Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9337
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1898
2633
Contatta:

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da rodmanalbe82 » 16/08/2017, 11:04

non sapevo di stockisti http://www.dday.it/redazione/23707/caso ... o-garanzia :forza:

aiuto per il cellulare nuovo di mia sorella - budget €200 le interessa una buona camera? GRAZIE :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Teo » 16/08/2017, 11:23

Huawei P9 l?
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9137
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2809
1597
Contatta:

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Luca79 » 19/08/2017, 9:17

Qualche opinione in merito ai caricabatterie solari?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9137
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2809
1597
Contatta:

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Luca79 » 19/08/2017, 20:37

L'essential arriverà in italia?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Cholo » 19/08/2017, 22:31

Luca79 ha scritto: 19/08/2017, 20:37 L'essential arriverà in italia?
Sì, ma sui tempi non si sa nulla.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23628
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12386
3333

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Bonaz » 21/08/2017, 18:21

Teo ha scritto: 10/08/2017, 0:49 Wind è la.merca.
Se volete offerte buone ce ne sono di Tiscali con cui mi son trovato bene e sarei tentato di tornare.

A parte il fatto che a casa mia prende poco, non sono d'accordo. Provata in crociera e in montagna ed il segnale è buono, internet idem.
Io pago 7 euro al mese ed ho 1000 minuti di chiamata e 15 giga.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Teo » 21/08/2017, 18:45

Giuro che di quelli che conosco che hanno Wind non ce n'è uno che non si lamenti, poi restano spesso perchè si paga poco
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16418
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4732
9075

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da rowiz » 21/08/2017, 18:59

Teo ha scritto: 21/08/2017, 18:45 Giuro che di quelli che conosco che hanno Wind non ce n'è uno che non si lamenti, poi restano spesso perchè si paga poco

pessima esperienza anche io e tutti i miei colleghi, le linee aziendali vanno una merda
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12730
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2333
5166

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da ride_the_lightning » 21/08/2017, 19:09

Ma pigliare un iPhone con contratto/abbonamento conviene o non conviene? Ditemi un po'.

La mia situazione in pratica è questa. iPhone 5s splendido rapporto, storia d'amore infinita che però si rompe, nel senso che lo schermo si scolla proprio dalla cornice, tutto va a facili costumi e non ho voglia di spenderci soldi sopra.

Tampone temporaneo: sto usando l'iPhone 5s aziendale. Mi trovo bene, maledico perché dopo un mese hanno iniziato a dare gli SE che per me sarebbero pure perfetti. Non smanio per i padelloni, anche se le dimensioni di 6/6s/7/7s ci stanno.

Nel frattempo. Mi muore il MacBook Air (hello MacBook Pro!) e mi muore lo storico iPod Touch (hello bestemmia!).

Gli iPhone 5s, rotti o aziendali, son ambedue da 16GB. Mi dico: "finalmente è ora di passare alla musica su un unico device, grazie anche a Spotify Premium". Però 16GB son ingestibili, anche per via dello spazio occupato da app e materiali di lavoro che mi servono.

Quindi, ecco il dubbio autunnale: faccio lo strappo con iPhone 7 o affine, pagando botta secca? L'SE è un'opzione valida a lungo termine considerando anche la variabile musica? Oppure il contratto/abbonamento con Vodafone o chi per lei potrebbe esser la quadra di tutto? Lo feci con Blackberry un botto di anni fa e rimasi un po' scottato.

Sbizzarritevi. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Tim-D » 21/08/2017, 21:31

ride_the_lightning ha scritto: 21/08/2017, 19:09 Ma pigliare un iPhone con contratto/abbonamento conviene o non conviene? Ditemi un po'.

La mia situazione in pratica è questa. iPhone 5s splendido rapporto, storia d'amore infinita che però si rompe, nel senso che lo schermo si scolla proprio dalla cornice, tutto va a facili costumi e non ho voglia di spenderci soldi sopra.

Tampone temporaneo: sto usando l'iPhone 5s aziendale. Mi trovo bene, maledico perché dopo un mese hanno iniziato a dare gli SE che per me sarebbero pure perfetti. Non smanio per i padelloni, anche se le dimensioni di 6/6s/7/7s ci stanno.

Nel frattempo. Mi muore il MacBook Air (hello MacBook Pro!) e mi muore lo storico iPod Touch (hello bestemmia!).

Gli iPhone 5s, rotti o aziendali, son ambedue da 16GB. Mi dico: "finalmente è ora di passare alla musica su un unico device, grazie anche a Spotify Premium". Però 16GB son ingestibili, anche per via dello spazio occupato da app e materiali di lavoro che mi servono.

Quindi, ecco il dubbio autunnale: faccio lo strappo con iPhone 7 o affine, pagando botta secca? L'SE è un'opzione valida a lungo termine considerando anche la variabile musica? Oppure il contratto/abbonamento con Vodafone o chi per lei potrebbe esser la quadra di tutto? Lo feci con Blackberry un botto di anni fa e rimasi un po' scottato.

Sbizzarritevi. :forza:

Io il mio l'ho cosi, non mi andava di pagarlo dritto per dritto. Sulla convenienza dipende che paghi, come stai messo, insomma da te. Io lìho fatto con vodafone con i quali sto da 18 anni. SUllo switchare al 7, io sto alla grande ma 7 o non 7, se appunto ti serve spazio per musica, lavoro etc vai giù pesante con max capacità che tanto lo paghi tot al mese e col cash fai altro.
A me rizz consigliò il 7 e feci bene ad ascoltarlo (chiaro, ero sempre melafonato ma stavo col 5 a 16 gb ed era uno stress per esigenze mie chiaramente. Poi io con android non mi ci sono mai trovato granchè ma sicuro altri colleghi forumisti sapranno consigliarti qualche soluzione che costa meno e molto valida se sei pronto a cambiare, sennò vai di 7/7plus che secondo me anche meglioe pace ai suonatori).
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12730
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2333
5166

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da ride_the_lightning » 21/08/2017, 21:49

Sì, diciamo che il fattore abbonamento è legato a doppio filo al discorso MacBook Pro, dato che quest'ultimo l'ho strisciato in botta secca ed è stato un discreto impatto. :forza: :forza: :forza:

Quindi è un'opzione che sto valutando anche per dare un po' di equilibrio alle spese (no, non sono esattamente la persona che s'avvicina ai profili letti nel topic della verità nelle settimane scorse :icon_paper: :laughing:) e spazio di manovra. Io ho cambiato a TIM giusto a fine maggio dopo, boh, 10 anni di Vodafone, tipo? Per cui ci sarebbe anche il discorso di tornare in Vodafone oppure vedere altri operatori che offerte fanno in abbonamento.

iPhone mi terrei sul 7, il Plus è troppo grande per i miei gusti. Ragiono solo su Apple un po' per ecosistema personale, non per altro, al netto che a lavoro sia tutto Apple oriented.

Certo, poi c'è un certo individuo da Pomezia che su WhatsApp mi tenta parlando di un S8 con scheda SD. :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4491
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3102
2055

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da La Grande T » 21/08/2017, 22:12

Non ascoltare quel tizio di Pomezia e vai col 7 a bomba. Io, come te, venivo dal 5S ed effettivamente quella è la miaura ideale. Il 7 però mi sta dando grosse soddisfazioni quindi te lo consiglio vivamente.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Tim-D » 21/08/2017, 22:16

ride_the_lightning ha scritto: 21/08/2017, 21:49 Sì, diciamo che il fattore abbonamento è legato a doppio filo al discorso MacBook Pro, dato che quest'ultimo l'ho strisciato in botta secca ed è stato un discreto impatto. :forza: :forza: :forza:

Quindi è un'opzione che sto valutando anche per dare un po' di equilibrio alle spese (no, non sono esattamente la persona che s'avvicina ai profili letti nel topic della verità nelle settimane scorse :icon_paper: :laughing:) e spazio di manovra. Io ho cambiato a TIM giusto a fine maggio dopo, boh, 10 anni di Vodafone, tipo? Per cui ci sarebbe anche il discorso di tornare in Vodafone oppure vedere altri operatori che offerte fanno in abbonamento.

iPhone mi terrei sul 7, il Plus è troppo grande per i miei gusti. Ragiono solo su Apple un po' per ecosistema personale, non per altro, al netto che a lavoro sia tutto Apple oriented.

Certo, poi c'è un certo individuo da Pomezia che su WhatsApp mi tenta parlando di un S8 con scheda SD. :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

Ma sai, poi diventa spesso un discorso personale, nel senso che se hai una ricaricabile e spendi 10€ al mese (non mi pare sei il tipo da quanto hai scritto, affatto), magari un abbonamento è quasi eccessivo ma se di base comunque spendi certe cifre etc tanto vale considerarlo. SU chi offre di più, anche li dipende, io per esempio non avevo proprio intenzione di cambiare operatore, vodaone mi da ciò che serve e appena verificato che quanto offriva era onesto per i miei parametri, l'ho fatto e stop. Comunque loro non te lo danno per forza con un abbonamento, io ho una ricaricabile (storica e comprata ai tempi per le tette di Megan Gale targate omnitel :metal: ) e lo facevano anche sulla mia solo che ho un piano incompatibile per cui me lo hanno fatto sul secondo numero perchè ho vodafone international per le chiamate all'estero, l'hanno caricato li ma se non hai due numeri verifica che magari il piano che hai è compatibile e fondamentalmente non ti cambiano nulla (per dire l'unico vincolo è che non posso chiudere il secondo numero per due anni ma a me cambia poco visto che mi serve). Magari puoi attivare una seconda sim e la usi il minimo 8e poi dentro il telefono ci metti la tua primaria). Sul plus o non plus stesso discorso sopra, a me serviva proprio perchp gigante ma come tipologia il 7, per me va alla grande e ci sto na favola comunque, e la differenza per chi come noi viene da un 5 o cugini vari del 5, si sente o almeno io l'ho sentita. Sul discorso money, hai fatto bene, anche avendo soldi a nastro meglio che stiano oggi in saccocia tua e che l'operatore li veda poco alla volta, manco te ne accorgi e puoi maxare il 7 per le tue esigenze.
I venti di Pomezia comunque non li ignorerei di default, sono validi :notworthy: , (però a me proprio non andava di switchare ancora) e mi han aiutato tanto per un altra cosa. Certo, sono venti filo steelers, ma non sono patriottici almeno :icon_paper:

p.s. se hai partita iva anche meglio, ti sbizzarrisci con vodafone.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25552
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5254
5625

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da RizzK8 » 21/08/2017, 22:27

Diciamo che ne abbiamo parlato approfonditamente via mp con Tim, ma il 7 (plus nel suo caso) era un consiglio "facile".
Io comunque aspetterei un attimo gli annunci, che ci saranno, di settembre a meno di urgenze.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13891
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15874
2033
Contatta:

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Paperone » 21/08/2017, 22:36

Gli abbonamenti Vodafone sono dei furti legalizzati
Vodafone solo telefono sono 99 + 20x30 4settimane, con una tariffa un minimo accettabile (1000+1000+7GB) sono 99 + 37x30 4settimane

Tim per 6000 + 6 GB chiede 299 + 30x30 mesi (però solo CC)

PS: la mia non è una critica agli abbonamenti, perché come già detto da altri se uno usa minuti e giga il costo è onesto, è una critica ai prezzi truffa di Vodafone :biggrin:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”