Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles(3)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da The Anzer » 02/05/2014, 11:04

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da bure » 02/05/2014, 11:13

non che sia una novità, ma Drew Duughty è troppo un figo.
In una partita secca e decisiva non so se c'è un altro difensore al mondo che preferirei avere dalla mia parte, considerando che Karlsson non è quello pre affettatrice-Cooke.

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da The Anzer » 02/05/2014, 12:54

bure ha scritto:non che sia una novità, ma Drew Duughty è troppo un figo.
In una partita secca e decisiva non so se c'è un altro difensore al mondo che preferirei avere dalla mia parte, considerando che Karlsson non è quello pre affettatrice-Cooke.
E saro' anche di parte, ma aggiungo che al momento non so quanti centri, ammesso che ci siano, hanno un gioco piu' completo di Kopitar, sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Da Gara3 è stato semplicemente mostruoso.
Ultima modifica di The Anzer il 02/05/2014, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da Staralfur » 02/05/2014, 13:38

The Anzer ha scritto:E saro' anche di parte, ma aggiungo che al momento non so quanti centri, ammesso che ci siano, che hanno un gioco piu' completo di Kopitar, sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Da Gara3 è stato semplicemente mostruoso.
E sarò anche di parte ma Toews mi sembra uno di quei centri da te citati.. :biggrin:

bure ha scritto:non che sia una novità, ma Drew Duughty è troppo un figo.
In una partita secca e decisiva non so se c'è un altro difensore al mondo che preferirei avere dalla mia parte, considerando che Karlsson non è quello pre affettatrice-Cooke.
Qui concordo in pieno, Doughty è semplicemente mostruoso.

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da The Anzer » 02/05/2014, 14:10

Staralfur ha scritto:E sarò anche di parte ma Toews mi sembra uno di quei centri da te citati.. :biggrin:
Non farei a cambio.

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da bure » 02/05/2014, 14:50

The Anzer ha scritto:
bure ha scritto:non che sia una novità, ma Drew Duughty è troppo un figo.
In una partita secca e decisiva non so se c'è un altro difensore al mondo che preferirei avere dalla mia parte, considerando che Karlsson non è quello pre affettatrice-Cooke.
E saro' anche di parte, ma aggiungo che al momento non so quanti centri, ammesso che ci siano, hanno un gioco piu' completo di Kopitar, sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Da Gara3 è stato semplicemente mostruoso.
da quel punto di vista aveva già dato lezioni alle olimpiadi, caricandosi letteralmente la squadra sulle spalle.

Gli unici limiti di Kopitar sono i mesi in cui cade nell'apatia e il fatto che, da un punto di vista puramente offensivo, raccoglie (in modo esemplare) quello che la situazione offre, ma difficilmente crea il pericolo dal nulla.

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da Staralfur » 02/05/2014, 16:16

The Anzer ha scritto:Non farei a cambio.
Non te lo avevo proposto...scherzo :biggrin:
Ognuno sta bene con il suo centro, fermo restando che anch'io reputo Kopitar un grandissimo giocatore!!

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da The Anzer » 02/05/2014, 22:42

bure ha scritto:Gli unici limiti di Kopitar sono i mesi in cui cade nell'apatia e il fatto che, da un punto di vista puramente offensivo, raccoglie (in modo esemplare) quello che la situazione offre, ma difficilmente crea il pericolo dal nulla.
Succede puntualmente ogni anno che incappa in dry spells, ed è un suo limite. Sono peraltro convinto che se giocasse in un sistema piu' offensivo sarebbe tranquillamente un giocatore sopra al punto a partita, ma nei Kings si sacrifica come tutti, e le stats ne risentono. Ribadisco che quello che lo rende un giocatore speciale è il suo gioco anche senza disco, dove sa fare la differenza come quando ce l'ha. Inoltre, il fisico gli permette di difendere il possesso del puck in maniera molto efficace.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da darioambro » 03/05/2014, 10:25

certo che crollo gli Sharks, vincevano 3-1 nella serei mi pare, e vieni massacrato senza prova di appello perdendo le due ultime partite in modo perentorio, le foto postate sopra mi hanno fatto sbellicare dal ridere.

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da The Anzer » 05/05/2014, 18:52

darioambro ha scritto:certo che crollo gli Sharks, vincevano 3-1 nella serei mi pare, e vieni massacrato senza prova di appello perdendo le due ultime partite in modo perentorio, le foto postate sopra mi hanno fatto sbellicare dal ridere.
3-0...non 3-1. E nell'ultima hanno preso due empty net.

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2665
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
288

Re: Western Conference (Pacific): San Josè(2) vs Los Angeles

Messaggio da jovocop » 05/05/2014, 23:13

oltre agli empy net, massacrato, senza prova di appello e in modo perentorio proprio no. è stata una serie che più equilibrata non si può, molto più di quella tra avs e wild per esempio.

Rispondi

Torna a “NHL”