Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da defendthestar » 23/12/2017, 23:09

Gli episodi della terza di Gomorra quanti sono?

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 23/12/2017, 23:18

Mi pare 12.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da defendthestar » 24/12/2017, 2:33

Toni Monroe ha scritto: 18/12/2017, 19:55
hispanico82 ha scritto: 18/12/2017, 9:33 Gomma

Preludio a quello che sarà il finale di stagione, queste due puntate mettono molta carne a cuocere:

- cosa vorrà dire Ciro quando in ospedale a Sangueblu, dopo che Genny è uscito, gli giura che Carmela sarà vendicata?
- Patrizia sta facendo solo il doppio gioco o alla fine sarà un triplo gioco?
- Avitabile pagherà caro l'errore di essersi messo contro la figlia per la questione del bambino?

Commento sul personaggio di Ciro: ne ho parlato con @Toni Monroe e non ricordo se qualcun altro lo sosteneva. Lui sa fare solo quello, non ha altro modo di vivere, ed infatti anche il suo "affetto" nei confronti di Genny mi sembra molto di convenienza. Non mi sorprenderebbe che alla fine "se lo vende" ad Avitabile per avere un migliore accordo con i Confederati.

Tra l'altro c'è qualche crepa tra O'Stregone e O'Charmante che il secondo potrebbe pagare caro.


Gomorra


La questione Ciro per me non è mai stata relativa al Perché fa ancora il delinquente? Ho detto, tra le altre cose, che una delle cose che potevano fare gli sceneggiatori era di provare a farlo redimere ma non è che la ritenessi una soluzione vincente, dal punto di vista narrativo. Il mio discorso era più ampio: uno che fin dalla prima stagione ha perso amici carissimi o congiunti, fino ad arrivare alla figlia ammazzata, dopo essere sprofondato nel baratro può starci che trovi l'energia nervosa per volersi almeno vendicare ma dopo aver ammazzato mandante ed esecutore dell'omicidio della figlia, dopo aver perso tutto quello che aveva, è plausibile che non abbia gli incubi di notte? Che non si droghi, che non sia diventato alcolizzato, che non abbia avuto una sorta di crisi mistica, cercando di cambiare vita (devo averla messa proprio in questi termini, la storia della redenzione)? Non ci viene mostrato nulla che ci permetta di capire quale sia il motivo che fa andare avanti uno che ha perso così tanto. Poi che sappia fare solo quello lo capisco pure io.


Perché Gennaro è legato a lui, chiamandolo fratello? Perché pure lui ha perso molto? Perché i genitori, in fondo in fondo, non è che gli dimostrassero tutto 'sto affetto? A me non basta. Scianel, per dire, ce l'ha con Gennaro perché in un modo o nell'altro è responsabile (o almeno lei gliene attribuisce comunque la responsabilità) delle morti di suo fratello e suo figlio e finché ci è costretta manda giù bocconi amari e collabora con lui (non senza averne un tornaconto) ma alla prima occasione cerca di farlo fuori (prima rivelando il suo ruolo dietro Enzo, poi suggerendo, neanche troppo velatamente, che venga fatto spazio a lei a Secondigliano e come altro farle spazio, se non ammazzando Genny?) e questo ci sta, lo trovo ragionevole. Il presunto (o pretestuoso) affetto che legherebbe quei due mi risulta indigesto, perché non viene spiegato in alcun modo cosa lo giustifichi. Oltretutto non mi sembra il tipo di storia in cui occorre tenere lo spettatore all'oscuro di qualcosa, svelando soltanto dopo tot tempo/puntate certe trame. Lo spettatore è sempre stato in vantaggio sui personaggi, come quando viene ammazzata Carmela ed è facile arrivare alla conclusione che quella morte fosse da attribuire a Gennaro e non ai confederati e la storia funziona benissimo, non è che dovessero svelarlo solo tra n puntate. Perciò io credo che se non hanno trovato un argomento convincente a favore di questa fratellanza tra Gennaro e Ciro è perché non gliene frega niente di trovarlo, lasciano che lo spettatore la pensi un po' come cazzo vuole, in proposito. E allora io mi dico che Gennaro sa che a livello di testa non può competere con tutti e in ogni caso che Ciro ne ha più di lui, quindi gli fa comodo averlo e visto che Ciro ormai va avanti per inerzia, senza ambizioni particolari, ne vorrebbe fare un suo soldato, da sfruttare e basta. Ma è una conclusione mia, non c'è nulla tra quanto mostrato dagli autori che lo faccia pensare, anzi, Gennaro fa pure il geloso quando capisce che a Ciro piace Enzo. E a questo punto sarebbe più utile, anche per ridare linfa a Ciro, che finisse per scegliere Enzo. Anche in questo senso si potrebbe interpretare quella promessa che gli fa, dopo che Gennaro esce dalla stanza. In fin dei conti Enzo è portatore di valori che prima o poi tutti calpestano in quell'ambiente ma che comunque esercitano un fascino presso gli uomini che ne fanno parte. Presto o tardi faranno gli infami ma sotto sotto vorrebbero tutti essere più puri di come sono realmente e allora tra Enzo e Gennaro sarebbe da scegliere Enzo.


A Patrizia non piace nessuno dei personaggi, mi sa. Tira dalla sua parte, senza avere però velleità di sedere su un trono. Le fa comodo che quella posizione sia occupata da altri ma sembra esaltarsi nell'ordire trame che ai più risultano incomprensibili. Fa la portavoce ma cerca sempre di poter dire quello che vuole lei, più che la parola di un altro. Non ha la statura (ancora?) per poter prendere il posto di Pietro ma sembra che sia rimasta fedele a lui, se lo è a qualcuno. C'è stato solo un momento in cui ho dubitato, quando sembrava quasi che fosse andata a uccidere Scianel, per dare soddisfazione a Gennaro ma poi non lo fa e ancora non si capisce fino in fondo se sia o no dalla parte di Scianel (che non sia davvero da quella di Gennaro sembra abbastanza evidente).



Quando il nipote di Enzo e il suo amico vanno fuori in motorino a sparare mi son caduti un po' i coglioni. Sembra che abbiano fatto in quel momento quello che stavano per fare quando Carmela lo aveva chiamato e che avevano dovuto rimandare dato che Carmela era stata ammazzata mentre erano al telefono. E quello che dovevano fare era sparare in aria, a cazzo di cane? Non una rapina, non un omicidio di qualcuno che a loro poteva stare sul cazzo? Ah beh...



Da quell che ho capito, ci sarà la 4ª serie. E visto come è finita questa probabilmente uscirà perchè Gennaro e immortale erano cosi legati.

A naso, io mi ricordo che era cirù era il piu giovane dei don pietro boys, e gennarino figlio viziato vissuto nella bambagia ci era affezionato perchè forse era il piu giovane là dentro. Tanto che lui porta il rampollo di casa savastano a uccidere per la prima volta, fallendo.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da defendthestar » 24/12/2017, 2:55

Comunque per quanto riguarda gli attori non ai fini recitativi io genny ce lo vedo molto a far quello che fa, certo anche io che non son nessuno noto che oltre a 4/5 volti non ha. Peró ha quello sguardo perso nel vuoto che puó incutere timore. E per un boss ci puó anche stare.



Patrizia io pensavo fosse dalla parte di chanel e lo mettesse in culo a genny, soprattutto dopo aver ucciso il cecchino, della serie ti ho salvato puoi fidarti ciecamente di me.

Valerio valerio valerio, ecco io avró un sesto senso boh, ma tano sempre gli stronzi nelle serie, quei personaggi che odierai. Fin dalla prima apparizione questo mi puzzava, figlio di papà che potrebbe avere tutto ma che piuttosto di girare in bentley a dubai preferisce arrubbare, e girare in scooter tra i vicoli di napoli. Ma non era tanto quello ma aveva proprio l aura del “spettatori mi odierete”.
Per un attimo quando han parlato di ultima carta da giocare, e siamo nelle mani di valerio ho pensato che questo potesse andar a far fuori Azzurra e pietro JR, anche perchè si erano appena salvati e le riprese indugiavano su di lei. Salvo poi vedere il gommone che portava ciro e genny sullo yacht e allora ho capito che a quell party non erano tutti invitati.

Il finale davvero pauroso, ciro era gomorra. questo ruolo da Mente esterna era davvero a tratti cucito su di lui. Le scene sul taglio della coca a 2 e non a 4 per evitare di farsi scoprire e fottergli il mercato davvero :appl:.

Gomorra e Sons of anarchy..

Sarà bello vedere la testa calda di gennaro che farà.
Visto che azzurra(tara) gli ha detto di andare via, ma il suo amico ciro (opie) è stato ucciso. E lui metterà a ferro e fuoco napoli (charming :forza:) .

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da hispanico82 » 29/12/2017, 15:09

Gomorra

Magistrale chiusura della stagione 3. Colpi di scena continui e tutti i tasselli vanno al loro posto. Patrizia si schiera apertamente e poi finisce Scianel per volere dei confederati, nel frattempo Avitabile e O'Charmant fanno una brutta fine.

La brama di potere non risparmia nessuno: Valerio, Sangueblu, i fratelli Capaccio, tutti vogliosi di emergere e tutti uguali a non farsi scrupoli. Alla fine Genny perde chi era in grado di guidarlo da dietro le quinte e si è visto che non è proprio una cima in quanto a strategia.

Hanno già scritto la stagione 4 e scritturato gli attori (ho un amico che fa parte della banda di Sangueblu e mi ha detto che ha già firmato il contratto),
chiaramente adesso terrà banco la lotta per il governo su Napoli Centro (la presunta alleanza tra i Capaccio e Sangueblu durerà poco secondo me)
e le mosse di un Genny disperato che ha anche Azzurra che lo pressa.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12632
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 30/12/2017, 10:01

Ieri sera mi son guardato le prime tre di Black Mirror.

USS Callister posso capire perché sia stata chiamata la "San Junipero" della quarta stagione, ma, a mio modo di vedere, ha poco in comune. Certo, va fuori dai canoni dell'ambientazione e della narrazione di Black Mirror, ma finisce lì. Mi è piaciuta molto, anche per via del cast ensemble messo insieme. Jimmi Simpson tra Person of Interest, Westworld, ha proprio decollato.
Bello il ribaltamento di ruoli tra realtà e videogame, molto godibili anche i momenti volutamente forzati a mo' anni '60/'70 con l'ironia a far comparsa qua e là. Atipico sì, ma positivo.

Ah: bella la comparsa a fine episodio di Aaron Paul come voce fuori campo. Ancora meglio se avesse detto una cosa tipo: And that, bitches, is the true story of how I met your mother.. :forza:

Arkangel. Del trio è quello che mi ha impressionato meno, girato da Jodie Foster, torna su binari "tradizionali" per Black Mirror, forse fin troppo. Il concept alla base del controllo ossessivo non è manco male, solamente si dipana tutto in modo un po' troppo lineare. Prevedibile la madre che torna ad usare il software, prevedibile la figlia che sclera, ecco, l'unica cosa che ti fa dire il "tocco alla Black Mirror" è il volto pixelato della madre mentre viene picchiata, ma nulla di trascendentale.

Crocodile. Oh. Questo mi ha angosciato di brutto. Ma proprio tanto. Sarà la neve islandese, sarà quel che sarà, ma vacca boia. Un po' come se Charlie avesse voluto dire: "m'avete dato dell'ottimista con San Junipero, toh, beccatevi sta roba." Davvero deviato. Qua la tecnologia potenzia la memoria, non nel modo ossessivo di "The Entire Story of You" e non è manco così centrale nella narrazione. Certo, è importante per l'evolversi della storia, ma il focus, a parer mio, è spostato più sui fatti e gli avvenimenti in sé che coinvolgono Mia.

Idolo vero il porcellino d'india (e questo è un po' un twist alla Black Mirror). Anche se non mi è chiaro come han fatto ad estrarre i ricordi da lui, cazzo gli han fatto sniffare la birra? :forza: :forza: :forza:


Per adesso promossa, dai.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16369
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 01/01/2018, 21:17

Che tortura Supernatural, avevo tre puntate da guardare... mi sarò addormentato altrettanto volte.

Nel frattempo, dai miei avevo intravisto un paio di puntate di Mom. Così l'ho iniziato, 'na mezza merda. Ecco, l'ho detto.
Non fa ridere, le risate finte son forzatissime, non succede mai nulla... boh vedo che son arrivati alla quinta stagione, ma come hanno fatto?!?

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Staralfur » 02/01/2018, 18:00

Finita di vedere la 4a stagione di Black Mirror

USS Callister Concordo con ride. Puntata atipica, positivo il giudizio soprattutto per il gran cast e perchè la storia è buona ed intrattiene ma manca il colpo di scena alla Black Mirror.
***

Arkangel Anche qui concordo con ride. Puntata nel complesso buona ma prevedibile. La meno interessante di tutta la stagione.
**

Crocodile Buona, molto buona. L'angoscia la fa da padrone come lo stupore per l'evolversi dei comportamenti della protagonista. Storia nera che più nera non si può. Ottimo il finale.
***

Hang the DJ A mio parere la più bella della stagione. Storia interessante che mischia i rapporti umani con la tecnologia, ottime le interpretazioni. Finale alla Black Mirror condito dalla musica dei Sigur Ros :notworthy:
*****

Metalhead Anche questa puntata atipica. Non ci vengono spiegate molte cose ed il rapporto uomo-tecnologia non è chiarissimo, ma la tensione in tutti i 40 minuti di episodio è notevole e sale fino ad un buon finale.
***

Black Museum La migliore dopo la 4x04. La storia piena di flashback è veramente una figata. Tre storie terrificanti che si intrecciano fra di loro in un finale questo sì alla Black Mirror. Ottimo episodio.
****

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6993
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1768
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Dead Man » 02/01/2018, 20:49

Staralfur ha scritto: 02/01/2018, 18:00 Finita di vedere la 4a stagione di Black Mirror

USS Callister Concordo con ride. Puntata atipica, positivo il giudizio soprattutto per il gran cast e perchè la storia è buona ed intrattiene ma manca il colpo di scena alla Black Mirror.
***

Arkangel Anche qui concordo con ride. Puntata nel complesso buona ma prevedibile. La meno interessante di tutta la stagione.
**

Crocodile Buona, molto buona. L'angoscia la fa da padrone come lo stupore per l'evolversi dei comportamenti della protagonista. Storia nera che più nera non si può. Ottimo il finale.
***

Hang the DJ A mio parere la più bella della stagione. Storia interessante che mischia i rapporti umani con la tecnologia, ottime le interpretazioni. Finale alla Black Mirror condito dalla musica dei Sigur Ros :notworthy:
*****

Metalhead Anche questa puntata atipica. Non ci vengono spiegate molte cose ed il rapporto uomo-tecnologia non è chiarissimo, ma la tensione in tutti i 40 minuti di episodio è notevole e sale fino ad un buon finale.
***

Black Museum La migliore dopo la 4x04. La storia piena di flashback è veramente una figata. Tre storie terrificanti che si intrecciano fra di loro in un finale questo sì alla Black Mirror. Ottimo episodio.
****

Peccato, in questa mi aspettavo di sentire e vedere We're the Peakeey' Fookin' Blinders! :forza:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12632
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 03/01/2018, 0:22

Ecco, Hang The DJ is the new San Junipero, per cassa di risonanza che potrà avere. È piaciuta moltissimo pure a me. Fino ad ora la migliore della stagione, dovendo ancora guardare le due finali. Colonna sonora già salvata su Spotify. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9102
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 03/01/2018, 11:50

Quando arriverà la 5a di Vikings su Sky?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ripper23 » 04/01/2018, 12:52

Viste le puntate della nuova stagione di Black Mirror, a eccezione dell'ultima.

USS Callister - Per me la peggiore della stagione finora. Apprezzo la recitazione e l'omaggio/presa in giro a Star Trek, ma la tematica trattata e' banale e gia' vista in questa serie, e lo svolgimento della trama lascia molto a desiderare. Per me siamo a malapena sulla sufficienza.

Arkangel - Ho letto pareri molto negativi su questo episodio (e anche qui sul forum non sembra tra i favoriti) e invece a me e' piaciuto moltissimo. Lo svolgimento e' molto e forse troppo lineare (succede piu' o meno tutto quello che ti aspetti date le premesse) e siamo d'accordo, pero' il tema di fondo e' forse il piu' interessante di tutta la stagione, e lo fa con qualche pugno nello stomaco ( la scena in cui lei vede la figlia scopare non vi puo' lasciare indifferenti se avete una figlia/nipote) e una regia di alto livello. Per me la migliore dopo Hang the DJ.

Crocodile - Non una classica puntata, la tecnologia qui fa quasi da sfondo anche se il messaggio di Brooker e' molto semplice e diretto. Sembra quasi un film condensato in 50 minuti. La tensione e' alta per tutto il tempo, fotografia eccellente e un buon ritmo fnano si che il giudizio sia positivo.

Hang the DJ - concordo con i pareri fin qui, la migliore puntata della stagione (anche se non ho visto la sesta).

Metalhead - Questo mi e' sembrato piu' un esercizio di stile, tra l'altro venuto benissimo. Pero' Black Mirror e' una delle serie piu' interessanti degli ultimi anni principalmente per la riflessione sul ruolo della tecnologia nella societa' moderna, su quello che siamo o saremo disposti ad accettare per una "comodita", sul come ci comporteremmo se qualcosa andasse storto. Qui non c'e' una premessa, non c'e' una motivazione, non c'e' nulla. Solo puro spirito di sopravvivenza. Il risultato e' anche buono pero' fine a se' stesso.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2018, 12:57

boantos ha scritto: 01/01/2018, 21:17 Che tortura Supernatural, avevo tre puntate da guardare... mi sarò addormentato altrettanto volte.

Nel frattempo, dai miei avevo intravisto un paio di puntate di Mom. Così l'ho iniziato, 'na mezza merda. Ecco, l'ho detto.
Non fa ridere, le risate finte son forzatissime, non succede mai nulla... boh vedo che son arrivati alla quinta stagione, ma come hanno fatto?!?
Non metto becco sulla comicità (a me piace ancora abbastanza, ma è soggettivo), ma sul "non succede mai nulla"...è probabilmente una delle sitcom più dark e più introspettive che ci siano.
I personaggi non sono fossilizzati da anni (TBBT who?) e ci sono state ripetutamente situazioni non proprio idilliache e da comedy ( la morte del padre di Christy dopo che era tornato con Bonnie - mentre erano a letto insieme, Violet che non vuole dare in adozione la figlia, la morte di overdose di Jodi nonostante fosse entrata in AA e cercassero di aiutarla, Regina che era finita in galera nella prima stagione, ora il fratellastro che è anche lui nel tunnel della droga e non vuole essere aiutato...).
In un mondo in cui generalmente le sitcom sono immuni da "avvenimenti tristi" ed è tutto rose e fiori Mom ne fa una parte integrante della propria narrazione.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16369
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 04/01/2018, 23:10

Wolviesix ha scritto: 04/01/2018, 12:57
boantos ha scritto: 01/01/2018, 21:17 Che tortura Supernatural, avevo tre puntate da guardare... mi sarò addormentato altrettanto volte.

Nel frattempo, dai miei avevo intravisto un paio di puntate di Mom. Così l'ho iniziato, 'na mezza merda. Ecco, l'ho detto.
Non fa ridere, le risate finte son forzatissime, non succede mai nulla... boh vedo che son arrivati alla quinta stagione, ma come hanno fatto?!?
Non metto becco sulla comicità (a me piace ancora abbastanza, ma è soggettivo), ma sul "non succede mai nulla"...è probabilmente una delle sitcom più dark e più introspettive che ci siano.
I personaggi non sono fossilizzati da anni (TBBT who?) e ci sono state ripetutamente situazioni non proprio idilliache e da comedy ( la morte del padre di Christy dopo che era tornato con Bonnie - mentre erano a letto insieme, Violet che non vuole dare in adozione la figlia, la morte di overdose di Jodi nonostante fosse entrata in AA e cercassero di aiutarla, Regina che era finita in galera nella prima stagione, ora il fratellastro che è anche lui nel tunnel della droga e non vuole essere aiutato...).
In un mondo in cui generalmente le sitcom sono immuni da "avvenimenti tristi" ed è tutto rose e fiori Mom ne fa una parte integrante della propria narrazione.

Mi sono spoilerato alcune cose hehe.
Comunque quel che è successo fino alla stagione 3 dove sono arrivato per dire Jodi è tornata dalla sorella e qualche altra puntata è passata mi ha lasciato così :noia:
La morte del padre me l'aspettavo, altrimenti non sarebbe stata più la stessa Bonnie e lo stesso Mom. Mi è televisamente dispiaciuto? Per niente.
Regina in galera? Dai, un bel chissene... tra l'altro è pure ritornata dopo non so, una stagione?!?
Il problema principale comunque è che non fa ridere. Sto avendo la stessa sensazione con The Mick, al massimo un paio di risatine in mezza stagione...
Su TBBT con me sfondi una porta parte, l'ho detto anche in passato. Personaggi ridicoli che non si sono evoluti per niente, in sto thread sicuramente ne ho parlato.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 05/01/2018, 9:22

Bè ho detto TBBT ma potevo dire Modern Family, New Girl, persino Friends...a me le sit com piacciono molto e ne ho viste parecchie, e mi pare che Mom pur rimanendo entro certi canoni provi a fare qualcosa di "diverso".

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”