Nhl In Tv

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Giskard
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/11/2006, 21:21

Re: Nhl In Tv

Messaggio da Giskard » 21/02/2012, 15:55

Per chi ha problemi di Blackout con Gamecenter Live, deve scrivere all'Help Desk (link in alto a destra) e scrivere (in inglese) che il proprio IP Address è in Blackout dall'Italia e fornire il proprio IP.
A questo punto loro aggiungono a mano l'IP nella whitelist e tutto funziona correttamente.
Certo che ogni volta che faccio reboot del router e quindi mi cambia l'IP Address è una palla scrivergli!
Che poi è dall'inizio della stagione che c'è questo problema, e quei fancazzisti non sono riusciti a mettere in whitelist tutti gli IP italiani dato che loro stessi dicono che in Italia non sono previsti blackout!! Pazzesco. :nono:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Nhl In Tv

Messaggio da azazel » 16/04/2012, 12:12

Oggi nessuna partita...niente diretta per nessuno dei 3 match della notte (cazzo Ottawa!!!) e nemmeno una replica di gara3 a Philadelphia di ieri :piango:

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Nhl In Tv

Messaggio da Steelhead » 16/04/2012, 12:42

? Hmm, beh mal che vada uno stream infimo per rimediare si becca sempre...
Per la partitona di ieri non fai prima a scaricarla?? ;)
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Nhl In Tv

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/04/2012, 13:11

azazel ha scritto:Oggi nessuna partita...niente diretta per nessuno dei 3 match della notte (cazzo Ottawa!!!) e nemmeno una replica di gara3 a Philadelphia di ieri :piango:

Oggi niente dirette?? Azz, allora la copertura è davvero ai minimi storici...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Nhl In Tv

Messaggio da azazel » 16/04/2012, 13:35

Steelhead ha scritto:? Hmm, beh mal che vada uno stream infimo per rimediare si becca sempre...
Per la partitona di ieri non fai prima a scaricarla?? ;)
Dei miei 10 giga mensili, ne sono rimasti un paio per i prossimi 5 giorni, me ne sono tenuti apposta un po' di più da parte questo mese proprio in ottica streaming nhl playoff, quindi per la partita di ottawa stanotte mi sa che farò come da te suggerito (siamo sui 600mega per un match in qualità infima) perché questa serie non me la voglio proprio perdere. Per la gara3 tra phi e pit, purtroppo il download è impossibile, dovrei farmela scaricare da mio fratello, ma con le sue tempistiche finirei per averla per questa estate, quindi spero che facciano una replica, magari domani....poi controllo la guida, ma mi pare davvero strano che non la ripassino almeno un'altra volta, oltre alla diretta.

@tap: come detto in un altro topic, copertura minore rispetto a come eravamo abituati, ma ho ancora lo spauracchio di "niente nhl" e soprattutto non potrò mai criticare espnA :nono:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Nhl In Tv

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/04/2012, 13:37

azazel ha scritto:
Steelhead ha scritto:? Hmm, beh mal che vada uno stream infimo per rimediare si becca sempre...
Per la partitona di ieri non fai prima a scaricarla?? ;)
Dei miei 10 giga mensili, ne sono rimasti un paio per i prossimi 5 giorni, me ne sono tenuti apposta un po' di più da parte questo mese proprio in ottica streaming nhl playoff, quindi per la partita di ottawa stanotte mi sa che farò come da te suggerito (siamo sui 600mega per un match in qualità infima) perché questa serie non me la voglio proprio perdere. Per la gara3 tra phi e pit, purtroppo il download è impossibile, dovrei farmela scaricare da mio fratello, ma con le sue tempistiche finirei per averla per questa estate, quindi spero che facciano una replica, magari domani....poi controllo la guida, ma mi pare davvero strano che non la ripassino almeno un'altra volta, oltre alla diretta.

@tap: come detto in un altro topic, copertura minore rispetto a come eravamo abituati, ma ho ancora lo spauracchio di "niente nhl" e soprattutto non potrò mai criticare espnA :nono:


io ho Game Center, se volevi potevamo usufruirne insieme :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Nhl In Tv

Messaggio da azazel » 16/04/2012, 13:41

The Answer Palermitano ha scritto:
azazel ha scritto: @tap: come detto in un altro topic, copertura minore rispetto a come eravamo abituati, ma ho ancora lo spauracchio di "niente nhl" e soprattutto non potrò mai criticare espnA :nono:
io ho Game Center, se volevi potevamo usufruirne insieme :icon_paper:

Eh tap...come ho scritto, con questo tipo di connessione e le sue limitazioni di banda e di traffico devo arrangiarmi più possibile con la TV senza passare per internet :sad:

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7560
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: Nhl In Tv

Messaggio da therussianrocket » 16/04/2012, 14:02

azazel ha scritto:
Eh tap...come ho scritto, con questo tipo di connessione e le sue limitazioni di banda e di traffico devo arrangiarmi più possibile con la TV senza passare per internet :sad:
aza ti passo io il file. L'ho registrata qui in canada su TSN :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Nhl In Tv

Messaggio da azazel » 16/04/2012, 15:00

Controllato la guida e nessuna replica prevista della gara mostrata ieri, però
programmazione domanidomani notte fanno la diretta di nashville at detroit, una gara4 che potrebbe far divertire molto, certo c'era pure fla at nj, però al di là del tifo mi sa che la scelta è quella giusta

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Nhl In Tv

Messaggio da The Anzer » 16/04/2012, 16:27

The Answer Palermitano ha scritto:io ho Game Center, se volevi potevamo usufruirne insieme :icon_paper:
Anch'io ho Game Center, ma partite nei playoff non ne fanno in diretta. Altri siti dove fanno streaming NHL:

http://www.firstrowsports.eu/sport/ice-hockey.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www6.hockeystreams.com/" onclick="window.open(this.href);return false; (pagamento)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7560
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: Nhl In Tv

Messaggio da therussianrocket » 16/04/2012, 16:49

Non vorrei fare il questurino ma non credo si possa parlare di streaming sul forum
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Nhl In Tv

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/04/2012, 16:58

The Anzer ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:io ho Game Center, se volevi potevamo usufruirne insieme :icon_paper:
Anch'io ho Game Center, ma partite nei playoff non ne fanno in diretta. Altri siti dove fanno streaming NHL:


Ah no?? e ieri Florida-Devils o l'altro ieri San Josè-Saint Louis le ho viste in uno stato catatonico ??
Guarda che i PO sono in diretta su Game Center, se hai qualche problema contatta loro perché io li guardo tranquillamente .
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 16/04/2012, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Nhl In Tv

Messaggio da azazel » 16/04/2012, 18:42

Esatto, ha ragione il russo, anzer (e di rimando tap) editate il vostro post con i link diretti, che è meglio.
Ultima modifica di azazel il 16/04/2012, 19:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Nhl In Tv

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/04/2012, 19:46

azazel ha scritto:Esatto, ha ragione il russo, anzer (e di rimando tap) editate il vostro topic con i link diretti, che è meglio.

editato..manco ci avevo fatto caso di aver quotato anche dei link :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

MarcoRVD
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Località: Roma
Contatta:

Re: Nhl In Tv

Messaggio da MarcoRVD » 16/04/2012, 20:58

No ragazzi, il GameCenter live li fa vedere i PO. Solo che quei fenomeni non hanno messo in whitelist gli IP italiani. Quindi o scrivere una mail qualche minuto prima della partita e loro ve lo sbloccano (di solito ci mettono un minuto) oppure entrate sul GameCenter tramite una VPN.
Världens bästa Karlsson

Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”