NHL Game Center

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3379
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)
14
166

Re: NHL Game Center

Messaggio da Vicram » 04/10/2015, 7:35

COnfermo chein Italia ci sono pure 25$ di tasse extra. Quindi il GCL costa 140$...

Avatar utente
Emperor
Rookie
Rookie
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Località: Bergamo
1
7

Re: NHL Game Center

Messaggio da Emperor » 04/10/2015, 10:06

Mmm è vero che rispetto al GamePass NFL è sempre conveniente, ma il prezzo si alza pure da questa parte, complice il crollo della moneta locale e il regalo di tasse.

15% in più di costo base e tutti sommato lo scorso anno era davvero economico
25% di tasse... Che poi non ho capito chi si debba ringraziare il buon stato italiano oppure gli ammerecani ? Conoscendoci propendere per i primi

Vabbé vedremo...

Avatar utente
Raskolnikov
Senior
Senior
Messaggi: 1228
Iscritto il: 14/10/2011, 12:41
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Re: NHL Game Center

Messaggio da Raskolnikov » 04/10/2015, 11:16

In pratica, facendo la conversione da euro-dollaro, viene a costare intorno ai 125 euro.
Ho visto che c'è la possibilità di disdire l'abbonamento entro i primi 5 giorni mandando una email, quindi (visto che per me è la prima volta) mi abbonerò il giorno prima che inizi la regular season e vedrò come mi trovo e se la mia connessione mi garantisce una buona qualità (ma su questo non dovrei avere troppi problemi).
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Avatar utente
Joe Montana
Rookie
Rookie
Messaggi: 386
Iscritto il: 26/09/2007, 3:13
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Re: NHL Game Center

Messaggio da Joe Montana » 06/10/2015, 14:30

Avevo sottoscritto l'abbonamento al GCL a marzo, per guardarmi i playoff, e pensavo si auto rinnovasse per l'inizio della imminente RS, ma dal mio profilo sembra che debba "upgradare". È capitato anche ad altri di abbonarsi al pacchetto dei playoff e avere adesso il GCL bloccato? Possibile che mi si rinnovi automaticamente solo per i prossimi playoff? Sapete dirmi qualcosa in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: NHL Game Center

Messaggio da therussianrocket » 08/10/2015, 10:31

Quindi spiegatemi come devo fare: anche io avevo fatto il pacchetto playoff. Posso non fare nulla o devo comunicare la disdetta per evitare il rinnovo automatico? Che peraltro non ho un soldo nella postepay che avevo dato, non vedo come possano rinnovarmelo..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
NJLegion
Rookie
Rookie
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/02/2012, 16:29
1
7

Re: NHL Game Center

Messaggio da NJLegion » 14/09/2017, 14:34

Qualcuno usa Chromecast? Funziona bene con NHL Game Center? E soprattutto si vede anche in Italia o è una app riservata agli USA? Io usavo Apple TV ed è sempre andato benissimo, volevo provare Roku ma vedo che Chromecast costa un pochino meno e poi sul mercato c'è un po' più di roba che non su Roku.

Avatar utente
NJLegion
Rookie
Rookie
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/02/2012, 16:29
1
7

Re: NHL Game Center

Messaggio da NJLegion » 09/10/2017, 21:38

Domanda tecnica. Ho Fastweb. Speed test a 44 Mb. Guardando la partita ho notato che ogni dieci secondi circa l'immagine si blocca per neanche un secondo per poi ripartire. Inutile dire che in uno sport come l'hockey è assolutamente irritante. Qualcuno ha fastweb? Rilevate un problema simile o sono solo io? Nel caso qualcuno sa come posso risolvere?

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: NHL Game Center

Messaggio da therussianrocket » 09/10/2017, 21:49

Credo dipenda principalmente da che copertura ha la tua zona. Personalmente sia a casa che al lavoro ho fastweb, da una parte va benissimo dall'altra molto meno.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
NJLegion
Rookie
Rookie
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/02/2012, 16:29
1
7

Re: NHL Game Center

Messaggio da NJLegion » 09/10/2017, 21:54

Sto provando con Chrome ma da lo stesso problema che dava su Edge. Pensavo contasse solo la velocità di connessione, invece può dipendere anche da altro ?

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: NHL Game Center

Messaggio da therussianrocket » 09/10/2017, 22:36

NJLegion ha scritto: 09/10/2017, 21:54 Sto provando con Chrome ma da lo stesso problema che dava su Edge. Pensavo contasse solo la velocità di connessione, invece può dipendere anche da altro ?

Tendenzialmente direi di si. Ma c'è la fibra ottica? Prova a chiamare l'assistenza comunque, segnalando il problema
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
NJLegion
Rookie
Rookie
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/02/2012, 16:29
1
7

Re: NHL Game Center

Messaggio da NJLegion » 10/10/2017, 13:53

Si, ho la fibra. Ho notato però che se la guardo via Chromecast dal telefono non da nessun problema....strano

Rispondi

Torna a “NHL”