Offseason:campi da golf e mojiti

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da Biron 43 » 30/06/2016, 13:13

BendItLikeBieksa ha scritto:Leggevo una riflessione che condivido circa Hall.
E' chiaro che Hall vale più di un Larsson. Ma nella NHL di oggi il RHD hanno un valore pazzesco e se ne vuoi prendere uno devi 'perdere' la trade.
Rimane per me una win - win trade sulla carta.


difensori in generale, non solo rhd...il discorso è che il classico difensore "numero 1" che tutti vogliono non è facile da trovare e chi ce l'ha (solitamente draftato) non lo cede o se lo fa ti tocca pagare.

Imho Edmonton ha pagato tantino, ma non è uno schifo di trade, anzi. Larsson è un buonissimo D, ci ha messo un po' ad ingranare ma nelle ultime stagioni ha elevato il suo gioco e oltretutto ha un contratto relativamente basso. E' il numero 1 che Edmonton cercava? Boh, probabilmente gli obiettivi erano altri, però se il prezzo per un Larsson è questo, figuriamoci per altri (magari con nomi più altisonanti). Poi i Devils sono na squadraccia quindi se lo svedese avesse giocato in altre squadre magari questa trade avrebbe fatto storcere meno il naso.

Immagino la felicità di Schneider dopo aver visto la trade :laughing: e anche quella di Hall...passare da McDavid/N-H/Draisaitl a Zajac/Henrique :dohut0:
Ultima modifica di Biron 43 il 30/06/2016, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
tuit24
Rookie
Rookie
Messaggi: 847
Iscritto il: 24/05/2013, 13:19
NHL Team: New York Rangers
Località: TAA
87
47

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da tuit24 » 30/06/2016, 13:14

Sul discorso Hall-Larsson anch'io aspetto a giudicare, chiaro che a primo impatto è na trade stravinta da New Jersey, però magari ha visto in Larsson potenzialità che nussuno finora ha notato :shades: e poi tramite free agency o trade (hanno ancora Nugent-Hopkins, Eberle e Yakupov ad esempio come merce in vendita) Chiarelli può ancora aggiungere alla D. Probabilmente hanno anche già l'accordo con Lucic che andrebbe a sostituirlo al LW.
Non molto tempo fa McLellan e Chiarelli parlavano di problemi di attitude, character etc di alcuni giocatori, è difficile saperlo ma magari Hall era uno di questi e uno scossone all'ambiente non può fare male...tanto, peggio di così

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2700
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
292

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da jovocop » 30/06/2016, 13:15

Biron 43 ha scritto:


io sono il primo a dire che chiarelli (e benning) vinsero una coppa che manco ancellotti ha avuto una botta di culo simile in carriera, ma son 3 situazioni diverse eh.. Kessel fu una roba da acqua alla gola con Burke che in un mese riprese tutte le pick che gli servivano per far finta di preparare una offer sheet, trade finale che vide boston netta vincitrice che con quelle scelte prese proprio Seguin. che poi se ne volle andare perchè non gli veniva garantito il posto da super star a prescindere. magari ci voleva un pò più di polso, ma a creare la situazione fu il giocatore..

sulla trade di hall io capisco che al giorno d'oggi succede una trade ogni 10 anni e la maggior parte di esse sono pick al sesto giro per pick al diciannovesimo giro più un panino al ciauscolo con la condizione che pinko panko non incendi per dispetto la casetta in canadà, ma hanno fatto una trade need x need scambiando uno che è stato preso nella top 4 che sa fare tanti punti giocando minuti da top line e giocando sempre la powerplay (cosa che potrebbe fare benissimo un okposo, lucic o eriksson, che a differenza di hall sanno anche giocare per la squadra e in altre situazioni) con uno che è stato preso nella top 4, difensore di 23 anni con 3 stagioni da almeno 65 partite in NHL in cui ha dimostrato di far bene il suo lavoro.. un need ben preciso di edmonton da secoli ormai

edmonton, al 30 giugno 2016 è già una squadra più competitiva di quanto lo fosse la stagione passata. prendere un'ala (io metterei okposo al primo posto, ma lucic farà più gola soprattutto a chiarelli immagino) e un D dalla free agency, cap permettendo, e direi che è l'ora di puntare ai playoff come traguardo minimo.. purtroppo

trade senza senso è quella fatta 5 minuti dopo. subban è una star della NHL di 28 anni che già a livello di marketing vale come gretzky negli anni '80 più l'inflazione al giorno d'oggi. dato via solo per questioni personali per un difensore altrettanto forte, forse anche più completo, ma che è all'inizio del declino fisico inevitabile. bergevin si è giocato gli anni all'apice della carriera del suo miglior difensore e con tutti i need che aveva montreal, mi sorprende che ancora non sia stato licenziato

tornando su yzerman, bella rivincita. questo è uno che vorrei alla guida, in qualunque ruolo.. quando è scoppiato il caso drouin gente ne chiedeva la testa. ha costruito una squadra che con più infortunati che titolari è stata l'unica a dare vero filo da torcere ai promessi campioni, ha rinnovato stammer con lo sconto(probabilmente facendogli notare che senza di lui hanno giocato meglio, e se cambia modo di giocare vincono tutto :icon_paper: ) e riportato drouin in prima squadra da protagonista dopo avergli fatto mangiare merda. solo inchini

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da Biron 43 » 30/06/2016, 13:26

vi avviso che su HFB sono partiti già thread tipo "Adam Larsson è il nuovo Pronger?" e simili :gogogo:

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4567
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da JS_53 » 30/06/2016, 13:53

jovocop ha scritto:
Biron 43 ha scritto:


io sono il primo a dire che chiarelli (e benning) vinsero una coppa che manco ancellotti ha avuto una botta di culo simile in carriera, ma son 3 situazioni diverse eh.. Kessel fu una roba da acqua alla gola con Burke che in un mese riprese tutte le pick che gli servivano per far finta di preparare una offer sheet, trade finale che vide boston netta vincitrice che con quelle scelte prese proprio Seguin. che poi se ne volle andare perchè non gli veniva garantito il posto da super star a prescindere. magari ci voleva un pò più di polso, ma a creare la situazione fu il giocatore..


La cosa del posto da superstar è opinabile, quando andarono a rinnovare lui, Lucic e Marchand i dollari veri li diedero a lui alla fine.
Immagine

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2700
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
292

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da jovocop » 30/06/2016, 14:10

e vorrei vedere.. l'avevano draftato loro ed era il loro top scorer a 20 anni.. aveva tutti i presupposti per essere la star del presente e futuro dei bruins
questo non toglie che a Dallas sia cresciuto molto anche a livello mentale, come leader e non è detto avrebbe fatto lo stesso a boston, dove si lamentavano della sua professionalità

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da ClaudeGiroux » 30/06/2016, 15:08

Larsson ha potenziale ma Hall è elite.

Poi 5 minuti dopo il trade salta fuori che Subban e Weber erano disponibili (e c'è anche Anaheim che *deve* tradare un dman). Mi sembra parecchio complicato difendere Chiarelli al momento.

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da Biron 43 » 30/06/2016, 15:42


Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2700
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
292

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da jovocop » 30/06/2016, 15:47

con tutto il rispetto ma elite è karlsson che giocando da solo ti fa 80 punti e gioca per i playoff...
e karlsson non te lo danno per hall
come non ti danno ekman-larsson (giusto la metà :forza:)
come non ti danno weber, o subban

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da ClaudeGiroux » 30/06/2016, 15:55

Hall è tranquillamente tra le prime 3 LW della lega.

E non è mica obbligatorio tradare player for player, si possono aggiungere pezzi eh. :)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4567
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da JS_53 » 30/06/2016, 15:55

ClaudeGiroux ha scritto:Hall è tranquillamente tra le prime 3 LW della lega.


That's a stretch.
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4567
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da JS_53 » 30/06/2016, 16:03

Cmq detto per completezza, mi rode parecchio il chiccherone che Hall ora è dei Devils, e sinceramente temo di più gli Habs con Weber che con PK.
Immagine

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3019
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da detroit89 » 30/06/2016, 16:08

Salve ragazzi! Sono un nubbio nel campo dell'hockey ma, quando ne ho l'occasione, seguo con molto piacere i miei Red Wings.
Ho letto che l'obiettivo principale della FA era Stamkos che però ha rinnovato con Tampa. Su quali giocatori potrebbe virare Holland per renderci dei veri contender? perché negli ultimi anni, nonostante la striscia aperta delle apparizioni ai PO, la squadra non mi è sembrata attrezzata a dovere per il colpo grosso.
E già che ci siamo, vi chiedo di spendere due righe sul draft recente.

Se ho scritto qualche boiata, chiedo scusa in anticipo :D
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9805
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1087
Contatta:

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da kachlex » 30/06/2016, 16:20

detroit89 ha scritto:Salve ragazzi! Sono un nubbio nel campo dell'hockey ma, quando ne ho l'occasione, seguo con molto piacere i miei Red Wings.
Ho letto che l'obiettivo principale della FA era Stamkos che però ha rinnovato con Tampa. Su quali giocatori potrebbe virare Holland per renderci dei veri contender? perché negli ultimi anni, nonostante la striscia aperta delle apparizioni ai PO, la squadra non mi è sembrata attrezzata a dovere per il colpo grosso.
E già che ci siamo, vi chiedo di spendere due righe sul draft recente.

Se ho scritto qualche boiata, chiedo scusa in anticipo :D
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sulla questione Contender per me manca la difesa e in attacco pur avendo tanti giovani interessanti ci sarà da sostituire Datsyuk. Vedremo alla FA ma credo sarà ancora una volta una squadra che potrà arrivare ai playoff ma non tanto di più.

Sul draft ha preso al primo giro tale Dennis Cholowski, dalla BCHL che quest'anno ha dato ben 3 giocatori al primo giro (non così comune per una lega giovanile minore). Sul giocatore non saprei, sembra un difensore con buone doti di playmaking ma ti invito a vedere qua per farti un'idea : http://thehockeywriters.com/dennis-chol ... t-profile/
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10922
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11078
1866

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da Hobbit83 » 30/06/2016, 16:49

bure ha scritto:
Hobbit83 ha scritto: Tutti quelli che hanno analizzato la situazione con un pò di freddezza (tipo, non me subito dopo la lottery....) sapevano che "Stamkos a T.O." è un'idea sfumata al 90% nel momento in cui la lottery ci ha sorriso.
Solo se lui avesse deciso un mega sconto per i Leafs sarebbe stata ancora realizzabile, e sono quelle cose che stanno tra l'improbabile e l'impossibile.
al di là che non ho capito perché vincere la lottery precludesse l'opportunità di riempire di soldi Stamkos, lui in effetti ha davvero optato per lo sconto.. ma la cosa voleva dire Tampa non Toronto
Non precludeva la possibilità, rendeva la cosa meno necessaria. E se non è strettamente necessario non strapaghi.
Le voci che leggo parlano di offerta da 8M dai Leafs.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”