LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da boantos » 13/05/2017, 23:43

Per quanto riguarda Manu invece.
Dove è andato a vivere? Sotto un ponte?
Il compleanno dell'amico arriva troppo presto, sarà una tortura per entrambi.
Coraggio!

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6583
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1502
369

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da defendthestar » 14/05/2017, 5:39

M ha scoperto che il suo ex (di cui lei era innamoratissima ancora) scambia cuoricini su instagram con una tipa.
M è incazzata come una iena. in compenso C (che è l amica a cui sarei stato scaricato) continua ad alternare momenti in cui mi sembra una figa paurosa a momenti in cui mi sembra una come le altre.
Ma comunque come il buon Manu (abbraccioni approposito) mi sto accorgendo che nn voglio nessuno attorno in questo momento.

vengo io con questa mia adirvi (semicit.)
che dopo il mio licenziamento ho tenuto i contatti solo con una collega sui 40/45 anni, che si sta x sposare. Avevamo fatto parecchio amicizia al lavoro. Questa nel corso dei mesi mi ha detto di quanto il suo futuro marito le rompesse le palle x discorsi da figa lessa, strageloso e straseghementali.. ed io che cercavo in tutti i modi di dirle che magari era un momento, che si sarebbe risolto. Insomma mi autofriendzonai da solo.
Una sera. Precisamente a gara 4 di celtics-wizards avevo una fame della madonna ed era mezzanotte. In casa nn avevo niente e quindi l unica cosa di aperto era il McDonalds.
Le scrivo chiedendo se erano ancora aperti a lavoro (al massimo la svoltavo su una pasta d'asporto) ma avevan gia chiuso. Quindi:
-va bene la svolto sul mc buona serata..
-spetta che ti raggiungo.
Mi raggiunge, parliamo di lavoro, del suo futuro matrimonio, e niente passa un oretta. Ci salutiamo abbracciandoci, poi mi prende la testa e ci piazza un bacio. Io totalmente stordito mi prendo sto bacio e rimango li impietrito, lei prende sale in macchina e va via.
Mi manderà un messaggio con scritto era da tanto che volevo farlo.
Ora da gara 4.. siamo arrivati alla 7.. e di discussioni ne son successe. Io nn ho tirato fuori l argomento se nn nei momenti in cui lo tira fuori lei.
X il resto parliamo dei problemi tra lei e lui. O meglio son colui con cui lei si confida di certi atteggiamenti da prima donna di lui.
Ma nn è successo niente e nn succederà niente. Perchè l obiettivo suo è sposarsi.
Ma tralasciando che lei mi fa un sesso mostruoso.. e che nn so come ho fatto a trattenere braccia, mani ed altro in quell momento.
Che dite, lascio andare avanti o intervengo a gambatesa?

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Jakala » 14/05/2017, 9:37

Io osserverei il fatto che il suo obiettivo è sposarsi, rischi che cambi solo la persona che vuol sposare...

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8426
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
249
2578

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Mr. Sloan » 14/05/2017, 9:38

Trombala (cit.)

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da boantos » 14/05/2017, 10:10

Ragazzi ma avete 4 anni?
Intervieni a gamba tesa e fai un favore a quell'altro, cornificato ancora prima del sì.
M lasciala perdere, ancora innamorato dell'ex, corri via il prima possibile.
Mi fate venire in mente una mia ex, ben prima della signora boantos.
Io 19 e lei 23 anni, io abito con il suo ragazzo e andiamo d'accordo. Con lei c'è feeling, parecchio... lui la tratta male, lei innamorata persa, io friendzonato.
L'anno dopo lui cambia casa, lei rimane vicino alla mia. In estate avevano litigato per l'ennesima volta e a settembre quando ci rivediamo mi dice chiaramente che aveva voglia di baciarmi e fare l'amore, non sesso! Mi arriva sto sms e vi lascio immaginare.
Nella mia testa sento le voci di tutti i miei amici che mi insultano, "non tirarti indietro", "non fare il gay", "ti ammazziamo se non te la porti a letto"... le solite cose degli amici insomma.
Niente alla fine mi faccio forza :laughing: e iniziamo una storia clandestina. Logorante stare con una che chiaramente è ancora innamorata di un altro, scappate da una situazione del genere. Lo puoi fare a 20 anni se proprio ti piace il sadomaso ma non a 30 o 40.
Siamo stati insieme 1 anni e mezzo, all'ombra di lui per almeno la metà del tempo, alla fine non riuscivo a lasciarla perché fragile.
La storia è finita male e dopo una notte in cui il mio uccello prese il comando della situazione, l'indomani non sapevo come ritornare sui miei passi.
Lei ha fatto degli errori che io non le ho mai perdonato, proprio non ci riuscivo, ogni volta che ci si riavvicinava venivano fuori i soliti discorsi. Nonostante gli anni, le altre esperienze, altri amori, la sua telefonata era una costante fino agli inizi della story con mia moglie.
Non è che chiamava una volta a settimana, sarebbe stato stalking... ma aveva la sua costanza.
Un giorno, a distanza di anni, mi scrive su Facebook e mi dice che nonostante gli strascichi della nostra storia, io per lei sono stato importante. Era rimasta incinta e la prima persona a cui voleva dirlo ero stato io. Mi disse che se fosse stato maschio l'avrebbe voluto chiamare col mio nome.
Quella volta fu la prima volta in cui vecchie ferite non ritornarono a galla, davanti ad una "mamma" gli ho aperto di nuovo il cuore e le ho augurato ogni bene.
Mi sembra felice, la bimba è un amore, il suo compagno non lo conosco. Il suo ex credo sia ancora innamorato di lei, ma questa è un'altra storia.

Per concludere, ognuno di noi ha avuto una figura del passato più ingombrante, non è facile essere quello dopo, a volte sono cause perse in partenza, perché farsi del male?!?

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3243
5603

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da andreaR » 14/05/2017, 12:43

Boantos è il nostro maestro di vita ormai

Lode a te grande maestro !

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk



The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2386
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
812
511

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da The Roots » 14/05/2017, 14:05

preceduto da andrea, boantos insegnaci a vivere :forza:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da boantos » 14/05/2017, 14:14

Stronzetti io vi racconto piccoli aneddoti di una vita comune, fatene buon uso.
Non sono ancora come nonno bruce ma gli anni iniziano a sentirsi tutti, perle di saggezza per gli under 30 :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26412
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6203
14177
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BruceSmith » 14/05/2017, 20:36

boantos ha scritto: 14/05/2017, 14:14 Non sono ancora come nonno bruce ma gli anni iniziano a sentirsi tutti, perle di saggezza per gli under 30 :forza:

la notte in cui "il tuo uccello prese il comando della situazione" è paragonabile alla 'notte dell'Innominato' di manzoniana memoria.
stesso sublime livello di poesia. :icon_paper:

ps. maestro (cit.), come spiega che ad un giovine venga fame a mezzanotte ma ha la dispensa vuota manco fossimo nel biafra e quindi - casualmente - mandi ad una sua amica le coordinate del posto in cui andrà a mangiare? :fischia:

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6583
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1502
369

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da defendthestar » 14/05/2017, 21:23

BruceSmith ha scritto: 14/05/2017, 20:36
boantos ha scritto: 14/05/2017, 14:14 Non sono ancora come nonno bruce ma gli anni iniziano a sentirsi tutti, perle di saggezza per gli under 30 :forza:

la notte in cui "il tuo uccello prese il comando della situazione" è paragonabile alla 'notte dell'Innominato' di manzoniana memoria.
stesso sublime livello di poesia. :icon_paper:

ps. maestro (cit.), come spiega che ad un giovine venga fame a mezzanotte ma ha la dispensa vuota manco fossimo nel biafra e quindi - casualmente - mandi ad una sua amica le coordinate del posto in cui andrà a mangiare? :fischia:

posso spiegartelo con un semplice hashtag #quellostronzodimiofratellomangiaqualsiasicosaequindisvuotailfrigoriferoanchedopo5minuticheabbiamofattospesa

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30026
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5871
4773

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lele_warriors » 14/05/2017, 22:01

defendthestar ha scritto: 14/05/2017, 5:39
Che dite, lascio andare avanti o intervengo a gambatesa?

sfondala
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da darioambro » 14/05/2017, 22:58

defendthestar ha scritto: 14/05/2017, 5:39
Che dite, lascio andare avanti o intervengo a gambatesa?

Come si dice da noi dignene e dagnene :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da dipper 2.0 » 14/05/2017, 23:37

Manu le hai dato la botta di addio ?
Immagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da shilton » 15/05/2017, 0:42

dipper 2.0 ha scritto:Manu le hai dato la botta di addio ?
Essendoci di mezzo un martello io mi gioco il
No.
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6583
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1502
369

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da defendthestar » 15/05/2017, 0:58

shilton ha scritto: 15/05/2017, 0:42
dipper 2.0 ha scritto:Manu le hai dato la botta di addio ?
Essendoci di mezzo un martello io mi gioco il
No.

magari nell intimità quella parte del corpo veniva chiamata Martello :shades:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”