Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 17/01/2018, 15:23

Sì, anche io sono abbastanza concorde @ripper23 sia sui due picchi massimi di questa stagione che sull'eventuale valutazione in una personalissima top 5. Così su due piedi direi:

1. White Bear
2. The Entire History of You
3. Be Right Back
4. The Waldo Moment
5. San Junipero
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24611
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 17/01/2018, 15:25

Vado oltre e faccio una mia top tutte:
1. 15 million reasons - dopo un primo episodio che non mi aveva convinto, questo mi ha affascinato e intrigato
2. Entire History of You
3. Shut up and dance
4. Hated in the nation
5. White Christmas
6. San Junipero
7. Black Museum
8. USS Callister
9. Playtest
10. Hang the DJ
11. The Waldo Moment
12. Nosedive
13. Men against Fire
14. Be right back
15. Crocodile
16. White Bear
17. The National Anthem
18. Arkangel
19. Metalhead

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 17/01/2018, 16:59

Va, mi hai tentato. :icon_paper:

1. White Bear
2. The Entire History of You
3. Be Right Back
4. The Waldo Moment
5. San Junipero
6. White Christmas
7. 15 Million Reasons
8. Hated in the Nation
9. Black Museum
10. Hang The DJ
11. Shut Up & Dance
12. Crocodile
13. USS Callister
14. The National Anthem
15. Arkangel
16. Men Against Fire
17. Playtest
18. Nosedive
19. Metalhead
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da The Patient » 18/01/2018, 0:25

Qualcuno ha mai seguito questa serie tv: Room 104?
https://en.wikipedia.org/wiki/Room_104

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 18/01/2018, 14:46

settimana prossima inizia britannia su sky, ho dato uno sguardo al cast dopo aver intravisto un video su facebook... l'imperatore vespasiano :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1648
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
619
198

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da paolo75 » 19/01/2018, 11:53

Pozz4ever ha scritto: 18/01/2018, 14:46 settimana prossima inizia britannia su sky, ho dato uno sguardo al cast dopo aver intravisto un video su facebook... l'imperatore vespasiano :notworthy: :notworthy:

ho letto che dovrebbe essere un misto tra fantasy e storico...ecco io spero che si tengano un pò più sul secondo perchè se vira troppo su cose fantastiche tipo shannara o affini mi sa che non mi farà impazzire più di tanto!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da azazel » 19/01/2018, 12:13

Link (anche via pm...) di siti di streaming (no download) con le ultime 6 puntate de "La Casa di Carta" sottotitolate in italiano se ne trovano? Insomma la parte che al momento manca a Netflix....non possono lasciarmi così.

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da N3lLo » 20/01/2018, 18:11

Quindi esiste già il continuo? Mi aggiungo alla richiesta del Sig. Aza.
Immagine
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 20/01/2018, 18:24

Ho guardato il primo episodio di The Assassination of Gianni Versaciiiiiiiii. Mi ha preso bene, avendo adorato la prima stagione su OJ Simpson, anche se qui il trattamento per forza di cose è differente, mi pare si sia sempre tendenti ad una buonissima qualità.

Il fatto di cronaca lo ricordo in modo vago, dato che avevo 6 anni, ma mi ha sempre interessato molto ogni volta che mi capitava di leggerne a riguardo. So che Donatella e famiglia non l'hanno "approvato" in quanto basato su un libro che non era stato autorizzato, spero che non inseriscano troppa finzione o licenze poetiche a riguardo nella ricostruzione di vita ed eventi, a sto punto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

garylarson
Senior
Senior
Messaggi: 1875
Iscritto il: 10/02/2007, 9:50
3
427

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da garylarson » 21/01/2018, 14:38

paolo75 ha scritto: 19/01/2018, 11:53
Pozz4ever ha scritto: 18/01/2018, 14:46 settimana prossima inizia britannia su sky, ho dato uno sguardo al cast dopo aver intravisto un video su facebook... l'imperatore vespasiano :notworthy: :notworthy:

ho letto che dovrebbe essere un misto tra fantasy e storico...ecco io spero che si tengano un pò più sul secondo perchè se vira troppo su cose fantastiche tipo shannara o affini mi sa che non mi farà impazzire più di tanto!
a occhio sembra una puttanata stile brexit dove i romani ( europei) sono corrotti, cattivi e insidiano la purezza celtica impedendogli di essere padroni in casa loro, tipo sacrifici di adolescenti, battaglie fra tribù, sgozzamenti.
Ps imperatore vespasiano ? l'imperatore all'epoca era claudio e vespasiano un comandante di legione.
Ah subito una puttanata storica : non è vero che giulio cesare tentò una invasione respinta dal valore britannico;semplicemente dopo averne date quattro spapagnioni ai pirati britannici gli disse che era meglio che rimanessero nelle merde sue.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 21/01/2018, 17:07

garylarson ha scritto: 21/01/2018, 14:38
paolo75 ha scritto: 19/01/2018, 11:53

ho letto che dovrebbe essere un misto tra fantasy e storico...ecco io spero che si tengano un pò più sul secondo perchè se vira troppo su cose fantastiche tipo shannara o affini mi sa che non mi farà impazzire più di tanto!
a occhio sembra una puttanata stile brexit dove i romani ( europei) sono corrotti, cattivi e insidiano la purezza celtica impedendogli di essere padroni in casa loro, tipo sacrifici di adolescenti, battaglie fra tribù, sgozzamenti.
Ps imperatore vespasiano ? l'imperatore all'epoca era claudio e vespasiano un comandante di legione.
Ah subito una puttanata storica : non è vero che giulio cesare tentò una invasione respinta dal valore britannico;semplicemente dopo averne date quattro spapagnioni ai pirati britannici gli disse che era meglio che rimanessero nelle merde sue.

Chiedo perché non ho visto nulla, ma potrebbe interessarmi vederla.
Cesare mise piede in Britannia, Claudio la conquistò e la rivolta di Budicca ci fu sotto Nerone, ma a quanto ricordo ci furono rivolte durante l'anno dei quattro imperatori, sedate dalle truppe di Vespasiano, se non ricordo male guidate dal suocero di Tacito.
La serie racconta di questo o cambia totalmente cronologia, inventandosi storie con Vespasiano (chissà poi perché proprio con lui)?

garylarson
Senior
Senior
Messaggi: 1875
Iscritto il: 10/02/2007, 9:50
3
427

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da garylarson » 21/01/2018, 18:21

doc G ha scritto: 21/01/2018, 17:07
garylarson ha scritto: 21/01/2018, 14:38
a occhio sembra una puttanata stile brexit dove i romani ( europei) sono corrotti, cattivi e insidiano la purezza celtica impedendogli di essere padroni in casa loro, tipo sacrifici di adolescenti, battaglie fra tribù, sgozzamenti.
Ps imperatore vespasiano ? l'imperatore all'epoca era claudio e vespasiano un comandante di legione.
Ah subito una puttanata storica : non è vero che giulio cesare tentò una invasione respinta dal valore britannico;semplicemente dopo averne date quattro spapagnioni ai pirati britannici gli disse che era meglio che rimanessero nelle merde sue.

Chiedo perché non ho visto nulla, ma potrebbe interessarmi vederla.
Cesare mise piede in Britannia, Claudio la conquistò e la rivolta di Budicca ci fu sotto Nerone, ma a quanto ricordo ci furono rivolte durante l'anno dei quattro imperatori, sedate dalle truppe di Vespasiano, se non ricordo male guidate dal suocero di Tacito.
La serie racconta di questo o cambia totalmente cronologia, inventandosi storie con Vespasiano (chissà poi perché proprio con lui)?
vespasiano era al comando di una legione la II augusta che fu fra quelle della conquista romana sotto claudio.( sono andato a controllare mica mi ricordo tutto dell'esame fatto quasi 26 anni fa :shades: )
c'è un passo di tacito che dice che vespasiano fu circondato dai britanni e salvato dal figlio tito ( che però aveva otto anni al'epoca). Sempre di tacito mi piace ricordare la frase con la quale commenta la repressione romana della rivolta " fanno il deserto e la chiamano pace"

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 21/01/2018, 20:04

garylarson ha scritto: 21/01/2018, 18:21
doc G ha scritto: 21/01/2018, 17:07

Chiedo perché non ho visto nulla, ma potrebbe interessarmi vederla.
Cesare mise piede in Britannia, Claudio la conquistò e la rivolta di Budicca ci fu sotto Nerone, ma a quanto ricordo ci furono rivolte durante l'anno dei quattro imperatori, sedate dalle truppe di Vespasiano, se non ricordo male guidate dal suocero di Tacito.
La serie racconta di questo o cambia totalmente cronologia, inventandosi storie con Vespasiano (chissà poi perché proprio con lui)?
vespasiano era al comando di una legione la II augusta che fu fra quelle della conquista romana sotto claudio.( sono andato a controllare mica mi ricordo tutto dell'esame fatto quasi 26 anni fa :shades: )
c'è un passo di tacito che dice che vespasiano fu circondato dai britanni e salvato dal figlio tito ( che però aveva otto anni al'epoca). Sempre di tacito mi piace ricordare la frase con la quale commenta la repressione romana della rivolta " fanno il deserto e la chiamano pace"

Grazie! Quindi al momento siamo ancora al buio...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24611
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 21/01/2018, 20:24

ride_the_lightning ha scritto: 20/01/2018, 18:24 Ho guardato il primo episodio di The Assassination of Gianni Versaciiiiiiiii. Mi ha preso bene, avendo adorato la prima stagione su OJ Simpson, anche se qui il trattamento per forza di cose è differente, mi pare si sia sempre tendenti ad una buonissima qualità.

Il fatto di cronaca lo ricordo in modo vago, dato che avevo 6 anni, ma mi ha sempre interessato molto ogni volta che mi capitava di leggerne a riguardo. So che Donatella e famiglia non l'hanno "approvato" in quanto basato su un libro che non era stato autorizzato, spero che non inseriscano troppa finzione o licenze poetiche a riguardo nella ricostruzione di vita ed eventi, a sto punto.
Penelope Cruz e Darren Criss hanno iniziato con performance da Emmy, fantastici.
Ricky Martin invece leggermente in modalità Corinna.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 21/01/2018, 20:39

Sì, condivido. Ricky Martin un po' troppo scenografico, mentre la Cruz/Criss e ci metto anche Edgar Ramirez (sembra davvero Versace) han carburato già in quinta marcia.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”