lebronpepps » 19/10/2017, 15:31

io sono alla 7 e bò, sinceramente la guardo perchè comunque non ti annoia, però ci sono dei momenti davvero in cui vorresti mandare tutti affanculo :forza:

concordo sulla bravura di Borghi, Ferrara e Dionisi, però ci sono dei personaggi davvero tagliati con l'accetta ed altri inutili (penso alla Monaschi in primis, ma pure quell'insopportabile Contessa o il padre di Lele che è la macchietta dello sbirro)

sempre a proposito del padre di Lele, fino a un certo punto rapporto idilliaco, gli regala il vestito, tutto rose e fiori poi da un momento all'altro, alla prima incazzatura se ne esce con "sei il più grande sbaglio della mia vita", ma che roba è? :forza:

nel complesso sufficienza stiracchiata dai, per ora

:notworthy: per il ZIPREEEEE di Borghi comunque, espressione che mi ha fatto ridere ogni volta e :notworthy: anche per gli zingari mi veniva voglia di essere uno di loro, peraltro diverse scene che li coinvolgono girate vicino casa mia

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 19/10/2017, 22:00

Non ho fatto in tempo a lamentarmi che si trattava di una serie troppo incentrata sulla sola figura della protagonista ed ecco che appare un episodio corale, in cui il proscenio è diviso fra Lorca, Saru ed un nuovo personaggio che pare fare il verso a Riker, e le decisioni chiave vengono prese dall'insopportabile Stamets e dal medico gaio.
Il tutto finisce con un finale che più trek non si può.
E, come al solito, ritmo ed azione da serie moderna.
Sarà anche oggetto di critiche, ma a me questa discovery sconfinfera.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 20/10/2017, 0:37

Mindhunter succoso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 20/10/2017, 9:01

doc G ha scritto: 19/10/2017, 22:00 Non ho fatto in tempo a lamentarmi che si trattava di una serie troppo incentrata sulla sola figura della protagonista ed ecco che appare un episodio corale, in cui il proscenio è diviso fra Lorca, Saru ed un nuovo personaggio che pare fare il verso a Riker, e le decisioni chiave vengono prese dall'insopportabile Stamets e dal medico gaio.
Il tutto finisce con un finale che più trek non si può.
E, come al solito, ritmo ed azione da serie moderna.
Sarà anche oggetto di critiche, ma a me questa discovery sconfinfera.
Sempre meglio ogni puntata che passa.

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da hispanico82 » 20/10/2017, 9:57

lebronpepps ha scritto: 19/10/2017, 15:31 io sono alla 7 e bò, sinceramente la guardo perchè comunque non ti annoia, però ci sono dei momenti davvero in cui vorresti mandare tutti affanculo :forza:

concordo sulla bravura di Borghi, Ferrara e Dionisi, però ci sono dei personaggi davvero tagliati con l'accetta ed altri inutili (penso alla Monaschi in primis, ma pure quell'insopportabile Contessa o il padre di Lele che è la macchietta dello sbirro)

sempre a proposito del padre di Lele, fino a un certo punto rapporto idilliaco, gli regala il vestito, tutto rose e fiori poi da un momento all'altro, alla prima incazzatura se ne esce con "sei il più grande sbaglio della mia vita", ma che roba è? :forza:

nel complesso sufficienza stiracchiata dai, per ora

:notworthy: per il ZIPREEEEE di Borghi comunque, espressione che mi ha fatto ridere ogni volta e :notworthy: anche per gli zingari mi veniva voglia di essere uno di loro, peraltro diverse scene che li coinvolgono girate vicino casa mia

Lele-Padre

Non proprio all'improvviso, in quanto fa capire che lui inizia a nutrire dubbi quando gli chiede ogni volta quando è prevista la laurea, quando lo vede rientrare di notte tardi ed addirittura la mattina dopo aver ucciso il padre di Aureliano tiene una faccia che parla da sola, fino alla litigata quando Lele dice "io non sono come te" e la goccia piuttosto grossa che fa traboccare il vaso è poi quando lo vede con Samurai.

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1654
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
619
198

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da paolo75 » 21/10/2017, 12:27

mattew88 ha scritto: 18/10/2017, 23:35 Domani sera su Sky Atlantic alle 23.05 comincia la quarta stagione di Power.

figata assoluta x me! uno dei miei preferiti degli ultimissimi anni! e mi pare l'abbiano già rinnovato anche x una 5a stagione! :forza:
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6344
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da mattew88 » 21/10/2017, 22:00

paolo75 ha scritto: 21/10/2017, 12:27
mattew88 ha scritto: 18/10/2017, 23:35 Domani sera su Sky Atlantic alle 23.05 comincia la quarta stagione di Power.

figata assoluta x me! uno dei miei preferiti degli ultimissimi anni! e mi pare l'abbiano già rinnovato anche x una 5a stagione! :forza:

Anche a me piace molto e si, hanno già rinnovato per la quinta stagione.

Un'altra bella serie prodotta da Starz è Magic City ambientata nella Miami di fine anni 50. Sono appena 16 episodi (2 stagioni da 8), se avete tempo e voglia di recuperarla fatelo perchè è davvero ben fatta.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”