Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Rispondi
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9199
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1886
2576
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/12/2006, 18:58

è in questi momenti che rimpiango BigMazza. Basterebbero 2 sue parole per riconciliare tutto e tutti.
[snapback]765483[/snapback]
perchè solo 2? :hehe:
Never underestimate the heart of a champion.

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 888
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega
1
12

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Sancho Panza » 08/12/2006, 19:46

Just one faccina: :lol:
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da rene144 » 08/12/2006, 21:47

rene, nn capisci una cosa
questi sono vincitori play.it FORUM awards, nn conta nulla la redazione, nulla. ;)

Di chi posta in MLB, conosciamo solo te, koufax e joesox, in quanto a volte postate in OT e a volte, tu spesso, in calcio.
Abbiamo scelto chi ne sa di piu, e lo dimostra, sul forum, non sul sito. ;)
[snapback]765453[/snapback]

Si, ma figurati. Io stavo appunto facendo questo tipo di proposta. Ossia slegare (eventualmente) le due cose specificando che gli uni siano forzatamente scherzosi. E chi vuole votare seriamente, può farlo negli altri, qualora volesse.

Io mi sto spiegando male, lo so... ma in sostanza quello che mi da' fastidio è vedere polemiche (polemiche che sembrano serie, non come la mia o quella di Koufax) di gente votata per il premio Bagatta o liti che vengono rinfocolate.
Non perchè non voglia vedere la gente fare trash-talking o litigare, ma perchè poi queste polemiche (che nel 99% dei casi non portano a niente) rendono i topic assolutamente illeggibili.

Questo perchè nasce? A mio avviso perchè alcuni premi sono un po' ambigui e non si capisce fino a che punto possano essere seri o scherzosi. Il Deprecabile dell'anno è definito in un certo modo, ma un premio come il Bagatta che doveva essere scherzoso è diventato invece un voto al peggior forumista, con polemiche che sono durate pagine, che hanno esasperato gli animi e che poi si sono trascinate anche all'esterno, in altri topic.

A me una mezza lite, due paroline, fanno anche ridere. Leggere risposte taglienti fa anche piacere ogni tanto. Quando però prevaricano e coprono il significato dei vari topic, allora beh è una rottura di scatole.

Va' a leggerti alcuni topic: ci sono vecchie liti rinfocolate, nuove liti nate che si sono già estese altrove ed i cui protagonisti (in certi casi almeno) non perderanno occasione per punzecchiarsi altrove non appena ne avranno l'occasione.
Una rottura di scatole, almeno per me...

Una mia proposta per evitare ciò, è ridefinire i topic eliminando l'ambiguità e buonanotte. La proposta degli awards mi sembra intelligente e divertente, ed è chiaro che questi problemi nascano dal fatto che certa gente non sappia scherzare, si prenda troppo sul serio o sia in certi casi semplicemente poco intelligente. Ma a me frega poco del Pippo di turno che è scemo e che si arrabbia se qualcuno fa una battutina su di lui. Come dice Yuppidù, problemi di Pippo che dovrebbe essere aiutato altrove. Ma mi frega che Pippo non renda illeggibili i miei topic solo per riaprire vecchie questioni futili.

Non so se mi sia spiegato. Vorrei solo evitare che nascano faide da wrestling a lungo termine, perchè proprio in una sede così scherzosa diventano noiose.

Ripeto, di esempi ne è pieno proprio in questa sottosezione. Sarà che sopravvaluto il problema, ma io vengo qui per rilassarmi e parlare di una passione che molti dei miei amici neanche comprendono (il baseball), quindi ci tengo particolarmente.....
Ultima modifica di rene144 il 08/12/2006, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da tzara » 08/12/2006, 22:00

. Vorrei solo evitare che nascano faide da wrestling a lungo termine, perchè proprio in una sede così scherzosa diventano noiose.
[snapback]765601[/snapback]


Renè, credo che tutti quanti abbiano preso la storia degli awards con la giusta goliardità e facezia, se qualcuno non lo ha fatto, beh, peggio per lui, e se prendono ste cose sul serio, non credo si possa fare altro che ignorarli.

Sinceramente, al di là degli sfottò da Thrash talking, non mi pare di aver letto affermazioni cattive o soltanto serie...

Certo è che se davvero c'è stato qualcosa del genere, sarebbe triste..
Ultima modifica di tzara il 08/12/2006, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da rene144 » 08/12/2006, 22:08

Renè, credo che tutti quanti abbiano preso la storia degli awards con la giusta goliardità e facezia, se qualcuno non lo ha fatto, beh, peggio per lui, e se prendono ste cose sul serio, non credo si possa fare altro che ignorarli.

Sinceramente, al di là degli sfottò da Thrash talking, non mi pare di aver letto affermazioni cattive o soltanto serie...

Certo è che se davvero c'è stato qualcosa del genere, sarebbe triste..
[snapback]765610[/snapback]

quindi vorresti dirmi, ad esempio - per dirne proprio solo uno -, che Tidus abbia la massima stima di White Rabbit?

Brawlino
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 28/09/2005, 21:35
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Brawlino » 08/12/2006, 22:27

A chi è che piace Bruce Lee???

Dai andate a vedere su Italia 1 che c'è Dragon... :ok:
Immagine
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da tzara » 08/12/2006, 23:01

quindi vorresti dirmi, ad esempio - per dirne proprio solo uno -, che Tidus abbia la massima stima di White Rabbit?
[snapback]765618[/snapback]

Voglio dirti che se c'è qualcuno che ha preso sul serio sta cosa, che sarebbe da ignorare.

Spero che Tidus e White Rabbit in realtà stiano al gioco. Se non lo sono, problemi loro.
Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da davidvanterpool » 09/12/2006, 0:57

qualcuno ha notizie di sine?  :fischia:
[snapback]764952[/snapback]

Mi sta consolando perché non ho vinto anche quest'anno. Sono rimasta veramente delusa da quelli che non mi hanno votata. :disgusto:

























:forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da BASTINI » 09/12/2006, 0:59

A chi è che piace Bruce Lee???

Dai andate a vedere su Italia 1 che c'è Dragon... :ok:
[snapback]765633[/snapback]

Ma cosa cazzo c'entra questo con tutto il resto??????????

Mi ricorda una scena dei Griffin, fantastica :lol:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Dazed and Confused » 09/12/2006, 3:53

Renè, credo che tutti quanti abbiano preso la storia degli awards con la giusta goliardità e facezia, se qualcuno non lo ha fatto, beh, peggio per lui, e se prendono ste cose sul serio, non credo si possa fare altro che ignorarli.

Sinceramente, al di là degli sfottò da Thrash talking, non mi pare di aver letto affermazioni cattive o soltanto serie...

Certo è che se davvero c'è stato qualcosa del genere, sarebbe triste..
[snapback]765610[/snapback]


D'accordo in tutto e per tutto con tzara. Non avrei potuto scriverlo con parole migliori. :applauso: Fondamentalmente la penso proprio come lui ed Assenzio (a parte quando ha scritto che ce l'ho piccolo :lol: ) I premi sono fatti per ridere e prendersi in giro. Vi sembrerà egoistico, ma se un forumista non ha l'intelligenza e l'autoironia per capirlo non è affar mio. :truzzo:


Ah dimenticavo, un grazie allo splendido post di joesox. Fa sempre piacere leggere apprezzamenti da parte di qualcuno di cui si ha profonda stima. Un unico appunto: ok che non ci siamo mai visti di persona ma almeno un po' amici lo saremo no? :lol:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

joesox

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da joesox » 09/12/2006, 8:34

se un forumista non ha l'intelligenza e l'autoironia per capirlo non è affar mio
...
ok che non ci siamo mai visti di persona ma almeno un po' amici lo saremo no?  :lol:
[snapback]765772[/snapback]
ora mi commuovo... :piango:
amico di un Lakerino? vabbè, per te faccio un'eccezione (uh! ed anche per Alvise e per...etc etc) :lol:

renè, guarda che non hanno mica dato il Cy Young Award!

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da MattBellamy » 09/12/2006, 9:31

amico di un Lakerino? vabbè, per te faccio un'eccezione (uh! ed anche per Alvise e per...etc etc) :lol:
[snapback]765788[/snapback]
Ma secondo te Dazed sa chi sono i Lakers?? :lol:
Immagine-ImmagineImmagine

joesox

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da joesox » 09/12/2006, 10:09

of course...i Minneapolis Lakers, no?

TheGame
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/11/2005, 19:42
Località: Levesque Mansion, Greenwich, Connecticut
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da TheGame » 09/12/2006, 10:57

Basterebbero 2 sue parole per riconciliare tutto e tutti.
[snapback]765483[/snapback]

parole tipo LUCIANO MOGGI, spero
nWo 4 Life
Immagine
Immagine

Tidus

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Tidus » 09/12/2006, 11:42

parole tipo LUCIANO MOGGI, spero
[snapback]765858[/snapback]
Io suppongo che una delle due parole riguardi un animale e l'altra una divinità :penso:

Rispondi

Torna a “Hall of Fame”