La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16083
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da shilton » 27/09/2017, 15:39

Già stato detto:
Tutti froci con il culo degli altri?
Immagine

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3226
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1336
603

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da FedeBoddah » 27/09/2017, 16:26

In realtà non mi pare che Maffu voglia più di tanto tornare con sua moglie.
Poi magari ho capito male io.
E tornarci solo per senso di colpa o per il figlio sarebbe ancora più deleterio.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1663
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
63
479

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da dipper 2.0 » 27/09/2017, 17:00

maffu ha scritto: 27/09/2017, 10:01 Mi sembra evidente che, una volta deciso di sfogarmi in un forum pubblico per X motivi, devo essere pronto ad accettare ogni tipo di commento.
Credo che dipper alla fine queste famose 5 righe le abbia cancellate, non ho fatto in tempo a leggerle, ma se riterrà opportuno può condividerle con me in privato. Come qualcuno di voi ha immaginato, tra la flagellazione personale e i giudizi arrivati da altri (famiglia, amici, ovviamente mia moglie) certe cose credo di averle già sentite o pensate qualche centinaio di volte.
Quello che invece mi sembra quanto meno "soggettivo" è dire, fra le righe, che andare con la stessa donna 100 volte, perchè è evidente che ci siano dei sentimenti e non è solo una cosa fisica, è squallido, mentre andare 1 volta con 100 donne diverse no. Su questo ho molte remore, ma sono, appunto, giudizi soggettivi.
Mia moglie sta sicuramente soffrendo, probabilmente più di me, perchè per lei sono coinvolti dei sentimenti che io al momento non provo, o provo in maniera molto più leggera. Io sto soffrendo per il male che ho procurato, per i sensi di colpa ed anche per tutti i problemi pratici che mi trovo ora ad affrontare (e so che molti penseranno "dovevi pensarci prima"...). Non sono sicuro che a tendere la situazione rimarrà così, ma non si può avere la palla di vetro ora.

Le 5 righe non le ho eliminate. Erano e sono il mio suggerimento a pensare la tua situazione a ruoli invertiti. A come avresti reagito.

Dal sottolineato capisco che tu da tua moglie non ci vuoi tornare.

Sulla parte delle 100 donne una volta e 100 volte non mi pronuncio, non aggiungerei nient'altro di quanto già detto.

The goat ha scritto: 27/09/2017, 11:48 Però non è che basta dire quello che si pensa senza peli sulla lingua, per apparire schietti, sinceri e soprattutto veri e diretti, se quello che si pensa sono delle banalità assurde.
Porca miseria, dipper. Non sei mai stato una cima, ma crescendo peggiori.

Quando mi scrivi non mi importa del contenuto, l'importante è essere nei tuoi pensieri Lu.

Di banale ci sono solo gli abbracci e gli "in bocca al lupo".
Come Maffu ha capito, se scrivi aspettati delle reazioni e dei commenti.
Immagine

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da doc G » 27/09/2017, 18:56

shilton ha scritto:Già stato detto:
Tutti froci con il culo degli altri?
Non era di Shilton?
Premesso questo anche io sono tendenzialmente monogamo e non penso proprio mi metterei in una doppia relazione, ma potrebbe benissimo dipendere dal fatto che sono conscio che farei tanta di quella fatica a gestire la situazione che la sola idea mi spaventa.
Detto ciò, dopo 16 anni di relazione magari la cosa era finita e Maffu non voleva ammetterlo prima di tutto con se stesso, ma senza rivangare il passato, cosa cge ora non serve, mi sento di ribadire che l'unica cosa che può fare per il bambino, la moglie, la famiglia e, soprattutto se stesso, è chiarirsi per bene le idee, decidere definitivamente e rapidamente e comportarsi di conseguenza. Col passare del tempo le arrabbiature, anche le più forti, si attenuano, ma ad ora basta un comportamento solo men che coerente e chiaro per aggravare la situazione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29315
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3251
5622

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da andreaR » 28/09/2017, 7:38

io intanto mi stavo chiedendo perchè nelle pubblicità delle merendine, del mcdonalds, della pasta, dei gelati, ci sono solo strafighe, uomini senza un filo di pancetta e bambini meravigliosi, ma i ciccioni che poi si sfondano realmente con sta roba quando li mettono ? :nonsa:

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9821
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
375
1089
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da kachlex » 28/09/2017, 8:47

andreaR ha scritto: 28/09/2017, 7:38 io intanto mi stavo chiedendo perchè nelle pubblicità delle merendine, del mcdonalds, della pasta, dei gelati, ci sono solo strafighe, uomini senza un filo di pancetta e bambini meravigliosi, ma i ciccioni che poi si sfondano realmente con sta roba quando li mettono ? :nonsa:

Ricordami di non assumerti come addetto al marketing della mia azienda! :icon_paper:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da hispanico82 » 28/09/2017, 9:39

andreaR ha scritto: 28/09/2017, 7:38 io intanto mi stavo chiedendo perchè nelle pubblicità delle merendine, del mcdonalds, della pasta, dei gelati, ci sono solo strafighe, uomini senza un filo di pancetta e bambini meravigliosi, ma i ciccioni che poi si sfondano realmente con sta roba quando li mettono ? :nonsa:

Te lo chiedi realmente?

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5954
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2432

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BomberDede » 28/09/2017, 9:45

perchè nelle pubblicità di intimissimi non ci sono le ciccione amiche mie su facebook?

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da darioambro » 28/09/2017, 19:32

andreaR ha scritto: 28/09/2017, 7:38 io intanto mi stavo chiedendo perchè nelle pubblicità delle merendine, del mcdonalds, della pasta, dei gelati, ci sono solo strafighe, uomini senza un filo di pancetta e bambini meravigliosi, ma i ciccioni che poi si sfondano realmente con sta roba quando li mettono ? :nonsa:

Perchè se fosse il contrario ben pochi comprerebbero/consumerebbero tali prodotti.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da jayone » 28/09/2017, 20:13

darioambro ha scritto: 28/09/2017, 19:32
andreaR ha scritto: 28/09/2017, 7:38 io intanto mi stavo chiedendo perchè nelle pubblicità delle merendine, del mcdonalds, della pasta, dei gelati, ci sono solo strafighe, uomini senza un filo di pancetta e bambini meravigliosi, ma i ciccioni che poi si sfondano realmente con sta roba quando li mettono ? :nonsa:

Perchè se fosse il contrario ben pochi comprerebbero/consumerebbero tali prodotti.
Penso lo sapesse anche lui questo particolare... provo a riformulare la domanda.

Perché sui pacchetti di sigarette si è arrivato a scrivere "il fumo uccide" e un sacco di altre stronzate aggiunte a foto fake pur di farti smettere di fumare mentre dei danni del cibo trash (ben più grossi di quelli relegati alla nicotina) non parla mai nessuno?

Ora non occorre essere dei dietrologi come me e credere assolutamente che al McDonald ti fanno mangiare carne umana e trasformarti pian pianino in uno zombie...
Però pur essendo realisti io credo che ci dovrebbe essere una tassa sull'obesità. L'obesità è una malattia curabilissima basta chiedere a qualsiasi dietologo serio.
Non hai voglia di dimagrire e preferisci continuare a mangiare merda? Nessun problema però paghi una tassa come quelli che continuano a fumare.

Il problema a monte è sociale. Uno può venirti tranquillamente a dire "butta via quella sigaretta che fa male ai polmoni"... ma se io mi permettessi di dire ad una ragazzina cicciona "butta via quel panino altrimenti ingrassi e rischi malattie cardiache" probabilmente finirei davanti a un giudice in tribunale.

Ma pian pianino si arriverà anche a questo. Per chi non lo sapesse le sigarette quando entrate nel commercio di massa facevano "bene" ed era un rimedio consigliato anche dai medici.

Ora, con i fast food non è proprio così infatti spero vivamente che non ci sia nessun medico al mondo che ti consigli di mangiare quella roba. Ma nelle grandi città siamo arrivati al punto che senza quei distributori di cibo a pochi soldi scoppierebbe una rivolta urbana.
Non se ne farà mai un cazzo contro ste megalobbies che comandano più degli stati. Ricordo ancora la pubblicità della McDonald's fatta qualche anno fa in cui parlavano delle loro assunzioni.
Sono stati denunciati e hanno perso la causa ma che vuoi che sia per loro pagare qualche migliaia di euro quando nel frattempo hanno inculcato nella testa delle persone quello che volevano?

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4290
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1502
866

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da mtbs86 » 28/09/2017, 20:18

McDonalds cibo di satana
Coincidenze?
Io non credo

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16432
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1505
2235

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 28/09/2017, 20:25

Quale sarebbe la tassa per i fumatori?

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25515
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5247
5609

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da RizzK8 » 28/09/2017, 20:28

Il costo del pacchetto in pratica, visto che un tabaccaio ci prende tipo 20 cent.
Never Underestimate the Heart of a Champion

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12321
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5971
2449
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da The Patient » 29/09/2017, 0:25

darioambro ha scritto: 28/09/2017, 19:32
andreaR ha scritto: 28/09/2017, 7:38 io intanto mi stavo chiedendo perchè nelle pubblicità delle merendine, del mcdonalds, della pasta, dei gelati, ci sono solo strafighe, uomini senza un filo di pancetta e bambini meravigliosi, ma i ciccioni che poi si sfondano realmente con sta roba quando li mettono ? :nonsa:

Perchè se fosse il contrario ben pochi comprerebbero/consumerebbero tali prodotti.

Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Porsche 928 » 29/09/2017, 7:09

jayone ha scritto: 28/09/2017, 20:13
darioambro ha scritto: 28/09/2017, 19:32

Perchè se fosse il contrario ben pochi comprerebbero/consumerebbero tali prodotti.
Penso lo sapesse anche lui questo particolare... provo a riformulare la domanda.

Perché sui pacchetti di sigarette si è arrivato a scrivere "il fumo uccide" e un sacco di altre stronzate aggiunte a foto fake pur di farti smettere di fumare mentre dei danni del cibo trash (ben più grossi di quelli relegati alla nicotina) non parla mai nessuno?

Ora non occorre essere dei dietrologi come me e credere assolutamente che al McDonald ti fanno mangiare carne umana e trasformarti pian pianino in uno zombie...
Però pur essendo realisti io credo che ci dovrebbe essere una tassa sull'obesità. L'obesità è una malattia curabilissima basta chiedere a qualsiasi dietologo serio.
Non hai voglia di dimagrire e preferisci continuare a mangiare merda? Nessun problema però paghi una tassa come quelli che continuano a fumare.

Il problema a monte è sociale. Uno può venirti tranquillamente a dire "butta via quella sigaretta che fa male ai polmoni"... ma se io mi permettessi di dire ad una ragazzina cicciona "butta via quel panino altrimenti ingrassi e rischi malattie cardiache" probabilmente finirei davanti a un giudice in tribunale.

Ma pian pianino si arriverà anche a questo. Per chi non lo sapesse le sigarette quando entrate nel commercio di massa facevano "bene" ed era un rimedio consigliato anche dai medici.

Ora, con i fast food non è proprio così infatti spero vivamente che non ci sia nessun medico al mondo che ti consigli di mangiare quella roba. Ma nelle grandi città siamo arrivati al punto che senza quei distributori di cibo a pochi soldi scoppierebbe una rivolta urbana.
Non se ne farà mai un cazzo contro ste megalobbies che comandano più degli stati. Ricordo ancora la pubblicità della McDonald's fatta qualche anno fa in cui parlavano delle loro assunzioni.
Sono stati denunciati e hanno perso la causa ma che vuoi che sia per loro pagare qualche migliaia di euro quando nel frattempo hanno inculcato nella testa delle persone quello che volevano?

Quella in boldato è una cagata pazzesca...

Perché allora io voglio una tassa sul giocare a calcetto il mercoledì sera o sul giocare a basket al campetto perché se ti rompi una gamba(senza GIUSTIFICATO motivo) pago anche io le tue(inteso come potenziale giocatore di calcetto/basket che si infortunia) cure mediche, riabilitazione, io grassone o ex grassone...

Tra l'altro l'obesità è una malattia ma è anche la più subdola delle malattie, perché posso anche strafogarmi da McDonald's, e li sarei colpevole per alcune ragioni, ma posso anche strafogarmi 2 kili di lasagne fatte a mano da mia nonna con la miglior carne per fare il ragù con il miglior olio di oliva a condirlo ecc ecc ecc, e potrei anche andare al supermercato sottocasa a comprarmi mezzo chilo di arachidi e/o pistacchi, il cibo spazzatura NON è l'unica causa e non è neppure la più importante IMHO... per chi è debole(anche a livello psicologico) e non sopporta la fame è in una specie di astinenza come per i drogati solo che i drogati magari uno spacciatore non lo trovano sotto casa, invece un ristorante, un supermercato, un droghere, la mamma o la nonna li trova sempre... cosa facciamo mettiamo tasse su tutto il cibo POTENZIALMENTE DANNOSO??? E sopratutto se è cibo SANO ma ne mangio in quantità spropositata???

Ah a sto punto voglio anche la tassa sull'anoressia, eccheccazzo!!!

Ma va va va!!!

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”