Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Rispondi
Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Dazed and Confused » 07/12/2006, 10:39

Ed anche quest'anno, non senza le consuete polemiche :gogogo: , si concludono ufficialmente gli Awards del forum di Play.it.


Tanti nomi nuovi, molte facce conosciute, grandi sconfitti e vincitori trionfanti.


Ovviamente ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a divertirvi (o farvi incazzare :lol: ) durante questa settimana di Awards.

Ma soprattutto un ringraziamento ad Ale23, il nostro artista del web :notworthy: , che anche quest'anno ha realizzato delle targhette favolose.



Bando alle ciance, ciancio alle bande, adesso sotto con i premi! :metal:


Premio Postatore di Fibra 2006

L'ennesima riconferma per Mikele, il vero Briatore del forum, l'uomo che ha saputo rallegrare tante serate di noi forumisti solitari. Grande lotta con l'allievo per antonomasia, il promettente Pat, che però neppure quest'anno è riuscito a superare il Maestro. Tanti voti anche per il trentino Igotgame e soprattuto per i suoi speciali sulle supertettone, ma per quest'anno sul trono (un trono sempre più vacillante, per la verità... :fischia: ) rimane Mikele.

Immagine


Premio Fibra dell'anno

Non le sono bastati i film con Woody Allen, non le è bastato essere una delle giovani attrici più promettenti ed amate di tutta Hollywood, non le sono bastate le schiere di fan che la adorano. E' innegabile, il 2006 è stato l'anno di Keeley Hazell, una ragazza dall'enorme carisma, dalla gigantesca autoironia e dal discreto seno.

Immagine


Premio W la Squola

Nonostante la presenza di ottimi esponenti, come il geniale jm87 o il costante Lilpol, Chris Masters sbaraglia tutti gli avversari con facilità. Talento puro, tanti topic indimenticabili e soprattutto un intero forum che sarebbe la morte di qualsiasi professore di italiano. Insomma, davvero una spanna sotto a tutti. :lol:

Immagine


Premio Peggior Nick


Un premio abbastanza controverso, infatti molte volte si rivela estremamente sottile il confine che divide il miglior nick dal peggior nick. Dopo il trionfo di Kobeinnocent contro l'ormai mitico Sekcomenpal, quest'anno la vittoria è andata al geniale Masietesicuri??, una perla di spontaneità e simpatia che difficilmente poteva passare inosservata.

Immagine


Miglior Nick

Sembrava che per il secondo anno consecutivo il celebre Altro (specificate!) dovesse avviarsi deciso verso la vittoria, ma così non è stato. Incredibilmente al conteggio dei voti appare un risultato soprendente. Il nick più amato è quello del DrGonz0, eccezionale citazione, nonchè in grado di riassumere alla prefezione l'intera filosofia e ars vivendi che caratterizza lo stesso forumista.

Immagine


Premio Bagatta

Altro premio abbastanza discusso e che ci offre una varietà di nomi decisamente variegata ed eterogenea. Alla fine, pur con differenti motivazioni, solo due nomi si staccano con prepotenza dagli altri: sono quelli di Lilpol e Luca 10, che staccano decisamente anche il favoritissimo Giowizards. E al fotofinsh la spunta Luca 10 per una manciata di voti.

Immagine


Miglior Avatar

Un altro premio molto combattuto e discusso. La sfida è infatti fra due forumisti agli antipodi per scelte. Uno è il classico intramontabile di Dazed, da semrpe fautore della politica "un avatar è per sempre"; dall'altra parte il fresco ed originale avatar di alicon, che alla fine sbaraglia alla grande la concorrenza dato a due gran belle motivazioni che nessuno dimenitcherà. In ogni caso onore a Teo per la "materia prima". :hehe:

Immagine


Deprecabile dell'Anno

Anche qua la lotta è serratissima: i candidati sono tutti estremamente meritevoli, ma alla fine sono soprattutto in 3 a giocarsi il titolo: il dottor Gonzo, sazio dai trionfi di Roma e dal premio Miglior Nick, il prode Ale23, la deprecabilità fatta forumista, ed infine l'unico, il solo Presidentissimo. Brogli e trucchhi a non finire, schede false e conteggi errati, alla fine per una manciata di voti la spunta Manu Ginobili.

Immagine


Premio Marpione dell'anno

Incredibile il crollo del Maestro Quaingo, che dopo le liete vicende familiari perde tristemente e clamorosamente il titolo a vantaggio di quello che è sempre stato il suo discepolo più promettente: colui che si vuole bombare la Kate, il seduttore telematico per eccellenza, il professore dello squirting. Signore e signori, questo è Diavolino.

Immagine


Premio Simpa della Compa

Nonostante i trionfi dei topic di Pinno e il suo magistrale uso delle faccine, nonostante la candidatura di un possibile forumista dell'anno come Alicon, nonostante la martellante campagna mediatica intrapresa dal Jasone, alla fine l'ambito premio di Simpa della Compa va anche quest'anno al signor Dazed and Confused per la marea di cazzate che è stato in grado di partorire anche durante il 2006. :gogogo:

Immagine
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Dazed and Confused » 07/12/2006, 10:42

Scazzo dell'anno

Anche quest'anno il premio Scazzo dell'anno si rivela molto combattuto, soprattutto grazie a notevoli esponenti come Francesc0 e MJ. :gogogo: Ma nessuno può nulla contro l'onnipotente ed onnipresente Francilive, presente addirittura in due nominations. Alla fine non poteva non vincere la sua valorosa battaglia contro quel perfidone di Guido Rossi, una battaglia che ha esaltato (e annoiato :fischia: ) tutto il forum durante l'intero corso del 2006.

Immagine


Forumista nel mondo

Numerosi solo i forumisti che tengono alto nel mondo il nome di Play.it. Come non pensare a Vurpune, onore e vanto di tutti noi per le sue famigerate imprese nel topic "Vurpune sbaraglia l'Oriente"? O come non pensare al Maestro Quaingo, nostro mentore da tempo immemore e vero esponente del maschio italiano fra le fredde terre del nord? Grandi personaggi senza dubbio, ma alla fine la spunta Manu Ginobili, grazie ad un topic seguitissimo che celebra le sue gesta deprecabili in quel di parigi. :metal:

Immagine


Miglior Trash-Talker

Validissimi esponenti quest'anno, lotta serrata come non mai. Se Alemar paga il fatto di aver scritto troppo poco mentre lo stesso thebigdipper sembra essersi un tantino imborghesito, è praticamente sfida a due (e che sfida!!) fra Sine, il favoritissimo alla vigilia, campione della dialettica ed eccezionale nello smerdare la gente :pollicesu: e il coraggioso Francilive, terrore e raccapriccio dell'intera sezione Calcio. :forza: Alla fine, probabilmente in virtù di un'intera annata schierato contro tutto e tutti, per una manciata di voti, la spunta Francilive.

Immagine


Premio Tranquillo

Dato che questo è un forum di sport americani, non poteva ovviamente mancare il premio al conoscitore più esperto e preparato della materia. Qua i grandi nomi si sprecano, Ciombe, Vic e Leo insidiano da vicino il favoritissimo.... ma alla fine The Goat la spunta ancora una volta. Nonostante la sua conversione all'off-topic :gogogo: , l'alone di leggenda che lo circonda unito a una certa malcelata sudditanza psicologica forumistica :fischia: , lo riconferma sul meritato trono del sapiente.

Immagine


Premio Enciclopedia

Il premio a chi davvero di sport ne sa a pacchi, al vero tuttologo di Play.it. Sembrava insomma un premio scritto apposta per Koufax, ma alla fine la spunta pur per pochissimo voti Rocky, ma menzione d'onore anche per Renè che raccoglie moltissimi voti e si autocandida come uno dei più promettenti e favoritissimi candidati per l'anno prossimo.

Immagine


Post dell'anno

Beh, io sono nessuno, però al campetto del Cus in via monte zovetto a Genova, si è creata una leggenda intorno al mio nome...robo compa, the scoring machine, la macchina, l'uomo da 3 milioni di dollari, ora anche JJ, l'uomo della linea rossa (ovvero la seconda linea della pallavolo da dove tiro spesso con alte percentuali), l'uomo della linea rossa con gli occhi chiusi, ovvero visto che sembra troppo facile il tiro dalla linea rossa, devo tirare con gli occhi chiusi... e oggi il Fato, perchè quando c'è una palla dubbia, io tiro dalla linea rossa: se mi entra il primo tiro, devo ritirare con gli occhi chiusi e così decido il proseguimento dell'azione...i miei amici vorrebbero anche che facessi una mia biografia...ci sono dei matti a genova...però mi diverto!

Nient'altro da aggiungere. Un post indimenticabile per l'impatto che ha avuto sul forum, da consegnare alla storia.

Immagine


Topic dell'anno

Qui è stato un vero e proprio plebiscito. La celebrazione di un topic di genialità pura e che ha avuto grande successo durante l'intero corso dell'anno. Un applauso a tutti quelli che hanno contribuito a renderlo grande e ad alimentarne la leggenda.
Signore e signori, qui si parla dello Starball.

Immagine


Forumista femminile 2006

Non che siano tantissime per la verità, ma tutte amatissime. Grandi prove della Calimera, grande partecipante di meeting nonchè autrice sempre di post originali e divertenti, e della vincitrice dello scorso anno, Davidvanterpool che paga probabilmente la sua figura di moderatrica mascarata e il suo hobby dello chiudere topic. Fatto sta, alla fine la vincitrice è la Capressa. Non tantissimi post, ma tutti con la giusta saccenza e il giusto spirito snob che solo lei può permettersi. Indubbiamente questo è stato il suo anno: una grande partecipazione anche nel "Mistero dei Deprecabili" ma soprattutto una YMCA che nessuno onestamente potrà mai dimenticare. :cheer:

Immagine


Rookie of the year

Scelta molto ardua per tutti, indubbiamente. Come si può scegliere fra gente come Mike, Tzara, Yuppidù? Tutti grandi forumisti, gente stimata ed amatissima. Oltre ad Eliawiz che onestamente io non conosco ( e a quanto pare non sono l'unico...) La scelta era francamente difficile. Ma alla fine conqiusta il premio con una netta supremazia il giovane White Rabbit. L'erede di Spree? Può darsi. Di sicuro un forumista preparatissimo, che ne sa veramente di tutto e sempre con la giusta dose di arroganza. :forza:

Immagine


Forumista dell'anno

Ed eccoci arrivati alla conclusione, al premio più importante, a colui che scriverà per sempre il suo nome negli annali di Play.it. Tutti grandi nomi, personaggi che hanno fatto e continuano a fare la storia di questo forum, ma solo uno ha prevalso nettamente.
Un personaggio dalla staordinaria intelligenza e simpatia, dai modi pacati ma sempre sottilmente ironici, colui che proponeva di brucare il margheritone, una colonna portante ormai di ogni meeting, esperto di ogni cosa di questa terra, discreto calciatore, erudito nell'arte del pettegolezzo, ma soprattutto un amico e una splendida persona. (non fisicamente, eh :lol: )

Signori questo è Margheritoni10.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Immagine
Ultima modifica di Dazed and Confused il 07/12/2006, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Mikele
Senior
Senior
Messaggi: 1313
Iscritto il: 05/11/2003, 18:15
Località: Molise
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Mikele » 07/12/2006, 10:45

ShowTime!!!!!

Ale :notworthy:


p.s. 3-peat :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Ultima modifica di Mikele il 07/12/2006, 10:50, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Lilpol » 07/12/2006, 10:50

Ho rischiato grosso quest'anno :lol:
Ultima modifica di Lilpol il 07/12/2006, 10:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Alicon » 07/12/2006, 10:52

Finalmente :evvai: ..dopo 2 anni di agonia un premio!!!...ringrazio in modo particolare Teo, che ha fatto nascere la scintilla vincente :notworthy: ..e rinnovo la sfida per l'anno prossimo :truzzo:


quando arriva...arriva. :hehe:

Targhette a dir poco stupende!! :notworthy:
Ultima modifica di Alicon il 07/12/2006, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da davidvanterpool » 07/12/2006, 10:54

braviccimi, braviccimi!! faccio tanti, macché dico tanti, tantissimi complimenti a tutti i vincitori! :cheer: :cheer: :cheer:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

DUKE
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/05/2006, 15:09

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da DUKE » 07/12/2006, 10:54

complimenti ai vincitori.
molto belle le targhette.

Mikele
Senior
Senior
Messaggi: 1313
Iscritto il: 05/11/2003, 18:15
Località: Molise
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Mikele » 07/12/2006, 10:58

Premio Postatore di Fibra 2006

L'ennesima riconferma per Mikele, il vero Briatore del forum, l'uomo che ha saputo rallegrare tante serate di noi forumisti solitari. Grande lotta con l'allievo per antonomasia, il promettente Pat, che però neppure quest'anno è riuscito a superare il Maestro. Tanti voti anche per il trentino Igotgame e soprattuto per i suoi speciali sulle supertettone, ma per quest'anno sul trono (un trono sempre più vacillante, per la verità... :fischia: ) rimane Mikele.

58,88% teste di cazzo (cit.)















:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ImmagineImmagineImmagine

Yuppidù
Senior
Senior
Messaggi: 2970
Iscritto il: 25/08/2006, 18:18
Località: ch
3
92
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Yuppidù » 07/12/2006, 11:01

Complimenti sinceri a Dazed, Ale23 (le targhette sono fantastiche!) :forza: E a tutti i vincitori! :metal:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da DrGonz0 » 07/12/2006, 11:10

Che dire...
Vincitore di 2 premi su 4 nomination, in quello dei Deprecabili ho perso per semplici brogli elettorali, cose del tutto lecite per noi deprecabili
Per quanto riguarda il miglior forumista ho perso a scapito dell'unico miglior forumista che ha messo d'accordo tutti dal 1986 (quando lo fu Gianni Rivera)

E poi battere Altro ha in se qualcosa di speciale :hehe:

Complimenti a tutti i vincitori e si spera che non ci siano flame almeno su questo topic :papa:

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Da Brawl » 07/12/2006, 11:17

Finalmente  :evvai: ..dopo 2 anni di agonia un premio!!!...ringrazio in modo particolare Teo, che ha fatto nascere la scintilla vincente  :notworthy: ..e rinnovo la sfida per l'anno prossimo :truzzo:
quando arriva...arriva.  :hehe:

Targhette a dir poco stupende!!  :notworthy:
[snapback]764022[/snapback]

Come ho già detto al vincitore in privato, onorato di esser stato battuto da lui.... :notworthy:

Meglio esser battuto da un paio di tette che dalla monotonia di Deisd...

Ah, complimentoni agli altri vincitori... :applauso:
Immagine - Immagine

BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da BASTINI » 07/12/2006, 11:18

Complimenti a tutti.

Ho perso io.

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Lilpol » 07/12/2006, 11:24

Il premio viva la scuola è una figata :lol:
Immagine°°Immagine°°Immagine

fly circus
Rookie
Rookie
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/03/2004, 17:40
Località: cesenatico

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da fly circus » 07/12/2006, 11:28

bravissimi dazed e ale 23 per le targhe e le presentazioni dei premi. complimenti ai vincitori e agli sconfitti e anche ai non candidati. tutti facciamo parte del forum e sia che siamo migliori forumisti dell'anno niubbi del c****, tutti facciamo la storia di playit.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da DrGonz0 » 07/12/2006, 11:32

Ma sbaglio o il topic dello Starball è il primo topic che vince il premio e non fa parte del canale Off-Topic?

Rispondi

Torna a “Hall of Fame”