2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Jaromir68
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/11/2011, 17:56

Re: 2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Messaggio da Jaromir68 » 23/02/2014, 18:38

No sono i miei, ti pare che mettevano Masalkis in porta? :biggrin:
Tra l' altro in effetti poca convinzione sugli attaccanti, Kopitar l' ho visto solo contro la Svezia, troppp poco per giudicarlo

Jaromir68
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/11/2011, 17:56

Re: 2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Messaggio da Jaromir68 » 23/02/2014, 18:42

Pure Russia Finlandia alla fine non è stata male e Canada- Lettonia per quanto paradossale ce la ricorderemo, torneo comunque condizionato oltremodo dagli infortuni

Pisdez
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/11/2011, 14:30
6
8

Re: 2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Messaggio da Pisdez » 23/02/2014, 18:47

bure ha scritto:
Pisdez ha scritto:Con Torino è stata il peggiore torneo olimpico dell'era pro. Solo Usa-Russia è stata godibile.
mah, x me USA-Canada è stata una gran bella partita, è mancato solo qualche gol in più.

E ne ho viste diverse altre di divertenti, tipo Cechia-Slovacchia, Cechia-USA finché Pavelec lo ha consentito, Svezia-Lettonia.. solo x dirne alcune.. c'è stato poco spettacolo nel momento clou purtroppo, nella prima semi e soprattutto la finale è stata a senso unico.

Fondamentalmente è mancata la Russia.

Cmq c'è il problema generale che il calendario costringe a un torneo troppo compresso nei tempi, senza preparazione e con fuso orario incluso. Qualche giorno in più sarebbe necessario.
Hai ragione su Usa-Canada, che da un certo punto di vista è stata come il primo tempo e mezzo della finale (non male a livello di spettacolo). Due di quelle che citi non le ho viste, e Cechia-Usa è finita dopo il primo tempo. Vancouver però è stata un altra roba, anche perché il livello medio era molto più alto (Cechia e Slovacchia erano squadre di livello superiore, per non parlare delle assenze di Svezia-Finlandia...).

Il problema è che su pista grande ormai ci sono pochissime occasioni da gol a partita.

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: 2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Messaggio da bure » 23/02/2014, 18:58

Pisdez ha scritto:
bure ha scritto:mah, x me USA-Canada è stata una gran bella partita, è mancato solo qualche gol in più.

E ne ho viste diverse altre di divertenti, tipo Cechia-Slovacchia, Cechia-USA finché Pavelec lo ha consentito, Svezia-Lettonia.. solo x dirne alcune.. c'è stato poco spettacolo nel momento clou purtroppo, nella prima semi e soprattutto la finale è stata a senso unico.

Fondamentalmente è mancata la Russia.

Cmq c'è il problema generale che il calendario costringe a un torneo troppo compresso nei tempi, senza preparazione e con fuso orario incluso. Qualche giorno in più sarebbe necessario.
Hai ragione su Usa-Canada, che da un certo punto di vista è stata come il primo tempo e mezzo della finale (non male a livello di spettacolo). Due di quelle che citi non le ho viste, e Cechia-Usa è finita dopo il primo tempo. Vancouver però è stata un altra roba, anche perché il livello medio era molto più alto (Cechia e Slovacchia erano squadre di livello superiore, per non parlare delle assenze di Svezia-Finlandia...).

Il problema è che su pista grande ormai ci sono pochissime occasioni da gol a partita.
sulle assenze e il livello medio hai probabilmente ragione.

Sulla minor spettacolarità su pista grossa in genere anche, ma nel caso di queste olimpiadi mi pare siano mancati i gol + che le occasioni. Per dire, è abb. un mistero che uno come Perry non buttasse dentro una delle 100 occasioni che ha avuto.
Quasi tutti i portieri han parato benone. Ma ci sono anche stati più pali che gol :laughing:

Sulla finale, il livello in USA-CAnada mi è parso superiore anche alla parte di finale antecedente al 2-0 che l'ha chiusa.
Il fatto che il migliore svedese sia stato Kruger mi pare abbastanza sintomatico.

Jaromir68
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/11/2011, 17:56

Re: 2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Messaggio da Jaromir68 » 23/02/2014, 19:41

Sto vedendo solo adesso l' ultimo periodo della finale femminile. . :shocking: :shocking: :shocking:

Pisdez
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/11/2011, 14:30
6
8

Re: 2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Messaggio da Pisdez » 24/02/2014, 14:28

Immagine
Olli Jokinen! :notworthy:

Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: 2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Messaggio da JS_53 » 24/02/2014, 15:32

edit
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: 2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Messaggio da therussianrocket » 24/02/2014, 22:43

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10877
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10941
1848

Re: 2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Messaggio da Hobbit83 » 26/02/2014, 9:30

Intanto, a conferma di quanto diceva Bure, si fanno sempre più insistenti le pressioni dei proprietari per non mandare i giocatori NHL nel 2018.
Leggo che probabilmnte si deciderà nei prossimi 6 mesi, ma mi pare difficile.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Pisdez
Rookie
Rookie
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/11/2011, 14:30
6
8

Re: 2014 Winter Olympics in Sochy - Ice Hockey

Messaggio da Pisdez » 27/02/2014, 0:59

Quanto era emozionato St. Louis?!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1XThIFWnURU[/youtube]

In attesa di essere scambiato ai Rangers... :icon_paper: :sticazz:

Rispondi

Torna a “NHL”