Vincitori Play.it Forum awards 2008

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da hispanico82 » 20/12/2008, 0:21

Dazed and Confused ha scritto: Per quanto invece rigaurda l'ambitissimo premio di Deprecabile dell'anno, il 2008 celebra il trionfo di Hispanico82, che riesce a staccare nettamente i due avversari più pericolosi, The Snake12 e ale23, appaiati al secondo posto. Un grande riconoscimento per chi ha saputo incarnare maggiormente lo spirito deprecabile, rubando autoradio, organizzando meeting in quel di napoli, minacciando gli avversari politici... insoma facendo tutto ciò che è necessario pur di vincere il premio.

Immagine



Un doveroso ringracciamento alla famigghia tutta che mi ha votato. Vi siete dimostrati fedeli, e ppè questo io me lo ricorderò. Don Hispa fa camppare a tutti. Begghie le tagghette, bravo a chi le fece ed a chi le pensò.

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Mr. Clutch » 20/12/2008, 0:29

Dazed and Confused ha scritto: Immagine

Spettacolosa targhetta Nef...  :notworthy:

Approfitto per ringraziare i miei elettori, grazie di cuore  :notworthy:

Dazed :rosicone:  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da shilton » 20/12/2008, 0:54

Prima di mettere in firma la splendida targhetta un ringraziamento a chi mi ha votato,a chi sto sul caxxo, a tutti insomma
e grazie a chi mi ha dato la spinta con una campagna elettorale eccelsa (pap  :notworthy: :notworthy:) di cui spero di essere degno successore.

Grazie  :forza: :forza: :forza: :forza:
Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
695
1806

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Gerry Donato » 20/12/2008, 1:24

Dazed and Confused ha scritto: Ma passiamo ora a premiare la competenza dei forumisti che animano queste lande informatiche... Nello specifico si parla di basket, il noto Premio Tranquillo, e qui il trionfo è nettissimo: plebiscito a furor di popolo per Gerry Donato, che si dimostra quello che davvero ne sa più di tutti, riuscendo per il secondo anno consecutivo a surclassare un piccolo ed umile forumista noto alla forze dell'ordine come The Goat.

Immagine

La "loro più grande paura non era quella di essere inadeguati"... ma la mia sì!

Poiche però pare che "agire da piccolo uomo non aiuti il mondo" (:penso:), "siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi" (:roll:) e "se lasciamo la nostra luce splendere, inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso" (:noia:), appena riesco a rimpicciolire il più possibile le targhette (Nef  :notworthy:), le aggiungo imbarazzatissimo in firma.

Nel frattempo.. grazie a voi, signori. A tutti voi. (:sbadat:)

P.S.: per chi si chiede, giustamente, se sono impazzito o solo ubriaco... da 1.54:

Ultima modifica di Gerry Donato il 20/12/2008, 1:41, modificato 1 volta in totale.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da davidvanterpool » 20/12/2008, 2:30

Purtroppo? Non dovresti lasciarti andare a simili giudizi di parte. Si sa che, prima di ammettere che sei innamorato di me e votarmi, voteresti anche tua nonna.

Lancio un appello agli insigni forumisti: CAMBIAMO PRESENTATORE. Fuori Dazed dagli award, largo al Jasone!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da tobos84 » 20/12/2008, 10:42

Complimenti ai vincitori  :forza:  :forza:

Ma soprattutto a Nef che si è sbattuto alla grande! le targhette sono sublimi  :notworthy:  :notworthy: dai complimenti anche a dazed che nonostante tutto truffa alla grande e si porta a casa un premio(come sempre)  :notworthy:  :notworthy:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5620
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
210

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da DH-12 » 20/12/2008, 10:47

Targhette fighissime!  :lol2:
Quella sul meteorismo è fantastica  :stralol:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 20/12/2008, 10:59

DH-12 ha scritto: Targhette fighissime!  :lol2:
Quella sul meteorismo è fantastica  :stralol:
Quoto.

Belle targhette sul serio.
Immagine

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da doc G » 20/12/2008, 11:04

Gerry Donato ha scritto: La "loro più grande paura non era quella di essere inadeguati"... ma la mia sì!

Poiche però pare che "agire da piccolo uomo non aiuti il mondo" (:penso:), "siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi" (:roll:) e "se lasciamo la nostra luce splendere, inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso" (:noia:), appena riesco a rimpicciolire il più possibile le targhette (Nef  :notworthy:), le aggiungo imbarazzatissimo in firma.

Nel frattempo.. grazie a voi, signori. A tutti voi. (:sbadat:)

Gerry Carter inadeguato parlando di Basket? Forse col prof. Naismith, e nemmeno sono sicuro! :lol2: :lol2:
Vai ed accendi la lampadina (per risplendere meglio)! :lol2: :lol2:

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/06/2005, 19:23
1
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da ANDREA ILB » 20/12/2008, 14:06

Festeggio il premio andando una settimana Danimarca, ovviamente ospite di locali, siamo viaggiatori non banali turisti.

I miei sostenitori sono invitati ad unirsi alle mie peripezie scandinave.

One
Senior
Senior
Messaggi: 1214
Iscritto il: 13/11/2005, 13:10
NBA Team: Houston Rockets
Località: Trapani

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da One » 20/12/2008, 14:36

hispanico82 ha scritto: Un doveroso ringracciamento alla famigghia tutta che mi ha votato. Vi siete dimostrati fedeli, e ppè questo io me lo ricorderò. Don Hispa fa camppare a tutti. Begghie le tagghette, bravo a chi le fece ed a chi le pensò.
Don Hispa, baciamo le mani. La famigghia vene pima di tutto.

Un complimenti a tutti i vincitori, a Daz e a Neff per le targhette davvero stupende  :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Sine » 20/12/2008, 14:51

Belle le targhette, un bravo a Nefastto per lo sbattimento.
Potrei quasi aggiornare la mia firma, e magari metterla definitivamente a posto, visto che penso sia così tagliata da un paio d'anni. Il punto è che io le firme le ho disabilitate, quindi comunque non vedrei la targhetta. Pertanto sarebbe soltanto un atto vanitoso il mio, al solo scopo di mostrare agli altri la mia vittoria, così da accrescere il mio ego. Forse rappresenterebbe un passo falso, a questo punto del discorso non credo si addica alla mia persona e al mio personaggio la manifestazione di certi riconoscimenti fini a sè stessi.
Ma in fondo, chi cazzo se ne frega, ce la metto comunque.
Immagine

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2453
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da The Snake 12 » 20/12/2008, 15:28

davidvanterpool ha scritto: Purtroppo? Non dovresti lasciarti andare a simili giudizi di parte. Si sa che, prima di ammettere che sei innamorato di me e votarmi, voteresti anche tua nonna.

Lancio un appello agli insigni forumisti: CAMBIAMO PRESENTATORE. Fuori Dazed dagli award, largo al Jasone!

cambiare presentatore sarebbe delitto di lesa maestà.
Dazed sta agli Awards come Baudo sta a Sanremo.

koufax75
Rookie
Rookie
Messaggi: 373
Iscritto il: 05/11/2002, 20:41
Località: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da koufax75 » 20/12/2008, 16:25

Grazie a tutti. Ho bissato il premio Enciclopedia e vi ringrazio. Anche se va detto che Renè avrebbe meritato qualcosa in più!!!
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Da Brawl » 20/12/2008, 16:50

The Snake 12 ha scritto: cambiare presentatore sarebbe delitto di lesa maestà.
Dazed sta agli Awards come Baudo sta a Sanremo.

Più che giusto, Dazed è il perfetto conduttore degli Awards.

Il Jasone che presenta gli Awards è come Jack Nicholson che presenta gli Oscar. Lui è lì per prendere il premio, non per darlo.
Immagine - Immagine

Rispondi

Torna a “Hall of Fame”