Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da ClaudeGiroux » 11/04/2016, 14:24

Immagine

Purtroppo era nell'aria... :piango:

Avatar utente
Raskolnikov
Senior
Senior
Messaggi: 1228
Iscritto il: 14/10/2011, 12:41
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Raskolnikov » 11/04/2016, 14:56

Grande tristezza.
Tra l'altro sabato, prima della partita con i Penguins, Lauren Hart ha cantato God bless America tenendo uno smartphone in mano proprio perché era in videochiamata con Ed Snider. E oggi purtroppo se n'è andato... :piango:

Questa la foto scattata in California questo inverno durante il road trip dei Flyers. RIP Ed Snider.

Immagine
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da JS_53 » 11/04/2016, 15:53

Suvvia ragazzi, ad 80 anni si bombava stangone di 40/50 anni più giovani, sia chiaro, niente di male, ma certe cose vedrai che a quell'età si pagano. Mi pare ovvio che sull'onda emotiva adesso i Flyers sono i favoriti per la coppa.
Immagine

Avatar utente
Raskolnikov
Senior
Senior
Messaggi: 1228
Iscritto il: 14/10/2011, 12:41
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Raskolnikov » 11/04/2016, 16:19

JS_53 ha scritto:Suvvia ragazzi, ad 80 anni si bombava stangone di 40/50 anni più giovani, sia chiaro, niente di male, ma certe cose vedrai che a quell'età si pagano. Mi pare ovvio che sull'onda emotiva adesso i Flyers sono i favoriti per la coppa.

Su dai, è morto di cancro... non credo che sia una malattia trasmettibile sessualmente.
Detto questo, l'onda emotiva ci sarà ma da qui a vincere la coppa ce ne passa...
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/04/2016, 22:20

Tutta la squadra l'aveva dedicata a lui la qualificazione...era chiaro non ne avesse più molto...è stato molto bello che si sia potuto godere la cavalcata dei suoi ragazzi .

Rest in Peace Mr Snider :notworthy:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/06/2017, 19:42

La botta immane di culo che ci ha portato alla 2 ci regala, pronto e servito al tavolo, Nolan Patrick, giocatore per la quale qua tutti in Canada stravedono quindi non vi dicono minimamente la dose di rabbia ed invidia ieri a lavoro quando i Flyers lo stavano per scegliere nella pick che tutti speravano fosse dei Canucks ...
Credo che si accoppi bene con il nostro gioco, un centro fisico ci mancava, e se sano , cosa che vedevo è il suo più grande red flag, porterà dei numeri fin da subito.

Scelta ovvia e scontata, prima di vederlo sul ghiaccio c'e davvero poco da commentare se non dire "la fortuna ha girato nella direzione dei Flyers per stavolta " :forza:

Ieri sera è anche avvenuta una trade che capisco poco e della quale magari Claude mi spiegherà, abbia tradato Brayden Schenn, che forse non si sarà "evoluto" nel tipo di giocatore che si ci aspettava ma che lo scorso anno male male non ha fatto e neanche quello prima per prendere un altro primo giro con il quale si è preso Frost sulla quale gli amici esperti del draft mi parleranno.
Non so, sarà un buon prospetto o no però di sicuro Schenn era pronto e non capisco il perche darlo via cosi a cuor leggero.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da ClaudeGiroux » 24/06/2017, 22:36

Guarda, io quest'anno ho seguito pochissimo ma l'impressione e' che sono 2 o 3 anni che aspettiamo che Schenn diventi dominante e non e' mai successo. il 90% dei suoi gol sono in PP e in 5vs5 non fa mai la differenza.

Non e' insomma uno che fa rendere il resto della linea oltre i suoi livelli.

Alla fine per 2 first (o 2 first e 1 third) hanno pensato di accettare l'offerta di STL.

Fa un po' strano che avevamo gia troppi centri, ne abbiamo pescato un altro e ce ne siamo fatti rifilare un altro ancora. Credo si stia accettando la realta' che per un altro paio di stagioni non saremo contender, che forse avremmo dovuto tankare come si deve (la logica del cercare di essere comunque competitivi durante un rebuild non paga) e che per un offerta congrua sono piu' o meno tutti disponibili quelli di una certa eta' e rilievo (Giroux, Simmonds etc...non parlo dei giovani).

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/06/2017, 21:54

ClaudeGiroux ha scritto: 24/06/2017, 22:36 Guarda, io quest'anno ho seguito pochissimo ma l'impressione e' che sono 2 o 3 anni che aspettiamo che Schenn diventi dominante e non e' mai successo. il 90% dei suoi gol sono in PP e in 5vs5 non fa mai la differenza.

Non e' insomma uno che fa rendere il resto della linea oltre i suoi livelli.

Alla fine per 2 first (o 2 first e 1 third) hanno pensato di accettare l'offerta di STL.

Fa un po' strano che avevamo gia troppi centri, ne abbiamo pescato un altro e ce ne siamo fatti rifilare un altro ancora. Credo si stia accettando la realta' che per un altro paio di stagioni non saremo contender, che forse avremmo dovuto tankare come si deve (la logica del cercare di essere comunque competitivi durante un rebuild non paga) e che per un offerta congrua sono piu' o meno tutti disponibili quelli di una certa eta' e rilievo (Giroux, Simmonds etc...non parlo dei giovani).

È verissimo sono d'accordo con te , non è mai diventato ciò che si sperava quando lo prendemmo per Richards , non dico di no , però secondo me manco puoi vederlo quando neanche sai se Patrick giocherà e sarà d'impatto da subito , e di sicuro Frost non lo sarà .
Che poi chiunque sia cedibile eccetto Ghosti e Provorov sono d'accordo ...di sicuro la situazione è strana non capisco a cosa possiamo ambire e che tipo di squadra possiamo diventare ..abbiamo del talento , non ho ben chiaro ancora a che livello.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da ClaudeGiroux » 08/04/2018, 1:17

Il mio Claudio ne ha messi 102, peccato non ne abbia visto nessuno. :piango:

Se Carter Hart (l'ho draftato Tap... :laughing: ) e' il crack che sembra poter essere noi entro tre anni la alziamo.

Intanto godiamoci quel che viene, almeno non abbiamo dovuto tankare anni come certi altri.

Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 2381
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1296
366

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Gostis53 » 05/12/2018, 10:24

C'è qualcuno? Che ne pensate dei cambiamenti in atto?

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/12/2018, 20:45

Gostis53 ha scritto: 05/12/2018, 10:24 C'è qualcuno? Che ne pensate dei cambiamenti in atto?

Sabato provo a vedermi live qua a Vancouver sta pena ....non sarà mai troppo tardi quando cacciano Hakstol...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 2381
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1296
366

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Gostis53 » 20/12/2018, 21:46

Finalmente Carter Hart! Speriamo possa essere la rivelazione di stagione. Per il resto il licenziamento di Hakstol mi è sembrato inevitabile. Certo, la stagione si è messa malissimo, rimane giusto un briciolo di speranza di centrare i playoff. Let’s go Flyers!

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/02/2019, 20:51

Speriamo che con Carter Hart non si facciano gli errori fatti con giovani goalies prima di lui (ultimo Bob) .
Mi sembra davvero uno di quelli che definirei prescelto .

Che la squadra non fosse cosí scarsa lo si sapeva, era allenata male, era fuori da ogni sorta di confidenza nei propri mezzi, aveva bisogno di uno stop e di vincere qualche partita di fila per prendere confidenza.

Mi sembra davvero assurdo credere nei PO però chissà , siamo a 7 punti e si sta giocando veramente bene, la partita contro i Canucks che ho visto un paio di giorni fa è stata davvero interessante perché siamo riusciti ad esprimere un gran gioco e nel terzo pure a soffrire e portarla a casa (con un grande Hart :notworthy: ).
Sicuramente la striscia si fermerà ad un certo punto però vediamo a quanto la riusciamo ad allungare.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Steelhead » 25/02/2019, 17:30

Immagine

Che vittoria sabato notte ragazzi. E che foto. Non ci ho mai creduto un attimo, almeno fino al gol di Jake. Solo per come abbiamo perso due settimane fa ci meritavamo questa vittoria.
Adesso si preparano i fazzoletti per l'imminente trade di Simmer  :piango:(ma ahimé doverosa, specie se si ha un ritorno decente)
Immagine

Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 2381
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1296
366

Re: Captain America??? No, CAPTAIN CLAUDE :truzzo:!

Messaggio da Gostis53 » 25/02/2019, 19:55

Grandissima vittoria contro gli odiati Pens, che ci permette di sperare ancora nei playoff...
Non sono sicuro che Simmer ci saluterà, visto che manca una sola ora alla deadline. Pare che vogliano in cambio una prima scelta e nessuno è disposto a cederla

Rispondi

Torna a “NHL”