Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Rispondi
Yuppidù
Senior
Senior
Messaggi: 2970
Iscritto il: 25/08/2006, 18:18
Località: ch
3
92
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Yuppidù » 08/12/2006, 17:34

C'è già qualcuno che chiede citazioni nelle cronache di yuppidu'...ma please! (non osare citarmi, allora si' che mi sputtaneresti!)
[snapback]765426[/snapback]

sì però così mi provochi :hehe:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Mike » 08/12/2006, 17:38

non ho tempo (o forse ne ho ma in cambio ho troppo Jack in circolo nel sangue) per controllare, ma mi sa di non aver azzeccato un vincitore (forse solo Dazed e Alicon) :forza:

complimenti a tutti i vincitori (ma anche ai candidati e non) e ad Ale per le targhette e al mio personalissimo 0/2 al primo anno :gogogo:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

joesox

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da joesox » 08/12/2006, 17:38

NON OSARE!

Yuppidù
Senior
Senior
Messaggi: 2970
Iscritto il: 25/08/2006, 18:18
Località: ch
3
92
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Yuppidù » 08/12/2006, 17:42

NON OSARE!
[snapback]765434[/snapback]

:hehe: :hehe: :hehe:
Visto il mio precedente discorso sul sapersi non prendere troppo sul serio a questo punto sono decisamente costretto. :figo: E' una questione di coerenza. :hehe:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Avatar utente
Assenzio
Rookie
Rookie
Messaggi: 308
Iscritto il: 08/09/2004, 23:52
MLB Team: San Francisco Giants
Località: Bandidos clubhouse Brunswick

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Assenzio » 08/12/2006, 17:43

Insomma, io eviterei premi "borderline", perchè anche se capisco perfettamente che l'intento tuo fosse simpatico (e che tu in prima persona abbia cercato anche di distendere spesso i toni), è innegabile che alla fine ci siano state liti serie e, da un punto di vista personale, francamente superflue ed evitabili.
Non è una critica, ci mancherebbe, ma semplicemente un suggerimento per evitare equivoci.....
[snapback]765358[/snapback]

Da quello che ho capito i premi è un bel po' che ci sono, non è che se li è inventati il Dazed quest'anno. E adesso arrivi tu e li vuoi togliere? Ma non scherziamo.
se poi qualcuno si offende perchè il premio è stato dato a questo o a quello oppure per non aver avuto candidature, il problema è veramente serio e non risolvibile all'interno del forum ma all'interno di un ospedale psichiatrico.
Se si vogliono fare dei premi "specializzati" per le sottosezioni che si facciano, ma tieni conto che nella sezione MLB saremo in 15 a postare (ed è meglio così che avere mille pischelli tutti con lo stesso nick del tipo Jetern.1"), non credo che sarebbe un gran divertimento.
ImmagineImmagine
...pagando, s'intende

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da rene144 » 08/12/2006, 17:46

Il problema in questa sezione ed in generale nel forum è lo scarso acquisto che si è fatto di questo prodotto...
[snapback]765418[/snapback]
Caro Dazed,
qui c’è gente che si prende troppo sul serio, altroché.
[snapback]765426[/snapback]

Ecco appunto. Sono d'accordo e vi ringrazio per averlo detto con one-liners (io se scrivo meno di un paragrafo a post mi faccio venire l'urticaria).

Però, non potendo evitare che queste persone non comprendano quando si scherzi, non sarebbe meglio evitare anche gli equivoci?

Oddio, si può scegliere anche di continuare così e poi prenderli in giro quando se la prendono :hehe: Ma quando inizio a leggere certe cose, a volte mi infastidisco e basta. Dopo un po' anche il trash-talking più divertente o tagliente rischia di diventare noioso e monotono e rischia di rendere illeggibili i topic.

Tutto qui...

Poi ci saranno sempre quelli che non capiranno, figuriamoci...

Avatar utente
Assenzio
Rookie
Rookie
Messaggi: 308
Iscritto il: 08/09/2004, 23:52
MLB Team: San Francisco Giants
Località: Bandidos clubhouse Brunswick

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Assenzio » 08/12/2006, 17:46

e faccio i complimenti a tutti quelli che hanno vinto, ma soprattutto a chi ha fatto le immagini dei vincitori. E anche a Yuppidù che se avesse iniziato a scrivere le cronache prima avrebbe vinto a mani basse
ImmagineImmagine
...pagando, s'intende

Avatar utente
Assenzio
Rookie
Rookie
Messaggi: 308
Iscritto il: 08/09/2004, 23:52
MLB Team: San Francisco Giants
Località: Bandidos clubhouse Brunswick

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Assenzio » 08/12/2006, 17:47

Oddio, si può scegliere anche di continuare così e poi prenderli in giro quando se la prendono  :hehe:
[snapback]765444[/snapback]

...è giusto così :gogogo: :gogogo:
ImmagineImmagine
...pagando, s'intende

joesox

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da joesox » 08/12/2006, 17:51

il problema è veramente serio e non risolvibile all'interno del forum ma all'interno di un ospedale psichiatrico.
[snapback]765443[/snapback]
:lol:

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da rene144 » 08/12/2006, 17:53

Da quello che ho capito i premi è un bel po' che ci sono, non è che se li è inventati il Dazed quest'anno. E adesso arrivi tu e li vuoi togliere? Ma non scherziamo.

Io adesso mi confronto col problema, e adesso me lo pongo. Ergo, adesso propongo soluzioni.
Non ho proposto di togliere i premi, ma semplicemente di evitare quelli che possono generare malintesi. Abbiamo visto appunto col premio Bagatta...

se poi qualcuno si offende perchè il premio è stato dato a questo o a quello oppure per non aver avuto candidature, il problema è veramente serio e non risolvibile all'interno del forum ma all'interno di un ospedale psichiatrico.
Se si vogliono fare dei premi "specializzati" per le sottosezioni che si facciano, ma tieni conto che nella sezione MLB saremo in 15 a postare (ed è meglio così che avere mille pischelli tutti con lo stesso nick del tipo Jetern.1"), non credo che sarebbe un gran divertimento.
[snapback]765443[/snapback]

Mah, io l'ho buttata lì per "disambiguare" qualora si volesse scegliere la strada della "serietà" per alcuni premi. Personalmente eviterei i discorsi seri, e la butterei tutta sul divertimento, ma in questo caso per evitare equivoci, la cosa migliore è eliminarne alcuni, o eliminare almeno dalle candidature persone che non sappiano (o per mille motivi non vogliano) accettarle.

Vogliamo renderlo del tutto esplicito? Ho visto liti generate in passato perpetuarsi, e queste ultime stancano, prendendosi 2-3 pagine di topic (che può essere un topic a caso dove parlano gli "antagonisti") rendendolo illeggibile.
Ho visto liti nuove nascere, ed immagino (temo) che inquineranno nei prossimi mesi il forum con delle faide che hanno senso solo nel canale del Wrestling.

A me non frega niente degli awards. Ma mi frega della leggibilità dei topic. Se si inizia a litigare o a polemizzare, diventano illeggibili anche quelli seri e l'aria si fa pesante. Ecco, è questo che vorrei evitare... Io sono qui per confrontare le mie valutazioni tecniche con quelle altrui. Spammo pochissimo. La ragione per la quale posto molto sul basket, ma zero in NBA è la leggibilità dei topic... Siccome il forum sta crescendo, le polemiche possono solo esponenzialmente rovinarlo. Dunque credo che sia il caso di evitarle...

Come sempre 50 righe per esprimere un concetto breve, e complicarlo. Qualcuno potrebbe cortesemente tradurre ciò che ho detto? :idea:

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9198
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1886
2576
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/12/2006, 17:54

rene, nn capisci una cosa
questi sono vincitori play.it FORUM awards, nn conta nulla la redazione, nulla. ;)

Di chi posta in MLB, conosciamo solo te, koufax e joesox, in quanto a volte postate in OT e a volte, tu spesso, in calcio.
Abbiamo scelto chi ne sa di piu, e lo dimostra, sul forum, non sul sito. ;)
Ultima modifica di rodmanalbe82 il 08/12/2006, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Never underestimate the heart of a champion.

BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da BASTINI » 08/12/2006, 18:03

Non so nulla di liti serie o di persone che si sono offese. Dico solo che se dobbiamo metterci a fare i seri anche su un forum, mi vanno le palle per terra.
Già stanno litigando a Roma sulle elezioni nazionali, ci manca che ci si metta a far campagna e ricontare voti anche qui.
Capisco che per certi premi qualcuno magari si aspettava un riconoscimento, ma ragazzi: il riconoscimento è la gente che ti legge, che magari ti quota, o che ti pone delle domande.
Se poi qualcuno se ne ha a male perché viene preso in giro: beh, sfotterlo sarà ancora piu' divertente, e forse gli insegnerà anche a vivere.
I problemi veri sono altri.
[snapback]765368[/snapback]

Anche perchè a prendere tutto sul serio quello che certi (io compreso) forumisti molto scherzosi dicono si rischia l'esaurimento nervoso, e sinceramente un paio di casi io li vedo :lol:

Il problema in questa sezione ed in generale nel forum è lo scarso acquisto che si è fatto di questo prodotto...
[snapback]765418[/snapback]

Un rilevatore di sarcasmo? Che invenzione utile! (cit. il mio idolo personale)

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Spree » 08/12/2006, 18:07

Un rilevatore di sarcasmo? Che invenzione utile! (cit. il mio idolo personale)
[snapback]765457[/snapback]

Però così ti dai del Nerd da solo :hehe:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

White Rabbit

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da White Rabbit » 08/12/2006, 18:22

E' un rilevatore di ironia :stressato: Quello di sarcasmo dicono sia in produzione comunque :hehe:

ale23
Rookie
Rookie
Messaggi: 919
Iscritto il: 19/03/2004, 10:15
Località: San Antonio, TX

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da ale23 » 08/12/2006, 18:43

è in questi momenti che rimpiango BigMazza. Basterebbero 2 sue parole per riconciliare tutto e tutti.
Ultima modifica di ale23 il 08/12/2006, 18:43, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Rispondi

Torna a “Hall of Fame”