LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggioda boantos » 08/09/2017, 21:03

Un classico, è una legga non scritta... anzi scritta da qualche parte!

andreaR
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda andreaR » 08/09/2017, 21:32

Nel dubbio come Pippo me ne frego del possibile fuorigioco e la butto dentro :gogogo:

in questo caso "lo" :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers

Messaggioda Bonaz » 08/09/2017, 22:46

andreaR ha scritto:
08/09/2017, 20:21
Quello strano fenomeno in cui non becchi figa nemmeno se volessi andare a pagamento sulla statale e poi come ne trovi una ti si presentano occasioni facili come il gol di Inzaghi contro l'Ajax è mai stato analizzato scientificamente ?
Questione di odori, ferormoni e cagate varie suppongo :biggrin:
O meglio, il fatidico sesto senso femminile :dash2:

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers

Messaggioda dipper 2.0 » 09/09/2017, 9:13

andreaR ha scritto:
Quello strano fenomeno in cui non becchi figa nemmeno se volessi andare a pagamento sulla statale e poi come ne trovi una ti si presentano occasioni facili come il gol di Inzaghi contro l'Ajax è mai stato analizzato scientificamente ?
Biologia, sul serio. Entrano meccanismi inconsci.

Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Messaggioda hispanico82 » 09/09/2017, 10:06

dipper 2.0 ha scritto:
09/09/2017, 9:13
andreaR ha scritto:
Cioè?

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggioda boantos » 09/09/2017, 11:45

Essendo animali, avere la ragazza ci da una sicurezza tale da emanare feromoni che le donzelle percepiscono. Al contrario, da single, emaniamo sfiga e le donzelle ci snobbano.
Parlo da ignorante.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator

Messaggioda SafeBet » 09/09/2017, 21:06

Mai avuto riscontro di sta cosa. Si vede che emano sfiga anche quando ho la fidanzata.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Messaggioda Mr. Sloan » 09/09/2017, 22:59

Io è anni che ho la fila fuori dalla porta, ormai non me ne accorgo nemmeno più

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers

Messaggioda dipper 2.0 » 12/09/2017, 12:38

hispanico82 ha scritto:
09/09/2017, 10:06
dipper 2.0 ha scritto:
09/09/2017, 9:13

Cioè?
Maschio dominante, ormoni, chimica, fisiologia, sti cazzi.

L' agricoltura esiste da 13.000 anni, l'homo sapiens da 200.000, l'homo habilis è comparso 2.000.000 di anni fa.

Fate le debite proporzioni.
SafeBet ha scritto:
09/09/2017, 21:06
Mai avuto riscontro di sta cosa. Si vede che emano sfiga anche quando ho la fidanzata.
Sì Safe, sei sfigato. :icon_paper:

Immagine

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda Gian Marco » 27/09/2017, 12:29

Io erano un paio di anni che non mi prendevo una delusione sentimentale fatta bene, ma porca misera se fa male...

"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

The Roots
Senior
Senior

Messaggioda The Roots » 30/09/2017, 16:59

Gian Marco ha scritto:
27/09/2017, 12:29
Io erano un paio di anni che non mi prendevo una delusione sentimentale fatta bene, ma porca misera se fa male...
Ti siamo vicini, tutti noi le abbiamo avute e tutti le avremo, cerca di portarti dentro le buone di questa esperienza!

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Messaggioda Dietto » 02/10/2017, 17:06

defendthestar ha scritto:
17/05/2017, 0:57
Luca.. un paio di cose. Capisco l innamoramento, a me è successo la prima volta e son rimasto CHIAVATO.. ergo poi ho trattato tutti a pesci in faccia (scemo io a posteriori)
Ma davvero volevo sposarti a 26 anni. Cioè x carità ognuno ama/vive a modo suo. Ma cazzo sono 26 anni. Nn dico che hai una vita davanti ma quasi. (Ahhh te lo dico perchè ne ho 26 anche io).. e sarà x il CHIAVATO di sopra.. ma nn ho la minima idea di accollarmi quest onere e onore.
Ohh puó capitare anche domani che mi giri la luna sia chiaro.

Comunque sul resto, io forse son piu riservato di te, nonostante sul forum sia un chiacchericcio.. ma nella vita quotidiana sono un bell muro da scavalcare. Ma appunto come dicevano i saggi sopra, parli di piu con gli sconosciuti. E x quanto riguarda te e la tua ex morosa. Anche qui ti capisco. Nonostante sia o meglio sembri uno che salta di fiore in fiore cosi non è. Anzi le batoste (quando le prendo) le sento tutte. Ma son sempre piu convinto che se nn è rimasta con me, o io con lei.. è semplicemente perchè nn eravamo l uno che completa l alt o. E che quell uno è ancora in giro e vi state cercando.
Fa male certamente come tutto. Ma come disse il grande MJ "....le paure son soltanto un illusione"

Ricorda i bei momenti ma pure i brutti, svaniranno fol tempo e verranno sostituiti con dei ricordi piu freschi di te e Xxx

Dajeee lucaa!!
Io a suo tempo a 25 stavo cominciando a parlarne tranquillamente. Ho amici che si stanno per sposare/con figli/sposati con figli
Se arriva e si è sicuri, non vedo perché aspettare

Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Messaggioda Dietto » 02/10/2017, 17:17

Luca1983 ha scritto:
18/05/2017, 15:13
defendthestar ha scritto:
17/05/2017, 20:51
Alt alt.. ho letto di fretta e dopo la giornata di ieri ero a pezzi e nn ho capito una fava.

Poi come appunto dicevo. Io nn volevo affatto sembrare scemo. Le wcelte vanno fatte sulle proprie valutazioni ed esperienze. Nn posso di certo intromettermi io in una scelta del genere. Era cosi x parlè!!
Prima di tutto grazie a tutti di aver letto il mio post e degli incoraggiamenti.

@defendthestar: come ti hanno già risposto altri quando abbiamo deciso di sposarci avevo io 31 anni e lei 26, in quel momento io mi sentivo pronto senza ombra di dubbio, a posteriori, visto anche che lei stava ancora studiando e che già allora l'idea era quella di proseguire con un Dottorato avremmo fatto meglio ad aspettare, magari con una situazione più stabile sarebbero cambiate le cose, ma non lo potrò mai sapere quindi cerco di non pensarci.

@dipper: no nessuna botta di addio. In quel momento sinceramente era l'ultima cosa che mi passava per la testa. Diciamo che anche da quel punto di vista ricordi belli ne ho e tanti, quindi è ancora più difficile :stressato:

@Bluto: diverse persone saputo che mi ero lasciato mi hanno detto che poi si sono ritrovati più felici di prima con un'altra donna, è la speranza a cui mi appiglio ma ora come è ora è dura convincersene, come detto da Bonaz è ancora troppo fresca, 7 anni sono davvero tanti
Fratello Luca,
Come potrai constatare scorrendo le pagine, ho subito una cattiveria del genere (peggiore forse perché arrivata dal nulla e unilateralmente).
Beh, come ti hanno già detto, ci vuole tempo, tanto tempo, tanta pazienza e tanta forza.
È passato un anno e mezzo, la mia vita è cambiata tanto, sono andato a vivere da solo, mi hanno fatto un contratto stabile, e soprattutto ho accanto una donna che è una vera e propria colonna. È dolce, è fortissima, ha un gran carattere e mi lascia vivere.
Anche il mio rapporto con la persona con cui sto è cambiato tanto, è sicuramente più maturo di quello che è finito, e che in parte è finito probabilmente proprio per il modo in cui lo affrontavamo.
Ho fatto pace con il passato, ho un rapporto civile con la mia ex (piu o meno) e ho recuperato tanti rapporto che nel tempo avevo perso, per questo o per quel motivo. Ma soprattutto non faccio più errori nel lasciare da parte rapporti di amicizia per dare precedenza sempre e comunque alla donna.
Insomma, se ne può uscire. Basta non incaponirsi

rodmanalbe82
Pro
Pro
Contatta:

Messaggioda rodmanalbe82 » 02/10/2017, 17:21

Grande Dietto con uno dei pochi updates su questo Thread!

Gianmarco, prima o poi arriva, eccome se arriva! :metal:

andreaR
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda andreaR » 02/11/2017, 17:11

Piccolo update, dopo qualche anno da uccel di bosco ho trovato una situazione estremamente piacevole e stabile da un paio di mesi, talmente stabile che con il 2018 si pensava di finire sotto lo stesso tetto (se riesco a trovare una soluzione per mia madre)

A tal proposito vi chiedo da totale inesperto, come gestite la questione economica ? la cosa che avevo pensato era tipo aprire un conto dove ogni mese versare una cifra uguale sia io che lei, diciamo 500 € a testa, e con quelli pagare affitto, bollette e spese varie mentre il resto dello stipendio rimane nei nostri conti separati per spenderli come cazzo ci pare, ha senso ? voi come vi siete comportati ?

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”