Prevviù di domenica mattina...

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da hispanico82 » 30/10/2016, 13:28

Visto che Franci è latitante e Tim per colpa di qualcuno (Goat) ha abbandonato, la noia mi ha portato a previuvvare tutte le squadre alla fine del draft. Si, prima dello straniero, sennò che sfizio c'è che poi queste previsioni vanno a donne di facili costumi?

Anche perché così tengo la giustificazione pronta se sono sbagliate. Partiamo!

Blazers

Probabile Formazione 4312

Zenga
Cafu
Brio
Picchi
Schnellinger
De Sisti
Benetti
Amor
Platini
Altafini
Chinaglia/R.Mancini

Bonaz nonostante possiede il sacro DB riesce ogni anno a fare squadre di merda. Resta comunque uno dei favoriti visto gli agganci nel palazzo (che è di sua proprietà, sappiamo tutti quanto è ricco) e quindi come negli altri anni si qualificherà alla fase finale perdendo poi nonostante Goat simuli la sua partita 27 volte.

Previsione: Favorito!

Ichnusa

Probabile Formazione 433

Van Der Sar
Cercato
Baresi
Julio Cesar
Brehme
De Rossi
Fadini
Effenberg
Eto'ò
Greaves
Stoickov

Il marchio di fabbrica di Predu è una difesa arcigna su cui punta, come lo scorso anno, a prendere pochi goal e vincere su regali avversari (come la sua squadra del cuore, in pratica). Se rinuncerà all'atteggiamento troppo difensivista, potrà dare il giusto spazio al suo tridente che potrebbe portare tanti goal.

Previsione: Favorito!

Kachlex Klan

Probabile Formazione 4312

G.Buffon
Barbieri
C.Maldini
Magnini
Martelli
Junior
Ocwirk
Ancelotti
Laudrup
Charles
Montuori

Il campione in carica costruisce una difesa veramente fantamorta che, in sincerità, ho fatto fatica a schierare. Centrocampo tra i top che dovrà supportare un attacco ben assortito, con Charles a fare da terminale offensivo. Kachlex riesce sempre a piazzarsi bene e quindi anche le sue capacità tattiche faranno la differenza.

Previsione: Favorito!

Argonegus

Probabile Formazione 4231

Pagliuca
Ferrara
Parola
Grun
Di Chiara
Mychailicenko
Matthaus
Biavati
Baloncieri
Pascutti
Trezeguet

Il dinamico duo può fare affidamento sull'asse Parola-Matthaus-Baloncieri che fa invidia a molti, scegliendo come terminale offensivo due centravanti che in Italia hanno fatto la differenza come Trezeguet e Signori che in questa versione del fantamorti potrebbero dire finalmente la loro in maniera fondamentale. Almeno la finale (cit.)!

Previsione: Favoriti!

Galakticos

Probabile Formazione 433

Tacconi
Wilson
Ballarin
Couto
Roberto Carlos
Davids
Milano I
Jugovic
Gullit
Ronaldo
Ossola

Potenziale offensivo enorme per la squadra di Kobix che sceglie Il Fenomeno al primo giro del draft e poi gli affianca Ruud Gullit. Centrocampo tosto ma forse poco propenso all'impostazione, in difesa dovrebbe aver pescato bene con Wilson che ha fatto la storia della Lazio. Punta a migliorare la scorsa stagione, quella del suo esordio.

Previsione: Favorito!

Dream Warriors

Probabile Formazione 4231

Bacigalupo
Monzeglio
Ruggeri
Salvadore
Maroso
Vieira
Bernardini
Menti
Mazzola
Stabile
Riva

Orami Leather e Pove sono una certezza, ed anche quest'anno lo dimostrano. Difesa tra le migliori del torneo a mio avviso, Vieira a centrocampo che fa sempre ottime prestazioni e la classe di Valentino a supporto di Rombo di Tuono che poche squadre riusciranno a fermare, due top della storia italiana a giocare insieme come in un Dream Team! Le tabelle dicono che per loro sarà facilissimo passare il turno e puntare alla vittoria.

Previsione: Favoriti!

Olmi Football Club

Probabile Formazione 4312

Peruzzi
Bergomi
Morini
Rosato
Kaladze
Simeone
Rui Costa
Stankovic
Rivaldo
Sivori
Boninsegna

Wonderboy entra nel fantamorti ma di morti ne sceglie soltanto uno. Squadra "giovane" e quindi da testare sul DB, potrebbe per questo pagare in termini di overall oppure aver fatto invece centro. Vediamo come tatticamente si cala nel simulatore.

Previsione: Favorito!

ICSS GASMAVDN

Probabile Formazione 433

Julio Cesar
Dani Alves
Stam
Kohler
Evra
Schiaffino
Alemao
Falcao
Hamrin
Leonardo
Careca

Nome di merda per una squadra con owner di merda, ma schierano un centrocampo davvero da leccarsi i baffi, con Alemao a far legna e Schiaffino e Falcao ad illuminare la manovra. Rowiz la sua voglia di Juve e Napoli, schierano nei probabili 11 3 juventini e 2 partenopei. Qualche scaramuccia tra i due soci nel corso della passata stagione gli hanno impedito di arricchire la bacheca, quest'anno la ritrovata serenità e le casse di vino spedite a casa Sorrenti li porteranno di sicuro alla vittoria.

Previsione: Favoriti!

Jurlano TT

Probabile Formazione 4231

Olivieri
Gentile
Krol
Rava
Nela
Liedholm
Del Sol
Donadoni
Francescoli
Scarone
Gabetto

Aza e Angu hanno sfruttato a mio avviso nel migliore dei modi la loro posizione al draft. Nelle due scelte consecutive hanno sempre preso i migliori a disposizione costruendo una squadra con una fase difensiva eccellente ed un centrocampo che con Liedholm e Del Sol è uno dei migliori. Gabetto e Scarone chiamati al "salto di qualità" in un torneo dove mancano molti top mondiali nel loro ruolo per far fruttare l'idea tattica della coppia al comando.

Previsione: Favorito!

Twin Peaks

Probabile Formazione 4231

Albertosi
Zambrotta
Samuel
Barzagli
Cole
Furino
Capello
Domenghini
Rivera
Corso
Totti

Salto di qualità di Ndello che riesce ad entrare nelle pieghe del db (...) creando una buona combinazione tra vecchi e nuovi campioni del campionato italiano. Formazione che potrebbe essere quasi una nazionale italiana all star, si basa su una arcigna difesa e su Totti come terminale offensivo, dopo l'ottimo campionato scorso il Pupone saprà fare la differenza, supportato da Rivera. In un modo o nell'altro (...) saprà centrare la vittoria finale.

Previsione: Favorito!

F.C. Romagna

Probabile Formazione 4312

Sarti
Burgnuch
De Vecchi
Castano
Zanetti
Bulgarelli
Serantoni
Ince
Zico
Skoglund
Rummenigge

Zico a supportare un esplosivo attacco nerazzurro per Luketto che, dopo una prima stagione da grande protagonista, deve riprendersi il posto che merita, e costruisce una squadra davvero equilibrata e che si posiziona tra le migliori del lotto. Spillo Altobelli a subentrare è una grande aggiunta, capisco poco invece le scelte di Silvestre e Chamot.

Previsione: Favorito!

La Tridentina

Probabile Formazione 4231

Taffarel
Maicon
Desailly
Vidic
Maldini
Dunga
D.Baggio
Futre
Hagi
Julinho
Weah

Frog ritorna e mette in piedi una squadra dalle forti tinte viola, dopo che nella sua precedente apparizione aveva raccolto di meno di quanto poteva visto il potenziale del suo team. Giorgione "Tutto bene?" Weah dirà finalmente la sua in un torneo che, per i valori in gioco, è tra i migliori attaccanti ed il resto lo farà la fantasia al potere col trio Julinho/Hagi/Futre.

Previsione: Favorito!

Raindogs

Probabile Formazione 433

Combi
Anquilletti
Passarella
Foni
Serginho
Loik
Albertini
Baldi
Causio
Orsi
Schiavio

Dopo l'annata altalenante dovuta alle lune del rapporto con il suo ex-compare, Toni si rimette in proprio e si affida ai suoi pretoriani Combi, Passarella e Schiavio per puntare finalmente al titolo. Causio e Orsi assicurano l'imprevedibilità al reparto offensivo, mentre quello difensivo si affiderà proprio a Combi e Passarella per subire meno possibile.

Previsione: Favorito!

NSCNI F.C.

Probabile Formazione 433

Bordon
Tassotti
Nesta
Bonucci
Briegel
Ara
Suarez
Gren
Nyers
Ghiggia
Law

Duo improbabile alla guida di questa squadra dove ogni scelta è stata più sofferta di un sabato sera a decidere dove andare, l'unica certezza è che se da soli non hanno mai vinto un cazzo anche insieme per quest'anno vinceranno l'anno prossimo (cit.)

Previsione: Zero tituli.

Korenwolf FC

Probabile Formazione 4231

L.Buffon
Thuram
Facchetti
Montero
Popescu
Cerezo
Redondo
Camoranesi
S.Mazzola
Henry
Klinsmann

Consigliato dal Notaio che di sicuro ne capisce più di lui, dalla lontana Olanda Sloan si affida al Mazzola piccolo ed alla classe di Henry e Redondo che in tempi recenti hanno dimostrato di valere molto anche se lontano dall'Italia. Il killer uruguagio si assicurerà che arrivino pochi tiri dalle parti di Buffon.

Previsione: Favorito!

Real Franciacorta

Probabile Formazione 4312

F.Cudicini
Guarnieri
Sammer
Caligaris
Malatrasi
Antognoni
Souness
Lodetti
Zidane
Piola
Rossi

Dopo la grande delusione dello scorso anno Sberl si affida all'estro di Zizou per innescare Piola ed il suo partner da scegliere tra Rossi e Inzaghi, due che hanno fatto la storia della Serie A. Centrocampo affidabile e ricco di geometrie, da verificare la difesa anche se Sammer potrebbe fare meglio rispetto alle altre annate.

Previsione: Favorito!

Spatolatori Folli

Probabile Formazione 433

Roldo
Gerets
Scirea
Collovati
Chiellini
Tardelli
Ferrari
Bedin
Ronaldinho
Zola
Bettega

Il Fantamorti è un gioco dove 24 giocatori perdono il sonno appresso ad un draft ed alla fine vince AFDUI. Ho detto tutto.

Previsione: Favoritissimo!

Athletic Degrado

Probabile Formazione 4231


Sentimenti IV
Losi
Santisteban
Blanc
Ferraris
Pirlo
Grezar
Jair
Martino
Vukas
Meazza

Il Balilla (sempre decisivo in ogni partita e di cui ricordiamo un unica insufficienza in un match decisivo...) a finalizzare i passaggi di Pirlo, Grezar e del trio a suo supporto sono davvero un incubo per tutte le difese. Se la difesa regge Teo quest'anno, aggiungendo le sue alchimie tattiche da mister vero, rischia seriamente di arrivare fino in fondo.

Previsione: Favoritissimo!

Internacional De Medellin

Probabile Formazione 4312

Marchegiani
Pessotto
Mihajlovic
Aldair
Maldera
Socrates
Guardiola
Vidal
Boban
Van Basten
Del Piero

AlexDP entra nel gioco e si affida a dei veri e propri califfi come Socrates, Guardiola, Van Basten e Del Piero per puntare a sorprendere tutti. Valide anche le alternative in panca, l'unico punto interrogativo è la difesa dove gli elementi sono da verificare in quanto hanno giocato poco negli altri tornei.

Previsione: Favorito!

Cooge Bcn

Probabile Formazione 4312

Zoff
Chivu
Thiago Silva
Materazzi
Sensini
Seedorf
Gattuso
Ambrosini
Savicevic
Batistuta
Shevchenko

Attacco atomico per Rod e la sua squadra un tantino filo-milanista e molto giovane per il fantamorti. A mio avviso, se riesce a equilibrarla bene tatticamente, qui abbiamo il Rookie of the Year che, senza andare a cercare in annali e siti strani, costruisce un 11 davvero forte

Previsione: Favorito!

Marekiaro

Probabile Formazione 4231

Rossi
Berthold
Costacurta
Marcio Santos
Branco
Castigliano
Cambiasso
Boniek
Boniperti
Meroni
Nordhal

Al suo secondo anno Marekiaro vuole dimostrare di aver fatto dei passi avanti rispetto all'anno scorso, dove pure, primo tra tutti i fantallenatori negli anni, ha fatto davvero rendere Maradona come deve. Poteva sicuramente fare meglio dietro, ma la squadra ha un potenziale offensivo interessante con il detronizzato Nordhal a finalizzare.

Previsione: Favorito!



Mi mancano le ultime tre, a più tardi...

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8990

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da azazel » 30/10/2016, 14:09

Io e Angu :truzzo: ti ringraziamo hispa...c'hai suggerito una soluzione tattica interessante :biggrin:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da Toni Monroe » 30/10/2016, 14:17

Leggerò con calma e più attenzione ma annuncio che Mark collo d'acciaio Hateley (cit) troverà posto accanto a Schiavio, per un 442 che vuole mettere in crisi le difese avversarie. :biggrin:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da hispanico82 » 30/10/2016, 14:26

Fratelli Peluria

Probabile Formazione 4231

Ghezzi
Rosetta
Cannavaro
Lucio
De Agostini
Monti
Veron
Haller
Baggio
Nedved
Vieri

Gli Avigliano's in maniera sorprendente mettono insieme un bel team affidandosi al bomber (in tutti i sensi) Vieri, che in un torneo di serie A sarà uno dei top, ed alle invenzioni del Divin Codino. Fasce ben presidiate e difesa molto quadrata, dove Cannavaro sr sarà il leader di un reparto buono come il pane. A mio avviso supereranno le loro prestazioni passate.

Previsione: Favoriti!

AC Pisa

Probabile Formazione 4231

Dida
Benarrivo
Rigamonti
Mascheroni
Cabrini
Andreolo
Rijkaard
Figo
Kaká
Wilkes
Crespo

Bel team messo in piedi da UltimoBallo che crea una cerniera di centrocampo quasi invalicabile con un trio dietro la punta di prima qualità. Da verificare Crespo a questi livelli ed il dualismo Dida/Handanovic in porta che segnerà le reali aspettative del team.

Previsione: Favorito!

Zemanlandia

Probabile Formazione 4231

Tancredi
Panucci
Vierchowod
Bellugi
Candela
Deschamps
Paulo Sousa
Bechkam
Maradona
Conti
Ibrahimovic

Timme prima costruisce una squadra con i contro fiocchi e poi sul piu bello abbandona. Adesso starà a King far rendere la coppia D10S-Ibra che potrebbe promettere faville. Draft a tinte giallorosse come il suo ex owner, squadra completa in tutti i reparti, le malelingue dicono che non abbia detto la pressione della favorita. Stavolta non stecca l'ordine di scelta.

Previsione: Favoritezza!

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9219
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2581
Contatta:

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/10/2016, 21:18

Grazie Hispa :)

A livello tattico sono una capra :forza: mi divertirò sicuramente!
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da Bonaz » 30/10/2016, 22:10

Io non posseggo nessun DB :icon_paper:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da hispanico82 » 30/10/2016, 22:27

Bonaz ha scritto:Io non posseggo nessun DB :icon_paper:

Cicciolina è vergine.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da Bonaz » 30/10/2016, 22:43

Veramente. Lo giuro su De Boer

In attesa dell'extracomunitario penso però di giocare così, 442 a rombo

Zenga
Cafu Brio Picchi Schnellinger
Amor/Benetti
Dossena De Sisti
Platini
Altafini R.Mancini

Mancini e Platini invertibili
Ultima modifica di Bonaz il 30/10/2016, 22:52, modificato 3 volte in totale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da kachlex » 30/10/2016, 22:46

Belle prevviù! In quanto alla mia difesa di giovani...nemmeno io so come schierarla!!:-P
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da Mr. Sloan » 31/10/2016, 9:20

Tutto molto bello, ma Hispa non ha avuto il coraggio di sbilanciarsi davvero. Tutti favoriti, bel democristiano che sei.
Io per altro avevo una formazione diversa in mente, ma potrei utilizzare il tuo acume tattico per una variante di valico :forza:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da rowiz » 31/10/2016, 10:10

Bonaz ha scritto:Veramente. Lo giuro su De Boer

In attesa dell'extracomunitario penso però di giocare così, 442 a rombo

Zenga
Cafu Brio Picchi Schnellinger
Amor/Benetti
Dossena De Sisti
Platini
Altafini R.Mancini

Mancini e Platini invertibili

Favorito!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da hispanico82 » 31/10/2016, 11:14

Mr. Sloan ha scritto:Tutto molto bello, ma Hispa non ha avuto il coraggio di sbilanciarsi davvero. Tutti favoriti, bel democristiano che sei.
Io per altro avevo una formazione diversa in mente, ma potrei utilizzare il tuo acume tattico per una variante di valico :forza:


L'ho cominciata come una cosa più scherzosa che altro, e poi lo straniero giusto potrebbe cambiare gli scenari. Magari se ho tempo e voglia poi le rifaccio dopo il giro extra.

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da hispanico82 » 05/11/2016, 13:51

Prima del ranking di Goat in modo da fare l'ennesima figura di merda, ecco il ranking dopo la scelta dello straniero!


Blazers

Probabile Formazione 4312

Zenga
Cafu
Brio
Picchi
Schnellinger
Edwards
Dossena
Amor
Platini
Altafini
Chinaglia/R.Mancini

Bonaz nonostante possiede il sacro DB riesce ogni anno a fare squadre di merda. Resta comunque uno dei favoriti visto gli agganci nel palazzo (che è di sua proprietà, sappiamo tutti quanto è ricco) e quindi come negli altri anni si qualificherà alla fase finale perdendo poi nonostante Goat simuli la sua partita 27 volte, rientrando nella schiera dei Favoriti. Con Duncan Edwards arricchisce il centrocampo di un fenomeno che può dargli anche diverse soluzione tattiche.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese.


Ichnusa

Probabile Formazione 433

Van Der Sar
Cervato
Baresi
Julio Cesar
Brehme
De Rossi
Fadini
J.L. Andrade
Eto'ò
Greaves
Stoickov

Sempre tra i favoriti Predu, anche quest'anno la sua squadra è tra le migliori e lui decide di puntellarla con Josè Leandro Andrade, a formare una cerniera di centrocampo con De Rossi insuperabile davanti alla già fortissima difesa. Davanti potrebbe anche decidere di schierare la coppia nemica di tutti quelli che dovranno scrivere i loro nomi Stoickov-Stojokovic che con Greaves punta ed Eto'ò nel 4231 potrebbe dare la giusta pericolosità ad una squadra che davvero non ha un punto debole. Favorito sul serio, vediamo se anche quest'anno troverà un modo per rovinare tutto.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese: Favorito!


Kachlex Klan

Probabile Formazione 4312

G.Buffon
Barbieri
C.Maldini
Moore
Martelli
Junior
Ocwirk
Ancelotti
Laudrup
Charles
Montuori

Nella difesa impossibile da schierare il Klan si avvale di Bobby Moore per chiudere definitivamente le porte a tutti gli attaccanti avversari. Centrocampo tra i top del gioco con Ocwirk e Junior califfi del gioco a supportare un attacco ben assortito, con Charles a fare da terminale offensivo. Kachlex riesce sempre a piazzarsi bene e quindi anche le sue capacità tattiche faranno la differenza.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese: Favorito!


Argonegus

Probabile Formazione 4312

Pagliuca
Ferrara
Parola
Grun
Di Chiara
Matthaus
Mychailicenko
Biavati
Baloncieri
Trezeguet
Romario

Il dinamico duo può fare affidamento sull'asse Parola-Matthaus-Baloncieri che fa invidia a molti, ed arricchiscono il loro attacco, pieno di gente che in Serie A ha fatto la differenza come Trezeguet, Signori ed il grande Youri Djorkaeff con O Baixinho, l'uomo dai 1.000 goal (ufficiali e non), per cui diventano di diritto Favoriti! Almeno la finale (cit.)!

Previsione:Memorial Vincenzo Matarrese.


Galakticos

Probabile Formazione 4231

Tacconi
Wilson
Ballarin
Couto
Roberto Carlos
Davids
Milano I
Gullit
Di Stefano
Ossola
Ronaldo

A chi non sarebbe piaciuto veder giocare insieme La Saeta Rubia e Il Fenomeno? Ecco, adesso provate a fermarli. Salto di qualità di Kobix che diventa favoritissimo ed al giro extra prende alla 4 uno dei migliori che l'anno scorso ha messo la sua zampata sulla vittoria in finale del Klan. Punta a migliorare la scorsa stagione, quella del suo esordio, ed a mio avviso potrebbe inaugurare la sua bacheca.

Previsione: Memorial Luciano Gaucci: Favorito!


Dream Warriors

Probabile Formazione 4231

Bacigalupo
Monzeglio
Ruggeri
Salvadore
Maroso
Vieira
Bernardini
C.Ronaldo
Mazzola
Stabile
Riva

Orami Leather e Pove sono una certezza, ed anche quest'anno lo dimostrano. Difesa tra le migliori del torneo a mio avviso, Vieira a centrocampo che fa sempre ottime prestazioni e la classe di Valentino a supporto di Rombo di Tuono che poche squadre riusciranno a fermare, due top della storia italiana a giocare insieme come in un Dream Team! E non finisce qui: perché l'unico pezzo meno prezioso dell'attacco è stato rimpiazzato da CR7, ancora in attività ma tra i più forti del gioco, che con goal e assist aumenterà a dismisura la pericolosità dei Warriors. Le tabelle dicono che per loro sarà facilissimo passare il turno e puntare alla vittoria.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese: Favoriti!


Olmi Football Club

Probabile Formazione 4312

Peruzzi
Bergomi
Morini
Rosato
Carlos Alberto
Simeone
Rui Costa
Stankovic
Rivaldo
Sivori
Boninsegna

Wonderboy entra nel fantamorti ma di morti ne sceglie soltanto uno e poi ci affianca il "recente" Carlos Alberto, con il quale decide di migliorare il suo reparto difensivo. Squadra "giovane" per i DB, si è piazzato nella parte bassa della valutazione degli overall ma, come sappiamo, questo conta poco. A mio avviso il centrocampo sarà il suo ago della bilancia. Vediamo come tatticamente si cala nel simulatore, se fa quadrare la squadra sarà uno dei favoriti.

Previsione:Memorial Luciano Gaucci


ICSS GASMAVDN

Probabile Formazione 433

Julio Cesar
Dani Alves
Stam
Kohler
Evra
Schiaffino
Alemao
Falcao
Hamrin
Leonardo
G.Muller

Nome di merda per una squadra con owner di merda, ma schierano un centrocampo davvero da leccarsi i baffi, con Alemao a far legna e Schiaffino e Falcao ad illuminare la manovra. Rowiz alimenta la sua voglia di Juve e Napoli, schierano nei probabili 11 3 juventini e 2 partenopeo, ma il suo socio lo minaccia mettendolo davanti ad un bivio: o Mauri oppure Gerd Muller. O' Strunz stavolta la fa giusta, e quindi a finalizzare tutte le occasioni che arriveranno dai piedi buoni di centrocampisti e ali ci sarà una leggenda del gioco. Qualche scaramuccia tra i due soci nel corso della passata stagione gli hanno impedito di arricchire la bacheca, quest'anno la ritrovata serenità e le casse di vino spedite a casa Sorrenti li porteranno di sicuro alla vittoria.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese: Favoriti!


Jurlano TT

Probabile Formazione 4231

Olivieri
Gentile
Krol
Rava
Nela
Liedholm
Del Sol
Donadoni
Messi
Scarone
Gabetto

Aza e Angy hanno sfruttato a mio avviso nel migliore dei modi la loro posizione al draft. Nelle due scelte consecutive hanno sempre preso i migliori a disposizione costruendo una squadra con una fase difensiva eccellente ed un centrocampo che con Liedholm e Del Sol è uno dei migliori. Gabetto e Scarone chiamati al "salto di qualità" in un torneo dove mancano molti top mondiali nel loro ruolo per far fruttare l'idea tattica della coppia al comando. Con la scelta della brutta copia di Maradona adesso hanno anche molte varianti tattiche, potendolo sfruttare in un tridente, nell'attacco a 2 oppure nel 4231.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese: Favorito!


Twin Peaks

Probabile Formazione 4231

Albertosi
Zambrotta
Samuel
Barzagli
Cole
Furino
Neeskens
Domenghini
Rivera
Corso
Totti

Salto di qualità di Ndello che riesce ad entrare nelle pieghe del db (...) creando una buona combinazione tra vecchi e nuovi campioni del campionato italiano. Il migliore terzino sinistro inglese del lotto, uno dei migliori "giovani" difensori come Barzagli, Rivera a supportare il Pupone e la ciliegina sulla torta con Johan II che si integra perfettamente nel disegno tattico. In un modo o nell'altro arriverà in fondo.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese: Favorito!


F.C. Romagna

Probabile Formazione 4231

Sarti
Burgnuch
De Vecchi
Castano
Zanetti
Bulgarelli
Serantoni
Garrincha
Zico
Skoglund
Rummenigge


Con la scelta di Manè l'ipotesi più plausibile è il 4231, con Zico ad inventare dietro la punta per puntare al ruolo di Favorito. Luketto, dopo una prima stagione da grande protagonista, deve riprendersi il posto che merita, e costruisce una squadra davvero equilibrata e che si posiziona tra le migliori del lotto. Spillo Altobelli a subentrare è una grande aggiunta, capisco poco invece le scelte di Silvestre e Chamot.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese.


La Tridentina

Probabile Formazione 4231

Taffarel
Maicon
Desailly
Vidic
Maldini
Dunga
D.Baggio
Futre
Hagi
Julinho
Eusebio

Frog ritorna e mette in piedi una squadra dalle forti tinte viola, dopo che nella sua precedente apparizione aveva raccolto di meno di quanto poteva visto il potenziale del suo team. La Pantera Nera in attacco garantisce goal a valanga ed in alcune partite potrebbe essere affiancato da Weah per una coppia di attacco difficile da contenere in termini di fisicità.

Previsione: Memorial Luciano Gaucci: Favorito!


Raindogs

Probabile Formazione 433

Combi
Anquilletti
Passarella
Foni
Serginho
Loik
Coluna
Baldi
Causio
Orsi
Schiavio

Dopo l'annata altalenante dovuta alle lune del rapporto con il suo ex-compare, Toni si rimette in proprio e si affida ai suoi pretoriani Combi, Passarella e Schiavio per puntare finalmente al titolo. Causio e Orsi assicurano l'imprevedibilità al reparto offensivo, mentre quello difensivo si affiderà proprio a Combi e Passarella per subire meno possibile. Il centrocampo, reparto al termine del draft tra i meno "preziosi", viene arricchito da O Mostro Sagrado, altro fidati di Toni, che adesso fa parte sul serio del lotto delle pretendenti al titolo.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese: Favorito!


NSCNI F.C.

Probabile Formazione 4231

Bordon
Tassotti
Nesta
Bonucci
Briegel
Ara
Suarez
Nyers
Moreno
Ghiggia
Law

Duo improbabile alla guida di questa squadra dove ogni scelta è stata più sofferta di un sabato sera a decidere dove andare, l'unica certezza è che se da soli non hanno mai vinto un cazzo anche insieme per quest'anno vinceranno l'anno prossimo (cit.). L'aggiunta di El Charro non farà altro che aumentare le loro possibilità di sbagliare formazione ad ogni partita.

Previsione: Zero tituli.


Korenwolf FC

Probabile Formazione 4231

L.Buffon
Thuram
Facchetti
Montero
Popescu
Cerezo
Redondo
Best
S.Mazzola
Henry
Klinsmann

Consigliato dal Notaio che di sicuro ne capisce più di lui, dalla lontana Olanda Sloan si affida al Mazzola piccolo ed alla classe di Henry e Redondo che in tempi recenti hanno dimostrato di valere molto anche se lontano dall'Italia, coprendo il buco sulla destra con la scelta più cool dell'extra giro. Il killer uruguagio si assicurerà che arrivino pochi tiri dalle parti del Buffon alternativo.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese: Favorito!


Real Franciacorta

Probabile Formazione 4312

F.Cudicini
Guarnieri
Sammer
Beckenbauer
Malatrasi
Antognoni
Souness
Lodetti
Zidane
Piola
Rossi

Dopo la grande delusione dello scorso anno Sberl si affida all'estro di Zizou per innescare Piola ed il suo partner da scegliere tra Rossi e Inzaghi, due che hanno fatto la storia della Serie A. Centrocampo affidabile e ricco di geometrie, in difesa con la n.1 arriva il Kaiser con Sberl che decide tra il giocatore più funzionale e quello più forte.

Previsione: Memorial Luciano Gaucci: Favorito!


Spatolatori Folli

Probabile Formazione 433

Roldo
Gerets
Scirea
Collovati
Chiellini
Tardelli
Ferrari
Bedin
Ronaldinho
Matthews
Bettega

Il Fantamorti è un gioco dove 24 giocatori perdono il sonno appresso ad un draft ed alla fine vince AFDUI. Ho detto tutto.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese: Favoritissimo!


Athletic Degrado

Probabile Formazione 433


Sentimenti IV
Losi
Santisteban
Blanc
Ferraris
Pirlo
Grezar
Didì
Jair
Vukas
Meazza

Il Balilla (sempre decisivo in ogni partita e di cui ricordiamo un unica insufficienza in un match importante...) a finalizzare i passaggi di Pirlo, Grezar e Didì sono davvero un incubo per tutte le difese. Se la difesa regge Teo quest'anno, aggiungendo le sue alchimie tattiche da mister vero, rischia seriamente di arrivare fino in fondo, anche per la pericolosità sui calci da fermo.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese: Favoritissimo!


Internacional De Medellin

Probabile Formazione 433

Marchegiani
Pessotto
Mihajlovic
Aldair
Maldera
Socrates
Guardiola
Vidal
Cruijff
Van Basten
Del Piero

AlexDP entra nel gioco e si affida a dei veri e propri califfi come Socrates, Guardiola e Del Piero, ma soprattutto al Cigno di Utrecht ed al genio di Johan Cruijff per puntare a sorprendere tutti. Valide anche le alternative in panca, l'unico punto interrogativo è la difesa dove gli elementi sono da verificare in quanto hanno giocato poco negli altri tornei.

Previsione: Memorial Luciano Gaucci: Favorito!


Cooge Bcn

Probabile Formazione 4312

Zoff
Chivu
Thiago Silva
Materazzi
N.Santos
Seedorf
Gattuso
Ambrosini
Savicevic
Batistuta
Shevchenko

Attacco atomico per Rod e la sua squadra un tantino filo-milanista e molto giovane per il fantamorti. A mio avviso, se riesce a equilibrarla bene tatticamente, qui abbiamo il Rookie of the Year che, senza andare a cercare in annali e siti strani, costruisce un 11 davvero forte e si piazza tra i Favoriti. A mio avviso poteva fare meglio nel giro extra del draft, ma ha pensato di coprire una delle lacune della rosa.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese.


Marekiaro

Probabile Formazione 4231

Rossi
Berthold
Costacurta
Marcio Santos
Branco
Castigliano
Cambiasso
Boniek
Boniperti
Pelè
Nordhal

Al suo secondo anno Marekiaro vuole dimostrare di aver fatto dei passi avanti rispetto all'anno scorso, dove pure, primo tra tutti i fantallenatori negli anni, ha fatto davvero rendere Maradona come deve. Si fionda sul migliore possibile tra gli stranieri e adesso deve far valere le sue doti di allenatore per far rendere Nordhal e Pelè insieme. Si punta a fare 1 goal più degli avversari!

Previsione: Memorial Luciano Gaucci:Favorito!


Fratelli Peluria

Probabile Formazione 4231

Ghezzi
Rosetta
Cannavaro
Lucio
De Agostini
Monti
Bozsik
Haller
Baggio
Nedved
Vieri

Gli Avigliano's (presto protagonisti in una puntata di "Buffa Racconta") nell'anno in cui conviene costruire una squadra di merda (cit.) mettono insieme un team davvero temibile e diventano i Favoriti tra i Favoriti. Difesa buona come il pane, centrocampo impreziosito da Bozsik ed il Divin Codino ad ispirare le punte. Complimenti davvero.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese.


AC Pisa

Probabile Formazione 4231

Dida
Benarrivo
Rigamonti
Mascheroni
Cabrini
Andreolo
Rijkaard
Figo
Kaká
Wilkes
Puskas

Bel team messo in piedi da UltimoBallo che crea una cerniera di centrocampo quasi invalicabile con un trio dietro la punta di prima qualità. Da verificare Crespo a questi livelli e quindi dall'extra draft arriva Ferenc Puskas ed il suo carico di goal.

Previsione: Memorial Luciano Gaucci: Favorito!


Zemanlandia

Probabile Formazione 4231

Tancredi
Panucci
Vierchowod
Santamaria
Candela
Deschamps
Paulo Sousa
Bechkam
Maradona
Conti
Ibrahimovic

Timme prima costruisce una squadra con i contro fiocchi e poi sul piu bello abbandona. Adesso starà a King far rendere la coppia D10S-Ibra che potrebbe promettere faville. Draft a tinte giallorosse come il suo ex owner, squadra completa in tutti i reparti, le malelingue dicono che non abbia detto la pressione della Favorita. Stavolta non stecca l'ordine di scelta. Difesa puntellata col fenomeno uruguagio, vediamo come King farà rendere come deve le sue stelle.

Previsione: Memorial Vincenzo Matarrese.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da Teo » 05/11/2016, 16:10

Io credo farò giocare Gasperi a sinistra, che pare sia buono
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: Prevviù di domenica mattina...

Messaggio da Mr. Sloan » 05/11/2016, 19:51

Teo ha scritto:Io credo farò giocare Gasperi a sinistra, che pare sia buono
Gasperi deve giocare al centro, DC!

Rispondi

Torna a “Tornei di Play.it”