It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da BendItLikeBieksa » 15/10/2017, 23:59

jovocop ha scritto: 15/10/2017, 23:41 punti condivisibili, credo che gli debba essere dato il beneficio del dubbio almeno fino a gennaio.. i gagner burmistrov del zotto e compagnia cantante sono stati presi per 1) giocare e dare tempo ai giovani di guadagnarsi il posto invece di darglielo perchè non c'è nessuno e 2) diventare picks e prospects alla deadline. serve una struttura prima di aprire le gabbie ai giovani, vedi proprio edmonton.

sta usando bene i Sedin, si intravede un sistema che gioca sull avversario e sullo svolgimento della partita invece che dal piano prestabilito 1 2 3 1 2 3 4 che non cambiava mai con Willie.

l'uso dei giovani mi sembra avere motivazioni adeguate, che ha spiegato precisamente. poi se all'inno ti presenti con markstrom e sbisa e draftiamo virtanen e mccaan invece di quelli bravi c'è poco che un coach possa fare, specialmente se è uno che sai non abbia poi questa grande esperienza nello sviluppo. ma anche questo non è colpa sua quanto di chi l'ha preso..

Boeser non ha ritmi da stagione NHL avendo giocato l'equivalente di una stagione e mezzo negli ultimi 3 anni. se ne fa 50-60 ci si può ritenere soddisfatti
virtanen l'ha tenuto fuori per spronarlo dopo 3 partite di merda che non si può permettere, parliamoci chiaro. ha 21 anni e gli sono state date tutte le opportunità del mondo, qualcosa deve farlo pure lui per motivarne l'utilizzo.
goldobin ha un grande talento, ma deve imparare a stare sul ghiaccio anche per giocare non solo per liberarsi per il tiro. mettere minuti in saccoccia in AHL aiuta sotto questo punto di vista più di giocare meno di 10 minuti in NHL
juolevi sta nella tana delle tigri con sami salo
dahlen ha limonato duro quest'estate in nordamerica, si è preso la mono e siamo riusciti a piazzarlo solo in serie b svedese

Yep jovo, ma:

- Del Zotto mi va benissimo. Se prendi Vanek, che mi va benissimo perché questi qua me li devo vedere 82 volte l'anno e preferisco lui a Megna e Chaput, non prendi Gagner.
Anche perché Vanek un terzo-quarto round me lo porta (se Benning non lo trada per il Pouliot di turno), Gagner me lo tengo per quanto? Quattro anni? Cioè mi diventa un asset tra tre anni? Spero di essere buyer alla deadline fra tre anni. Non ci credo, ma ci spero.

- i veterani, fatto salvo il punto di cui sopra, andavano presi l'anno scorso che non avevi un pool prospect perché Virts faceva cagare a Utica, Boeser era nel Dakota, Dahlen e Goldobin non erano tuoi e finivi sul ghiaccio con Megna, Chaput e Skille e arrivo al punto di cui sotto.

- Con quello di ieri Boeser ha fatto cinque gol in undici partite in NHL. Iq elevato, in balaustra si fa valere, sul ghiaccio ci sa stare, segna. Ok, pattinata da migliorare ma lo mandiamo dalla signora che ha trasformato Bowie in Mr. 38,8 km/h. Ora mi spieghi perché me lo scratchi le prime due? Al limite le venti partite di cui mi parli le maturi quando sul ghiaccio inizia a sparire come fece Virtanen due anni fa, ma finché è uno dei migliori io lo voglio sempre vedere.

- su Virts divergiamo totalmente perché per me nelle prime due era stato uno dei migliori, contro Ottawa si è adeguato a ciò che avevi intorno e ha fatto cagare.

Anyway, speriamo che Salo ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) massimizzi il potenziale del finnico perché in tempi non sospetti scrissi 'E invece Jimbo, passa, per la gioia di jovo, il figlio d'arte che va a Calgary dove presumibilmente farà il culo ai 'Nucks per i prossimi anni grazie alla collaborazione di Johnny Hockey.'
Solo che sta andando peggio di quello che mi aspettavo illo tempore. :icon_paper:

Ad ogni modo se serve per prendermi uno tra Svech e Dahlin, per levarsi dai coglioni Benning, mi faccio anche un'altra stagione come le ultime due. Però poi basta per cortesia.

Ah, e sia chiaro, veteran-addicted o meno, a Green lascio due stagioni prima di valutarlo. Dopo tre anni di Willie 'se segni ti panchino' Desjardins posso portare pazienza.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da BendItLikeBieksa » 18/10/2017, 12:44


Per tornare un attimo al discorso che si faceva con il russo su Gudbi..

Immagine
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da therussianrocket » 20/10/2017, 10:41

Che in poche parole che mi sta a significare?

Ieri ho visto i primi due periodi di Phila-Florida: buono l'esordio di Tippett, che mi ricorda vagamente Horton nel senso che ha un ottimo wirst shot e quando ha spazio non esita a tirare. L'idea credo sia di fargli fare le 9 partite e poi valutare come stiamo messi (male, credo).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da BendItLikeBieksa » 20/10/2017, 12:41

therussianrocket ha scritto: 20/10/2017, 10:41 Che in poche parole che mi sta a significare?

Monodimensionale, mero shutdown (quantomeno ci prova perchè in balaustra ovviamente usa la stazza ma one on one se lo mangiano). Incapace di uscire dalla zona difensiva con il puck.
Il che è un problema perchè appena gli altri prendono le contromisure raddoppiano Hutton costantemente ed in transizione non ci vai mai quando quel pairing è sul ghiaccio.

Ad ogni modo, in nottata una sua cagata manda a sud la partita con i Bruins che era partita molto bene.
Boarding penalty inutile, dal powerplay nascono due gol per i Bruins che cambiano l'inerzia del match e per tutti i restanti 55 minuti s'è ruotato a cinque difensori perchè lui è stato espulso.

Segnalo negli altri ghiacci, doppietta e primi gol in carriera per Hischier e Sergachev.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da BendItLikeBieksa » 22/10/2017, 3:50

That Sergachev guy.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da BendItLikeBieksa » 23/10/2017, 9:22

BendItLikeBieksa ha scritto: 15/10/2017, 23:00 Adesso trip ad est. Ottawa, Boston, Buffalo e Detroit l'ordine non lo ricordo.
Best case scenario 4 punti.

Ed invece ne arrivano sei.
Due contro Ottawa e quattro contro due squadracce.

MVP dell'east trip per quanto mi riguarda Travis Green.
L'aveva detto alla prima conferenza stampa della stagione che avrebbe cercato di trovare la quadratura sperimentando e cambiando, anche in continuazione se fosse servito.
L'ha fatto. Come dovrebbe fare un allenatore, ma come diceva jovo qualche post addietro, se vieni da tre anni di Willie "1-2-3-4" Desjardin ti sembra incredibile.

E a proposito di 1-2-3-4, non c'è una prima linea, non c'è una quarta linea.
Puro linematching.

I Sedin hanno viaggiato mediamente a dodici minuti a partita.
Non succedeva dal 2003-2004.

Si perchè una delle cose belle di questo primo mese di Green è che gioca chi se lo merita.
Ed anche questo era emerso subito dal primo giorno di camp.
Un pò come succedeva con Will..ah no.

Dicevamo delle linee e del tempo sul ghiaccio dei gemelli.
Ieri hanno giocato quattordici minuti.
Perchè funzionavano. Ed hanno iniziato a funzionare nelle ultime due, proprio da quando gli hanno appioppato il ragazzino da New Westminster.

He can score:


He can hit:


Ieri ha tirato nove volte in porta. Otto volte in otto minuti.
Quando hai un prima passo che ti permette di creare di creare separazione puoi farlo tranquillamente.

Immagine

Deve lavorare un attimo sul proprio gioco, fin'ora troppo monodimensionale. Ultimo dei problemi visto che fino a tre mesi fa non sembrava neanche materiale da NHL.

4-3-1.
Esattamente come l'anno scorso, con qualche motivo in più per essere ottimisti.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
tuit24
Rookie
Rookie
Messaggi: 847
Iscritto il: 24/05/2013, 13:19
NHL Team: New York Rangers
Località: TAA
87
47

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da tuit24 » 23/10/2017, 12:36

Dai ammetti semplicemente che non fate cosi schifo solo perchè finora a Dorsett scotta pure il culo.

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da kachlex » 23/10/2017, 13:03

Ho realmente letto un mega post tutto dedicato a Virtanen? :biggrin:
Neanche JS che ha il santino di Slevin (Jaccob) sul comodino era arrivato a tanto. :notworthy:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da BendItLikeBieksa » 25/10/2017, 13:29

kachlex ha scritto: 23/10/2017, 13:03 Ho realmente letto un mega post tutto dedicato a Virtanen? :biggrin:

:fischia:

Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da therussianrocket » 26/10/2017, 20:02

Vadim Shipachyov has reportedly been given permission to seek a trade.

The Golden Knights appear to be ready to cut ties with the former KHLer, according to hockey insiders from Sportsnet and TSN. Shipachyov was assigned to the minors on Tuesday after he played in three games with Vegas.



Ma questi son matti :stressato:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da therussianrocket » 27/10/2017, 9:25

8 pezze ai Ducks è una roba che non si era mai vista, peccato che un giorno va così e l'altro ne prendi 5 segnando giusto il gol della bandiera. Vediamo quale delle due strade prenderà questa squadra (scongiurando un altro campionato di up and down continuo come l'ultimo disputato).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da JS_53 » 27/10/2017, 10:14

therussianrocket ha scritto: 26/10/2017, 20:02 Vadim Shipachyov has reportedly been given permission to seek a trade.

The Golden Knights appear to be ready to cut ties with the former KHLer, according to hockey insiders from Sportsnet and TSN. Shipachyov was assigned to the minors on Tuesday after he played in three games with Vegas.



Ma questi son matti :stressato:

Chi??
Immagine

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da BendItLikeBieksa » 27/10/2017, 19:52

#Dorsetchkin
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da therussianrocket » 28/10/2017, 10:50

BendItLikeBieksa ha scritto: 27/10/2017, 19:52 #Dorsetchkin

:biggrin:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: It's a great day for hockey - Regular season 2017/2018

Messaggio da therussianrocket » 29/10/2017, 13:02

Toffoli col buzzer beater.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Rispondi

Torna a “NHL”