Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del met

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Messaggio da darioambro » 25/05/2013, 0:45

domenica scorsa c'era la festa della primavera a Vidigulfo, notati stand gastronomici sardo e calabrese, preso pecorino sardo eccellente, e una scorta di roba piccantissima calabrese, boia che bruciore al culo, ma troppo buona la salsa mega piccante calabrese.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Messaggio da andreaR » 09/06/2013, 15:47

Immagine

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Messaggio da andreaR » 09/06/2013, 22:19

ho ripreso piena facoltà di movimento intorno alle 17.00, vado solo per i 28 anni ma inizio a sentire le fatiche di recuperare da certe serate, una volta sarei andato in spiaggia per mezzogiorno

fortuna pioveva perchè era in programma :forza:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Messaggio da lele_warriors » 09/06/2013, 22:23

andreaR ha scritto:ho ripreso piena facoltà di movimento intorno alle 17.00, vado solo per i 28 anni ma inizio a sentire le fatiche di recuperare da certe serate, una volta sarei andato in spiaggia per mezzogiorno

fortuna pioveva perchè era in programma :forza:
vedrai quando superi i 30 :icon_paper:
ti riprenderai si alle 17, ma del lunedì :fischia:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Messaggio da darioambro » 12/06/2013, 14:17

lele_warriors ha scritto:
andreaR ha scritto:ho ripreso piena facoltà di movimento intorno alle 17.00, vado solo per i 28 anni ma inizio a sentire le fatiche di recuperare da certe serate, una volta sarei andato in spiaggia per mezzogiorno

fortuna pioveva perchè era in programma :forza:
vedrai quando superi i 30 :icon_paper:
ti riprenderai si alle 17, ma del lunedì :fischia:

garantito al limone :stressato:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Messaggio da RizzK8 » 13/07/2013, 10:31

Uppo questo topic per def e le sue due birre :disgusto: :disgusto: :disgusto:
(come richiesta da mastro Safe)
Never Underestimate the Heart of a Champion

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Messaggio da defendthestar » 13/07/2013, 10:56

ragazzi.. come ripeto anche di là. io ieri avevo un aperitivo alle 7.. mi son bevuto 3 coca e jack mangiando le solite cazzatine da aperitivo.. poi son andato a "cena" -definirla cena è una bestemmia, inquanto abbiamo mangiato 80 grammi di pasta sfatta in 2- da un amico, anche li birra vino fino ad esaurimento scorte.. poi ho bevuto anche con la tizia.. il mio livello di sopportazione d'alcool è abbastanza elevato su..

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23458
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Messaggio da Bonaz » 13/07/2013, 18:07

Io continuero' a non capire cosa ci sia di figo a fare la figura dell'alcolizzato e a vantarsi di quanto alcol si ha in corpo. Boh :penso:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Dead Billy
Rookie
Rookie
Messaggi: 662
Iscritto il: 27/11/2012, 12:20
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Padovano d'adozione
2

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Messaggio da Dead Billy » 13/07/2013, 18:31

Bonaz ha scritto:Io continuero' a non capire cosa ci sia di figo a fare la figura dell'alcolizzato e a vantarsi di quanto alcol si ha in corpo. Boh :penso:

Che se sei sbronzo dopo due birre fai la figura della femminuccia e perdi in virilità, la solita questione del maschio dominante insomma :stressato:
Fui Grimble Grumble

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Messaggio da lele_warriors » 13/07/2013, 18:32

defendthestar ha scritto:ragazzi.. come ripeto anche di là. io ieri avevo un aperitivo alle 7.. mi son bevuto 3 coca e jack mangiando le solite cazzatine da aperitivo.. poi son andato a "cena" -definirla cena è una bestemmia, inquanto abbiamo mangiato 80 grammi di pasta sfatta in 2- da un amico, anche li birra vino fino ad esaurimento scorte.. poi ho bevuto anche con la tizia.. il mio livello di sopportazione d'alcool è abbastanza elevato su..

Immagine

:icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Messaggio da SafeBet » 14/07/2013, 18:51

Dead Billy ha scritto:Che se sei sbronzo dopo due birre fai la figura della femminuccia e perdi in virilità, la solita questione del maschio dominante insomma :stressato:
oltre a tutti i soldi che risparmi tra l'altro :biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6156
14140
Contatta:

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Messaggio da BruceSmith » 14/07/2013, 20:57

Dead Billy ha scritto:
Bonaz ha scritto:Io continuero' a non capire cosa ci sia di figo a fare la figura dell'alcolizzato e a vantarsi di quanto alcol si ha in corpo. Boh :penso:

Che se sei sbronzo dopo due birre fai la figura della femminuccia e perdi in virilità, la solita questione del maschio dominante insomma :stressato:

io ho preso un paio di storte con una ragazza che reggeva i superalcolici mooooolto meglio di me. :forza:
'sta roba della virilità non l'avevo presa in considerazione. :icon_paper:

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2453
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Messaggio da The Snake 12 » 03/09/2013, 23:00

Nelle mie orbite si scontrano tribù di sub-urbani, di aminoacidi (ramificati, BCAA).
Carboidrati di giorno, proteine la sera.
Yogurt greco di giorno, aglianico la sera.
Gitanes filtre.
Piramidale decrescente.
Tri-X in HC-110 diluizione B.
Jack on ice looks awful nice.
The Walrus was Paul.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Messaggio da Cholo » 06/09/2013, 9:45

Un post scritto per altri lidi e per altri motivi ma va bene anche per questo topic:

Una notte rientravo a casa dei miei sotto gli effetti offuscanti di diverse sostanze a base di alcool, nella misura che ti puoi permettere solo a vent'anni o giù di lì, senza passare il giorno successivo con una borsa del ghiaccio in testa a ripeterti quanto sei stronzo.

Riesco a levarmi le scarpe, a spogliarmi in bagno e a raggiungere il letto, spostandomi per la casa a luci spente sulle note mentali di un rilassante minuetto in Re maggiore, strusciando le mani su entrambe i lati del corridoio con la stessa concentrazione con cui certi arditi camminano su una corda tesa attraverso il Grand Canyon.
Mentre mi infilo sotto le coperte con il ghigno compiaciuto di chi ha rapinato una banca e scaricato la colpa sul complice, l'uretra mi notifica il quarto o quinto promemoria delle ultime due ore, riguardo un'incombenza che sarebbe opportuno espletare prima di coricarsi a nanna.

Sono a pochi passi dal cesso, quando lascio la presa sul corridoio per spostarmi sulla porta del bagno, come farebbe un tizio con una gamba sola. Purtroppo quella che l'istinto mi indicava come una porta mezza aperta, era in realtà una porta aperta per ben tre quarti, e l'atterraggio non avviene sulla mia mano di sinistra come programmato ma sull'omonimo lato della mia faccia.

Mentre il contraccolpo mi fa scartare a manca e mugugnare una bestemmia di sole consonanti, cerco di ritrovare l'equilibro sul caro vecchio attaccapanni con la base in marmo, inamovibile e predominante come l'Empire State.
E invece l'avevano mosso eccome, forse quella stessa notte, forse la settimana scorsa.

Cinque metri dopo sono lì per alzare le braccia come fanno i ginnasti dopo un esercizio alla sbarra perfettamente eseguito ma mi trovo di fronte o meglio sopra, al mio nemico giurato. Il tappetino persiano dell'ingresso. Quel tappetino persiano del cazzo.

L'effetto fionda in avanti, è micidiale.
In un'anomalista statistica irripetibile persino in laboratorio, la manica della mia tshirt, si incaglia nella maniglia dell'armadio a muro. La tshirt non si rompe, l'armadio si apre in un botto fragoroso e io rimango appeso, a sballonzolare come un coglione senza riuscire a disincagliarmi. Tipo una tartaruga adagiata sulla schiena.

In pochi attimi sento mio padre dal letto, e smetto di dimenarmi:
p: Fabio?
io: Eh...
p: Sei ubriaco?
io: ...
io: no
p: ...

Dopo una decina di sottovalutatissimi secondi riesco a sfilarmi dalla tshirt.
Tornerò a letto con la mia maglietta preferita per dormire, distrutta per sempre.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Messaggio da darioambro » 06/09/2013, 11:12

fatto il chili stamani, stasera mi faccio un burrito della madonna, domani vi racconto

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”