Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da lele_warriors » 24/11/2017, 18:37

giusto ieri un mio collega, tecnologicamente ignoraante mi ha raccontato della fibra vodafone, e ha preso la vodafone station, che mi par di capire sia una specie di decoder per la tv.
in teoria il tutto con obbligo di 2 anni, per25 euro al mese. qualche mese fa quando ha fatto il tutto (tramite un "amico" che lavorava alla vodafone)ho espresso i miei dubbi, sul prezzo, sul leggersi bene il contratto, su come funziona, che l'offerta magari avesse durata limitata, su altri costi strani, sull'informarsi prima, che sta tv penso sia una roba inutile, fatto sta che la prima bolletta è stata più o meno regolare, la seconda più alta, ma perchè aveva acquistato tipo dei film (mi pare 15 euro a film tra l'altro, no comment), la terza gli sono arrivati 471 euro :laughing: :laughing: :dohut0: :dohut0:
ovviamente leggere la bolletta non si usa, quindi non ho idea da dove siano saltati fuori sti soldi. c''è gente che veramente fa le robe alla cazzo, e soprattutto magari ti chiede qualche consiglio, te glielo dai, magari ci perdi puree tempo, e poi fanno di testa, si fan inculare, e non se lo spiegano :dohut0: :dohut0:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da rowiz » 24/11/2017, 21:37

@lele_warriors la vodafone station è il router, quella che ha preso il tuo amico è la vodafone tv, l'ha presa mio suocero e non mi sembra per niente male
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9120
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Luca79 » 25/11/2017, 8:10

Speravo di riceverlo in una settimana il modem invece ancora nessuna notizia di spedizione da parte di fastweb. A questo punto spero di riceverlo entro natale.

Una domanda, ma fastweb non lascia la possibilità di saldare in anticipo una bolletta? Ho l'addebito bancario ma volevo usare i soldi di una postepay.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da darioambro » 25/11/2017, 13:00

lelomb ha scritto: 24/11/2017, 18:17
Pozz4ever ha scritto: 24/11/2017, 9:12 ieri sono andato in negozio vodafone e mi hanno detto che l'offerta a 20 al mese era possibile solo se già cliente vodafone, l'unica possibile era 30 al mese che diventano 35 dopo un anno... sono andato a casa, ho riguardato l'offerta online dove non c'era limitazione alcuna, mi son fatto richiamare e ho concluso tutto... non capisco più l'utilità dei negozi...

Anziani o quasi anziani, gente che non si fida di internet o non ha minimamente idea di come orientarcisi per un'operazione di quel tipo, gente che non c'ha sbatti, gente che manco sa che su internet può risparmiare, gente a cui manco frega di risparmiare se qualcuno può farsi lo sbatti per loro e gente convinta che in negozio si riesca ad avere assistenza col tipico "così la pratica te la seguono loro". Questi quelli che mi è capitato di incontrare di recente quando la disgrazia di entrare in un negozio di telefonia si è abbattuta su di me.

C'è ancora gente che va a farci le ricariche :stressato:

Verissimo :thumbup: , quando sono andato nel negozio TIM per la fibra c'era un vecchio rincoglionito che stava facendo ammattire il negoziante perchè non riusciva a leggere e mandare sms e come mettere i numeri in rubrica, il bello è che era con figlio/nipote, che ci capiva quanto lui, troppo difficile leggere il libretto di istruzioni, sono scritti in aramaico.
Erano li prima di me, nel mentre mi hanno spiegato tutto sul contratto fibra, ho fatto il contratto, le fotocopie di rito, le firme, quando sono uscito erano ancora li . :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9120
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Luca79 » 25/11/2017, 13:22

State attenti a lamentarvi troppo perché un giorno toccherà pure a voi
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da darioambro » 25/11/2017, 13:32

Per età si :piango: , rincoglionito ancora no :bigboss:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da rowiz » 25/11/2017, 18:14

darioambro ha scritto: 25/11/2017, 13:32 Per età si :piango: , rincoglionito ancora no :bigboss:

Ahahhahahahahabahahaha


@Luca79 oggi ho risollecitato, dicono che entro il 28 mi attivano tutto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Pozz4ever » 27/11/2017, 8:46

io oggi ho mandato la simpatica raccomandata a/r a fastweb, nel frattempo è già partita la pratica di attivazione di vodafone.
quello che intendeva lele è sicuramente la vodafone tv, che in negozio nell'offerta davano gratis per un anno poi è compito tuo ricordarsi di disattivarla. con l'offerta che ho fatto io non c'è, e sinceramente non me ne farei nulla.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da lele_warriors » 27/11/2017, 14:53

si si, era la vodafone tv a sto punto.
maaldilà di quello era per capire come la gente fa le robe, non legge una sega, non si informa, e soprattutto non capisce nulla di ste robe. di sta blolletta di 400 e passa euro non si sa ancora nulla.
oggi mi è saltato fuori che deve iniziare a fare acquisti online, perchè ha visto un mio paio di nike che ho pagato ovviamente ben men che in negozio, blaterando di offerte sentite in tv, e non so cosa.
alla mia domanda a cui chiedo se ha quantomeno una carta di credito la risposta è stata: "beh ma te dago i soldi e uso la tua" :disgusto:
mi ha detto che devo spiegargli come si compra online, eh beh, aprirò ebay, amazon, siti di outlet, tecnologia e uno a uno gli spiegherò, sicuro, anche perchè poi servirebbe a molto :dohut0:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da darioambro » 27/11/2017, 18:58

Pozz4ever ha scritto: 27/11/2017, 8:46 io oggi ho mandato la simpatica raccomandata a/r a fastweb, nel frattempo è già partita la pratica di attivazione di vodafone.
quello che intendeva lele è sicuramente la vodafone tv, che in negozio nell'offerta davano gratis per un anno poi è compito tuo ricordarsi di disattivarla. con l'offerta che ho fatto io non c'è, e sinceramente non me ne farei nulla.

Hai un pm :icon_paper:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da rowiz » 27/11/2017, 21:36

Fatevi una pec per evitare le raccomandate :stressato:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13885
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15820
2027
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Paperone » 27/11/2017, 21:41

rowiz ha scritto: 27/11/2017, 21:36 Fatevi una pec per evitare le raccomandate :stressato:

Però con Telecom si deve ancora mandare il fax :dohut0:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da rowiz » 27/11/2017, 21:49

Si ma la colpa è tua che hai Telecom :stressato:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da maffu » 28/11/2017, 12:49

L'ADSL Fastweb a 20 mega a 25 € al mese com'è come offerta?
Hanno verificato e la velocità attuale sarebbe di 15.3 MB
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9120
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Luca79 » 28/11/2017, 13:13

Io mi trovo bene con la linea fastweb. È migliore di quella tim della casa a fianco.

Sono solo un po' lenti a portare la fibra.



Fatti presentare per avere uno sconto
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”