Eastern Conference Finals: Rangers (1) vs Devils (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7560
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: Eastern Conference Finals: Rangers (1) vs Devils (6)

Messaggio da therussianrocket » 27/05/2012, 0:01

Ve l'ho detto che Pete DeBoer è un figo della madonna :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Finals: Rangers (1) vs Devils (6)

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/05/2012, 0:40

therussianrocket ha scritto:Ve l'ho detto che Pete DeBoer è un figo della madonna :notworthy:


è il Cognome che ha il fardello della "fighezza" da portarsi dietro

Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
NJLegion
Rookie
Rookie
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/02/2012, 16:29
1
7

Re: Eastern Conference Finals: Rangers (1) vs Devils (6)

Messaggio da NJLegion » 29/05/2012, 21:04

Devo ammettere che il terremoto (sono a Reggio Emilia) mi sta facendo perdere un po' di carica per le finali. Speriamo si calmi un po' per i prossimi giorni.....

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference Finals: Rangers (1) vs Devils (6)

Messaggio da Steelhead » 30/05/2012, 23:40

NJLegion ha scritto:Il pensiero di Elias riassume bene quello che penso anch'io: "We felt like we stole this one".
Abbiamo giocato male e solo i primi 10 minuti di follia hanno permesso di portare a casa la partita. Al gol del 3 a 3 ero convinto che la partita e la serie erano andate, poi invece è andata bene....molto bene.
Sì, la serie l'avete vinta in gara-5, rompendo l'equilibrio "prestabilito". Al 3a3 ho pensato di dover sentire la solita musica (ma anche al 3a1 di culo se non ricordo male), NY in qualche modo in finale, invece a sorpresa è giunto finalmente il conto per i rags...
NJLegion ha scritto:Devo ammettere che il terremoto (sono a Reggio Emilia) mi sta facendo perdere un po' di carica per le finali. Speriamo si calmi un po' per i prossimi giorni.....
Auguroni ._.

The Answer Palermitano ha scritto: Diversa situazione pero Legion. L'unica squadra che avete affrontato ad avere una dïfesa e un portiere di livello elevato sono stati i Rangers che sinceramente in questi PO avevano convinto forse il solo Tortorella ...per il resto avevano sofferto contro e convinto pochino in entrambe i turni e i finale appena hanno trovato una squadra all'altezza non hanno potuto (non saputo ma potuto) salvarsi come successo nei turni precedenti. In Finale di Stanley invece trovato una squadra che oltre ad avere un gran goalie è a differenza dei Rangers anche maledettamente informa. Sti qua arrivano alla finale di Stanley Cup con 3 sconfitte sul groppone, affrontando i numeri 1,2 e 3 del seed.. Direi che la cosa è quantomeno impressionante ed una squadra con queste caratteristiche e in questo stato di forma fino ad ora non l'avete mai incontrata .
Occhio però che per motivi opposti può valere la stessa cosa per i Kings. Si potrebbe fare un discorso esattamente duale sui pregi dei Devils (e sul loro cammino) per cui LA dovrebbe stare attenta a mio avviso.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Finals: Rangers (1) vs Devils (6)

Messaggio da The Answer Palermitano » 31/05/2012, 2:17

Steelhead ha scritto:
NJLegion ha scritto:Il pensiero di Elias riassume bene quello che penso anch'io: "We felt like we stole this one".
Abbiamo giocato male e solo i primi 10 minuti di follia hanno permesso di portare a casa la partita. Al gol del 3 a 3 ero convinto che la partita e la serie erano andate, poi invece è andata bene....molto bene.
Sì, la serie l'avete vinta in gara-5, rompendo l'equilibrio "prestabilito". Al 3a3 ho pensato di dover sentire la solita musica (ma anche al 3a1 di culo se non ricordo male), NY in qualche modo in finale, invece a sorpresa è giunto finalmente il conto per i rags...
NJLegion ha scritto:Devo ammettere che il terremoto (sono a Reggio Emilia) mi sta facendo perdere un po' di carica per le finali. Speriamo si calmi un po' per i prossimi giorni.....
Auguroni ._.

The Answer Palermitano ha scritto: Diversa situazione pero Legion. L'unica squadra che avete affrontato ad avere una dïfesa e un portiere di livello elevato sono stati i Rangers che sinceramente in questi PO avevano convinto forse il solo Tortorella ...per il resto avevano sofferto contro e convinto pochino in entrambe i turni e i finale appena hanno trovato una squadra all'altezza non hanno potuto (non saputo ma potuto) salvarsi come successo nei turni precedenti. In Finale di Stanley invece trovato una squadra che oltre ad avere un gran goalie è a differenza dei Rangers anche maledettamente informa. Sti qua arrivano alla finale di Stanley Cup con 3 sconfitte sul groppone, affrontando i numeri 1,2 e 3 del seed.. Direi che la cosa è quantomeno impressionante ed una squadra con queste caratteristiche e in questo stato di forma fino ad ora non l'avete mai incontrata .
Occhio però che per motivi opposti può valere la stessa cosa per i Kings. Si potrebbe fare un discorso esattamente duale sui pregi dei Devils (e sul loro cammino) per cui LA dovrebbe stare attenta a mio avviso.

Ne sei proprio sicuro sicuro?? secondo me le squadre che hanno incontrato i Kings avevano addirittura difese più solide di quella che incontreranno in finale, eppure non è sembrato :biggrin:
Vero che offensivamente magari hanno qualche carta in più i Devils dei Coyotes e dei Blues (non dei Canucks) però non penso cambia molto..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NHL”