Avviso
Nell'ultimo mese ci sono stati diversi problemi legati ai messaggi di posta inviati dal forum, problema che poi ne ha causato indirettamente uno ancora più grave, legato all'iscrizione di nuovi utenti, che chiaramente non riuscivano ad attivarsi tramite mail di conferma (e ce ne siamo accorti ahimé con diverse settimane di ritardo).

Ros e Max hanno aggiustato il problema legato al server di posta ma la mole assurda di email inviate, richiedeva comunque una drammatica sfoltita. Quindi sono state cancellate tutte le notifiche via mail, di qualsiasi tipo, di tutti gli utenti. Siete liberi di ripristinare le notifiche via mail che vi interessano dal pannello delle notifiche.

FantaHNC [s]2015[/s] 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Contatta:

Re: FantaHNC 2015

Messaggioda darioambro » 05/10/2016, 21:40

Vicram ha scritto:Idem. Convinto che la first pick sia una manna, mi sono ricreduto....meglio due mid-round pick che due pick dopo due interi giri.
Comunque vi farò il culo lo stesso :truzzo: (Pietro il primo)

Infatti, io sceglievo per ultimo con 2 attaccati, ma molto meglio scegliere nel mezzo che aspettare 30 pick prima che tocchi a me, nonostante ci capisca 1/5 rispetto molti di voi, sono moderatamente soddisfatto, le scelte fatte in fondo sono pura casualità :biggrin:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw

kachlex
NHL Team: Ottawa
Contatta:

Messaggioda kachlex » 06/10/2016, 9:24

darioambro ha scritto:
Vicram ha scritto:Idem. Convinto che la first pick sia una manna, mi sono ricreduto....meglio due mid-round pick che due pick dopo due interi giri.
Comunque vi farò il culo lo stesso :truzzo: (Pietro il primo)

Infatti, io sceglievo per ultimo con 2 attaccati, ma molto meglio scegliere nel mezzo che aspettare 30 pick prima che tocchi a me, nonostante ci capisca 1/5 rispetto molti di voi, sono moderatamente soddisfatto, le scelte fatte in fondo sono pura casualità :biggrin:

Sei i Toscanacci? Per me hai fatto una buona squadra, forse 4 portieri sono troppi ma hai fatto delle buone scelte! Drouin in particolare secondo me spaccherà i culi e all'8vo giro potrebbe già essere uno steal!

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Contatta:

Messaggioda darioambro » 06/10/2016, 12:21

Grazie, tendendo conto che quando ho iniziato a fare il fanta con voi conoscevo toh...50 giocatori? ora un pò meglio :tze: , su Drouin concordo, ho visto un pò di video prima del draft se ne parlava benissimo, i nomi ricorrenti erano: Drouin, Vasilevskiy, Burns, Barkov, Ristolainen.
Sui portieri concordo ma Niemi, Vasi e Howard sono riserve, Florida non mi sembra una grande squadra anche se Luongo è un gran portiere, mi da garanzie fino ad un certo punto, siamo 16 squadra, se hai la sfortuna che un G si spacchi sei nella cacca più nera, magari potevo fare a meno di avere 5 difensori.

Quando inizia la stagione? :metal:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw

Vicram
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: FantaHNC [s]2015[/s] 2016

Messaggioda Vicram » 10/10/2016, 6:54

Abbiamo un posto libero al fantaHNC. A chi va di prendere in mano una franchigia?

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Contatta:

Messaggioda Biron 43 » 10/10/2016, 14:04

Se proprio non trovate nessuno potrei anche occuparmene io. Ultima spiaggia diciamo :thumbup:

Vicram
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Messaggioda Vicram » 11/10/2016, 6:26

Biron 43 ha scritto:Se proprio non trovate nessuno potrei anche occuparmene io. Ultima spiaggia diciamo :thumbup:

mandami mail in PM....

pietro.sessolo
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Contatta:

Messaggioda pietro.sessolo » 17/10/2016, 0:37

Apriamo un altro topic x la stagione 2016/2017 oppure cambiamo semplicemente il titolo a questo?

Torna a “NHL”