LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17156
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
983
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da darioambro » 17/01/2017, 19:43

lele_warriors ha scritto:io non capisco. riuscite veramente a generalizzare su ogni cazzo di roba.
ora io non entro nel merito sia giusto una roba o altra, ma ogni storia è partita/evoluta/morta in un certo modo.
ogni storia ha 2 persone completamente diverse dalle altre che la vivono.
ogni storia ha determinate situazioni, cose vissute, e mille altre sfumature, diverse dalle altre.

quindi mi par ridicolo dire se mi molli per sms sei na merda, o invece bisogna per forza farlo vedendosi.
io che ho bene o male sempre parlato, anni fa mollai una via sms, forse ci parlai un momento al telefono, ma era da tempo che andava di merda, lo avevo già fatto intendere, e sapevo benissimo le rotture di maroni che avrei avuto a dirglielo in faccia. cose che di sicuro non avrebbero agevolato nulla, anzi, peggiorato solo che le cose.
boh, non so veramente come facciate a generalizzare, come se bisogna per forza sempre fare in un modo, e non in un altro , anche se ogni situazione è diversa dalle altre, e ci possono essere centinaia di variabili che cambiano totalmente le carte in tavola.

Forse perchè ognuno più o meno, parla per proprie esperienze su tali argomenti? senza per questo dire a tizio o a caio cosa dire /fare in certe situazioni?
Il grassetto poi è la summa della generalizzazioni di cui parlavi dato che sono cose scontate, è come dire ad esempio che una storia è fatta da un uomo e una donna, oppure due uomini, oppure due donne, mah. :noia:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30029
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4778

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lele_warriors » 17/01/2017, 20:00

darioambro ha scritto:
lele_warriors ha scritto:io non capisco. riuscite veramente a generalizzare su ogni cazzo di roba.
ora io non entro nel merito sia giusto una roba o altra, ma ogni storia è partita/evoluta/morta in un certo modo.
ogni storia ha 2 persone completamente diverse dalle altre che la vivono.
ogni storia ha determinate situazioni, cose vissute, e mille altre sfumature, diverse dalle altre.

quindi mi par ridicolo dire se mi molli per sms sei na merda, o invece bisogna per forza farlo vedendosi.
io che ho bene o male sempre parlato, anni fa mollai una via sms, forse ci parlai un momento al telefono, ma era da tempo che andava di merda, lo avevo già fatto intendere, e sapevo benissimo le rotture di maroni che avrei avuto a dirglielo in faccia. cose che di sicuro non avrebbero agevolato nulla, anzi, peggiorato solo che le cose.
boh, non so veramente come facciate a generalizzare, come se bisogna per forza sempre fare in un modo, e non in un altro , anche se ogni situazione è diversa dalle altre, e ci possono essere centinaia di variabili che cambiano totalmente le carte in tavola.

Forse perchè ognuno più o meno, parla per proprie esperienze su tali argomenti? senza per questo dire a tizio o a caio cosa dire /fare in certe situazioni?
Il grassetto poi è la summa della generalizzazioni di cui parlavi dato che sono cose scontate, è come dire ad esempio che una storia è fatta da un uomo e una donna, oppure due uomini, oppure due donne, mah. :noia:
vabbè, fai parte del 70% evidentemente.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5567
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
917
1373

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Buccaneer » 17/01/2017, 23:07

lele_warriors ha scritto:io non capisco. riuscite veramente a generalizzare su ogni cazzo di roba.
ora io non entro nel merito sia giusto una roba o altra, ma ogni storia è partita/evoluta/morta in un certo modo.
ogni storia ha 2 persone completamente diverse dalle altre che la vivono.
ogni storia ha determinate situazioni, cose vissute, e mille altre sfumature, diverse dalle altre.
quindi mi par ridicolo dire se mi molli per sms sei na merda, o invece bisogna per forza farlo vedendosi.
io che ho bene o male sempre parlato, anni fa mollai una via sms, forse ci parlai un momento al telefono, ma era da tempo che andava di merda, lo avevo già fatto intendere, e sapevo benissimo le rotture di maroni che avrei avuto a dirglielo in faccia. cose che di sicuro non avrebbero agevolato nulla, anzi, peggiorato solo che le cose.
boh, non so veramente come facciate a generalizzare, come se bisogna per forza sempre fare in un modo, e non in un altro , anche se ogni situazione è diversa dalle altre, e ci possono essere centinaia di variabili che cambiano totalmente le carte in tavola.

Anche se le variabili sono mille, resta sempre il fatto che:
è una storia d'amore, è tra due persone, è una cosa di una certa serietà, è una cosa che non si vive per telefono (a parte rare circostanze), e laddove il contatto umano è l'elemento di base (almeno nelle persone adulte). Partiamo dall'inizio: quanto è importante costruire un rapporto di persona? Di sicuro nessuno corteggia una ragazza solo per sms, o la frequenta per sms, o le parla solo per sms. Sono mezzi di "comodo", che si usano quando il contatto umano è impossibile.
Se questo è importante per il corteggiamento e/o il mettersi e stare insieme non vedo perchè non lo debba essere nella fine. Non voglio fare il vecchio della situazione, ma prima che inventassero i social la gente usava PARLARE, specie nelle cose importanti come queste. Mollare per sms è a mio avviso una pura questione di comodo, e ripeto, non trasmette altro che l'idea che il valore dell'altra persona è pari al tempo impiegato per scriverlo.

My two cent
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da hispanico82 » 18/01/2017, 9:06

MarkoJaric ha scritto:
hispanico82 ha scritto:
Ma che vuol dire generalizzare? Qui si tratta di avere le palle ed andare a dire una cosa importante ad una persona di faccia, guardandola negli occhi ed aspettandosi anche una reazione, come è giusto che sia.

Beh però scusami eh ma sta roba del dimostrare di non avere palle solo perché non ti dico che é finita face to face é un po' troppo semplicistico..
Perché se la giri così posso pure dirti che per me é da senza palle incontrare la donna che si lascia ed inventarsi la prima cazzata per giustificare la cosa.
Ho scritto a chiare lettere che capisco il punto di vista di chi lo ritiene essenziale, ma dal mio punto di vista non lo é.
Perché se una roba legata esclusivamente all'emotività (per questo sul lavoro la penso in maniera differente.. visto che di emotività ce n'è ben poca) finisce significa che non era una roba importante.
E delle giustificazioni perché questa va a morire ne posso tranquillamente fare a meno.
Che si tratti di darle, che di riceverle eh.
Soprattutto perché nel 90% dei casi (e mi pare che qualcuno qui dentro ne ha già portato testimonianza) la rottura era già bella che avviata da tempo e se il lasciato non se ne é accorto o ha fatto finta di non accorgersene é un altro tipo di problema.
Che una chiacchierata piuttosto che un sms non risolve senza alcun dubbio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, allora si può anche vedersi su Skype, chiavare a telefono e scambiarsi effusioni in remoto.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Porsche 928 » 18/01/2017, 9:38

LeatherBoy ha scritto:Anni fa successe pure a me di essere mollato dopo 2 anni via sms senza uno straccio di spiegazione, che non arrivò nemmeno dopo a dire il vero.
La cosa fu ancora più ridicola perché prima dell'sms sparì letteralmente per 3 giorni, roba che dovetti chiamare suo papà, con profondo imbarazzo, per sapere se stesse bene.
Lì per lì la presi malissimo, non uscii di casa per giorni e saltai a pié pari la sessione d'esame. Passato un po' di tempo, a mente più fredda, mi resi conto che, sebbene i modi fossero stati davvero ingiustificabili, il discorso in sé non risaliva al giorno prima ma evidentemente lei ci pensava già da un po', in effetti era un po' di tempo che s'andava avanti per inerzia, solo che io non c'ero ancora arrivato :biggrin:
chiaramente anche io mi incazzai come na jena perché non accettò di vedersi per parlarne, che mi sembrava il minimo dopo due anni e senza un apparente motivo valido per lasciarsi.
come ti è stato già detto, al momento è dura e qualsiasi cosa ti venga detta ti sembrerà na stronzata, col tempo la ferita si rimarginerà eccome. forza e coraggio.



Sta roba qui è successa anche a me e pensavo/speravo che fosse un caso isolato, ma che cazzo hanno in testa... letame?

PD ti abbracci e baci e poi sparisci per giorni, io per avere sue notizie ho dovuto prendere e andare a Roma in treno dopo centinaia, non scherzo centinaia di chiamate e SMS(WA non esisteva ancora) per sapere che ero cornuto... bene ma non benissimo diciamo.

P.S. Dopo più di un decennio le ho messaggiato(mi ha domandato lei l'amicizia su FB) e mi ha detto che non le è andato un cazzo bene di nulla da quando mi ha lasciato e che farlo così è stato "sbagliato" (meno male che ci è arrivata), ma quando "ho chiuso il cerchio" con lei ho goduto come una mandria di ricci, anche delle sue disgrazie di salute, me ne vergogno un pelo ma non mi importa, avrà SEMPRE sofferto meno di quello che mi ha fatto passare in quei giorni in cui è sparita, sta TROIA!

P.P.S. Mi ha lasciato a S.Valentino (o il giorno dopo, non ricordo bene), sta TROIA(2)!

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9267
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1889
2604
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da rodmanalbe82 » 18/01/2017, 10:56

Mi intrometto per dire che sono in una relazione a distanza, molto semplice in quanto a logistica.

Barcelona - Manila. 7 ore di fuso. PD :forza: Era meglio Barcelona-Auckland.

Vediamo se mi danno le ferie (e se non me le danno mi licenzio), ma penso di andare li (per testare il campo, come Ancelotti ad Atene nel 2006 :naughty: ) tre settimane verso Pasqua. Poi lei sei settimane a giugno-luglio e poi sara' il caso di prendere una decisione definitiva.
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30029
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4778

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lele_warriors » 18/01/2017, 10:59

Buccaneer ha scritto:
lele_warriors ha scritto:io non capisco. riuscite veramente a generalizzare su ogni cazzo di roba.
ora io non entro nel merito sia giusto una roba o altra, ma ogni storia è partita/evoluta/morta in un certo modo.
ogni storia ha 2 persone completamente diverse dalle altre che la vivono.
ogni storia ha determinate situazioni, cose vissute, e mille altre sfumature, diverse dalle altre.
quindi mi par ridicolo dire se mi molli per sms sei na merda, o invece bisogna per forza farlo vedendosi.
io che ho bene o male sempre parlato, anni fa mollai una via sms, forse ci parlai un momento al telefono, ma era da tempo che andava di merda, lo avevo già fatto intendere, e sapevo benissimo le rotture di maroni che avrei avuto a dirglielo in faccia. cose che di sicuro non avrebbero agevolato nulla, anzi, peggiorato solo che le cose.
boh, non so veramente come facciate a generalizzare, come se bisogna per forza sempre fare in un modo, e non in un altro , anche se ogni situazione è diversa dalle altre, e ci possono essere centinaia di variabili che cambiano totalmente le carte in tavola.

Anche se le variabili sono mille, resta sempre il fatto che:
è una storia d'amore, è tra due persone, è una cosa di una certa serietà, è una cosa che non si vive per telefono (a parte rare circostanze), e laddove il contatto umano è l'elemento di base (almeno nelle persone adulte). Partiamo dall'inizio: quanto è importante costruire un rapporto di persona? Di sicuro nessuno corteggia una ragazza solo per sms, o la frequenta per sms, o le parla solo per sms. Sono mezzi di "comodo", che si usano quando il contatto umano è impossibile.
Se questo è importante per il corteggiamento e/o il mettersi e stare insieme non vedo perchè non lo debba essere nella fine. Non voglio fare il vecchio della situazione, ma prima che inventassero i social la gente usava PARLARE, specie nelle cose importanti come queste. Mollare per sms è a mio avviso una pura questione di comodo, e ripeto, non trasmette altro che l'idea che il valore dell'altra persona è pari al tempo impiegato per scriverlo.

My two cent
l'ho già detto, per conto mio non esiste una regola che vale per tutti i casi e per tutte le relazioni.
mi spiace ma la penso così.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26457
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6246
14228
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BruceSmith » 18/01/2017, 11:02

rodmanalbe82 ha scritto:Mi intrometto per dire che sono in una relazione a distanza, molto semplice in quanto a logistica.

Barcelona - Manila. 7 ore di fuso. PD :forza: Era meglio Barcelona-Auckland.

Vediamo se mi danno le ferie (e se non me le danno mi licenzio), ma penso di andare li (per testare il campo, come Ancelotti ad Atene nel 2006 :naughty: ) tre settimane verso Pasqua. Poi lei sei settimane a giugno-luglio e poi sara' il caso di prendere una decisione definitiva.

Rod come Carletto.
Torna con la coppa.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9267
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1889
2604
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da rodmanalbe82 » 18/01/2017, 11:05

BruceSmith ha scritto:
rodmanalbe82 ha scritto:Mi intrometto per dire che sono in una relazione a distanza, molto semplice in quanto a logistica.

Barcelona - Manila. 7 ore di fuso. PD :forza: Era meglio Barcelona-Auckland.

Vediamo se mi danno le ferie (e se non me le danno mi licenzio), ma penso di andare li (per testare il campo, come Ancelotti ad Atene nel 2006 :naughty: ) tre settimane verso Pasqua. Poi lei sei settimane a giugno-luglio e poi sara' il caso di prendere una decisione definitiva.

Rod come Carletto.
Torna con la coppa.

Bruce avrai notato, come ho menzionato il 2006, ma vincemmo la coppa nel 2007 :naughty:
Never underestimate the heart of a champion.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26457
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6246
14228
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BruceSmith » 18/01/2017, 11:09

rodmanalbe82 ha scritto:
BruceSmith ha scritto:
Rod come Carletto.
Torna con la coppa.

Bruce avrai notato, come ho menzionato il 2006, ma vincemmo la coppa nel 2007 :naughty:

avevo notato, ma - essendo una cosa molto importante - preferivo dirtelo di persona. :gogogo:

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13886
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15832
2028
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Paperone » 18/01/2017, 11:13

Quindi nel 2018 avremo il Roddino? :forza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Giulay27 » 18/01/2017, 11:31

Mentirei se dicessi che lo scopo della mia autocommiserazione non fosse quello di ricevere qualche piccolo attestato di vicinanza.
Poi però quando questi arrivano, e in discreto numero aggiungerei, ci rimani sempre un po a bocca aperta visto che alla fin fine siamo sconosciuti o quasi che parlano su di un forum e che, tranne i casi dei vostri meeting, non si sono neppure mai visti.
E allora un enorme grazie di cuore a tutti.
Vi abbraccio.

Risposte sparse (scusate se dimentico qualcuno):

@shilton: sei un grande!
@bonaz: la squadra del cuore ti tradisce tante volte, ma mai ti farà male in questo modo. Poi mi vengono a dire perché sono così fissato col tifo...
@dietto: ricordo bene quello che ti è successo. Tra me e me pensavo: "Speriamo di risolvere tutto con lei e di non dover passare un inferno di questo tipo".
Ecco appunto...
ps: so già che stai pregando che come ogni anno la Roma non vinca un cippa. :D
@markojaric: sentori ovvio che ne avevo avuti. Nonostante l'ennesimo però ti aspetti sempre che in qualche modo le cose si risistemino nuovamente. Oppure, come poi è sempre successo, mi muovevo in prima persona mosso dalla convinzione che ne valesse la pena e non perché, come diceva lei, mi sentissi in colpa.
L'ultimo litigio ha fatto si che non andasse come le altre volte. Evidentemente stavo con una persona che oltre a non avere cojones era pure cambiata in qualche modo.
@leather: stessa identica esperienza. Io sono anche andato a casa sua, ma è stato del tutto inutile. Sai, le colpe ne ho avute io come ne ha avute lei. Detto questo, non esiste al mondo lasciare una persona con 3 righe su whats app, a distanza di una settimana da quella che si è rivelato essere l'ultimo incontro e poi aggiungere, dopo almeno altri 3/4 giorni di silenzio, che dovevo accettare tempi e modalità della decisione e che la mia era solo un'ossessione.
Ti invidio su una cosa soltanto: eri più giovane quando ti è successo. Il tempo è galantuomo, aiuta e quant'altro, ma fidati che dopo i 32 diventa più duro assorbire e metabolizzare il tutto. Questa è la mia unica paura.
@ang88: è successo questo. Avevo capito che qualcosa non andava e che questo tizio non fosse solo un semplice collega/amico.
Ero arrivato ad una decisione che, per quanto sgradevole e contraria a tutto quello in cui credo, si era resa necessaria: non dovevano più vedersi da soli o in gruppo, se non sul luogo di lavoro. Lei ovviamente rifiutò, adducendo tra l'altro le solite motivazioni femminili: "sei tu a tradirmi", "le tue amiche sono tutte zoccole e non dovresti tu per primo vederle e sentirle", "tu di me ti puoi fidare, sono io a non potere", etc.
@hispanic, rodman, jasone: vi ringrazio per gli incoraggiamenti e le esortazioni.

In definitiva, so benissimo che è stato meglio così.
Stavo con un misantropo, dico davvero, che aveva mille fisime e alla quale ho aperto gli occhi, dandole il primo viaggio all'estero, il primo concerto, il primo viaggio in aereo e soprattutto LA PRIMA VOLTA.
Lei, una volta capito come funziona il mondo, è diventata in parte un'altra persona, più cinica e meno sensibile di prima.
Appena visto l'opportunità di avere un rapporto, e una persona, migliore non ci ha pensato più di un paio di mesi.
E pensare che diceva che le persone non cambiano...

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da MarkoJaric » 18/01/2017, 11:49

Giulay27 ha scritto:Mentirei se dicessi che lo scopo della mia autocommiserazione non fosse quello di ricevere qualche piccolo attestato di vicinanza.
Poi però quando questi arrivano, e in discreto numero aggiungerei, ci rimani sempre un po a bocca aperta visto che alla fin fine siamo sconosciuti o quasi che parlano su di un forum e che, tranne i casi dei vostri meeting, non si sono neppure mai visti.
E allora un enorme grazie di cuore a tutti.
Vi abbraccio.

Risposte sparse (scusate se dimentico qualcuno):

@shilton: sei un grande!
@bonaz: la squadra del cuore ti tradisce tante volte, ma mai ti farà male in questo modo. Poi mi vengono a dire perché sono così fissato col tifo...
@dietto: ricordo bene quello che ti è successo. Tra me e me pensavo: "Speriamo di risolvere tutto con lei e di non dover passare un inferno di questo tipo".
Ecco appunto...
ps: so già che stai pregando che come ogni anno la Roma non vinca un cippa. :D
@markojaric: sentori ovvio che ne avevo avuti. Nonostante l'ennesimo però ti aspetti sempre che in qualche modo le cose si risistemino nuovamente. Oppure, come poi è sempre successo, mi muovevo in prima persona mosso dalla convinzione che ne valesse la pena e non perché, come diceva lei, mi sentissi in colpa.
L'ultimo litigio ha fatto si che non andasse come le altre volte. Evidentemente stavo con una persona che oltre a non avere cojones era pure cambiata in qualche modo.
@leather: stessa identica esperienza. Io sono anche andato a casa sua, ma è stato del tutto inutile. Sai, le colpe ne ho avute io come ne ha avute lei. Detto questo, non esiste al mondo lasciare una persona con 3 righe su whats app, a distanza di una settimana da quella che si è rivelato essere l'ultimo incontro e poi aggiungere, dopo almeno altri 3/4 giorni di silenzio, che dovevo accettare tempi e modalità della decisione e che la mia era solo un'ossessione.
Ti invidio su una cosa soltanto: eri più giovane quando ti è successo. Il tempo è galantuomo, aiuta e quant'altro, ma fidati che dopo i 32 diventa più duro assorbire e metabolizzare il tutto. Questa è la mia unica paura.
@ang88: è successo questo. Avevo capito che qualcosa non andava e che questo tizio non fosse solo un semplice collega/amico.
Ero arrivato ad una decisione che, per quanto sgradevole e contraria a tutto quello in cui credo, si era resa necessaria: non dovevano più vedersi da soli o in gruppo, se non sul luogo di lavoro. Lei ovviamente rifiutò, adducendo tra l'altro le solite motivazioni femminili: "sei tu a tradirmi", "le tue amiche sono tutte zoccole e non dovresti tu per primo vederle e sentirle", "tu di me ti puoi fidare, sono io a non potere", etc.
@hispanic, rodman, jasone: vi ringrazio per gli incoraggiamenti e le esortazioni.

In definitiva, so benissimo che è stato meglio così.
Stavo con un misantropo, dico davvero, che aveva mille fisime e alla quale ho aperto gli occhi, dandole il primo viaggio all'estero, il primo concerto, il primo viaggio in aereo e soprattutto LA PRIMA VOLTA.
Lei, una volta capito come funziona il mondo, è diventata in parte un'altra persona, più cinica e meno sensibile di prima.
Appena visto l'opportunità di avere un rapporto, e una persona, migliore non ci ha pensato più di un paio di mesi.
E pensare che diceva che le persone non cambiano...

Secondo me devi solo cominciare a non darti colpe che non hai.
Le cose finiscono. Non possiamo farci molto.
E non credo assolutamente che tu sia una persona peggiore del ciccio che ora frequenta, probabilmente da quel che ho capito (da quanto hai scritto più che altro) tu sei stato il suo primo uomo.
La sua prima esperienza in vari settori.
Magari questo ha fatto si che lei cercasse anche dell'altro.. capita.
Oh ovviamente c'é pure chi sta insieme con la prima tipa che ha conosciuto per una vita intera eh..
Però, davvero, prova a non fasciarti troppo la testa.
Di non incolparti e soprattutto di non demonizzarla più del dovuto.
Non serve.. ti continueresti solo a fare del male.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29281
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da andreaR » 18/01/2017, 12:13

Tornando alla questione per cui bisogna per forza vedersi faccia a faccia per chiudere un rapporto sono curioso di sapere cosa vi ha mai lasciato di particolare questo incontro ? A me solo giramento di palle, a voi ?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17156
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
983
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da darioambro » 18/01/2017, 12:16

Ecco, sull'assumersi colpe che ci attribuiscono e che spesso non abbiamo, avrei da imparare, ma a 45 anni un pò di saggezza :truzzo: serve, frutto anche delle esperienze che ho fatto, e non dico solo in ambito affettivo, ma anche sport, amicizie, lavoro ad esempio..
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”