Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora troppo...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora t

Messaggio da SafeBet » 29/01/2014, 16:52

andreaR ha scritto:cmq molte volte ci si fa più pugnette di quello che è sulla tempistica della mutua, o almeno nella mia usl le cose funzionano bene e in tempi relativamente brevi



ci sono sicuramente delle zone d'Italia dove le cose funzionano peggio e nella stessa Milano alcune prestazioni richiedono tempi lunghi, ma in generale il ssn non è così male. della sanità si parla male a prescindere.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26461
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6249
14230
Contatta:

Re: Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora t

Messaggio da BruceSmith » 29/01/2014, 17:59

SafeBet ha scritto: ci sono sicuramente delle zone d'Italia dove le cose funzionano peggio e nella stessa Milano alcune prestazioni richiedono tempi lunghi, ma in generale il ssn non è così male.

io ho sempre ricevuto prestazioni in tempi decenti e a prezzi accessibili.
non molto tempo fa, ho dovuto fare un esame più preoccupante e una ventina di giorni me la sono cavata.

non voglio mettere il naso nel portafoglio altrui, ma una ecografia non dovrebbe avere costo fuori dal mondo.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10914
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11040
1864

Re: Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora t

Messaggio da Hobbit83 » 29/01/2014, 21:29

andreaR ha scritto:cmq molte volte ci si fa più pugnette di quello che è sulla tempistica della mutua, o almeno nella mia usl le cose funzionano bene e in tempi relativamente brevi

a prescindere da ciò, è vero che ogni usl ha un tot di posti da tenere per le persone che vengono da fuori regione ? io quando avevo fretta di fare una risonanza andavo sempre a monselice via ticket e nel giro di 3-4 giorni, massimo una settimana ero dentro, e mi pare abbiamo 2 macchine come all'ospedale di forlì
Si ma a Monselice va tutta Italia proprio perchè sono rapidissimi, efficienti e hanno una decina di macchine, non due :thumbup:
Condivido quanto dite tu e Safe sul SSN.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”