[Best Legends League 2015-2016] - TRASH TALKING

Bloccato
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: [Best Legends League 2015-2016] - TRASH TALKING

Messaggio da rowiz » 09/09/2016, 18:38

hispanico82 ha scritto:Allora, informazione di servizio. Il mio socio Ripper, con mio sommo rammarico, ha deciso d intraprendere altre strade professionali, in parole povere s'è rutt o'cxxz di giocare, quindi sono al momento da solo. Io lo ringrazio sinceramente per questi due anni in quanto è grazie a lui se sono passato dal conoscere solo giocatori del Napoli a sapere che Altafini non è solo un commentatore.

Aggiungo a questo che la mia voglia di giocare non è al massimo al momento (due finali perse pesano...) e che da oggi a non so quando avrò davvero pochissimo tempo a causa dei miei cambiamenti professionali e personali che molti sanno.

Ma...mi fido del palazzo e delle novità che può apportare e vorrei continuare a giocare, quindi sono alla ricerca di un socio che abbia tempo a sufficienza, sia competente visto che io non capisco una mazza e pure simpatico, molti di voi qui dentro sono peggio di un dito in culo (mi riferisco agli juventini, a scanso di equivoci).

Per cui, per chi volesse, avanzate candidature e mandate i vostri CV, ma soprattutto non ve la pigliate a male se, nel caso, dovessi scegliere uno piuttosto che un altro. :forza:

L'utente ilmago è libero...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “Tornei di Play.it”