Avviso
Nell'ultimo mese ci sono stati diversi problemi legati ai messaggi di posta inviati dal forum, problema che poi ne ha causato indirettamente uno ancora più grave, legato all'iscrizione di nuovi utenti, che chiaramente non riuscivano ad attivarsi tramite mail di conferma (e ce ne siamo accorti ahimé con diverse settimane di ritardo).

Ros e Max hanno aggiustato il problema legato al server di posta ma la mole assurda di email inviate, richiedeva comunque una drammatica sfoltita. Quindi sono state cancellate tutte le notifiche via mail, di qualsiasi tipo, di tutti gli utenti. Siete liberi di ripristinare le notifiche via mail che vi interessano dal pannello delle notifiche.

Stanley Cup Final: Pittsburgh vs San Josè

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
tuit24
Rookie
Rookie
NHL Team: New York Rangers

Re: Stanley Cup Final: Pittsburgh vs San Josè

Messaggioda tuit24 » 01/06/2016, 21:44

JS_53 ha scritto:
tuit24 ha scritto:Forse dopo gara 1 De Boer incollerà Vlasic a Sid per tutta la serie, Braun manco lo devo sfiorare :laughing:

....Vlasic e Braun che giocano in linea insieme :truzzo:

Si lo so appunto, uno dei pochi cambi dove lo ha preso Braun anzichè Vlasic, Crosby ha visto bene di mandarlo al bar

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Contatta:

Messaggioda jovocop » 02/06/2016, 13:30

Partita molto più aperta di quanto dica il computo dei tiri e delle occasioni ( in cui mi sembrano molto benevoli nei confronti dei pens).
Pens che tirano tanto ma si accontentano di buttarla in caciara e sulla velocità su cui sono sicuro superiori. Sharks col tremolio nelle mani e la paura che gli scappino dietro e molto impacciati, ma creano..

Ho lodato crosby nella partita precedente e pare che scendessi dal pero.. le partite bisognerebbe anche analizzarle, non solo i numeretti. crosby una partita del genere non la faceva da anni, soprattutto ai playoff. Le castagne dal fuoco quest anno gliele hanno levate il forecheck e murray, non certo mimì e cocò su cui dovrebbe girare la squadra. Gara 1 l'ha indirizzata lui, gara 2 per niente e la differenza mi sembra chiara..

ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggioda ClaudeGiroux » 02/06/2016, 18:48

Quando timbrano tutti gli zozzoni a roster (Rust, Sheary, manca solo che timbri pure Kuhnhackl...) c'è poco da fare.

Viviamo momenti terribili. A questo punto proverei a invocare colui che tutto puo. A mali estremi... :papa:

https://www.youtube.com/watch?v=ow0kQBwWZxc

kachlex
NHL Team: Ottawa
Contatta:

Messaggioda kachlex » 02/06/2016, 19:14

Io comincio a tifare pizziburgo chissà che non giri!:-D

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Messaggioda therussianrocket » 03/06/2016, 11:40

Primo gol preso dagli Sharks grida vendetta. I quattro pali han fatto il resto. Gara 3 già decisiva ma ci spero ancora.

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:

Messaggioda bure » 04/06/2016, 8:27

4 pali? hai semplicemente contato quelli delle due porte o su nhl.com li tagliano?

therussianrocket
Pro
Pro

Messaggioda therussianrocket » 04/06/2016, 9:40

bure ha scritto:4 pali? hai semplicemente contato quelli delle due porte o su nhl.com li tagliano?

sorry ho visto dal secondo periodo in poi, mi sa che 4 è il conto totale con due per parte? :biggrin:

Sicuramente ricordo quelli di Hertl e Tierney per gli Sharks

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

esba
Rookie
Rookie

Re: RE: Re: Stanley Cup Final: Pittsburgh vs San Josè

Messaggioda esba » 04/06/2016, 13:26

jovocop ha scritto:Partita molto più aperta di quanto dica il computo dei tiri e delle occasioni ( in cui mi sembrano molto benevoli nei confronti dei pens).
Pens che tirano tanto ma si accontentano di buttarla in caciara e sulla velocità su cui sono sicuro superiori. Sharks col tremolio nelle mani e la paura che gli scappino dietro e molto impacciati, ma creano..

Ho lodato crosby nella partita precedente e pare che scendessi dal pero.. le partite bisognerebbe anche analizzarle, non solo i numeretti. crosby una partita del genere non la faceva da anni, soprattutto ai playoff. Le castagne dal fuoco quest anno gliele hanno levate il forecheck e murray, non certo mimì e cocò su cui dovrebbe girare la squadra. Gara 1 l'ha indirizzata lui, gara 2 per niente e la differenza mi sembra chiara..

Sono d'accordo con il tuo ragionamento a grandi linee, tuttavia gli sport, e quelli americani su tutti, campano solo di statistiche e numeri sopra ogni cosa. A me i numeri di per sé fanno abbastanza cagare di natura (guarda il mio avatar, uno che per colpa dei numeri ha sempre pagato a caro prezzo) quindi per me se una squadra in una partita tira il doppio degli avversari non è detto che meriti la vittoria.
Su Crosby io sono troppo partigiano per poter dare un giudizio scevro da una sconfinata ammirazione, concordo che in gara 1 ha decisamente indirizzato la gara, cosa che non è successa nella seconda partita. Rimane il fatto che nel NHL di oggi resta uno dei pochissimi a decidere partite, serie ed altro.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

Io ci sono ancora, Moggi no. Cit. ZZ

therussianrocket
Pro
Pro

Messaggioda therussianrocket » 05/06/2016, 10:49

DONSKOI!

Ho visto tutto l'OT davvero spettacolare con occasioni per chiuderla per entrambe le squadre (soprattutto Thornton e Malkin dall'altra parte). Per il resto purtroppo solo highlights e dalle immagini mi è sembrata una discreta partita. Murray non incolpevole sul secondo gol di Ward.

Si conferma la regola che quando non guardo gli Sharks vincono, devo farmi di più i cazzi miei!

tuit24
Rookie
Rookie

Messaggioda tuit24 » 05/06/2016, 12:29

Mago Otelma rulez :yo:

Sampras87
Senior
Senior

Messaggioda Sampras87 » 05/06/2016, 13:32

Murray molto male, nel primo gol sarà stato coperto ma si è accorto del tiro quando ha visto gli spettatori esultare..sulla pinzata mancata roba da film horror vietato ai minori :dash2:

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Contatta:

Messaggioda jovocop » 05/06/2016, 22:47

non l'ho vista, ma a giudicare dai vostri commenti direi che il momento è propizio per marco andrea fiorello :fischia:

therussianrocket
Pro
Pro

Messaggioda therussianrocket » 06/06/2016, 10:14

jovocop ha scritto:non l'ho vista, ma a giudicare dai vostri commenti direi che il momento è propizio per marco andrea fiorello :fischia:

Ma magari

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Messaggioda Whatarush » 07/06/2016, 10:05

therussianrocket ha scritto:
jovocop ha scritto:non l'ho vista, ma a giudicare dai vostri commenti direi che il momento è propizio per marco andrea fiorello :fischia:

Ma magari

Quoto :icon_paper:

tuit24
Rookie
Rookie

Messaggioda tuit24 » 07/06/2016, 13:09

Joe Pavelskino un pò scomparso, giusto un pò :piango:

Torna a “NHL”